GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- felix
- Master~GolGirl®
Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
CHIKKA ho letto solo ora!! :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ciao belle, intanto chiudo... devo uscire presto per portare la macchina dal carrozziere per la pratica del tamponamento a catena di stamattina... 

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
Elle Q ha scritto:Ciao belle, intanto chiudo... devo uscire presto per portare la macchina dal carrozziere per la pratica del tamponamento a catena di stamattina...

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Di sicuro no, visto che non è colpa mia! mi hanno tamponato e quindi paga quello che ha causato il tamponamento a catena! Però è comunque una rottura immane visto che al momento il mio portellone non si apre e se si apre non si chiude più...felix ha scritto:Elle Q ha scritto:Ciao belle, intanto chiudo... devo uscire presto per portare la macchina dal carrozziere per la pratica del tamponamento a catena di stamattina...non ti ho nemmeno fatto una coccolina
speriamo che nn sia una grossa spesa

- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma tu non ti sei fatta niente no?
Buona serata!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Elle Q
- Active~GolGirl®
No, no, nulla... andavamo tutti pianissimo perché stiamo parlando del grande raccordo anulare di Roma alle 9:05 del mattino, quindi puoi immaginare l'intensità del traffico che c'era....Chikka ha scritto:per il carrozziere, più che altro perchè non sia una roba troppo lunga
Ma tu non ti sei fatta niente no?
Buona serata!

- Elle Q
- Active~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ahhh vabbeh, meglio così...buona serata!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Fede72
- Active~GolGirl®
RAF!!!!
EVVAIIIIII
Ali bella gnocca!! dai che ci sei quasi
Chikka please, la ricetta della Fiesta; vabbé che è segreta, ma per le amiche questo ed altro no?!?!
Apple finito le pulizie??
Asilo: sono andata a prenderli alle 11.30. Tutto benissimo!!! La maestra di Ale era molto sodisfatta: hanno disegnato, pitturato, giocato e quando sono arrivata stavano leggendo un libro!!! Direi che è iniziata bene!! lui era contento di vedermi è mi ha abbracciata, ma poi ha baciato la maestra e salutato gli amichetti e gli ha detto: ci vediamo domani
Bea invece ha conosciuto i nuovi piccolini e poi sono andati in giardino, per cui non gli è pesata per niente!!
Domani vedremo...
A dopo ciauuuu

EVVAIIIIII
Ali bella gnocca!! dai che ci sei quasi

Chikka please, la ricetta della Fiesta; vabbé che è segreta, ma per le amiche questo ed altro no?!?!

Apple finito le pulizie??

Asilo: sono andata a prenderli alle 11.30. Tutto benissimo!!! La maestra di Ale era molto sodisfatta: hanno disegnato, pitturato, giocato e quando sono arrivata stavano leggendo un libro!!! Direi che è iniziata bene!! lui era contento di vedermi è mi ha abbracciata, ma poi ha baciato la maestra e salutato gli amichetti e gli ha detto: ci vediamo domani

Bea invece ha conosciuto i nuovi piccolini e poi sono andati in giardino, per cui non gli è pesata per niente!!
Domani vedremo...
A dopo ciauuuu
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- felix
- Master~GolGirl®
CIAO GIRLS!
a domani!
FEDE bravi i tuoi bimbi

a domani!
FEDE bravi i tuoi bimbi

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buonasera mammine!!
Ragazze mi perdo .. non riesco mai a connettermi. .. o meglio riesco, leggo ma non riesco a scrivere, se Carlo mi vede al pc lo vuole usare lui e allora leggo al volo e poi spengo il monitor
non vi sto più dietro e mi mancate!!
Comunque ho letto che Ali ha preso casa in affitto con una bella stube dentro , bella la stube!!!! già adoro i camini ..la stube poi è il non plus ultra
e mille e più
per l'affidamento di cui puoi ritenerti sicura secondo me
e poi
per i bimbi che hanno cominciato l'asilo!!!!!
il mio patato comincia il 22 ..cioè sarebbe sta settimana ma visto che andiamo via dal 13 al 20 le maestre mi hanno suggerito di posticipare l'inserimento per non disorientarlo
Chikka lezioni di bon ton? divisa? mi sono persa qualcosa?
Raffff ho letto della tua mamma!!!!!!!!!!
è una splendida notizia direi!!! evviva!!
intanto invio
Ragazze mi perdo .. non riesco mai a connettermi. .. o meglio riesco, leggo ma non riesco a scrivere, se Carlo mi vede al pc lo vuole usare lui e allora leggo al volo e poi spengo il monitor

non vi sto più dietro e mi mancate!!

Comunque ho letto che Ali ha preso casa in affitto con una bella stube dentro , bella la stube!!!! già adoro i camini ..la stube poi è il non plus ultra

e mille e più

e poi

il mio patato comincia il 22 ..cioè sarebbe sta settimana ma visto che andiamo via dal 13 al 20 le maestre mi hanno suggerito di posticipare l'inserimento per non disorientarlo
Chikka lezioni di bon ton? divisa? mi sono persa qualcosa?

Raffff ho letto della tua mamma!!!!!!!!!!

intanto invio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
E ho visto il grande rientro di MIllina!!! bentornata tesoro! come stai?
Laura com'è andata dal meccanico? tanti danni?
ma dimmi te se per colpa di un defi***te......
Koala
per Marghe ..anche Carlo e Andrea sono pieni di raffreddore e tosse e Carlo per fargli fare l'aerosol era una lotta infinita
dicci poi se sei riuscita a farglielo fare
Kikka allora ... hai saccheggiato bene l'Ikea? :prrrr
Fede in bocca al lupo per l'esame di lunedì!!! e complimenti ai tuoi bimbi, proprio bravi con l'asilo
Cri come sta Marco? e Simone?
e Alec
Monia
Felix
e scusate se ho dimenticato qualcuna!!!

