GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da criss » 11 set 2008, 12:29

Micky :coccola :coccola :coccola ...dai che tra poco puoi stressare il marito, così scarichi un pò lo stress ... ma sti figli nn potrebbero farli con il monitoraggio incorporato (eco+battito :fischia ), basterebbe un piccolo schermo sulla pancia e il gioco è fatto, così una si fa 9 mesi bella tranquilla :hi hi hi hi

sarebbe da proporre alle alte sfere, no?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 12:30

basta, la mia c@zzata quotidiana l'ho detta :ahah :che_dici

vado a finire di preparare il pranzo :hi hi hi hi buon appetito a tutte :cuore

ps.Micky ti è arrivato il mio sms? scusa il ritardo, ma son stordita e ho visto il tuo mex solo ieri sera ... sorrrrriiiiiiii!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 set 2008, 13:04

michy1976 ha scritto:ragazze....e parco sigurtà???

http://www.sigurta.it/default.asp
Bello, io ci sono stata. Ma se piove non ricordo se ci sono ripari. :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 13:12

criss ha scritto:Micky :coccola :coccola :coccola ...dai che tra poco puoi stressare il marito, così scarichi un pò lo stress ... ma sti figli nn potrebbero farli con il monitoraggio incorporato (eco+battito :fischia ), basterebbe un piccolo schermo sulla pancia e il gioco è fatto, così una si fa 9 mesi bella tranquilla :hi hi hi hi

sarebbe da proporre alle alte sfere, no?

tipo Teletubbies?????????? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 11 set 2008, 13:13

criss ha scritto:basta, la mia c@zzata quotidiana l'ho detta :ahah :che_dici

vado a finire di preparare il pranzo :hi hi hi hi buon appetito a tutte :cuore

ps.Micky ti è arrivato il mio sms? scusa il ritardo, ma son stordita e ho visto il tuo mex solo ieri sera ... sorrrrriiiiiiii!!!!
si si arrivato, scusa se non ti ho risposto...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 11 set 2008, 14:02

michy1976 ha scritto:domanda di cui un po' mi vergogno....

ho dei funghi secchi in dispensa ( emergo ora da un'ora di pulizia in dispensa, lasciamo stare...)
scaduti...
posso usarli lo stesso???
tanto sono secchi.... :fischia
Stessa domanda che mi pongo io sulle spezie... :hi hi hi hi :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 11 set 2008, 14:13

buongiorno ancora nessuna nuova per l'asilo..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 14:22

maisetapioca ha scritto:Michy, ho visto che su GOL vendono un aggeggio con cui si sente il batttito cardiaco fetale... potrebbe servirti per stare più tranquilla? :bacio Magari nel mercatino trovi qualcuna che lo presta...
michy non lo fare....dicono che spesso non becca il punto per il battito e ti prende un accidente.... :martello
aspetta dai! io già devo dormire con un cuscino in mezzo alle gambe perchè altrimenti non posso nemmeno girarmi sul fianco....goditi con tranquillità questo momento che ne hai di tempo per le nottate che ti terrà sveglio :cuore
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 14:24

maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto: la mini-peste segue la scia del fratello...non sta fermo un secondo!!
Samba, rumba e rock 'n roll? :ahaha
tutte e tre assieme pensi che sia umanamente possibile a 24 settimane?? perchè l'impressione mia è questa :aargh
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 14:25

Cocci :coccola :coccola x te ...

Ciuk io le spezie le ho sempre mangiate, sia con Fede che con Fra ...stai solo attenta a non esagerare (ad esempio il prezzemolo so che in passato veniva usato per aiutare gli aborti, perciò è meglio nn usarne troppo), un pizzico per dare un pò di sapore nn fa male :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 14:27

simo23 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto: la mini-peste segue la scia del fratello...non sta fermo un secondo!!
Samba, rumba e rock 'n roll? :ahaha
tutte e tre assieme pensi che sia umanamente possibile a 24 settimane?? perchè l'impressione mia è questa :aargh
:fischia Simo il mio porcello che è appena nato ha ballato Samba/Rumba e sa solo il Signore cos'altro fino quasi alla 42a settimana ... ne hai ancora di tempo davanti :che_dici :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 set 2008, 14:30

VY ha scritto:Sera :sorrisoo

REGI quella SOMINASS nelle mie spedizioni e' Simonass?? :ahah
Puoi mettere anche me nelle biblio che han letto Firmino?anch'io avevo votato :buuu

Sto leggendo il libro di Ciuk, ho superato la meta'..e' tristemente bellissimo! :ok
:prrrr si dai ci siamo capite :prrrr per Firmino...... CRISS confermi che nella media c'è il voto di VY ...... faccio la malfidente :fischia

