GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Bloccato
maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da maestra » 11 set 2008, 0:21

Subito Canga: :incrocini :incrocini per domani.

Io guardo qualche foto album e poi ninna. notte a tutte e a tutti i fantastici Febbrarini
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 set 2008, 0:38

Sera febbrarine!
Canga :incrocini la sera del primo giorno di scuola è magica, piena di emozioni e di buoni propositi ..bella bella..
in bocca al lupo alle tue bimbe :incrocini

Vengo anch'io vengo anch'io al mini raduno .....seeeeeee se potessi ci verrei con molto piacere..ma sono lontanissima!
Meimi ancora in acqua :-D qui fa quasi freddo ...il 24 scendo a casa spero che faccia ancora caldo cosi ci scappa un bagnetto!

Nessuna mi ha risposto per il succo di prugna...beh nn lo ha bevuto solo perchè faceva un pochetto schifo :ahaha le ho dato prugna e pera e finalmente questa sera HA FATTO LA CACCA ..quanti pianti però che pena :buuu
le abbiamo dovuto alzare le gambe ..ed ha "partorito" questo coso enorme, povera piccolina mia
ma è normale che adesso sia solida?
scusate la domanda :x: ma che consistenza deve avere adesso? sorry :fischia
ho abolito la farina di riso
ma un po di cipolla di puo dare?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 set 2008, 0:53

Sono ancora qua...
Sto ascoltando "Italia Campione Del Mondo ( noi con voi )" dei Pooh, la mia passione fin da piccola...e di mio cugino morto a 37 anni giusto 2 anni fa.
Se vi va è qua: http://it.youtube.com/watch?v=AhFL2JNrr-4
Nel frattempo leggevo in un altro sito per mamme, alcuni articoli sulla pedofilia...madonna.
E mi è venuto un senso di malinconia, di...non so che.

MEIMI: ma da voi quando comincia la scuola?
Non dovrebbe andarci, Alice, ormai?

Ok, penso che sia meglio andare a nanna...è quasi l'1.

Quanto vorrei venire al Bimbinfiera, mi piacciono da morire le cose per bambini, anche se non ne avrò più...
Quanto mi dispiace metter in vendita tutto quanto...purtroppo non posso tenere più niente, non ho dove metterle e in vista del trasloco... :urka

Pensavo anche che rimpiango gli anni della scuola.
Tanto.
Vorrei tornare indietro.
Senza responsabilità, con problemi vari si, ma non come adesso.
Oddio, ci sono i miei figli che stradoro, ma mi manca il passato.
Era da tanto che non mi venivano questi pensieri...
Mi mancano alcune cose specifiche della mia infanzia e della mia adolescenza, tra cui i Natale con mia nonna paterna a cui ero troppo affezionata e con mio cugino, i miei cugini, gli zii a cui sono tanto affezionata ma siamo lontani.

Ecco, sto piangendo...non voglio affligervi più.
Scusate, perdonatemi.

Ciao.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 set 2008, 1:00

Canga03 ha scritto:Sono ancora qua...
Sto ascoltando "Italia Campione Del Mondo ( noi con voi )" dei Pooh, la mia passione fin da piccola...e di mio cugino morto a 37 anni giusto 2 anni fa.
Se vi va è qua: http://it.youtube.com/watch?v=AhFL2JNrr-4
Nel frattempo leggevo in un altro sito per mamme, alcuni articoli sulla pedofilia...madonna.
E mi è venuto un senso di malinconia, di...non so che.

MEIMI: ma da voi quando comincia la scuola?
Non dovrebbe andarci, Alice, ormai?

Ok, penso che sia meglio andare a nanna...è quasi l'1.

Quanto vorrei venire al Bimbinfiera, mi piacciono da morire le cose per bambini, anche se non ne avrò più...
Quanto mi dispiace metter in vendita tutto quanto...purtroppo non posso tenere più niente, non ho dove metterle e in vista del trasloco... :urka

Pensavo anche che rimpiango gli anni della scuola.
Tanto.
Vorrei tornare indietro.
Senza responsabilità, con problemi vari si, ma non come adesso.
Oddio, ci sono i miei figli che stradoro, ma mi manca il passato.
Era da tanto che non mi venivano questi pensieri...
Mi mancano alcune cose specifiche della mia infanzia e della mia adolescenza, tra cui i Natale con mia nonna paterna a cui ero troppo affezionata e con mio cugino, i miei cugini, gli zii a cui sono tanto affezionata ma siamo lontani.

