GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da kitty83 » 27 set 2007, 16:43

no morgane io dimagrire???scompaio...il discorso che è al boy non va mai bene nulla...anche se sono magra ho il sedere molle e non più come una volta!!! quindi a ste non va bene...mi dice che dovrei correre o andare in palestra (non adesso incinta!) se dimagrisco non va bene perchè sono troppo magra...se ingrasso sono troppo grassa! Non va mai bene!!! L'importante è sentirsi bene con se stessi..se ci si sente male con qualche kilo in più allora è meglio perderli ma se ci si sente bene allora perchè farlo?????
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 16:44

kiara74 ha scritto:altra soluzione che mi è venuta in mente è far portare Michi da VA al corso x bimbi in piscina al sabato mattina e nel mentre io posso fare un po' di vasche o acquagym.
era una cosa che mi ero ripromessa di fare io con Michi, ma pazienza... li guarderò dalla vasca grande...
è un'idea!!! :ok :ok io inizio lunedi alle 9,30 a fare acquagym..e alle 10,15 finisce..alle 10,30 mia mamma porta Stella e con lei farò il corso con i bimbi....lunedì sera poi ti dirò....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 set 2007, 16:46

spinning o acquagym vanno bene....altrimenti bisogna avere la voglia di andare a correre 2 volte a settimana...dietro casa, bruci tante calorie, scegli tu gli orari...

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 16:48

kiara74 ha scritto:altra soluzione che mi è venuta in mente è far portare Michi da VA al corso x bimbi in piscina al sabato mattina e nel mentre io posso fare un po' di vasche o acquagym.
era una cosa che mi ero ripromessa di fare io con Michi, ma pazienza... li guarderò dalla vasca grande...

brava!!! questa si, che è un'ideona!!! :yeee

kitty... ma che pizza, STE!!! :urka poi, senti: ma lui è forse PERFETTO???

morgane, facevi danza classica?

io, quando mi diranno che posso riprendere a fare attività fisica, vorrei fare una roba divertente tipo flamenco o simile... :hi hi hi hi

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 16:49

mar-and ha scritto:KIARA perchè nn vai a lavoro a piedi? nn tanto all'andata in discesa...ma al ritorno.... :sorrisoo
perché all'uscita del lavoro non vedo l'ora di tornare a casa dal bimbo e con i mezzi ci metto SOLO 45mn... non oso immaginare quanto ci impiegherei a piedi :urka :hi hi hi hi
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 16:51

Morgane ha scritto:Guardate che bellina: http://www.giocomania.org/pagine/11112/pagina.asp
bella la realizzazione...ma io a Stella una mazza ferrata, seppur di spugna nn gliela darei...si sa mai che quando cresce la vuole vera....:urka
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 16:52

kiara, guarda cos'ho trovato!!! :hi hi hi hi http://www.genovaflamenco.it/

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 set 2007, 16:52

Delma ha scritto:

brava!!! questa si, che è un'ideona!!! :yeee

kitty... ma che pizza, STE!!! :urka poi, senti: ma lui è forse PERFETTO???

morgane, facevi danza classica?

io, quando mi diranno che posso riprendere a fare attività fisica, vorrei fare una roba divertente tipo flamenco o simile... :hi hi hi hi
ormai me ne frego..e gli dico di guardare i suoi di pettorali...
certo ci siamo conosciuti quando ero in piena forma fisica, mi allenavo ad atletica e non avevo un filo di cellulite! ma si cambia no???non corro più 6 volte a settimana, faccio una vita diversa, ho avuto una figlia ma cosa pretende????? certo magari le 2 volte a settimana a correre ci posso andare ma non può pensare che torni come prima!vabbè :che_dici :che_dici

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 set 2007, 16:53

Kitty, la penso come te. Se stai bene con te stessa perchè dovrebbero aver problemi gli altri col nostro aspetto. PEr fortuna ho un marito che adora le forme abbondanti per cui non me lo fa pesare.
Come dire, sono consapevole di essere parecchio sovrappeso ma sto bene e non mi danno l'anima se non dimagrisco quanto vorrei.

ACQUAGYM: è una soluzione. Solo che io non so a chi lasciare Emma. Ne parlavo con la mia amica qui ma anche lei ha lo stesso problema.

Dobbiamo vedere con i reciproci mariti se, quando non lavorano il sabato, tengono le bimbe fin tanto non finiamo.
E poi devo valutare il costo: ragazze con sti tassi d'interesse che salgono ogni mese, va tutto là dentro. :buuu :bomba
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 set 2007, 16:54

ragazze sono penosi i cartoni animati del giorno d'oggi :buuu erano più belli i cartoni ai miei tempi!

