GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
- Taty
- Collaboratore

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
kuan, mi dispiace non poterti consolare anche mesi purtroppo
!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- kuan
- Master~GolGirl®

si l'ho già fatto per fabio la cosa che più rompe è dover star fermi 4 ore in un corridoio, me ne devo portare eccome da leggere. poi in questo periodo in cui fabio è bello teso all'asilo proprio non ci voleva, vabbè non posso farci nulla.Pv73 ha scritto:Kuan sì il curvone è pesante: quei 4 buchi dopo averne fatti 3 nello stesso braccio mi bruciava un sacco! E poi quelle ore che non passano mai! Ora però ho la tattica: ad ogni visita mi leggo quotidiano e libro.
Mi sa allora, viste le parole di Betta, che la dovrò rifare più avanti!
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno...
KUAN, l'ultima volta è stato terribile perchè ero l'unica ... le altre volte c'erano tante altre mamme e tra una chiacchiera e l'altra l'ora passava... ma da sola... è davvero pesante
KUAN, l'ultima volta è stato terribile perchè ero l'unica ... le altre volte c'erano tante altre mamme e tra una chiacchiera e l'altra l'ora passava... ma da sola... è davvero pesante
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte ragazze panzute! 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- ricamino
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte
.
Sono contenta, ho letto un sacco di belle notizie,
pv sono veramente molto felice per voi, il tuo messaggio è stato il primo che ho letto, mi fa bene cominciare la giornata così
.
Skritch anche secondo me puoi tranquillamente spostarlo, io oltre alla spondina avevo messo sotto il lenzuolo un cuscino verso i piedi del letto, così da ridurgli lo spazio, perchè lo vedevo così piccolo nel letto grande
, e poi anche io ti suggerirei di non aspettare il momento in cui il lettino ti serve per la piccola, potrebbe aver voglia di tornarci o peggio ingelosirsi.
kuan che scatole dover fare il curvone, però mi sembri abbastanza tranquilla, brava. Invece per Fabio, hai tutta la mia comprensione...
Laura, che bello dai ti vediamo in tv
Panciotta, buongiorno
Sono contenta, ho letto un sacco di belle notizie,
pv sono veramente molto felice per voi, il tuo messaggio è stato il primo che ho letto, mi fa bene cominciare la giornata così
Skritch anche secondo me puoi tranquillamente spostarlo, io oltre alla spondina avevo messo sotto il lenzuolo un cuscino verso i piedi del letto, così da ridurgli lo spazio, perchè lo vedevo così piccolo nel letto grande
kuan che scatole dover fare il curvone, però mi sembri abbastanza tranquilla, brava. Invece per Fabio, hai tutta la mia comprensione...
Laura, che bello dai ti vediamo in tv
Panciotta, buongiorno

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
- kuan
- Master~GolGirl®

yesss sarò sola, lo faccio in un ospedale di provincissima in mezzo a orde di vecchietti che in due ore han finito tutto, in un corridoio buio. però così evito di andare nel'ospedale specializzato che dista quasi un'ora da casa.Betta73 ha scritto:buongiorno...
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

sono un po' ignorante in materia o forse non ho capito tutti i passaggi:come mai tante di voi fanno questa famosa curva glicemica? avete degli esami sballati presumo o nella vostra regione la fanno comunque alle mamme?
oggi pom. andiamo a conoscere la maestra della piccola e devo ammettere che la cosa mi dispiace un po': ho capito il perchè. essendo che Nicole me la sono cresciuta esclusivamente io non voglio che nessuno si intrometta per così tante ore al giorno tra di noi: gelosia e ormoni pazzi
tra aspirine, eparina, preparazione h, creme, cremine e lozioni se non ci fossimo le farmacie dovrebbero chiudere.....
un abbraccio a tutte
oggi pom. andiamo a conoscere la maestra della piccola e devo ammettere che la cosa mi dispiace un po': ho capito il perchè. essendo che Nicole me la sono cresciuta esclusivamente io non voglio che nessuno si intrometta per così tante ore al giorno tra di noi: gelosia e ormoni pazzi
tra aspirine, eparina, preparazione h, creme, cremine e lozioni se non ci fossimo le farmacie dovrebbero chiudere.....
un abbraccio a tutte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- Betta73
- Original~GolGirl®

grncuppo, in sardegna la fanno fare a tutte le mamme per prevenzione vista l'alta incidenza di diabete di tipo 2 (siamo i secondi al mondo dopo la finlandia). se poi hai - come nel mio caso - un papà diabetico (anche se non è insulino dipendente) gli esami cominciano alla 17° settimana.
per Giacomo in Emilia Romagna non l'avevo fatta... lì si accontentavano della misurazione della glicemia negli esami del sangue... la facevano fare solo se era sballata quella... e molto dipende dal gine...
per Giacomo in Emilia Romagna non l'avevo fatta... lì si accontentavano della misurazione della glicemia negli esami del sangue... la facevano fare solo se era sballata quella... e molto dipende dal gine...

