GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Fede72 » 10 set 2008, 23:12

io vorrei una fettina di torta di fichi!!!

:slurpatona:
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 10 set 2008, 23:32

lo sapevo vi lascio da una parte e torno avete aperto un POS e siete a pagania 10!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 10 set 2008, 23:33

ciao Fede ... nottambula pure tu??
come stanno i topi??

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 10 set 2008, 23:42

ecco era già sparita pure lei... oggi giornata MOLTO INTENSA... leggo del raduno, se trovo la pagina e poi nanna!! :bacio a tutte

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 7:27

Buongiorno!!!

MONIA mannaggia, se venivamo a 'radunarci' da te, Ale sarebbe stato più contento...t'avrebbe 'fregato' un sacco di fichi :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 11 set 2008, 8:16

Buon Giorno

Mi sono appena letta 6 pagine di arretrati vediamo cosa mi ricordo

Bhe la cosa che mi ha sconvolto di più e Chikka che fa una torta avendo letto a ritroso ero incredula ad ogni post che leggevo .... poi sono arrivata a pagina 4 botta finale la niki in divisa :ahah :ahah

Raf :yeee per la tua mamma dai che si iniza a vedere la luce in fondo al tunnel

Cri Lilly complimenti per i cuccioletti :sorrisoo

Ali :buuu che dispiacere per la separazione e l'ansia dell'affido daltronde non potevane tenneno contunuare così.

Asilo io ho la riunione questa sera ... Samu avrà un grazioso grembiulino giallo fatto dalla sarta alla modica cifra di 23 euro + un 1.5 per ricamare il nome ..... piuttosto glielo scrivo io con il pennarello :pistole

Ora non ricordo più nulla vi mando un grosso abbraccio ed un bacione
scusatemi se ho scordato qualcuno a qualcosa di importante
ma devo riprendere il ritmo :sorrisoo

Baci Baci baci
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 8:19

Toh veh...a volte ritornano!
Vah che hai letto male eh? Ti pare DAVVERO che io ADESSO mi metta a fare le torte? No, dico, scherziamo?
Però per la divisa hai letto bene...sigh...sob...sigh...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:07

Buongiorno anche da parte mia,
allora... ieri sera riunione alla materna e..............
INIZIAMO IL 16 :yeee :yeee Sono più in smania io di lei... speriamo bene va :incrocini
Nel frattempo è ancora via con i nonni, ma rientra domani :emozionee e poi sabato parrucchiera e via a fare tutti gli acquisti per la scuola dei bimbi grandi :-D

Devo dirvi che rispetto al nido, questa materna mi è sembrata un ambiente decisamente più freddino... Le tate non sono giovanissime, la sezione è composta di 23 bambini che vanno dai 3 ai 5 anni. La cosa che mi è piaciuta di più è che loro non avranno giochi veri e propri già fatti... ma li faranno costruire direttamente ai bambini con materiale di recupero che ci chiederanno durante l'anno.
Ecco questa cosa mi piace un sacco perchè farà sviluppare la fantasia dei bimbi, e io sono favorevolissima :ok
Per il resto, vedremo a tempo debito... Ora non mi voglio pronunciare.

KOALA puzzle da 120 pezzi? :urka Urka

ALI di norma l'affidamento è sempre dato alla mamma, te lo dico anche per esperienza perchè quando mio fratello si è separato voleva l'affidamento lui, la sua ex moglie all'epoca era molto "distratta" e la cucciola era molto più legata a lui che alla mamma. Ma non c'è stato verso.
L'unico motivo che poteva far decidere per un affido al padre era che la mamma fosse incapace di intendere o di volere, o che facesse uso di droghe, o che fosse alcolista... o roba simile insomma. Quindi cerca di essere serena :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:10

KIKKA bene!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Forte la cosa dei giochi creati da loro :-D

Ale invece è in segreteria della scuola adesso, a prendere tutto l'occorrente. Mi ha chiamato già 4 volte per chiedermi consiglio su cosa prendere...ahahahahahah

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:11

CHIKKA mi hai fatto morire con il racconto della niky :ahah e poi MILLINA che pensa che tu hai fatto una torta :troppo_ridere :prrrr

KOALA l'IKEA di Parma rispetto a quella di Bologna mi sembra più piccolina, e anche rispetto a quella di Milano Corsico... Genova e Brescia non le ho mai viste.

per chi mi diceva del letto... ovviamente le barre le ho messe dalla parte del muro... anche perchè niky dorme già senza sponde... :fischia Mamma degenere D.O.C. :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:12

KIKKA cos'è più divertente? La Nicky o il pensiero di io che faccio torte? :ahah
Non sei degenere, siamo noi (io in questo caso) ad essere tarde...dorme ancora nel lettino con le sbarre

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:14

Sinceramente forse più tu che fai una torta vera :prrrr
Anche se nel tuo sito... di ricette ce ne sono! :ok
Beh Niky ha dormito con noi fino a che non è tornata dal mare... ora dorme nel suo letto... perchè mi ci sono messa di rigore!
Sto diventando molto TETTESCA!!! :hi hi hi hi

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 11 set 2008, 9:22

Chikka ha scritto:Buongiorno!!!

