...io scappo....BUONA SERATA A TUTTI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (47°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (47°)
Wally:
...che tenero Paolo
...chissà come si è divertito
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Anche da noi si riprende lunedì. Sia scuola elementare che asilo. Però l'asilo parte subito anche con la mensa (fino alle 16), mentre la scuola almeno fino a ottobre no.melida ha scritto:ciao ragazzi/e.....quando inizia la scuola ???
Qui riprendiamo il 15 settembre.....Quest'anno Aurora andra' per la prima volta a scuola....è molto emozionata...i vostri? sono contenti?
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Grazie Melida! Io mi ricordo benissimo di te, che eri al terzo figlio all'epoca e che ti domandavi se dovevi ascoltare chi ti diceva di chiamare anche la bimba con un nome con la R come i due maschiettimelida ha scritto:Isacele: vedo che hai 3 tesori anche tu....devo aggiornare la mia firma....anch'io ho 3 figli...i primi sono maschi e poi è nata Aurora
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Pandi: che tenere le foto! E la culla... Andrea ha già un mese!!!!

-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Noi oggi siamo andati a vedere il nuovo asilo di Pippo. E' gigantesco in confronto a quello di prima... hanno un sacco di stanze, una coi computer e le altre per giocare, il teatrino, bagni e refettorio. E un giardino che non finisce più (mentre nella scuola di prima era chiuso per lavori da ben tre anni!!!!). A Pippo è piaciuto molto, e poi è stato felicissimo di riabbracciare la sua suora maestra. Ora dobbiamo vedere come la prenderà lunedì al ritorno... io credo che sarà dura riabituarsi, dopo tutto questo tempo a casa... dopo il mare e anche la nascita del fratellino. Speriamo bene!
Per arrivare all'asilo inoltre si deve passare accanto alla stazione e quindi ai treni, che lui adora! Speriamo che questo lo sproni ad andare

Per arrivare all'asilo inoltre si deve passare accanto alla stazione e quindi ai treni, che lui adora! Speriamo che questo lo sproni ad andare
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ma io ti darò tantissime buone ragioni per fare il terzo! Io sono FELICISSIMA di averlo fatto. Davvero. Sono serena come non lo ero da tantissimo tempo. Molto più tranquilla coi bambini. Più organizzata. Riesco a fare quasi più cose di prima! Anzi, senza "quasi" dato che l'ultimo mese di gravidanza mi trascinavo come un bradipo affaticandomi per nulla!wally1706 ha scritto:![]()
![]()
non mi ci far pensare....io sto cercando di trovare delle BUONE ragioni per fare il terzo ...su non mi scoraggiare :ahah
Ci racconti invece come si comporta Celeste con Giulio???
Sai che a guardare le foto stupende di loro tre mi sono detta "Ma quanto è cambiata Celeste!!!"....non so ha l'aria veramente da ragazzina, si è affinata e si guarda il suo fratellino proprio con un amore tenero
A parte gli scherzi... è bellissimo, come vi dicevo tempo fa sto vivendo la mia terza giovinezza, avere Giulio è un sogno. Tutto qui.
Celeste si comporta benissimo col fratellino, non fa che baciarlo, lo culla quando è sveglio, gli canta le ninne, lo accarezza e mi aiuta a guardarlo quando lavo i piatti o faccio piccoli lavori. E' davvero una donnina... spero che questo idillio duri il più possibile.
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Evviva il corso di Karate!!!!
Volevo intervenire anche io sul discorso fratelli ma devo andare a sterilizzare i biberon per il risveglio (credo prossimo) di Giulio che dorme dalle 17... ci sentiamo (spero) domani!
Un bacione
Volevo intervenire anche io sul discorso fratelli ma devo andare a sterilizzare i biberon per il risveglio (credo prossimo) di Giulio che dorme dalle 17... ci sentiamo (spero) domani!
Un bacione
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi per Popìo è il primo giorno alle Comunali: nuove maestre, nuovi amichetti! Chissà come reagirà il mio piccolo grande uomo!
Raffi ha preso ferie apposta, così lo accompagniamo insieme e, all'uscita, andiamo in Ospedale per fargli le prove allergiche (causa tosse insistente e stizzosa).
Ieri sera abbiamo fatto dalla pediatra il controllo del primo mese ad Andrea: dunque, il 15 agosto (al momento delle dimissioni dalla Terapia intensiva) pesava kg. 2,800 ed era alto 50 cm. Ieri la bilancia indicava kg. 4,150 e 54,5 cm di altezza!! Son soddisfazioni!
Ora scappo: ho appena finito di tirarmi il latte ... sveglio i miei uomini che comincia una giornata pienissima!
(Qualcuno/a ha notizie di Azular?)
Un
a tutte/i!!
Titty , Isa

