GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE

Bloccato
concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE

Messaggio da concy » 10 set 2008, 16:50

CHE BELLO...OGGI IL MIO CUCCIOLO HA RICEVUTO IL SUO PRIMO REGALO... :festa UN PAIO DI SCARPETTE... MI SONO EMOZIONATA DA MORIRE, ANKE SE SONO MOLTO PER MASCHIETTO... MA SONO STRAFELICE :ahaha
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 set 2008, 16:51

...che fortuna che ho! Io ho già avuto in passato la toxoplasmosi ...passata inosservata! -non avrei saputo resistere al prosciurro crudo, è uno dei miei "piatti" preferiti!
In compenso però ho smesso di fumare appena ho saputo di essere incinta! ...menomale che non ho dovuto privarmi anche del prosciutto!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 set 2008, 16:56

Una mia amica che ha partorito domenica si arrabbiava moltissimo quando le facevano regali per il nascituro prima del parto...
A me è capitato che abbiano regalato delle scarpine e un porta ciucciotto, in argento con la catenella da attaccare alla tutinaper non perderlo... mio marito non li ha voluti in casa fino a che non ci sarà lui/lei e li ha portati da sua madre...

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 10 set 2008, 17:10

Buona sera a tutte...stò lavoro...vorrei tanto avere più tempo per scrivervi...

...anche io ho smesso di fumare appena ho saputo di essere incinta in compenso però sono anche scoperta dalla toxo e dal citomegalovirus...l'80 per cento della popolazione la fa durante l'infanzia...IO NO!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 10 set 2008, 17:11

Stefy...ce l'ho fatta a mettere il tickers...non ci credo...
va bene così???
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 set 2008, 17:15

...anche io ho smesso di fumare appena ho saputo di essere incinta in compenso però sono anche scoperta dalla toxo e dal citomegalovirus...l'80 per cento della popolazione la fa durante l'infanzia...IO NO!!!

...ecco, si, infatti ,mi mancava un pezzo, sapevo di aver avuto anche qualcos'altro che si testa in gravidanza ma non mi veniva il nome! Citomegalovirus!

A proposito di prosciutto crudo e cibo in generale: voi avete notato differenze nei vs gusti?

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 10 set 2008, 17:24

Io si'! come la volta scorsa vado pazza per le lenticchie e non mi piace la carne, mi sogno la pasta anche di notte ma poi quando mi metto a tavola ho una specie di disgusto (questo non mi succedeva quando aspettavo Emma)
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 set 2008, 17:28

mi prendo una piccola pausa dal lavoro ... oggi mi sento stanca ...

sono molto contenta x el! :yeee e anche per l'eco di manugianni e di silla :yeee
e festeggiamo i 13+1 di ladyrock!!! :yeee

stefy: le analisi che devo fare domani sono per la coagulazione del sangue, perchè da alcuni valori della analisi del sangue standard e da quelle fatte in ospedale vengono fuori dei valori sballati che fanno pensare che abbia un probema di coagulazione del sangue, che potrebbe essere la causa dei due distacchi e delle difficoltà di riattaccamento.

io a proposito di gusti e cibo ho notato che ho + voglia di salato che di dolce, e soprattutto berrei tantissima limonata (e la bevo :fischia ). io che non mangiavo carne da 14 anni ho ricominciato a mangiarla (ma non x gusto, solo perchè mi hanno trovata un po' anemica e sembrava che lui non crescesse) e c'è una cosa che mangerei molto volentieri: il salame!!! però non posso!!!

e te pareva: 5 min di pausa che mi prendo e l'ufficio torna all'attacco!!!
ma un po' di tregua??? :grrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 set 2008, 17:28

Io che sono sempre stata golosa di dolci ora mi accorgo di non desiderarli piu' tanto, e il gelato non mi va proprio, dopo che l'ho mangiato averto un fastidio. Preferisco di gran lunga il salato e mi ci va tanto la pasta che invece ne mangiavo poca.

