cocciele ha scritto:eccomi...
notizie?NO
il tipo costruttore ha chiamato ? NO....sc**o
sono arrabbiata? SI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Sembra bellissimo, se c'è il giro sul trenino è il paradiso per Alberto!
Qualcuna c'è stata?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

mademi ha scritto:e in concomitanza con l'inizio della scuola,. io inizio a studiare per la tesi...devo ancora reperire quintali di materiale senza i quali non mi accingo nemmeno a cominciare!!!!! speriamo di riuscire a fare un buon lavoro
Su cos'è la tesi?
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:Biblios, ho finito " Domeniche da Tiffany"ma...non riesco a dargli un voto, l'ho trovato cosi....leggero...
commento al tuo commento...
io avevo cercato di farvi capire che non era un gran libro
mi ha ricordato molto i libri che leggevo da ragazzina
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

Sera
REGI quella SOMINASS nelle mie spedizioni e' Simonass?? :ahah
Puoi mettere anche me nelle biblio che han letto Firmino?anch'io avevo votato
Sto leggendo il libro di Ciuk, ho superato la meta'..e' tristemente bellissimo!
REGI quella SOMINASS nelle mie spedizioni e' Simonass?? :ahah
Puoi mettere anche me nelle biblio che han letto Firmino?anch'io avevo votato
Sto leggendo il libro di Ciuk, ho superato la meta'..e' tristemente bellissimo!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:eccomi...
notizie?NO
il tipo costruttore ha chiamato ? NO....sc**o
sono arrabbiata? SI
- VY
- Master~GolGirl®

no no no noooo!uffiiii! e' troppo lontano per noiMaris ha scritto:Sembra bellissimo, se c'è il giro sul trenino è il paradiso per Alberto!![]()
Qualcuna c'è stata?
vorrei conoscervi stavolta
- VY
- Master~GolGirl®

COMMENTO A DOMENICHE DA TIFFANY:
Nono posso che essere d'accordo con Michy..anzi, aggiungerei lettura adolescenziale
Mi ricorda davvero le letture di quand'ero ragazzina!
Manca solo la copertina rosa
Lettura mooolto scorrevole, trama semplicissima...come voto posso dare al massimo un 5
Nono posso che essere d'accordo con Michy..anzi, aggiungerei lettura adolescenziale
Manca solo la copertina rosa
Lettura mooolto scorrevole, trama semplicissima...come voto posso dare al massimo un 5
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

bellissimo..ma per i bambini non c'è molto..e se piove?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io non voglio limitare a verona per il raduno mi raccomando..
se facciamo più lontano io devo solo convincere albe a star via due giorni e la vedo dura
se facciamo più lontano io devo solo convincere albe a star via due giorni e la vedo dura
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- VY
- Master~GolGirl®

non volendo mi hai fatto notare che dicendo cosi potrei spingere a cambiare posto..no, no, dai, fate voi..al massimo verro' al prossimococciele ha scritto:io non voglio limitare a verona per il raduno mi raccomando..
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma no vy...mica lo dicevo per quello..è che sono venute, forse su mia spinta, molte proposte veronesi, non vorrei limitare a questo intendevo..poi per me personalmente piacerebbe anche star via due giorni..è albe..ma al massimo vengo da sola o con mia sorella

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

cocciele ha scritto:bellissimo..ma per i bambini non c'è molto..e se piove?
ma infatti so che può essere riduttivo, ma c'è andata mia suocera con le due nipotine e dice che è splendido
considerate che comunque tra che tutte arrivano, e le giornate più corte di ottobre, più di 3/4 ore non si sta, quindi anche un posto che non ci sia poi tanto per bimbi secondo me può essere accettabile
l'importante è essere + persone possibili
ho visto gardaland free land costa un botto, perchè si parla l'ingresso di gardaland, delle due meglio il natura viva
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

cocciele ha scritto:io non voglio limitare a verona per il raduno mi raccomando..
io due giorni fuori non me lo posso proprio permettere per tanti motivi purtroppo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

