GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
-
- New~GolGirl®
Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
Credo anche io invisibile,sono fortunata però perchè avrò una nonna super dalla mia!!

- bruna_
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!! La tosse mi lascia dormire un pò di più e poi questa fantastica pioggia a Milano ha abbattuto l'ambrosia
Anche io ho qualche crampo nell gambe anche di giorno.
Oggi finisco la 15 settimana. Sabato ho la visita dalla ginecologa, spero che almeno mi faccia sentire il cuoricino
Oggi starò in ufficio fino alle 8 e poi cena di lavoro, mi addormento con la faccia nel piatto sicuro
Domanda:inizia a fare freddino e stamattina ho messo le calze, per ora quelle normali, vanno bene o me lo schiacciano???? I vestiti non mi entrano da un pò, ormai uso già quelli premaman, ma le calze come devono essere?

Oggi finisco la 15 settimana. Sabato ho la visita dalla ginecologa, spero che almeno mi faccia sentire il cuoricino

Oggi starò in ufficio fino alle 8 e poi cena di lavoro, mi addormento con la faccia nel piatto sicuro

Domanda:inizia a fare freddino e stamattina ho messo le calze, per ora quelle normali, vanno bene o me lo schiacciano???? I vestiti non mi entrano da un pò, ormai uso già quelli premaman, ma le calze come devono essere?

-
- Basic~GolGirl®
Ecco Bruna, un argomento che devo affrontare in questi giorni: il vestiario da mamma. Non mi va + nulla se non la tuta. Il 12 ottobre ho un matrimonio (pensate
). Voi come vestite? Sinceramente la roba premaman costa, quali alternative ci sono? + che altro ho il problema con i pantaloni

-
- New~GolGirl®
per le calze bruna ho comprato quelle premaman da 40 denari ma l'elastico sulla pancia lo trovo un po' fastidioso quindi ieri ne ho preso un paio da calzedonia (dove costano la metà rispetto alla prenatal) a vita bassissima ma non le ho ancora provate ti dirò.
Per i vestiti io già da tempo uso quelli premaman ho preso tre paia di pantaloni. Per il matrimonio invisibile ti consiglierei qualche vestitino, dovresti cercare magari un modello stile impero o magari una camicietta a palloncino, con l'elastico che va sotto la pancia, per il sotto se non vuoi prendere i vestiti premaman dovresti cercare pantaloni o gonne che abbiano la coulisse, che si può regolare ma credo sia un tipo di abbigliamento più estivo che invernale. I pantaloni premaman io trovo siano comodissimi, per l'elastico che si può regolare. spero ti siano utili i miei consigli
Per i vestiti io già da tempo uso quelli premaman ho preso tre paia di pantaloni. Per il matrimonio invisibile ti consiglierei qualche vestitino, dovresti cercare magari un modello stile impero o magari una camicietta a palloncino, con l'elastico che va sotto la pancia, per il sotto se non vuoi prendere i vestiti premaman dovresti cercare pantaloni o gonne che abbiano la coulisse, che si può regolare ma credo sia un tipo di abbigliamento più estivo che invernale. I pantaloni premaman io trovo siano comodissimi, per l'elastico che si può regolare. spero ti siano utili i miei consigli

- Notta
- Expert~GolGirl®
Ragazze eccomi di ritorno dall'eco, stà benissimo ed è giustissima di misure ecc...
Parlo al femminile, perchè è una femmina
Hanno sbagliato le previsioni alla tn (mi dissero che era maschio), invece è una pupa,., sono contentissima
Sotto sotto speravo che fosse una femmina,.... mio marito c'è rimasto un pò male, ma io sono al settimo cielo, una sorellina per la mia Greta.. che felicità...
...sono subito corsa a dirvelo amiche pancette,...
Quindi mammaSilvia mi sa che c'è una correzzione da fare nella lista..
Parlo al femminile, perchè è una femmina

Hanno sbagliato le previsioni alla tn (mi dissero che era maschio), invece è una pupa,., sono contentissima

Sotto sotto speravo che fosse una femmina,.... mio marito c'è rimasto un pò male, ma io sono al settimo cielo, una sorellina per la mia Greta.. che felicità...
...sono subito corsa a dirvelo amiche pancette,...
Quindi mammaSilvia mi sa che c'è una correzzione da fare nella lista..

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
-
- New~GolGirl®
tanti auguri di cuore notta sono davvero contenta che vada tutto alla grande e congratulazioni per la femminuccia!! 