Laura com'è andata dal meccanico? tanti danni?

Koala

Kikka allora ... hai saccheggiato bene l'Ikea? :prrrr
Fede in bocca al lupo per l'esame di lunedì!!! e complimenti ai tuoi bimbi, proprio bravi con l'asilo

Cri come sta Marco? e Simone?
e Alec

e scusate se ho dimenticato qualcuna!!!
- Fede72
- Active~GolGirl®
Cial Lilly!!
Che bello il nuovo avatar!!
Che bello il nuovo avatar!!

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ciao LILLY!!!
proprio oggi mi chiedevo dove fossi finita!
Cosa ti sei persa? Che Nicky dovrà andare a scuola come un'educanda e non ce la vedo proprio
FEDE la ricetta della fiesta la mando in pvt anche a te :prrrr
proprio oggi mi chiedevo dove fossi finita!
Cosa ti sei persa? Che Nicky dovrà andare a scuola come un'educanda e non ce la vedo proprio

FEDE la ricetta della fiesta la mando in pvt anche a te :prrrr
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Chikka immagino che sia il tuo massimo vedere Nicky vestita così :prrrr
Fede grazie!!!
Ho caricato nuove foto nell'album!
Scappo mi reclama Andreaaaa
Fede grazie!!!
Ho caricato nuove foto nell'album!
Scappo mi reclama Andreaaaa
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LILLY ebbene si!
Più che altro la divisa è per le uscite e per le feste, ma per me è già troppo
Vado a vedere le foto
Più che altro la divisa è per le uscite e per le feste, ma per me è già troppo

Vado a vedere le foto
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ma quant'è cresciuto? Anzi, da quant'è che non lo vedo????
Mi rispondo da sola...mi sa che non ci vediamo dalla nascita di Andrea eh? O no?

Mi rispondo da sola...mi sa che non ci vediamo dalla nascita di Andrea eh? O no?
- renna
- Original~GolGirl®
CHIKKA se ti riferisci ad Andrea ti posso confermare (avendolo visto domenica) che è cresciuto tantissimo ed è anche buono buono e proprio tanto simpatico, ride sempre!
E LILLY che fighetto Carlo incravattato
ALI
perchè tutto si risolva come speri. Ma tu stai chiedendo l'affidamento esclusivo giusto? Quindi non avresti nemmeno l'obbligo di farlo stare con lui nei week-end e durante le vacanze?
RAF: superhiphiphurrà!!!
LAURA
perchè il carrozziere faccia in fretta
FELIX "sopravviverà a sè stesso" mi ha fatta morire :ahah , comunque rende l'idea. Margherita mi è sembrata più semplice dal punto di vista pericoli dato che è sempre stata una prudente (per non dire fifona :prrrr ), da altri punti di vista lassamo sta va!
CONCETTA temo proprio che questo raduno salterà anche per me, ma nonho ancora voluto smettere di sperare!
FEDE ma che bravi i tuoi bimbi
KOALA 120 pezzi??? Spero che tu abbia sbagliato a scrivere perchè altrimenti la mia è altro che una zuccona! Comunque mi sa che qui abbiamo un altro genio incompreso come Dodo

E LILLY che fighetto Carlo incravattato

ALI

RAF: superhiphiphurrà!!!

LAURA

FELIX "sopravviverà a sè stesso" mi ha fatta morire :ahah , comunque rende l'idea. Margherita mi è sembrata più semplice dal punto di vista pericoli dato che è sempre stata una prudente (per non dire fifona :prrrr ), da altri punti di vista lassamo sta va!
CONCETTA temo proprio che questo raduno salterà anche per me, ma nonho ancora voluto smettere di sperare!
FEDE ma che bravi i tuoi bimbi

KOALA 120 pezzi??? Spero che tu abbia sbagliato a scrivere perchè altrimenti la mia è altro che una zuccona! Comunque mi sa che qui abbiamo un altro genio incompreso come Dodo
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
RENNA mi riferivo ad Andrea ma il discorso vale per entrambi in effetti 

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
'mmazza oh! Ma quanto scrivete.....
Anche stasera come al solito arrivo per ultima....ma negli ultimi giorni mi e' presa la mania per la cucina
...e allora approfitto con i fichi , i miei alberi sono stra-pieni , e quindi dopo la marmellata mi sono messa a fare la torta
LAURA
mannaggia a me! Con l'euforia del raduno, nell'altro post, non mi ero resa conto del tamponamento..... menomale non ti sei fatta nulla, pero' anche se non e' colpa tua, che scocciatura, macchina ferma carroziere
RAF Grande tua mamma!!!
in pochissimo tempo si e' rimessa super bene!!!!! Dai che brindiamo tutte insieme al raduno per l'inizio di un periodo SOLO sereno!!!! Raf..ce lo meritiamo
ALI
sono d' accordo con Chikka, i bambini vengono dati sempre alle mamme, se sono buone mamme, e tu certamente lo sei...
RENNA anche noi speriamo sempre per il raduno....
KOALA anche tu sicura di non poter prorpio venire ?
una coccola speciale a tutti i lugliolini malaticci e quelli che si apprestano alla prima esperienza di materna
Buonanotte a domani
Anche stasera come al solito arrivo per ultima....ma negli ultimi giorni mi e' presa la mania per la cucina

LAURA

RAF Grande tua mamma!!!

ALI

RENNA anche noi speriamo sempre per il raduno....

KOALA anche tu sicura di non poter prorpio venire ?
una coccola speciale a tutti i lugliolini malaticci e quelli che si apprestano alla prima esperienza di materna

Buonanotte a domani
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!