Ecco, sto piangendo...non voglio affligervi più.
Scusate, perdonatemi.

Ciao.
:coccola Canca ..su su
pensa al presente a quanto sono belli i tuoi figli e a quanto è speciale la tua famiglia
...
anche a me ogni tanto mi assale la malinconia ..ma per me per lo più mi mancano le notti fino all'alba in discoteca e l'alcool :prrrr

buonanotte

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 set 2008, 9:05

SIRIA la cipolla è meglio più avanti ..magari tra un mesetto
la prugna puoi darla
è normale che la cacca diventi solida..ma se è troppo dura abolisci carote e patate dal passato e alt alla crema di riso ..vai di mais e tapioca..io ho risolto facendo una pappa più liquida e non stile cemento :fischia e poi dando il semolino..ma ha il glutine..e poi ogni 3\4 gg ci scappa un gg in cui ciuccia solo latte di ma,mammukka e immancabilmente il gg dopo fa la cacca decente..non dura a sassi :sorrisoo

CANGA ..anche a me sale la malinconia se penso al passato..ma è innegabilmente mOLTO meglio adesso che ho le mie nanette...e mio marito.. :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 set 2008, 9:09

ragazze non mi sono ricordata di dirvelo...quando sono stata in Germania ho trovato i Pampers pacco doppio verde (in pratica non i baby dry ma i Sensitive ..qui da noi non esistono fatti così ma sono molto simili) a 8,50 euro :buuu
da noi costano minimo il doppio :grrr
ne ho presi solo 5 pacchi litigando con mio marito perchè lui ne avrebbe presi solo 2...
beh non so se sia una info utile..ma sia mai che passate di là.. :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 set 2008, 9:18

Ciao ragazze :bacio
Lo so che non vi scrivo mai, ogni tanto vi leggo ma non riesco a stare dietro alle pagine :urka Lavoro un sacco, sono super impegnata.
Vi racconto comunque un pò di noi.
Edo sta benissimo, ha sei mesi e mezzo, e pesa quasi 8 kg.
Da un paio di settimane abbiamo iniziato lo svezzamento, autosvezzamento, mangia quello che mangiamo noi; è bravissimo :ahaha
Ha imparato a gattonare a 5mesi e tre settimane, e da domenica scorsa dice mamma :emozionee :emozionee :emozionee
Ora ha imparato anche ad attaccarsi al divano o ai mobili e a tirarsi in piedi. Ovviamente non cammina.
Abbiamo fatto una settimana di ferie in sardegna, e si è divertito un sacco, ha fatto il suo primo bagnetto in piscina.
Spero a novembre lo prendano al nido, ma ancora non ho la sicurezza.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 set 2008, 9:20

Ecco, vi dico anche i dati di Edo
- EDOARDO di KYKY...nato il 27/02/08 alle ?? (?? x ??) con ?? (ex DPP ??)
è nato alle 15:18 con parto naturale, ex dpp 23/2 e pesava 2740
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 set 2008, 9:46

Kyky ciao... :-D
ho letto che cominciavi con dell'autosvezzamento .. wau anche a me fa gola iniziarlo ma boh ho le mie paure (ingiustificate)
quindi pappine per un altro mesetto e poi cominciamo a darle qualcosa di diverso ...
Bravo Edo :yeee è proprio avanti come bimbo!

