io mangio tutti e due!

Messaggio da piccolamamma » 10 set 2008, 18:25
Messaggio da piccolamamma » 10 set 2008, 18:29
concy ha scritto:CHE BELLO...OGGI IL MIO CUCCIOLO HA RICEVUTO IL SUO PRIMO REGALO...UN PAIO DI SCARPETTE... MI SONO EMOZIONATA DA MORIRE, ANKE SE SONO MOLTO PER MASCHIETTO... MA SONO STRAFELICE
Messaggio da esse » 10 set 2008, 19:28
Messaggio da el » 10 set 2008, 20:31
esse ha scritto:io non posso sentir parlare o leggere di cibo ... mi viene fame all'istante!!!
se vedo la pubblicità del pesto: voglio la pasta col pesto.
se sento profumo di qualcosa (e la mia vicina credo debba essere una cuoca meravigliosa) mi viene voglia di pasta e patate, pesce, carne, panino ...
el ha nominato il cinese: ho voglia di alghe fritte, involtini primavera, pollo in agrodolce, nuvole di gamberi.
se fanno la pubblicità del mc donald: sogno un un mcchicken!!!
oddio ... quando si mangia stasera??? e soprattutto cosa???
Messaggio da Stefy74 » 10 set 2008, 21:06
Messaggio da swami80 » 10 set 2008, 21:27
Messaggio da LadyRock » 10 set 2008, 22:57
Messaggio da camilla » 11 set 2008, 9:05
Messaggio da siria80 » 11 set 2008, 10:01
Messaggio da emanuela74 » 11 set 2008, 10:04
Messaggio da silla » 11 set 2008, 10:07
Messaggio da Dida77 » 11 set 2008, 10:15
concy ha scritto:DIDA a me è successa la stessa identica cosa....sono nata mangiando dolci... poi invece i primi tre mesi li tenevo lontani....sarà stata tutta quella nausea....(mentre tutti mi dicevano...allora è femmina...è femmina)Dida77 ha scritto:Io che sono sempre stata golosa di dolci ora mi accorgo di non desiderarli piu' tanto... Preferisco di gran lunga il salato... A me c'è chi dice che se si preferisce il salato al dolce si aspetta un maschio...
...per la stessa cosa due versioni opposte.Stefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah
io ho cambiato gusto, preferisco decisamente il salato al dolce, per ora, cosa mai capitata nella mia esistenza! Dida, allora mi confermi il maschio?![]()
beh, non è che i dolci li denigro, eh, però tiro molto per il salato.
Ciao Camilla! Che piacere conoscerti!camilla ha scritto:DIDAAAAAAA
SEI UNA TOSCANACCIA!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!! FIN ORA SONO STATA L'UNICA!!!!
Vedo che sei di Lucca....io di Firenze!!!!
Dai che organizziamo un incontro!!!![]()
Messaggio da Pluga » 11 set 2008, 10:20
Messaggio da Naty77 » 11 set 2008, 10:23
se poi ci si mette anche Mattia di notte.. sono esausta anche lunedì...ultimamente vado a letto max ore 21siria80 ha scritto: certo le energie di lunedì non sono quelle di giovedì, per non parlare di venerdì, anche voi (ovviamente quelle che lavorano) arrivate a venerdì esauste. Io si, nonostante sto quasi sempre seduta, sono impiegata, arrivo a sera che sono stanchissima!
Messaggio da emanuela74 » 11 set 2008, 10:23
Messaggio da Stefy74 » 11 set 2008, 10:33
Messaggio da silla » 11 set 2008, 10:33
Messaggio da Dida77 » 11 set 2008, 10:35
Messaggio da Dida77 » 11 set 2008, 10:37
Messaggio da camilla » 11 set 2008, 10:39
Dida77 ha scritto:
Ciao Camilla! Che piacere conoscerti!
Eh, si siamo vicine! Sei mai stata a Lucca?
Ti consiglio di farci un salto: proprio questo sabato c'è la famosa "luminara": ai profili dei palazzi delle vie del centro storico vengono messe tutti i lumini di cera nei bicchierini di vetro e la città si veste di luce. C'è un corteo storico (con gli sbandieratori e i vestiti d'epoca) e religioso per la festa di Santa Croce, insomma una processione, e poi alla fine ci sono i fuochi di artificio. E dal giorno dopo, iniziano le fiere, cioè i vari mercati (bestiame, uccelli, abbigliamento, roba per la casa, gastronomia, piante e fiori, chicchi - da non dimenticare il "frate" una specia di ciambella fritta ricoperta di zucchero! e il famoso buccellato di Lucca e anche i Brigidini detti "cialde") che dureranno per un mese intero tutte le domeniche e anche qualche altro giorno della settimana.
Vieni?![]()
emanuela74 ha scritto: OGGI IL MIO CUCCIOLO CRESCIUTO COMPIE SEI ANNI...
AUGURI MATTEO, AMORE MIO!