GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANDO TUTTO TE LO FA RICORDARE...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Re: QUANDO TUTTO TE LO FA RICORDARE...
io se penso ad ottobre....tremo
è vero...ogni giorno ci penso..ogni ora forse...
ora soprattutto che dovrei avere una bella pancia...e invce non c'è niente
tutto mi fa ricordare quelle parole davanti all'eco nera
tutto mi fa ricordare il 45 delle mie beta
tutto mi fa ricordare quanto ho sognato e tremato quando ho visto il test positivo
i mess di massimo ancora salvati sul telefono "ciao mammina" "mammina stai attenta" e soprattutto mentre andavo dal gine "andrà tutto bene"
non è andata bene
maledizione
e ora sono qui in questa sezione che dopo la presentazione a gol è stata la prima dove ho scritto purtroppo (ah no....ho scritto nel post dei sintomi e descrivevo quelle piccole fittine all'utero che mi tenevano compagnia la notte)
mi ricordo tutto
purtroppo....
e quanto vorrei dimenticare invece
è vero...ogni giorno ci penso..ogni ora forse...
ora soprattutto che dovrei avere una bella pancia...e invce non c'è niente
tutto mi fa ricordare quelle parole davanti all'eco nera
tutto mi fa ricordare il 45 delle mie beta
tutto mi fa ricordare quanto ho sognato e tremato quando ho visto il test positivo
i mess di massimo ancora salvati sul telefono "ciao mammina" "mammina stai attenta" e soprattutto mentre andavo dal gine "andrà tutto bene"
non è andata bene
maledizione
e ora sono qui in questa sezione che dopo la presentazione a gol è stata la prima dove ho scritto purtroppo (ah no....ho scritto nel post dei sintomi e descrivevo quelle piccole fittine all'utero che mi tenevano compagnia la notte)
mi ricordo tutto
purtroppo....
e quanto vorrei dimenticare invece
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- val69
- Expert~GolGirl®
oggi una commerciante del paese dove abito mi ha vista e mi ha detto: complimenti che bel fisico (jeans e camicia attillati) è in forma...è dimagrita negli ultimi mesi.......e io: non ero ingrassata prima....ero incinta
magari lei ha pensato che fossi ingrassata perchè seno e pancia si erano riempiti subito e al terzo mese avevo già un bel ventre pieno
ma era il mio piccino non atro......che tristezza

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Cara MinouMinoupest ha scritto:Rugiada non sai quanto ti capisco: la mia piccolina sarebbe dovuta nascere il 19 di agosto, ma purtoppo ora non c'è più: è in cielo in attesa di ritornare dalla sua mamma e dal suo papà. Anch'io in certi momenti mi sento forte come una leonessa pronta a combattere
, ma ci sono momenti in cui vorrei gettare la spugna e lasciarmi andare
, ma poi piano piano mi rialzo e mi rimetto in pista perchè so che il mio angelo lassù sta aspettando il momento giusto per ritornare da me. Piccola piangi e sfogati quanto vuoi: dopo quello che hai passato è più che normale avere momenti di alti e bassi, ma non dimenticarti che il tuo angelo lassù sta solo aspettando il momento giusto per ritornare tra le tue braccia
. Dai un abbraccio alla tua piccola Letizia e pensa che ogni volta che il ciclo arriva,pensa che è un ciclo in meno che ti riavvicinerà al tuo cucciolotto.

Stamattina mi sono svegliata con due occhi gonfi tanto ho pianto ieri sera ma durante la giornata son stata decisametne meglio...e poi non desidero intristire marito e cucciola con il mio dolore...siccome ieri mentre cucinavo piangevo a singhiozzi è arrivata Leti che ha fatto un visetto tutto triste e mi ha indicato il mascara che colava dagli occhi (diamine che aspetto che avevo

