avevo una pizza fuori con una mia amica...alle 19.30 lei si avvia all appuntamento, io cambio Juan misuro la temperatura visto che aveva fatto il vaccino e ha 38.7

a questo punto non so che fare portarlo no, non andare mi spiaceva per l amica che mi aspettava in strada...metto una tachi, pigiamino e lo affido a mio fratello che rientrato dall estero sta in casa con noi e si offre di tenerlo, tanto faccio presto...prestissimo...
lo lascio sul seggiolone che mio fratelo gli da l hamburgher.
Per strada ho un magone cosi

la mia amica dice mannaggia ma tornavo a casa e poi mi manca Juan! cmq andiamo...
arrivo in pizzeria chiamo Gino e mi dice che non vuol mangiare cmq è ok...dopo 15 mins richiamo e mi dice che sta piangendo disperato, lo sento pure io...e nulla lo calma manco i video con i cartoon e canzoncine su youtube...
dopo altri 15 mins noi abbiamo mangiato pagato e siamo gia in macchina

MAMMAAAAAAAAAAAA

Appenamollata la mia amica dove era la sua auto mi sono precipitata qui a casa...
HO PIANTO PER TUTTO IL TRAGITTO, PER L ANSIA, E LA COMMOZIONE...
lui che non mi chiama mai mamma, chiamava la sua mamma disperato...
AMMORE MIO

Quando sono entrata era caldissimo pensavo fosse salita ancora, ma invece è scesa solo che era accaldato dal piangere...
dopo 10 mins mi si è addormentato sulla panzona tenendosi aggrappato alle mia braccia e la testina sul mio petto...
sto ancora piangendo dall emozione...non riusciro' piu a lasciarlo a casa lo so...
ditemi che sono matta