- altamarea78
- Original~GolGirl®

anche in Toscana la fanno fare.è segnata nel libretto che ci viene dato a tutte all'usl...tanti esami gratuiti
Oggi sono incazzatissima....ho contattato 3 ospedali di firenze per sapere quando ci sono gli incontri per le future partorienti..nessuno m isapeva dire qualcosa...un cre**no mi ha anche detto"venga qua qualcuno gli farà vedere il reparto2, premessa la mia amica ha partorito li due mesi fa e mi ha detto che si deve fissare un'appuntamento...
In un'altro ospedale gli ho dovuto dire il giorno perchè l'avevo letto su internet...ma si può?
Oggi sono incazzatissima....ho contattato 3 ospedali di firenze per sapere quando ci sono gli incontri per le future partorienti..nessuno m isapeva dire qualcosa...un cre**no mi ha anche detto"venga qua qualcuno gli farà vedere il reparto2, premessa la mia amica ha partorito li due mesi fa e mi ha detto che si deve fissare un'appuntamento...
In un'altro ospedale gli ho dovuto dire il giorno perchè l'avevo letto su internet...ma si può?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Che strano Altamarea... io ti consiglio di chiamare il nido e chiedere di parlare con la capo-ostetrica... di solito è lei che si occupa del corso preparto... vedrai che hai solo fatto i numeri sbagliati!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- altamarea78
- Original~GolGirl®

io non devo fare il corso preparto li perchè lo farò all'usl vicino casa.Volevo sapere in che giorno posso andare a vedere il reparto per avere dell'informazioni dall'epidurale a cosa portarmi...nessuno sapeva niente
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ah ho capito... forse ti conviene in ogni caso parlare ad un'ostetrica, magari hanno delle brochure e ti danno un appountamento! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Betta73
- Original~GolGirl®

altamarea ma la asl è la stessa?
perchè a noi tutte queste info le danno al corso senza bisogno di andare in ospedale...anzi organizzano anche una visita all'ospedale e la facciamo tutte insieme con l'ostetrica, la coordinatrice e poi le ostetriche dell'ospedale... prova a chiedere dove farai il corso...
perchè a noi tutte queste info le danno al corso senza bisogno di andare in ospedale...anzi organizzano anche una visita all'ospedale e la facciamo tutte insieme con l'ostetrica, la coordinatrice e poi le ostetriche dell'ospedale... prova a chiedere dove farai il corso...

- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Buon giorno a tutte panciotte !
Allora vi racconto come è andata con il maritino..........
Torna a casa per cena tutto tranquillo ignaro della sorpresa che lo aspetta!
Legge il referto dell'ecocardiogramma mi chiede di raccontargli come è andata io gli spiego il tutto e poi gli faccio
" ahh amore mi dimenticavo si è visto anche il sesso"
Lui: Davvero?????????
e si finalmente il pispoletto si è fatto vedere
ALLORA????????
guarda questa scatolina è per te!
Lui: va be ma perche' la stai facendo cosi' lunga tanto si sa........(
dopo mi ha spiegato che credeva gli avessi fatto la scatolina per creare la souspance perche' era scontato che fosse maschio)
Mentre dice queste cose scarta il nastro apre la scota con una faccia come per dire va be! mo trovo qualcosa di azzurro e invece................
trabuzza gli occhi diventa rosso e mi fa' NON è UNO SCHERZO VERO????
Io ma ti pare è proprio femmina
Lui ma non è che il dottore si è sbagliato??????????????????
e gli dico guarda che me lo ha confermato al 200%
silenzio di tomba
poi : poi bello
Passata la sorpresa iniziale , non perche' lui volesse il maschio ma oramai ci avevamo fatto la bocca visto che ci avevano detto tutti ma proprio tutti che era maschio è stato contentissimo a cominicato a chiamare la madre sorelle e fratelli ( ne ha 5) tutti in trepida attesa per dare la notiziona e sono stati tutti contenti ma allo stesso tempo tutti stupiti. La piu' contenta di tutti dopo mia suocera e mia madre è stata la mia nipotina che al momento è l'unica femminuccia visto che tra fratelli e cugini sono tutti maschi!
Poi ha passato tutta la sera a dire" ahhhh adesso penso a quando ci chiede che vuole uscire per andare in discoteca
ahhh pensa a quando ci sara' qualche ragazzo che le gira intorno"
Insomma neanche è nata e gia' è geloso!!!!!
Questi papa'!
La piccoletta neanche è nata e gia' a preso in giro tutti!!!!!!!!!!
Allora vi racconto come è andata con il maritino..........
Torna a casa per cena tutto tranquillo ignaro della sorpresa che lo aspetta!
Legge il referto dell'ecocardiogramma mi chiede di raccontargli come è andata io gli spiego il tutto e poi gli faccio
" ahh amore mi dimenticavo si è visto anche il sesso"
Lui: Davvero?????????
e si finalmente il pispoletto si è fatto vedere
ALLORA????????
guarda questa scatolina è per te!
Lui: va be ma perche' la stai facendo cosi' lunga tanto si sa........(
dopo mi ha spiegato che credeva gli avessi fatto la scatolina per creare la souspance perche' era scontato che fosse maschio)
Mentre dice queste cose scarta il nastro apre la scota con una faccia come per dire va be! mo trovo qualcosa di azzurro e invece................
trabuzza gli occhi diventa rosso e mi fa' NON è UNO SCHERZO VERO????
Io ma ti pare è proprio femmina
Lui ma non è che il dottore si è sbagliato??????????????????
e gli dico guarda che me lo ha confermato al 200%
silenzio di tomba
poi : poi bello
Passata la sorpresa iniziale , non perche' lui volesse il maschio ma oramai ci avevamo fatto la bocca visto che ci avevano detto tutti ma proprio tutti che era maschio è stato contentissimo a cominicato a chiamare la madre sorelle e fratelli ( ne ha 5) tutti in trepida attesa per dare la notiziona e sono stati tutti contenti ma allo stesso tempo tutti stupiti. La piu' contenta di tutti dopo mia suocera e mia madre è stata la mia nipotina che al momento è l'unica femminuccia visto che tra fratelli e cugini sono tutti maschi!
Poi ha passato tutta la sera a dire" ahhhh adesso penso a quando ci chiede che vuole uscire per andare in discoteca
ahhh pensa a quando ci sara' qualche ragazzo che le gira intorno"
Insomma neanche è nata e gia' è geloso!!!!!
Questi papa'!
La piccoletta neanche è nata e gia' a preso in giro tutti!!!!!!!!!!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Betta73
- Original~GolGirl®

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh inizia già ad essere geloso... però deve essere stato divertente vedere la sua faccia... trabuzza gli occhi diventa rosso

- CHICCA75
- Active~GolGirl®

esatto ! è stata la prima volta in vita mia che l'ho visto cosi' nel panico e pensare che lui è un tipo che difficilmente si aggita o si appanica.
Penso solo a quando la vedra' in carne e ossa che ridere che mi faro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso solo a quando la vedra' in carne e ossa che ridere che mi faro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- laura s
- Gold~GolGirl®

Che forte Chicca! Poi è vero, i papà con le bimbe sono dei gelosoni, anche il mio già adesso ha paura che sia una svergognata
... Comunque è già più sveglio di mio marito, che quando ha aperto il pacchetto con tutina rosa non ha capito un tubo e mi ha detto. "Bella, ma se poi è maschio??"
Toto-nomi ancora niente???
Toto-nomi ancora niente???
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
oggi non e' giornata ma in relta' non lo e' da qualche giorno, mille cose da fare e problemi da risolvere senza un attimo di relax e di pace mi sento in colpa per Alice che deve vivere tutto cio' dentro di me ma non c'e' rimedio e soluzione.
oggi non e' giornata ma in relta' non lo e' da qualche giorno, mille cose da fare e problemi da risolvere senza un attimo di relax e di pace mi sento in colpa per Alice che deve vivere tutto cio' dentro di me ma non c'e' rimedio e soluzione.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Mi spiacealbachiara ha scritto:buongiorno ragazze
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- ricamino
- Basic~GolGirl®

Chicca, Laura che forti i vostri mariti, certo che il tuo Laura per ora li batte tutti
.
Con il mio non c'è stato un annuncio particolare, io volevo tanto una femminuccia, lui sperava in un altro maschietto, quindi forse gliel' ho detto con un pò di risentimento, e quando ha osato dire 'peccato mi sarebbe piaciuta una bambina!', quasi lo butto sotto ad un autobus
.
Albachiara, stai su, magari è solo un periodo, passerà
.
Con il mio non c'è stato un annuncio particolare, io volevo tanto una femminuccia, lui sperava in un altro maschietto, quindi forse gliel' ho detto con un pò di risentimento, e quando ha osato dire 'peccato mi sarebbe piaciuta una bambina!', quasi lo butto sotto ad un autobus
Albachiara, stai su, magari è solo un periodo, passerà

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05