e come al solito, dimenticavo:
BUONGIORNO!
caffè bevuto, ora vado a fare il letto, vestirmi e forse...svegliare il pargolo???mi dispiace cosi tanto doverlo fare...
BUONGIORNO!
caffè bevuto, ora vado a fare il letto, vestirmi e forse...svegliare il pargolo???mi dispiace cosi tanto doverlo fare...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tra poco accompagno Romeo alla materna, ma devo prima fare tante
a Cocci.
SIGURTA': io ci sono stata, è veramente molto bello! Secondo me un posto così è l'ideale. Andare ad uno zoo o in un parco con le giostre significa doversi occupare in continuazione dei bimbi, che correranno da tutte le parti. In un parco-giardino stile Sigurtà, invece, ci piazziamo a fare un pic-nic e a chicchierare mentre i bimbi sono liberi di giocare stando però vicini e sott'occhio.
Tra poco accompagno Romeo alla materna, ma devo prima fare tante
SIGURTA': io ci sono stata, è veramente molto bello! Secondo me un posto così è l'ideale. Andare ad uno zoo o in un parco con le giostre significa doversi occupare in continuazione dei bimbi, che correranno da tutte le parti. In un parco-giardino stile Sigurtà, invece, ci piazziamo a fare un pic-nic e a chicchierare mentre i bimbi sono liberi di giocare stando però vicini e sott'occhio.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

PROPOSTE METE
(Roby) parco NATURA VIVA a VERONA: Criss - Regi - Maris ? - Dream? - Mais - Michy
(Cocci) SEA LIFE a Verona: Cocci - Regi - Maris? - Criss - Dream? - Mais
(Mimì) Parcogiochi con animali ? a Perugia: Mimì - Maris - Criss? - Dream? - Vy
(Michy) Parco Sigurtà Verona : Michy
PROPOSTE DATE
Domenica 5 ottobre Michy - Regi - Maris - Mais
Domenica 12 ottobre Criss - Regi - Maris - Dream - Mais
Domenica 19 ottobre Michy - Criss - Regi - Maris - Mais
Domenica 26 ottobre Michy - Criss - Cocci -Regi - Maris - Dream
Domenica 2 Novembre (ponte) Criss - Cocci - Regi - Maris
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

eccomi di ritorno dal nido. Oggi l'ho presa con calma ( visto che da domani non potrò
) e quindi l'ho fatto giocare nella vasca delle palline vicina alle buchette mentre parlavo con una dada poi l'ho chiamato e l'ho fatto entrare nella classe, in braccio a me. Cosi quando la sua dada preferita gli ha chiesto di andare in braccio a lei, lui ha allungato le braccine.
Poi gli ho detto ciao e mi sono girata, e ho cominciato a sentire il suo pianto, ma è già qualcosa che abbia allungato le braccia, significa che sta cominciando a riconoscerla!
e..teo...se fosse stato per lui, sarebbe rimasto a casa, mi ha proprio detto "teo nanna" ma io ovviamente l'ho preso in borsa e poi messo in buchetta. Comunque è notevole questa cosa!!!
Poi gli ho detto ciao e mi sono girata, e ho cominciato a sentire il suo pianto, ma è già qualcosa che abbia allungato le braccia, significa che sta cominciando a riconoscerla!
e..teo...se fosse stato per lui, sarebbe rimasto a casa, mi ha proprio detto "teo nanna" ma io ovviamente l'ho preso in borsa e poi messo in buchetta. Comunque è notevole questa cosa!!!
- mimì
- Master~GolGirl®

PROPOSTE METE
(Roby) parco NATURA VIVA a VERONA: Criss - Regi - Maris ? - Dream? - Mais - Michy
(Cocci) SEA LIFE a Verona: Cocci - Regi - Maris? - Criss - Dream? - Mais
(Mimì) La città della domenica a Perugia: Mimì - Maris - Criss? - Dream? - Vy
(Michy) Parco Sigurtà Verona : Michy
PROPOSTE DATE
Domenica 5 ottobre Michy - Regi - Maris - Mais
Domenica 12 ottobre Criss - Regi - Maris - Dream - Mais
Domenica 19 ottobre Michy - Criss - Regi - Maris - Mais
Domenica 26 ottobre Michy - Criss - Cocci -Regi - Maris - Dream
Domenica 2 Novembre (ponte) Criss - Cocci - Regi - Maris
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Ho solo inserito il nome del Parco di Perugia
Per ora non mi sento di inserirmi nelle proposte veronesi perchè è davvero troppo lontano...anche se mai dire mai...
Per le date idem...non ho idea...per ora andrebbero bene tutte, ma poi si vedrà
Per ora non mi sento di inserirmi nelle proposte veronesi perchè è davvero troppo lontano...anche se mai dire mai...
Per le date idem...non ho idea...per ora andrebbero bene tutte, ma poi si vedrà
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