GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
Miss: e se fosse la volta buona? Vuoi vedere che ne scodelliamo 3 in un giorno solo???!!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Booohh ... io il mio tappo mi sa che me lo sono perso strada facendo ... vedevo del muco strano proprio i giorni di raccorciamento del collo dell'utero .. comunque io sto qui buona buona e non mi creo illusioni .... manca ancora una settimana 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- LauraF
- Active~GolGirl®

Hai ragione Miss, mi son fatta prendere dall'entusiasmo... Aspetto il monitoraggio di domani x avere la data dell'induzione....
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

LauraF ..
.. come siamo scaramantiche, eh? 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

LauraF, io da domenica ho un cm di dilatazione e il collo già anteriore. la mia amica ostetrica dice che in 24-48 dovrei cominciare il travaglio. se invece il collo fosse posteriore magari ci vorrebbero ancora una settimana dieci giorni. tu come sei messa?
- LauraF
- Active~GolGirl®

Sibilla: non lo so.... durante il monitoraggio di venerdì scorso non mi hanno fatto la visita. L'ultima visita risale al 23/08, data in cui era tutto bello sigillato.
Comunque un'altra settimana la escludo... mal che vada induzione martedì (salvo conferma di domani)
Comunque un'altra settimana la escludo... mal che vada induzione martedì (salvo conferma di domani)
- federica79
- Original~GolGirl®

non so se vi ho detto che Emanuele è nato con tre giri di cordone intorno al collo e uno intorno al torace...evakant ha scritto:febor,![]()
![]()
non pensare alle cose che ti ha detto il medico, a me quando hanno detto del cordone intorno al collo, mi hanno fatto spaventare, poi l'ostetrica del corso, che è una vera forza, mi ha "urlato": "non ce ne frega niente!! Fino a 4 giri intorno il bimbo sta bene, ci si può fare quante collane vuole!!" :prrrr
quindi tranquilla (lo dice una che ieri vi ha ammorbato con l'ansia da tampone....)
ah! questi 4 giri se li è fatti tutti durante il travaglio perchè si muoveve come un matto da dex a sin...l'ostetrica aveva seri problemi ad ascoltargli il battito perchè se lo perdeva sempre!!!
a proposito: BUONGIORNO!!!
faccine di Valerio Massimo:
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sibilla
aspettiamo news...
laura, miss io e il puffo siamo pronti ad iniziare la danza-svuotapanza!!!! forza cucciole!!!!
ragazze, grazie per i complimenti al mio puffo...
ci avete fatto arrossire!!!
euridice hai ragione e hai preso in pieno il mio stato d'animo... se mi fermo a riflettere, mi sento brutta, sciatta, inadeguata... poi ieri quando ho visto che il latte diminuiva, mi sono sentita davvero inutile, sbagliata.
ma è passato subito, xché a mente lucida mi rendo conto che esco da 9 mesi inverosimili e... beh, credo di aver già chiesto tantissimo al mio corpo e al mio sistema nervoso! è solo che avrei tanto bisogno di lasciarmi tutto alle spalle e riprendere una vita normale...
sai, non è stato semplice alzarmi da quel letto. la prima passeggiata (complice anche il dolore della ferita...) è durata 20 min in piano, mentre anche una leggera salita è ancora fuori dalla mia portata.
ma ogni giorno miglioro, ogni giorno il mio corpo risponde agli stimoli regalandomi un po' di energia in più e la ferita si fa sentire sempre meno. ancora un po' di pazienza e tornerò ad essere me stessa, la moglie che marco ama, la madre che giulio merita...
laura, miss io e il puffo siamo pronti ad iniziare la danza-svuotapanza!!!! forza cucciole!!!!
ragazze, grazie per i complimenti al mio puffo...
euridice hai ragione e hai preso in pieno il mio stato d'animo... se mi fermo a riflettere, mi sento brutta, sciatta, inadeguata... poi ieri quando ho visto che il latte diminuiva, mi sono sentita davvero inutile, sbagliata.
ma è passato subito, xché a mente lucida mi rendo conto che esco da 9 mesi inverosimili e... beh, credo di aver già chiesto tantissimo al mio corpo e al mio sistema nervoso! è solo che avrei tanto bisogno di lasciarmi tutto alle spalle e riprendere una vita normale...
sai, non è stato semplice alzarmi da quel letto. la prima passeggiata (complice anche il dolore della ferita...) è durata 20 min in piano, mentre anche una leggera salita è ancora fuori dalla mia portata.
ma ogni giorno miglioro, ogni giorno il mio corpo risponde agli stimoli regalandomi un po' di energia in più e la ferita si fa sentire sempre meno. ancora un po' di pazienza e tornerò ad essere me stessa, la moglie che marco ama, la madre che giulio merita...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

fede le faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi sono mancateeeeeeeeeeeeeeee!!!!
buongiorno stellina! anche giulio aveva 4 giri di cordone, ma intorno al corpo. puffo ballerino...
bambole, io scappo a cucinare! baci!!!!
bambole, io scappo a cucinare! baci!!!!
♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®

lin
ti voglio bene!giulio è bellissimo! 
Federica e i suoi cuccioli:
- titti79
- Active~GolGirl®