Oggi per Popìo è il primo giorno alle Comunali: nuove maestre, nuovi amichetti! Chissà come reagirà il mio piccolo grande uomo!
Raffi ha preso ferie apposta, così lo accompagniamo insieme e, all'uscita, andiamo in Ospedale per fargli le prove allergiche (causa tosse insistente e stizzosa).
Ieri sera abbiamo fatto dalla pediatra il controllo del primo mese ad Andrea: dunque, il 15 agosto (al momento delle dimissioni dalla Terapia intensiva) pesava kg. 2,800 ed era alto 50 cm. Ieri la bilancia indicava kg. 4,150 e 54,5 cm di altezza!! Son soddisfazioni!
Ora scappo: ho appena finito di tirarmi il latte ... sveglio i miei uomini che comincia una giornata pienissima!
(Qualcuno/a ha notizie di Azular?)
Un
Titty , Isa
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pisola
- Master~GolGirl®

è da ieri che cerco di scrivere 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lucilla76
- Original~GolGirl®

HAMIDA
Mi spiace che ale sia così monello.. però temo che sia roba diffusa a questa età. Io elisa in questi giorni la ucciderei: ci sono ore in cui fa tutti i dispetti che può a tutti…
ISACELE
Ma come potremmo dimenticarci di te? Non oso pensare le tue mattine..
Hai scritto delle cose bellissime (ed io a differenza di wally non ho bisogno di essere motivata sul terzo!)
TITTY
Tuo marito sembra il mio.. ed il fatto della punizione fisica secondo me è molto spinoso.
Io non lesino (come pisola mi ha fatto notare
) sculacciate grandi e piccole, il punto per me è come si fanno le cose. Quello che a me nn piace di mio marito è che quando lui arriva a sgridare è perché oramai ha perso le staffe e dunque anche se nn sfiora elisa con un dito lei si mette a gridare disperata..
La mia soluzione è separarli quando vedo che mio marito è alle corde. Il che di solito (siccome succede a cena) vuol dire che lui si alza e va a vedere la tele ed io mi chiudo in cucina con le pupe (avete mai provato a scopare un pavimento con 2 bambine che ci stanno sopra? E a caricare la lavastoviglie con 4 mani che arraffano piatti e posate sporche?)
Poi LUI dice che io sono troppo permissiva, ma non posso passare il tempo a gridare dietro a elisa!!
Comunque secondo me quello che conta è evitare x quanto possibili di dare indicazioni contrastanti ai bimbi in loro presenza, poi sul resto non credo che fingere di essere una famiglia-mulino-bianco sia un valore aggiunto x i pupi..
PISOLA aspettiamo fiduciose!
Rapporti tra sorelle io per ora ho gestione molto diversa.. milena la porto via dai disastri che combina alzando un po’ la voce, elisa è troppo perfida…
E quando piangono/si lagnano assieme.. mi sparerei!!
Buonag
Mi spiace che ale sia così monello.. però temo che sia roba diffusa a questa età. Io elisa in questi giorni la ucciderei: ci sono ore in cui fa tutti i dispetti che può a tutti…
ISACELE
Ma come potremmo dimenticarci di te? Non oso pensare le tue mattine..
Hai scritto delle cose bellissime (ed io a differenza di wally non ho bisogno di essere motivata sul terzo!)
TITTY
Tuo marito sembra il mio.. ed il fatto della punizione fisica secondo me è molto spinoso.
Io non lesino (come pisola mi ha fatto notare
La mia soluzione è separarli quando vedo che mio marito è alle corde. Il che di solito (siccome succede a cena) vuol dire che lui si alza e va a vedere la tele ed io mi chiudo in cucina con le pupe (avete mai provato a scopare un pavimento con 2 bambine che ci stanno sopra? E a caricare la lavastoviglie con 4 mani che arraffano piatti e posate sporche?)
Poi LUI dice che io sono troppo permissiva, ma non posso passare il tempo a gridare dietro a elisa!!
Comunque secondo me quello che conta è evitare x quanto possibili di dare indicazioni contrastanti ai bimbi in loro presenza, poi sul resto non credo che fingere di essere una famiglia-mulino-bianco sia un valore aggiunto x i pupi..
PISOLA aspettiamo fiduciose!
Rapporti tra sorelle io per ora ho gestione molto diversa.. milena la porto via dai disastri che combina alzando un po’ la voce, elisa è troppo perfida…
E quando piangono/si lagnano assieme.. mi sparerei!!
Buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Pandi sono felicissimo della crescita di Andrea, diventera' un gigante come il suo fratellone.
Isacele, per noi 3 per il momento sono fuori discussione, gia' ho dovuto insistere per la caccia al secondo... figuriamoci tre
Ho bisogno di un po' di
tra domani pomeriggio e lunedi' faro' tre colloqui di lavoro, sperem bene
Pandi sono felicissimo della crescita di Andrea, diventera' un gigante come il suo fratellone.
Isacele, per noi 3 per il momento sono fuori discussione, gia' ho dovuto insistere per la caccia al secondo... figuriamoci tre
Ho bisogno di un po' di
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Super
a Dav ...addirittura 3 colloqui!! WOW
3 figli???? Nooooo per me e' fuori discussione...a meno che per la prossima gravidanza non vengano fuori due gemelli....vi immaginate???
Pero' Isa, quando leggo delle tue 3 meraviglie, davvero mi sciolgo
Super
3 figli???? Nooooo per me e' fuori discussione...a meno che per la prossima gravidanza non vengano fuori due gemelli....vi immaginate???
Pero' Isa, quando leggo delle tue 3 meraviglie, davvero mi sciolgo
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
PANDI
per il controllo di Andrea leoncino
.....
per Paolo sia per i test allerg.,noi li abbiamo il 19/9, sia per la materna
....
Dav:
......
nissimi 
PANDI
....quoto....e ri - quotolucilla76 ha scritto: Comunque secondo me quello che conta è evitare x quanto possibili di dare indicazioni contrastanti ai bimbi in loro presenza, poi sul resto non credo che fingere di essere una famiglia-mulino-bianco sia un valore aggiunto x i pupi..
Dav:
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...non si sa mai!Lorena ha scritto:Buongiorno!
Allora stamane Fabio ha cominciato l'asilo
......il marito oggi non si potrà lamentare
Ieri abbiamo pelato Fabio
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isa anch'io leggendoti farei il 3° subitissimo
....poi però devo fare i conti con me stessa, marito e tutto il resto ......
....beh ai 40 mancano ancora 2 anni
.....non si sà mai nella vita
Ho visto le foto
.......

