tu fatti avanti intanto
 tu fatti avanti intanto 

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 17:57
 tu fatti avanti intanto
 tu fatti avanti intanto 

Messaggio da Ralle » 10 set 2008, 18:38

Messaggio da Aoifestella » 10 set 2008, 19:14

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 20:43

Messaggio da Barbarabu » 10 set 2008, 20:46
bello...carlotta ne avrebbe bisogno..è poco coordinata e aggraziata.......tutta sua mammaRalle ha scritto:Lunedì porto Sofia alla prima lezione di danza!!!!

Messaggio da VickyVal » 10 set 2008, 20:52

Messaggio da VickyVal » 10 set 2008, 20:53

Messaggio da ilarietta80 » 10 set 2008, 21:41

Messaggio da ilarietta80 » 10 set 2008, 22:31

Messaggio da gnufy2000 » 11 set 2008, 0:01
ilarietta80 ha scritto:ciao ragazze, quanto mi mancate!!!
purtroppo ho pochissimo tempo e anche adesso Giorgia è nel lettino che guarda verso il monitor e se non spengo missà che niente nanna... vabbè dai magari mi connetto dopo che si è addormentata, intanto un bacio a tutte

Messaggio da _Francy_ » 11 set 2008, 10:09
quoto la Ralle!!!Ralle ha scritto:VALERIA, e fatti sto giro!!!!! pensa che quando io e Patry ci siamo messi insieme abbiamo pensato entrambi che sarebbe stata solo una parentesi per divertirci (eravamo amici) e che saremmo stati insieme una settimana...
Comunque buttati ne hai tutti i diritti, non togli nulla a Vittoria anzi....e poi non farti troppe menate chi invita prima...uscite e capirai se gli interessi no....OCIO soltanto che da ciò che dici sembra un tipo che sfarfalla un po' troppo in giro.....

Messaggio da Barbarabu » 11 set 2008, 10:11
ciao Ilariailarietta80 ha scritto:una domanda fanciulle
come vi regolate con la pappa?
Giorgia mangia alle
6:30-7:00 il latte
10:00-10:30 spuntino con succo di frutta o merendina allo yogurt plasmon
13:00 pranzo con 2 cucchiai di pastina + verdure + secondo di carne bianca o rossa
18:00 cena con 2 cucchiai di pastina + formaggino o ricotta o parmiggiano
21:00 latte con 2 plasmon
frutta non ne vuole se non a succo, me la rifiuta proprio
dite che va bene? il bimbo della mia amica che è nato il 15 dicembre pesa 9kg ed il medico lo ha messo a dieta, Giorgia sarà suppergiù quel peso, no starò esagerando con il mangiare?

Messaggio da Barbarabu » 11 set 2008, 10:12
 carlotta sta guardando winnie pooh, dario vuol dormire ma se vede il cartone non riesce e se lo sposto urla.........meno male che dura 20 minuti.....mi devo anche docciare!!!!!
 carlotta sta guardando winnie pooh, dario vuol dormire ma se vede il cartone non riesce e se lo sposto urla.........meno male che dura 20 minuti.....mi devo anche docciare!!!!!
Messaggio da lalla71 » 11 set 2008, 10:15
 ) ma nella mia ignoranza non penso...se lei poi è soddisfatta così...
 ) ma nella mia ignoranza non penso...se lei poi è soddisfatta così...  mentre a sx o mi distrugge la bocca e la faccia o si tira l'orecchio
 mentre a sx o mi distrugge la bocca e la faccia o si tira l'orecchio 

Messaggio da _Francy_ » 11 set 2008, 10:17

Messaggio da _Francy_ » 11 set 2008, 10:20

Messaggio da lalla71 » 11 set 2008, 10:25
come ti capiscoooooo!!!!! e giorgia ha 5 denti.....che maleeeee_Francy_ ha scritto:ma anche i vs. pargoli quando poppano si mettono nelle posizioni + assurde????
La Giulia ora mentre poppa si mette in piedi (senza lasciare la tetta) oppure a gattoni poi passa da una poppa all'altra insomma non sta un minuto ferma poi con la manina libera mi ravana dapperttutto occhi bocca CAPELLI insomma NA'IENA

Messaggio da lalla71 » 11 set 2008, 10:27
 e tanti
 e tanti   x giulia...
 x giulia...
Messaggio da Ralle » 11 set 2008, 10:33

Messaggio da _Francy_ » 11 set 2008, 10:37
oddio posso solo immaginare IL DOLORE!!!lalla71 ha scritto:come ti capiscoooooo!!!!! e giorgia ha 5 denti.....che maleeeee_Francy_ ha scritto:ma anche i vs. pargoli quando poppano si mettono nelle posizioni + assurde????
La Giulia ora mentre poppa si mette in piedi (senza lasciare la tetta) oppure a gattoni poi passa da una poppa all'altra insomma non sta un minuto ferma poi con la manina libera mi ravana dapperttutto occhi bocca CAPELLI insomma NA'IENA
 la Giulia per ora niente denti ma ci mette del suo quando strizza il capezzolo con quelle gengive!!
 la Giulia per ora niente denti ma ci mette del suo quando strizza il capezzolo con quelle gengive!!