Ho la profonda convinzione che ce la faremo, tutte quante noi...ne usciremo fuori più forti e credo anche profondamente nelle tue parole. Di nuovo grazie, a te, a tutte. Vi voglio bene.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Rugiada la tua Leti è stata favolosa, come se avesse capito che avevi bisogno di lei, delle sue carezze sul viso per aiutarti ad asciugare le tue lacrime e le cipolle vi hanno dato una mano
a rendere questo momento speciale
. So che non sarà facile quando arriverà il 19 settembre: te lo assicuro, ma ti assicuro anche che il tuo angioletto lassù sta già pensando a quando sarà il momento migliore per venirvi a farvi visita
. Rendi patecipe tuo marito di ciò che senti e non aver paura di intristire tuo marito perchè lui è lì anche per questo e non solo per condividere le vostre gioe : anche con un semplice abbraccio terapeutico le lacrime di tristezza potrebbero far spazio a lacrime di gioia nel sapere che state combattendo insieme
.
Sono sicura che presto la piccola Leti accarezzerà curiosa il pancione della sua mamma con il fagottino che starà per arrivare
. Ti abbraccio forte e se hai bisogno di qualsiasi cosa, sono prontissima con una super iniezione di buonumore tutta per te 

Sono sicura che presto la piccola Leti accarezzerà curiosa il pancione della sua mamma con il fagottino che starà per arrivare

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Winniepooh, Val vi capisco da morire: ad agosto sarebbe dovuta nascere ed invece purtoppo dal 22 aprile non c'è più
. Ho il vuoto nel cuore come voi amiche mie, ma ho anche tanta voglia di combattere per riavere la mia stellina presto con me: lo devo a LEI, a me e a mio marito e non voglio smettere di sperare che presto avrò di nuovo una bella panciotta da accarezzare
.
Non dico che è facile, ma continuate a combattere e non smettete mai di sperare che presto le vostre stelline ritorneranno da voi
.Vi abbraccio forte forte

Non dico che è facile, ma continuate a combattere e non smettete mai di sperare che presto le vostre stelline ritorneranno da voi

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- val69
- Expert~GolGirl®
siete tuttedolcissime e nei vs racconti vedo rispecchiato il mio dolore
a tutte auguro una nuova gravidanza prestissimo, in quanto a me credo fosse l'ultima volta....è una mia scelta quindi non frigno, insomma a 39 anni fra qualche giorno non me la sento di rischiare di nuovo...bacini
a tutte auguro una nuova gravidanza prestissimo, in quanto a me credo fosse l'ultima volta....è una mia scelta quindi non frigno, insomma a 39 anni fra qualche giorno non me la sento di rischiare di nuovo...bacini
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
- mammamony
- New~GolGirl®
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Minoupest ha scritto:Rugiada la tua Leti è stata favolosa, come se avesse capito che avevi bisogno di lei, delle sue carezze sul viso per aiutarti ad asciugare le tue lacrime e le cipolle vi hanno dato una mano a rendere questo momento speciale . So che non sarà facile quando arriverà il 19 settembre: te lo assicuro, ma ti assicuro anche che il tuo angioletto lassù sta già pensando a quando sarà il momento migliore per venirvi a farvi visita. Rendi patecipe tuo marito di ciò che senti e non aver paura di intristire tuo marito perchè lui è lì anche per questo e non solo per condividere le vostre gioe : anche con un semplice abbraccio terapeutico le lacrime di tristezza potrebbero far spazio a lacrime di gioia nel sapere che state combattendo insieme
.
Sono sicura che presto la piccola Leti accarezzerà curiosa il pancione della sua mamma con il fagottino che starà per arrivare. Ti abbraccio forte e se hai bisogno di qualsiasi cosa, sono prontissima con una super iniezione di buonumore tutta per te

