GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 8:32

annate ha scritto:
anya82 ha scritto:
annate ha scritto:Anya, complimenti per il punto croce ultimato!!!!
Hai tagliato anche tu molto i tuoi capelli????
Foto!!!!

Anch'io venerdi o sabato vorrei andare dal parrucchiere per il colore e, se c'e' poca gente (ma ne dubito), taglio!!!!

No io sto cercando di farli ricrescere :ahaha ....ma sono diventata mooooooltooooo più bionda :hi hi hi hi

Ma si puo' fare la tinta durante l'allattamento???

Da quel che so io non ci sono controindicazioni, specialmente perchè il colore non tocca il cuoio capelluto :ok
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 set 2008, 8:34

Come fa il tuo parrucchiere a farti la tinta senza che tocchi il cuoio capelluto? Forse hai fatto qualche altro trattamento???
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 11 set 2008, 8:43

le mesche che ti mettono la cuffia e non toccano il cuoio capelluto
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 8:50

annate ha scritto:Come fa il tuo parrucchiere a farti la tinta senza che tocchi il cuoio capelluto? Forse hai fatto qualche altro trattamento???

I colpi di sole :ok . E' comunque molto difficile che passi attraverso il latte...in gravidanza penso sia un'altra cosa

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 set 2008, 8:54

Grazie per il chiarimento!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 set 2008, 9:01

Buongiorno belle donne!!!

Gri :bacio La mia serata nuoto è andata benissimo, ho cambiato istruttore e direi che questo nuovo mi va molto a genio, visto che ci ha fatto fare tante tante vasche :hi hi hi hi gli altri non erano però del mio stesso parere...

Anya brava per aver finito e ora vai di bagagli!!! Che bello, fra poco ti rivedremo e vedremo Mya dal vivo per la prima volta... Sai che sono emozionata? :cuore

Anna :coccola a Mariachiara... purtroppo son cose che succedono

Piore sei "solo" una mamma :bacio Però anche io vado un po' controtendenza e ti consiglierei di far imparare a Juan a star senza di te... Anche perché secondo me non hai scelto una buona prima volta, soprattutto se non vedeva da tanto tempo lo zio... Magari lascialo un paio d'ore con lui di giorno, quando ha ancora tante energie per giocare, così che si abitui alla tua assenza in condizioni normali....

Ila :bacio

E ora andiamo a fare un po' di faccende
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 set 2008, 9:34

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
un saluto veloce perchè devo finire un lavoro entro le 10!!!!
poi ritorno... :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 set 2008, 9:41

RedBix ha scritto:Buongiorno belle donne!!!

Anya brava per aver finito e ora vai di bagagli!!! Che bello, fra poco ti rivedremo e vedremo Mya dal vivo per la prima volta... Sai che sono emozionata? :cuore

E ora andiamo a fare un po' di faccende
Biciuzza...io sto contando i giorni :cuore

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 set 2008, 10:06

Buongiorno a tutte!

:boing :boing :boing
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 set 2008, 10:09

Teddy welcome back home!

Adesso buon riposo e buona convalescenza... ed il petit prince è stato bravo perchè sapeva con certezza che non l'avevi abbandonato!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 set 2008, 10:16

Buongiovedigiugnomeraviglie & Co.
Eccomi di ritorno!
Fatto funerale ieri, s'ha da voltar pagina...
Sono più vegeta che viva ma va bene cosi! Sono in periodo da pare pese, sento solo uno dei due inquilini (ogni tanto) nonostante sia molto presto, e la notte, grazie anche agli eventi, sto sveglia nel mio lettuccio ad immaginare che uno miei due bimbi sia morto nella pancia :martello
Poi mi immagino cosa succede dopo, che lo devo dire a mia mamma, che chissà se posso portare a termine l'altro etc etc etc
Sono solo pare gravididche, sapete che non sono tipo da esserne affetta di standard, ma credo che l'atmosfera di questa settimana mi abbia un po' condizionato i pensieri neri. Ho anche avuto una crisi d'ansia e ieri sera difficoltà a respirare (che mi son ben guardata dal comunicare al socio prima che prendesse me e la Mindi e corresse al PS) :aargh :che_dici
Ditemi che i miei bimbi stanno bene :buuu
La prossima eco ce l'ho il 26 ma non sono impaziente, ho solo paura.
Aiuto non sono io!!! Restituitemi me stessa!!!

Vabbé dai , mi sono sfogata, portate pazienza!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 set 2008, 10:19

Anyaaa ebbrava che hai finito il punto croce! :yeee

Piore ho letto di ieri sera, mi spiace per il piccolo chocojuan.
Io però sono d'accordo con Anya e Bice un buon esercizio utile a te e a lui è staccarsi ogni tanto.
Ti dò una piccola chicca che mi ha sconvolto... mio marito mi ha raccontato che la prima notte che ha dormito da solo lontano da casa e da mammà è stata la prima notte di naia :urka a 19 anni suonati!
Sua sorella ancora peggio e posso assicurarti che hanno un rapporto distorto con la loro mamma fagocito... che ha poi obbligato la figlia a comprare casa e tenersi con sè mamma e papà.