Meimi io qui compro i pamper active fit che in italia nn ho trovato, costano una cifra però :x: la lo sai che le pericultrici quando Livia aveva il cu*o in fiamme mi proposero di comprare la marca del carrefour che costa praticamente meno che la metà, io perèo nn me la sono sentita ...boh per me quando usavo gli assorbenti :fischia ho sempre odiato tutti quelli che nn fossero Lines insomma le sotto marche mi davano fastidio

Per le carote, patate e crema di riso ho già abolito tutto...purtroppo per il mais e la tapioca devo aspettare che scendo in italia qui nn esiste niente di tutto cio :aargh
Per il momento sta mangiando una crema di zucchine e finocchi spero che nn sia troppo poco calorica..da domani le aggiungo gli spinaci
guarda ieri mi fa fatto una pena incredibile
sta piccoletta che è riuscita a tira fuori tutto sto bene di dio :che_dici
spero che migliori :incrocini

Dimenticavo
BUONGIORNO A TUTTE !
e buon lavoro a tutte quelle che cominciano la scuola :cuore

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 11 set 2008, 9:52

ciao, per il discorso vendite io vendo su ebay, se volete fare un giro il mio neck è isacmagoot. un po' di caosine vaie le ho vendute e anche comprate per il bimbo.
anche i pampers li prendo da li, riesco a pagarli 4,5 al pacco dalla germania!!! fate un giro, se volete info sono qua ciao ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 set 2008, 12:33

Buongiorno

Pamelita io sarei anche interessata all'abbilgiamento per Andrea fammi sapere

Buffy sicuramente vengo a vedere la tua "mercanzia" :ahaha

Canga :bacio cerca di stare su cara dai la vita è meravigliosa con i nostri cuccioli :emozionee

I problemi ci sono eccome, io ho mia suocera sotto chemio che ha iniziato a perdere tutti i capelli, poveretta è distrutta e noi con lei, però quando poi guardo Andrea che da anche a lei tanta forza mi si apre il cuore e mi sento la donna più felice del mondo :cuore

Kiki ma sei proprio sicura che Edo è un febbrarino 2008 sta avanti di mesi quel birbante hehehehe gattona, dice mamma, si alza ammappa come è precoce...povera te :ahaha ma anche beata te :emozionee

Tanti :incrocini per tutti i bimbi pronti per la scuola

CIAO

vado che Andrea deve mangiare il pappone ( :x: ) Sempre se ce la fa a svegliarsi :che_dici

Per la pappa sono un pò preoccupata perchè appena mangiato sia latte, sia brodo vegetale con carne, sia con pesce, sia con formaggio comincia a fare i conati di vomito e a volte vomita proprio.......uffa non so che fare
Idee?

:bacio Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 11 set 2008, 12:43

Buffy ho messo il tuo nome nelle preferenze venditore ma non escono solo le tue cose in vendita....c'è un modo per farlo?

CIao
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 set 2008, 13:42

Buongiorno a tutte
nottata d'inferno, peggio del solito! Ma che ha mia figlia???????? Ieri sera poi ha rigurgitato parecchio dopo aver preso il latte, lei no lo fa mai, devo preoccuparmi??
Però in compenso ha quasi detto mamma, cioè ha detto ma-ma-ma-ma-ma e poi ba-ba-ba-ba-ba
che amore :cuore
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 set 2008, 14:48

Buongiorno

Ehi kyky, provo subito a sistemarti nel listone :ok

sono contenta che vi sia piaciuto, l'ho cambiato un pò...

Ma dove si trova Bimbinfiera? :-D ME VIENE!!!Quando quando?

CANGHINA che c'è! ogni tanto io ogni tanto tu... :coccola
anche a me manca il Natale di quando ero piccola, tutti riuniti al tavolone dei nonni, figli e nipotini...ora siamo raddoppiati, ma i nonni non ci sono più...e purtroppo non solo loro... :buuu

Oggi ho fatto un colloquio per fare l'insegnante di sostegno, è durato poco ma è andato bene...mi hanno proposto un contratto delle coop sociali, a progetto ma malattie, ferie e maternità pagate...e forse part time, non ho ancora firmato niente perchè stanno sistemando ancora gli appalti e poi mi assegnerebbero a qualche scuola, comunque hanno fatto le fotocopie dei miei documenti per far partire le pratiche, direi che devo solo aspettare...
non esulto per scaramanzia ma sarebbe proprio bello...un part time mattino e ripetizioni il pomeriggio...
mi hanno proposto anche il full time ma ciò significherebbe non poter fare più le ripetizioni e invece vorrei tenermele buone nei periodi di scadenza contratto come l'estate per esempio, altrimenti come camperei in quel periodo?
sono solo 7 euro netti all'ora, ma finalmente entrerei in un contesto lavorativo, con contratto e con tutte le carte in regola :incrocini :incrocini :incrocini