un abbraccione a te...bacetti a tutte e che presto ritorni il sole per tutte noi.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Rugiada piccola son davvero contenta che le mie parole ti abbiano messo di buonumore, ma non devi assolutamente ringraziarmi: le amiche servono soprattutto in questi momenti e non solo per condividere le cose belle
.
Sei stata bravissima: hai fatto il primo passo per tirar fuori tutto il tuo dolore e condividerlo con lui: vedrai che insieme, piano piano ne uscirete: so che non è facile, ma condividendo anche questa brutta esperienza, ne uscirete ancora più forti e imbattibili
. E poi c'è la tua dolcissima caramellina pronta a tirarti su con le sue pillole dolcissime di buonumore : i bimbi sanno curare più di qualsiasi altra cosa al mondo e la tua Letizia aveva capito che in quel momento eri giù. Lei è venuta lì dolcissima pronta con la sua dose di buonumore per la sua mamma e voilà: il gioco è fatto
Non so se questo ti può aiutare, ma voglio renderti partecipe di ciò che mi è accaduto ieri e oggi : per caso ieri ho provato a fare un test di gravidanza, senza riporci nessuna aspettativa, ed è risultato positivo
, così l'ho rifatto pure stamattina e il risultato non è cambiato e così sono corsa a farmi il prelievo per il controllo delle beta
. I risultati li avrò domani: ho un po' di paura, ma sono davvero felicissima
.Il sole ha iniziato a splendere per me e sono sicura, che presto anche tu, sarai accarezzata da un caldissimo raggio di sole che ti dirà che il tuo cucciolo sta per ritornare da te . Ti abbraccio forte amica mia e se hai bisogno, sono qui
. Un abbraccino anche alla tua piccola 

Sei stata bravissima: hai fatto il primo passo per tirar fuori tutto il tuo dolore e condividerlo con lui: vedrai che insieme, piano piano ne uscirete: so che non è facile, ma condividendo anche questa brutta esperienza, ne uscirete ancora più forti e imbattibili

Non so se questo ti può aiutare, ma voglio renderti partecipe di ciò che mi è accaduto ieri e oggi : per caso ieri ho provato a fare un test di gravidanza, senza riporci nessuna aspettativa, ed è risultato positivo

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Val
e tantissimi
. Non abbandonare mai la speranza di riabbracciare il tuo cucciolo
.

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
salve, anche a me tutto lo fa ricordare.
1 settimana fa esatta, ci siamo sposati. avrei dovuto essere a 23 settimane quel quirno.
alla nostra festa c'era un DJ che ha organizzato una sepcie di scherzo. una postina tipo 'c'e' psota per te' ci ha letto la lettera di qualcuno... era la lettera di un bambino che aspettava di nascere dopo 9 mesi.
ci siamo allontanati senza dire niente. e mi ha fatto piangere...
1 settimana fa esatta, ci siamo sposati. avrei dovuto essere a 23 settimane quel quirno.
alla nostra festa c'era un DJ che ha organizzato una sepcie di scherzo. una postina tipo 'c'e' psota per te' ci ha letto la lettera di qualcuno... era la lettera di un bambino che aspettava di nascere dopo 9 mesi.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
phoebe2 ha scritto:salve, anche a me tutto lo fa ricordare.

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
salve,
da me, al lavoro, sono tutte incinte o hanno appena partorito. Anche una collega, che e' la negazione della maternita', ora e' a 18 settimane.
la mia migliore amica e' rimasta incinta due settimane dopo me. ora lei e' a circa 22 settimane. dire che suo marito l'avevano dato per spacciato.. eppure ci sono riusciti. io mi sono fermata a 10. purtroppo. cerco di vederla o parlarci il meno possibile perche' non mi va di sentire che ha gia' lavato le copertine...
da me, al lavoro, sono tutte incinte o hanno appena partorito. Anche una collega, che e' la negazione della maternita', ora e' a 18 settimane.
la mia migliore amica e' rimasta incinta due settimane dopo me. ora lei e' a circa 22 settimane. dire che suo marito l'avevano dato per spacciato.. eppure ci sono riusciti. io mi sono fermata a 10. purtroppo. cerco di vederla o parlarci il meno possibile perche' non mi va di sentire che ha gia' lavato le copertine...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- principessa74
- Master~GolGirl®
anche io non riesco a non pensarci... è passata una settimana da quell beta azzerate e dall'eco in cui non c'era più nulla, e non passa attimo in cui non pensi ai progetti che avevamo fatto, alla felicità che aveva invaso i nostri cuori dopo 4 lunghi anni di attesa....
Lunedì torno al lavoro dove sarò circondata da colleghe incinte chi del primo e chia anche del secondo filgio, e tra queste una ragazza che aveva fatto il test lo stesso giorno in cui lo avevo scoperto anche io...il pensiero di vederla col pancino mi distrugge...
spero di ritrovare la forza di un tempo e prego che il mio angioletto torni presto da me..

