hai ragine, anche iodi solito sono cosi, solo ero a casa LORO e quindi potevo mica costringerli a festeggiare a casa loro se nonvolevano. ma mi è stato da lezione. l'anno prossimo mi organizzero su un campo neutro (h hi hi). anche perché quando ne avevamo parlato al telefono (io vivo in svzzera. loro in italia) erano d'accordo con la nostra idea...Saretta78 ha scritto:stellina77, io per principio non ascolto proprio i miei parenti....il figlio è mio e quando siamo d'accordo io e il mio socio siamo a posto!!!!!! Non intendo proprio farmi travolgere dalle paranoie degli altri.....infatti mio padre alla festa di compleanno di NAthan non è venuto.....ma ci ha perso solo lui....è stata una bellissima festa e ci siamo divertiti tanto.....oltre allo stare tutti insieme!!!
Per quel che riguarda camminare,Nathan è un vero pigro,non ne vuole proprio sapere....gattona alla velocità dei fulmini....si alza in piedi,anche senza appoggi,ma non muove un passo da solo.....chiaramente se lo tengo per mano si lancia.....ma da solo no! Chissà...
anche devin gattona velocissimo e non sulle ginocchia, bensi su UN ginocchio, latra gamb la trascina... ci fa morire... si tira su ovunque anche lui ma guai a lasciarlo. si siede subito per terra!!!