Poi sono anche andata ad un colloquio con la san paolo per la surroga del mutuo e praticamente come quantità rata non mi è sceso molto, è solo diventato fisso con assicurazioine (che non è poco lo so) ma la situazione è rimasta stazionaria.. :che_dici lunedì ho un colloquio con la BNL...lì arrivano anche a 40 anni con la surroga (io max 35), l'intenzione è comunque vendere casa nel futuro quindi mi andrebbe bene giusto per respirare un pò...

L'asl mi ha contattata per un appuntamento per fare la meningococcica alla mia Cippina...il 23 di settembre avrò un altro sospiro di sollievo.
So che se ne è discusso molto in precedenza, ma io quoto le vaccinazioni soprattutto per la meningite che mi terrorizza.

Basta! mi sa che ho scritto un lenzuolo. :domanda
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 11 set 2008, 14:50

zerofolle_72, per vedere i miei oggetti io di solito metto il nome venditore deve ti vie chiesto trova iscritti e utenti io sono isacmagoot con feedback 179 provincia torino. fammi sapere ciao
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 set 2008, 15:07

Ammazza, KYKY, che precoce il tuo EDO :domanda
anche Massimino sta in piedi da solo se aggrappato, ma sicuramente non lo fa da solo e da seduto.
Comunque mi manca la sua lunghezza alla nascita.

Ho notato che però cresce come ha fatto la sorella, quindi credo gattonerà verso i 10 mesi, gambottone permettendo :ahaha
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 set 2008, 15:52

Bismamma: sono contenta per il colloquio ma cmq rimango :incrocini finchè non firmi il contratto, sai non si sa mai :fischia
Kyky: è vero, Edo è precoce, eh?
Canga: :incrocini :incrocini e dai stai su, vedrai che bel Natale con i tuoi 3 tesori
Siria: da quando Mati mangia la pappina a pranzo la cacchina la fa solida (tipo polpettina schiacciata :ahah ) però morbida e tutti i giorni per fortuna. Credo che la consistenza sia giusta, almeno spero
Zerofolle: tantissimi :incrocini per tua suocera. Io sto aspettando i risultati di un esame della mia migliore amica e sono terrorizzata anche se a lei cerco di o farlo vedere. Speriamo bene

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 set 2008, 17:01

liebling ha scritto:Bismamma

Siria: da quando Mati mangia la pappina a pranzo la cacchina la fa solida (tipo polpettina schiacciata :ahah ) però morbida e tutti i giorni per fortuna. Credo che la consistenza sia giusta, almeno spero

:ahaha :ahaha esatto anche Livietta la fa cosi...solo che per lei far uscire sta polpetta le costa caro :coccola
oggi è andata un po meglio
speriamo che con questa nuova alimentazione senza farine si rimetta a posto :incrocini
domani voglio darle passato di spinaci, mica restringono?

Vado che si lamenta
oggi ho chiamato per les assistante maternelles, sono come delle babysitter qualificate che tengono i bambini a casa loro..boh ho i miei dubbi :domanda :x:
pultroppo nn abbiamo avuto il posto al nido e privati nn ce ne sono!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 set 2008, 17:18

siria ha scritto: :ahaha :ahaha esatto anche Livietta la fa cosi...solo che per lei far uscire sta polpetta le costa caro :coccola
Povera piccola. Mati la fa soprattutto quando sta sulla sdraietta infatti l'abbiamo ribattezzata "Merdolina" :ahaha .
Forse seduta la fa meglio, puoi provare

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 set 2008, 17:22

liebling ha scritto:Mati la fa soprattutto quando sta sulla sdraietta infatti l'abbiamo ribattezzata "Merdolina" :ahaha .
:ahah :ahah :ahah
mi hai fatto scoppiare a ridere in ufficio :x: si sono girati tutti collega e clienti compresi e ho dovuto scusarmi :aargh
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”