Lunedì torno al lavoro dove sarò circondata da colleghe incinte chi del primo e chia anche del secondo filgio, e tra queste una ragazza che aveva fatto il test lo stesso giorno in cui lo avevo scoperto anche io...il pensiero di vederla col pancino mi distrugge...

spero di ritrovare la forza di un tempo e prego che il mio angioletto torni presto da me..

♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
principessa74. ho notato una cosa che hai scritto nel tuo messaggio e che pensavo pure io, soprattutto nelle prime settimane dopo il mio brutto episodio. pensare che quello stesso angioletto ritornera' e' un'illusione e se pensi a questo, ti fa solo piu' male. cerca di pensare che se e' successo, e' perche' era inevitabile. e' la natura che lo ha deciso perche' non era forte abbastanza per sopravvivere.
non prendere male quello che ti ho detto, e' solo che io sono ad una fase un po' piu' avanti rispetto a te (a me e' successo 3 mesi e mezzo fa) e ora sto un po' meglio.
in bocca al lupo per un'altra gravidanza che ti auguro arrivi presto!
un abbraccio.
non prendere male quello che ti ho detto, e' solo che io sono ad una fase un po' piu' avanti rispetto a te (a me e' successo 3 mesi e mezzo fa) e ora sto un po' meglio.
in bocca al lupo per un'altra gravidanza che ti auguro arrivi presto!
un abbraccio.
- principessa74
- Master~GolGirl®
phoebe, ti ringrazio..non mi sei sembrata dura... io poi vengo da un percorso difficile di PMA quindi purtroppo la mia è probabilmente davvero una illusione... spero di ritrovare la forza per riprovarci con l'aiuto della scienza medica e chissà che possa riaccadere... prima dovrò riprendermi psicologicamente perchè il percorso che mi aspetta è già difficile di per sè e dopo quello che è successo lo sarà ancora di più.. 

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
PRINCIPESSA74. meno male che non mi hai frainteso allora, perche' so che in questo stato psicologico, qualunque consiglio puo' sembrare un'offesa.
a me dopo 3 giorni che era successo, incontrando una collega che lo aveva saputo, mi sento dire : "purtroppo succede. e' comune".
niente di piu' vero. ma non era una statistica che mi era successa...
allora, coraggio e forza! a tutte quante!!
ti posso dire che e' andata un po' meglio per me dopo che ho avuto le prime mestruazioni (31 giorni dopo). dopo e' si' difficile, ma almeno ogni mese hai la speranza che sia un ciclo fortunato... e prima o poi quella meravigliosa avventura ci capitera' di nuovo.
ok, le nausee sono una schifezza... ma lamentiamoci di questo a tempo dovuto!

a me dopo 3 giorni che era successo, incontrando una collega che lo aveva saputo, mi sento dire : "purtroppo succede. e' comune".
niente di piu' vero. ma non era una statistica che mi era successa...
allora, coraggio e forza! a tutte quante!!
ti posso dire che e' andata un po' meglio per me dopo che ho avuto le prime mestruazioni (31 giorni dopo). dopo e' si' difficile, ma almeno ogni mese hai la speranza che sia un ciclo fortunato... e prima o poi quella meravigliosa avventura ci capitera' di nuovo.
ok, le nausee sono una schifezza... ma lamentiamoci di questo a tempo dovuto!

- principessa74
- Master~GolGirl®
hai ragione phoebe...io aspetto con ansia che ritorni un ciclo normale per poter riprendere i tentativi...
per le nausee non vedo l'ora di vomitare tutto il giorno..
tantissimi
anche a te

per le nausee non vedo l'ora di vomitare tutto il giorno..

tantissimi

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
grazie principessa74!
io sono appena tornata dalla mia vacanza, mi sono sposata il 4 settembre, allora sono piu' positiva!
a presto con buone notizie!
io sono appena tornata dalla mia vacanza, mi sono sposata il 4 settembre, allora sono piu' positiva!
a presto con buone notizie!
- principessa74
- Master~GolGirl®
che meraviglia
...sei una sposina fresca fresca
.... AUGURI TESORO!!!!
Scaccia via tutti i brutti pensieri e goditi il tuo maritino...

Scaccia via tutti i brutti pensieri e goditi il tuo maritino...