MONIA mannaggia, se venivamo a 'radunarci' da te, Ale sarebbe stato più contento...t'avrebbe 'fregato' un sacco di fichi :ahah
NON CI SONO PROBLEMI...PERCHE' SE I FICHI "REGGONO", NE PORTO QLCN ALLA'AGRI!
E COMUNQUE NON E' COS' ALLARMANTE PREPARARE UNA TORTA.....

KIKKA :ok MI PIACE ANCHE A ME LA STORIA DEI GIOCHI CREATI DA LORO! GANZO!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:30

MONIA non è allarmante preparare una torta, è l'idea che la faccia IO, che notoriamente sono una che in cucina ci sta mooooooooooooooooooolto poco.
Ma vi stupirà quando Nicky sarà a scuola....ahhh si si, vi dovrete ricredere. Diventerò peggio di Brie di Desperate :ahaha

KIKKA ma hai fatto benissimo eh?
Solo che noi tintogniamo perchè se togliamo le sbarre, dobbiamo mettere il cancelletto in alto, perchè alla sera quando la portiamo a letto, noi poi scendiamo e sarebbe fuori dal nostro controllo...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 9:30

Ho lasciato Ale all'asilo in lacrime! Subito questa mattina NON voleva andarci poi abbiamo sentito in giardino la Melissa (la bimba che abita sotto di noi) e li ho fatti chiacchierare per spiegargli che anche lei andava a scuola e proprio nella stessa scuola. Si è convinto e siamo andati siamo entrati tranquillamente con Ale che mi faceva strada ma quando è entrato nella classe mi si è attaccato ad una braga e ha iniziato a piangere .... io l'ho staccato e me ne sono andata ..... mamma mia che magone .... Adesso sono a casa che preparo per la cena alle 10,30 lo vado a prendere e poi di corsa in ufficio fino ad orario da destinarsi.

Kikka: All'ikea di Bologna non sono mai stata e quella di Corsico credo che sia ENORME. Ieri Ale quando sono andato a prenderlo a scuola mi ha schiesto se ero andata all'Ikea :domanda gli ho detto che ero andata a lavorare, questa mattina me l'ha richiesto e gli ho promesso che all'Ikea ci vado SOLO con lui. Anche nel 'nostro' asilo il tema dell'anno è il reciclo e anche loro si faranno i giochi da soli (oltre a quelli che hanno gia) credo che faccia parte di un programma dettato della provincia o qualche cosa di simile

Si, 120 pezzi di puzzle, beh non di quelli difficili adatti ai bambini ma è veramente bravo ha una memoria fotografica molto molto sviluppata e si ricorda dove vanno i pezzi in un baleno, quelli piccoli li teniamo per i viaggi in macchina
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 9:34

Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:35

KOALA non mi dire così!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
A dire il vero non ho ancora capito se il primo giorno, cioè, la prima ora, io dovrò stare lì o no...spero di si :che_dici

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 set 2008, 9:38

Buongiornoooo... oggi è il gran giorno!!! :yeee :emozionee (e lui ancora dorme!)

Tra ieri ed oggi avete scritto tantissimo e devo finire di aggiornarmi...
dalle 11,00 alle 12,00 il mio amore starà all'asilo :cuore e credo di passare il tempo in vostra compagnia almeno mi distraggo e non penso a lui continuamente... :fischia

Corro a svegliarlo... sono emozionatissima (e agitata) e mi :incrocini da sola!!!

A dopo :bacio a tutte
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:41

ALEC quindi anche tu lo lascerai lì. Oh mado'...devo iniziare ad inventarmi una scusa allora :urka

Dunque...Ale ha finito lo 'shopping' a scuola: ha speso 71 euro per 1 TUTA, UNA MAGLIETTA, 1 PAIO DI PANTALONCINI. Non so se rendo l'idea :grrr

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:42

Chikka ha scritto: KIKKA ma hai fatto benissimo eh?
Solo che noi tintogniamo perchè se togliamo le sbarre, dobbiamo mettere il cancelletto in alto, perchè alla sera quando la portiamo a letto, noi poi scendiamo e sarebbe fuori dal nostro controllo...
no scherzi vero? io ho tirato via anche il cancelletto :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”