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
TANTI AUGURI A TUTTE CHE VADA SEMPRE TUTTO BENE!!!! COME INVIDIO TUTTE QUELLE CHE SANNO GIA' IL SESSO DEI LORO PICCOLINI....... IO ANCORA NON L'HO SENTITO E SONO ALLA SECONDA GRAVIDANZA. DANIELE L'AVEVO SENTITO TRA LA 18° E LA 20° SETTIMANA QUINDI VISTO CHE ALLA SECONDA SI SENTE PRIMA IN TEORIA DOVREBBE GIA' BUSSARE....
MANNAGGIA A LUI/LEI STAMATTINA ERO SVEGLIA ALLE 5.30 CIRCA E QUINDI HO PROVATO A METTERMI IN ASCOLTO E A DARGLI QUALCHE COLPETTO
PER VEDERE SE SI MUOVEVA MA NISBA......
PIGRONE/A. :prrrr
UN BACIONE
MANNAGGIA A LUI/LEI STAMATTINA ERO SVEGLIA ALLE 5.30 CIRCA E QUINDI HO PROVATO A METTERMI IN ASCOLTO E A DARGLI QUALCHE COLPETTO

PIGRONE/A. :prrrr
UN BACIONE
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Audrey
- New~GolGirl®
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Notta, evviva la femminuccia
!!!

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Notta, complimenti per la tua femminuccia!!!!!

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- Ylenia77
- New~GolGirl®
EHIII
CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOO
CIAO A TUTTE
CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOO
CIAO A TUTTE
***Erika 15/01/2006*** ***Daniele 15/03/2008***
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
UELA PEPPA!!!!!!
Cosa vedono i miei occhi? Un topino trasformato in topina..........
EVVIVA LE FEMMINE!!!!!!!!

Cosa vedono i miei occhi? Un topino trasformato in topina..........

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Ciao Ylenia!!!!!

- mery_1
- Original~GolGirl®
wow
complimenti notta per la femminuccia

complimenti notta per la femminuccia
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao Notta, complimentoni!!
E ciao anche a tutte le altre!!!
E ciao anche a tutte le altre!!!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ma non sono 5 mesi, sono appena 4! Va la', che vanno benissimo!desi81 ha scritto:Buongiorno a tutte,
come va? io tutto bene ma avrei una domanda da farvi, vi sembrerà stupida ma è normale che ormai in 5 mesi abbia preso solo 3 kg? non so ma mi sembrano pochi, inoltre io partivo dal sottopeso... ditemi che ne pensate please!

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Bruna, sono contenta che tu stia meglio. Io la scorsa gravidanza avevo preso le calze a vita bassa per un po', poi avevo provato quelle specifiche e le avevo trovate scomodissime e sai alla fine che avevo fatto? Avevo comprato delle banalissime calze in microfibra e avevo tagliato l'elastico. Comodissime e poi cosi' mi potevo sbizzarrire!bruna_ ha scritto:Buongiorno!!! La tosse mi lascia dormire un pò di più e poi questa fantastica pioggia a Milano ha abbattuto l'ambrosiaAnche io ho qualche crampo nell gambe anche di giorno.
Oggi finisco la 15 settimana. Sabato ho la visita dalla ginecologa, spero che almeno mi faccia sentire il cuoricino![]()
Oggi starò in ufficio fino alle 8 e poi cena di lavoro, mi addormento con la faccia nel piatto sicuro![]()

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
desi81, a 15+1 avevo preso 2,6 Kg e il gine mi ha messo a dieta... Perciò penso che il tuo peso di ora vada più che bene...

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Sai, Invisibile, io temo che almeno un paio di pantaloni premaman ti tocchino. Per ora te la puoi cavare con quelli a coulisse o a vita bassa, pero' verso la fine il pancione e' veramente ingombrante e d'inverno e' dura andare a ombelico scoperto! :prrrrinvisibile ha scritto:Ecco Bruna, un argomento che devo affrontare in questi giorni: il vestiario da mamma. Non mi va + nulla se non la tuta. Il 12 ottobre ho un matrimonio (pensate). Voi come vestite? Sinceramente la roba premaman costa, quali alternative ci sono? + che altro ho il problema con i pantaloni
Io farei cosi', per non spendere molto: comprerei due pantaloni da oviesse (grazie alle golline che me l'hanno fatto scoprire!), o kiabi, oppure anche su internet, e le maglie mi sbizzarrirei con quelle a campana o lo stile impero che va ancora abbastanza.
Per il matrimonio adesso ci sono un sacco di vestitini tagliati a croce sotto il seno, in maglina, un po' svasati, in piccole fantasie: io mi prenderei uno di quelli con un cache-coeur o una giacchina aperta. Te la dovresti cavare con poco e io sono dell'opinione che la pancia vada esibita!

-
- New~GolGirl®