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 16:55

Delma ha scritto:
beeeeeeeello!! ti ci vedo, sai?! tutta vestita in rosso e nero da gitana. che insegui LU x casa con il ventaglio in una mano e le nacchere nell'altra e cerchi di convincerlo a passi di flamenco a non lavorare nei we... :prrrr :ahah
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 27 set 2007, 16:58

kiara74 ha scritto: beeeeeeeello!! ti ci vedo, sai?! tutta vestita in rosso e nero da gitana. che insegui LU x casa con il ventaglio in una mano e le nacchere nell'altra e cerchi di convincerlo a passi di flamenco a non lavorare nei we... :prrrr :ahah
:ahah :ahah :ahaha :ahaha
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 set 2007, 16:59

babu71 ha scritto:
kiara74 ha scritto: beeeeeeeello!! ti ci vedo, sai?! tutta vestita in rosso e nero da gitana. che insegui LU x casa con il ventaglio in una mano e le nacchere nell'altra e cerchi di convincerlo a passi di flamenco a non lavorare nei we... :prrrr :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 17:01

kitty83 ha scritto:ragazze sono penosi i cartoni animati del giorno d'oggi :buuu erano più belli i cartoni ai miei tempi!
che cartoni c'erano ai tuoi tempi kitty?
ai miei c'erano capitan harlock, goldreik, jig, mazinga, lupin. e poi tutta una serie di ragazzine un po' sfigate tipo candycandy, charlotte, georgie, ecc ecc.
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 set 2007, 17:02

Delma sì danza classica prevalentemente, ma abbiamo fatto anche del jazz (moderno), folk e anche un flamenco (bellissimo!)

Correre? sì, spingendo il passeggino e cercando di non farlo capottare :che_dici solo che io non amo correre primo perchè non lo so fare, secondo mi danno fastidio le tette che verrebbero sballottate di qua e di là e credo che mi rovinerei le ginocchia col mio dolce peso.

Posso consigliare danza del ventre? ne ho fatta un po' prima di sapere di essere incinta e va bene anche durante la gravidanza (a meno che non ci siano controindicazioni)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 17:02

:ahah :ahah :ahah OLE'!!!

in effetti, quello che più mi attira del flamenco... sono gli accessori!!! :hi hi hi hi le scarpe, in particolare, sono bellissime... e l'abito da flamenco?! è poco bello??? l'ho sempre desiderato e non me l'hanno mai comperato!!! :buuu ho avuto un'infanzia infelice, per questo...

ora vedo se lo trovo su ebay... :ahaha

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 17:03

bè, morgane... in gravidanza ci vuole del coraggio a fare la danza del... ventrone!!! :ahah

comunque per me la danza del ventre è l'alternativa al flamenco: col ventre nuovo, poi... :prrrr

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 set 2007, 17:06

kiara74 ha scritto:
Delma ha scritto:
beeeeeeeello!! ti ci vedo, sai?! tutta vestita in rosso e nero da gitana. che insegui LU x casa con il ventaglio in una mano e le nacchere nell'altra e cerchi di convincerlo a passi di flamenco a non lavorare nei we... :prrrr :ahah
:ahah :ahah :ahah
Ti ci vedo vestita da ballerina di flamenco, sì sì!

Credo che andrò a farmi un bagno caldo e mi porto la pulce in vasca.

Ci risentiamo più tardi. :bacio

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 17:09

...ecco la prova che anche le più cicciottelle possono fare il flamenco!!! :ahah :ahah :ahah
Ultima modifica di canirbas il 27 set 2007, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: le foto non sono concesse in questa sezione

Immagine

micimiao73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da micimiao73 » 27 set 2007, 17:12

ECCOMI!!!!! :yeee
Come state??
Qui si prepara un temporalone!!!
La visita di ieri tutto ok,il soffietto nn c'è più :yeee il cardiologo era di un acido assurdo,eppure stavamo al reparto clinica pediatrica e di bimbi ne vedranno eh,ma Elisa bloccata e sdraiata ha iniziato a piangere e sto cre**no avesse mai sorriso,mi ha solo detto di darle un ciuccio a caramella che avevano loro "altrimenti così non concludiamo nulla signora eh!" :aargh primo la caramella non gliela dò,secondo pure se le dò il ciuccio suo mica è neonata che si tranquillizza così ,lo saprò o no che se è spaventata col cà che si calma!!! Vabbè cmq prima leggevo il referto e tra le conclusioni c'è scritto "esame difficoltoso x irrequietezza della bambina" :urka
Intanto ieri mi sono registrata al sito di foto,ma prima quando ho effettuato il login mi ha scritto che sono stata bannata :urka peccchè che ho combinato?? Non erano foto sconce:buuu
Micaela e la sua piccola Elisa nata il 13/7/2006

Bloccato

Torna a “Luglio”