Bice :ok per la ripresa dell'attività fisica. E soprattutto bello il pilates! :-D

Anna mi spiace per la cucciola infortunata ma i papà saranno sempre più sbadati delle mamme, non lo fanno apposta!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 set 2008, 10:20

buongiorno :bacio

PIORE :coccola è normale che ti sia preoccupata e commossa...sola a leggerti ho i lacrimoni anch'io :buuu ...cmq concordo con ROSS su quanto ti ha scritto. :ok

ANNA un :bacino a Mariachiara...ma non prendertela tanto con il papà...a questa età cadono spesso e non possiamo esserci sempre.....inoltre sembrano elastici anche Alessio quando piange e non capita spesso smette dopo meno di un minuto :domanda

SARA :yeee :yeee :yeee per la patente siamo tutte con te
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 set 2008, 10:23

Pluga certo che stan bene i tuoi piccolini... quello che senti meno è il masculo, sai che son più pigri!!! :bacio :bacio :bacio Un po' di sane pare a quest'epoca della gravidanza sono normali, quindi sfogati e poi la nostra Pluga tornerà più in forma che mai!! :coccola :coccola
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 set 2008, 10:24

ANYA :yeee :yeee per il ricamo finito :yeee

PIORE non era ROSSELA ma BICE..sono d'accordo con BICE :martello :martello e a quanto pare sono anche rimbambita :ahaha
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 set 2008, 10:25

Pluga ha scritto:Buongiovedigiugnomeraviglie & Co.
Eccomi di ritorno!
Fatto funerale ieri, s'ha da voltar pagina...
Sono più vegeta che viva ma va bene cosi! Sono in periodo da pare pese, sento solo uno dei due inquilini (ogni tanto) nonostante sia molto presto, e la notte, grazie anche agli eventi, sto sveglia nel mio lettuccio ad immaginare che uno miei due bimbi sia morto nella pancia :martello
Poi mi immagino cosa succede dopo, che lo devo dire a mia mamma, che chissà se posso portare a termine l'altro etc etc etc
Sono solo pare gravididche, sapete che non sono tipo da esserne affetta di standard, ma credo che l'atmosfera di questa settimana mi abbia un po' condizionato i pensieri neri. Ho anche avuto una crisi d'ansia e ieri sera difficoltà a respirare (che mi son ben guardata dal comunicare al socio prima che prendesse me e la Mindi e corresse al PS) :aargh :che_dici
Ditemi che i miei bimbi stanno bene :buuu
La prossima eco ce l'ho il 26 ma non sono impaziente, ho solo paura.
Aiuto non sono io!!! Restituitemi me stessa!!!

Vabbé dai , mi sono sfogata, portate pazienza!

Pluga hai ragione sono solo paranoie gravidiche tinte di nero per gli eventi tragici degli ultimi giorni :coccola
Sicuramente va' tutto bene vedrai!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 set 2008, 10:26

Yuma ma allora pigli la patente??? (Nn riesco a leggere indietro!) :ok
Anna mannaggia io mi sento un po' in colpa, tra i due sono io quella come tuo marito: io la lascio molto fare... anche a costo di qualche bozzo... Adesso va sullo scivolo arrampicandosi sulle scale (a causa delle gambette corte) e poi si lancia giù e poi via di corsa sulle scale... Le nonne quando hanno visto come fa con me hanno fatto questa faccia :urka ... A volte mi sento un'incosciente ...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 set 2008, 10:26

dimenticavo..................... :martello

YUMA grandeeeeeeeeeee, vai che ti patenti! :yeee

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 11 set 2008, 10:27

Pluga, tesoro i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene i tuoi bimbi stanno bene

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 set 2008, 10:28

PLUGA!!!! dai tesoro bello :coccola è proprio questo treno brutto e cattivo che non vuole andare via!!!!!
Ma l'eco riesci ad anticiparla o è troppo presto?
Ti devo dire una cosa: alla fine delle ferie ho visto una grossa stella cadente e ho pensato a te (e ho espresso un desiderio che non dico ma che puoi immaginare).... poi mi sono sentita un pò in colpa per mia sorella perchè anche lei aspetta un bimbo :martello Però tu ne hai più bisogno perchè ne sono due!!!
Lo so che non è semplice in questo periodo ma devi farlo per le creaturine che porti in grembo: devi stare più tranquilla :bacio
e se hai bisogno basta chiamare e io vi vengo a trovare.... suona un pò come una minaccia :prrrr

Bloccato

Torna a “Giugno”