(VY :bacio )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 11 set 2008, 14:46

GIORNO fanciulle :bacio

COCCI :coccola e tantissimi :incrocini

SOMINASS ops SIMONASS :hi hi hi hi ti ha già risposto CRISS sistemiamo tutto tranquilla

MICHY in gravidanza io eviterei anche quelli non scaduti di funghi :fischia

CIUKle spezie si dai che si possono mangiare e per rimanere in tema io le ho sempre in dispensa..... scadute ma li l'unica cosa che succede è che perdono il sapore/odore

RADUNO MAIS anche io avavo pensato all'eventualità se non si trovano alternative di fare 2 raduni in contemporanea :sorrisoo

MADEMI come và con il mattone io vado a rilento ma mi piace poi adoro i salotti dei nobili dell'ottocento mi sà che in un altra vita ero una servetta che voleva essere al posto della sua dama e mi è rimasta dentro questa cosa :ahaha :ahah :ahaha

SIMO23 :bacio

MARISfatte le valigie
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 14:57

regi :bacio :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 set 2008, 14:57

Ri-eccomi :hi hi hi hi

Allora...ho finito Il cerchio di pietre ( :-D ) e ho cominciato La collina delle fate ma sono ancora all'inizio...

In più, ieri mi è arrivato da Cocci Il gabbiano Jonathan :yeee ...accidenti quanto è "personalizzato"...voi siete matte :ahaha
Non lo rileggerò perchè l'ho già letto e ora non ho molto tempo :hi hi hi hi ma so già la personalizzazione da fare...e poi lo rispedisco subito a...chi? :domanda 'pettate che vado a vedere.... :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 set 2008, 14:59

A Regi, giusto? :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 15:00

michy niente funghi scaduti :aargh
ciuk vai con le spezie: sapevo che più sono i sapori a cui li abitui in pancia e durante l'allattamento, più facilmente li accetterranno poi...certo magari durante l'allattamente non bisogna esagerare col peperoncino, la cioccolata e soprattutto gli alimenti a base di latte (sennò sai che coliche poverini??? :cuore ) ma in gravi vai tranquilla....giusto il prezzemolo, sembra sia un abortivo ma penso che tu ne debba consumare ua certa quantità....

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 11 set 2008, 15:03

mimì ha scritto:Ri-eccomi :hi hi hi hi

Allora...ho finito Il cerchio di pietre ( :-D ) e ho cominciato La collina delle fate ma sono ancora all'inizio...

PARLIAMONE :martello :martello

chi non ha letto non legga...... :hi hi hi hi

ma che cavolo di fine???????? e a che punto sei della collina? io circa 100.....stamattina ho chiesto se qualcuno mi diceva se prima o poi sbuca brianna, magari anche in un altro libro, perchè sto andando avanti solo per quello!!!! io già mi immaginavo che nel cerchio di pietre lei venisse ad abbracciare il suo papà....avevo praticamente riscritto la fine che sicuramente non mi aspettavo così com' è stata....ufff.....e vogliamo parla della troietta traditrice che lo stronzetto si è sposata???????già non sopportavo che avesse avuto quel figlio, che fosse andato a letto con la macnubh....figuriamoci andare a letto con QUELLA!!!!!!! :pistole :pistole :martello

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 11 set 2008, 15:37

Simo io sono ancora all'inizio-inizio...non so...per ora sto in campana e sospendo il giudizio :hi hi hi hi

..

...

...

..per quanto riguarda il figlio con quella e il matrimonio con la [email protected] dire? come unica giustificazione trovo che 20 anni sono lunghi...non è che potevamo pensare che lui rimanesse casto e puro (Jamie casto e puro... :ahah ) per tutto quel tempo, no? il matrimonio con Lagohaire ( :domanda si scrive così? più o meno :hi hi hi hi ) lo giustifico solo se effettivamente lui non sapeva che a far imprigionare Claire fosse stata proprio lei (non mi ricordo...è plausibile che lui non lo sappia?) perchè altrimenti non avrebbe NESSUNISSIMA giustificazione...per niente al mondo avrebbe dovuto anche solo frequentare la donna che voleva mandare al rogo sua moglie :aargh
Aspetto il parere delle più esperte :sorrisoo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 set 2008, 15:49

Regi probabilmente ti ho mandato le medie prima di riceve gli ultimi voti .. adesso cmq le controlo un pò e ti mando gli aggiornamenti, tanto i maialotti dormono tutti e due :spiteful: :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”