Ho visto le foto
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao un salto per dirvi che ieri rebecca ha iniziato la crisi... al momento in cui la saluto in classe mi corre dietro e quando vado pioange... inutile dirvi che arrivata a casa ieri mi son fatta una caragnata cosmica
vorrei stare qua di + ma ho vanessa in braccio e nn riesco, a presto e un abbraccio
ps isa chissà percyhè non avevo dubbi
ma son davvero felice di leggere le tue parole
vorrei stare qua di + ma ho vanessa in braccio e nn riesco, a presto e un abbraccio
ps isa chissà percyhè non avevo dubbi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Dav tanti
per i tuoi colloqui!
Isa: è sempre bello leggere le tue riflessioni
Wally: wow! Il corso di Karate!!! Chissà che carino Paolo che fa l'inchino!
Raffra: vedrai che Rebecca si riprenderà presto...ha un bel caratterino e le passerà
Pandi: complimenti per il piccolo gigante
che bei progressi! Facci sapere Popio come ha preso il ritorno all'asilo...
un saluto a tutti, a dopo!
Dav tanti
Isa: è sempre bello leggere le tue riflessioni
Wally: wow! Il corso di Karate!!! Chissà che carino Paolo che fa l'inchino!
Raffra: vedrai che Rebecca si riprenderà presto...ha un bel caratterino e le passerà
Pandi: complimenti per il piccolo gigante
un saluto a tutti, a dopo!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

gioggio, raccontaci un po' dei primi giorni all'edicola
come ti trovi? Passa tanta gente o e' un orario tranquillo?
Cosa hai letto di bello?
Cosa hai letto di bello?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Lucilla: non ti sembra che a volte questo "perdere le staffe" del marito sia un po' troppo comodo? Lui si inalbera ed ha subito la possibilità di ritirarsi in solitudine e tranquillità a vedere la tv mentre tu sistemi e gestisci le bimbe?
Io anche intervengo quando vedo che Max sta perdendo la pazienza ma la cosa è reciproca...e se ho da fare lui cerca di ritrovare la calma per darmi la possibilità di finire ciò che sto facendo o (ancora meglio
) ci scambiamo i compiti e lascio lui con le faccende mentre io mi babbo Simone la peste. Certo, mi rendo conto che con due bimbi le cose si fanno più complesse....
Io anche intervengo quando vedo che Max sta perdendo la pazienza ma la cosa è reciproca...e se ho da fare lui cerca di ritrovare la calma per darmi la possibilità di finire ciò che sto facendo o (ancora meglio

- gioggio
- Expert~GolGirl®

L'orario è fin troppo tranquillo, l'edicola è in avviamento e non c'èa ancora un grande traffico. per il momento sono stata con la mia amica così man mano mi spiega dove sono le cose ed alcune procedure che si fanno in chiusura, chiacchieriamo e scherziamo. Poi quando sarò da sola sarà un po' meno divertente ma devo dire che pensavo passassero più lentamente 4 ore invece...Lorena ha scritto:gioggio, raccontaci un po' dei primi giorni all'edicolacome ti trovi? Passa tanta gente o e' un orario tranquillo?
Cosa hai letto di bello?