RAGAZZE BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Sono in trepidazioneeeeeeee
Stamani ho fatto 1000 cose...poi è venuta la mia migliore amica a sostenermi per un paio di ore e adesso il mio babbo....
Tra poco torna il mio amore e pranziamo in santa pace...poi mi faccio fare la depilazione...
Mentre stasera arrivano i suoceri
e ceneremo qui a casa nostra...ma io quasi nulla, mangerò un po' di risino bianco.... Credo che poi non mi faranno mangiare fino al sabato...
E io che avevo come primo desiderio dopo il parto (naturale speravo) un bel pezzo di schiacciata con prosciutto crudo e stracchino....
Vabbè, aspetterò il sabato!
LIN siete bellissimi!!
Sibilla e Laura bene per il tappo, dai che ci siete!!!
Sono in trepidazioneeeeeeee
Stamani ho fatto 1000 cose...poi è venuta la mia migliore amica a sostenermi per un paio di ore e adesso il mio babbo....
Tra poco torna il mio amore e pranziamo in santa pace...poi mi faccio fare la depilazione...
Mentre stasera arrivano i suoceri
E io che avevo come primo desiderio dopo il parto (naturale speravo) un bel pezzo di schiacciata con prosciutto crudo e stracchino....
LIN siete bellissimi!!
Sibilla e Laura bene per il tappo, dai che ci siete!!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

buongiorno panzotte e pancine.......
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

titti79,
come stai???? manca solo 1 giorno!!!! che trepidazione!!!
lin siete bellissimi, ma qnto è alto giulio?
febor: ho letto della visita sull'accrescimento: di flavio mi avevano detto che era sui 3,2kg e invece è nato di 4,5kg.... stai tranquilla....
federica79,
ammazza !!! cordone da guinness 
lin siete bellissimi, ma qnto è alto giulio?
febor: ho letto della visita sull'accrescimento: di flavio mi avevano detto che era sui 3,2kg e invece è nato di 4,5kg.... stai tranquilla....
federica79,
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- febor
- Expert~GolGirl®

Sibilla, Laura, Titti...siete al dunque! Scommetto che nel we saremo a festeggiarvi tute e tre!
Lin...la tisana può aiutare, ma devi più che altro bere e mangiare tu....poi se il latte va via, come dice Euridice va bene anche il bibe...purchè siate sereni! Giulio è stupendo!
Fede...mi consoli anche tu con la faccenda del cordone, anche se ieri dall'eco il medico mi ha detto che intorno al collo Ale non ha nulla....
Zizou! Ciao!
Grazie della rassicurazione!
Lin...la tisana può aiutare, ma devi più che altro bere e mangiare tu....poi se il latte va via, come dice Euridice va bene anche il bibe...purchè siate sereni! Giulio è stupendo!
Fede...mi consoli anche tu con la faccenda del cordone, anche se ieri dall'eco il medico mi ha detto che intorno al collo Ale non ha nulla....
Zizou! Ciao!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

per qnto mi riguarda nottattaccia.....
ho coldo da morire e sono gonfia, figuratevi ho le labbra della parietti sembrano siliconate
nn ce la faccio più.... e ho deciso da oggi si inizia
la danza svuotapanza

ho coldo da morire e sono gonfia, figuratevi ho le labbra della parietti sembrano siliconate
nn ce la faccio più.... e ho deciso da oggi si inizia
la danza svuotapanza
- febor
- Expert~GolGirl®

Povera Zizou....allora 'placca' il marito e dateci dentro! :ahah :ahah :ahah
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

sibillavet,

- titti79
- Active~GolGirl®

ZIZOU, FEBOR ...ci siamo sì, domani a quest'ora avrò già ALICE tra le mia braccia...non mi sembra vero...è un pensiero pazzescoooo!!!
Irrazionalmente continuo ad avere molta paura e ansia per il cesareo...ma mi ripeto sempre che non c'è nessun rischio...
Insomma, domani alle 7 dobbiamo essere in ospedale...spero che mi portino al più presto in sala operatoria...non vorrei aspettare molte ore e far montare l'ansia
Irrazionalmente continuo ad avere molta paura e ansia per il cesareo...ma mi ripeto sempre che non c'è nessun rischio...
Insomma, domani alle 7 dobbiamo essere in ospedale...spero che mi portino al più presto in sala operatoria...non vorrei aspettare molte ore e far montare l'ansia
- febor
- Expert~GolGirl®

Titti, andrà tutto meravigliosamente bene!

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

titti79, si titti vedrai domani sarà il giorno più bello e basta!!!!