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 10 set 2008, 17:31

Anche a me non va la carne, il pesce...verdure rigorosamente cotte!
Credo che si siano accentuati al massimo i miei gusti, pasta, pizza, patatine...fritte e non, una cosa schifosa direi! ne mangerei a tutte le ore di patatine, di tutti i tipi!!!
Praticamente le cose fanno male vanno giù che è un piacere, anche se comunque devo mangiare poco e spesso, e le cose che farebbere bene al mio/mia patatino/a non le posso neanche vedere!

Ritornando al discorso regalini, io appena sono rimasta incinta ho detto a tutti parenti e amici che fino al 3° mese non volevo assolutamente niente! Di tutta risposta mi sono arrivati un bavaglino, un camicino e un giochino per la cameretta PROPRIO PERCHE' PORTANO FORTUNA NEL PRIMO TRIMESTRE...io non ci credo però come fai ad arrabbiarti! certo, scaramanticamente uno pensa "speriamo vada tutto bene... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 10 set 2008, 17:33

Ecco, io invece che ero ghiotta di patatine e stuzzichini vari, adesso non mi fanno piu tanta voglia..mah!!
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 set 2008, 17:35

A me c'è chi dice che se si preferisce il salato al dolce si aspetta un maschio... :domanda
Sono tutte dicerie, e ce ne sono tante, ma mi diverto con questo totobimbo: ho anche segnato i pronostici di tutti quelli che si sono pronunciati a proposito e per ora vince il maschio...

Voi lo sapete già se è un maschietto o una femminuccia?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 set 2008, 17:40

concy ha scritto:CHE BELLO...OGGI IL MIO CUCCIOLO HA RICEVUTO IL SUO PRIMO REGALO... :festa UN PAIO DI SCARPETTE... MI SONO EMOZIONATA DA MORIRE, ANKE SE SONO MOLTO PER MASCHIETTO... MA SONO STRAFELICE :ahaha

anche noi domenica abbiamo ricevuto un pupazzetto da mia suocera, io non l'ho visto, l'ha visto solo il socio che è andato a trovare la madre, non l'ha portato a casa perchè abbiamo deciso che fino alla morfologica non compriamo nulla e teniamo i regali fuori casa ... però anche io mi sono emozionata tanto all'dea del suo primo regalo. perchè lui c'è e ha diritto ai suoi regali! :emozionee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 set 2008, 17:40

Ritornando al discorso regalini, io appena sono rimasta incinta ho detto a tutti parenti e amici che fino al 3° mese non volevo assolutamente niente! Di tutta risposta mi sono arrivati un bavaglino, un camicino e un giochino per la cameretta PROPRIO PERCHE' PORTANO FORTUNA NEL PRIMO TRIMESTRE...io non ci credo però come fai ad arrabbiarti! certo, scaramanticamente uno pensa "speriamo vada tutto bene...

quella amica di cui parlavo sosteneva l'esatto contrario: che portano sfortuna! Ma poi son tutte cavolate... Certo si, speriamo che vada tutto bene!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 10 set 2008, 17:40

ragazze io ho sempre voglia di cinese almeno una volta a settimana :fischia,
anche cn la prima gravidanza era lo stesso,
in particolare i spaghetti di soia piccanti
io nn amo il piccante ma in gravidanza tutto ciò che pikka lo divorerei...
prima nn lo digerivo molto e nn amavo andarci spesso :hi hi hi hi

ESSE BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 set 2008, 17:51

Ragazze! Anche per stasera vi saluto, esco e vado a fare una bella passeggiata ...4 km circa!

CiaoCiao!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 10 set 2008, 17:59

Dida77 ha scritto:Io che sono sempre stata golosa di dolci ora mi accorgo di non desiderarli piu' tanto, e il gelato non mi va proprio, dopo che l'ho mangiato averto un fastidio. Preferisco di gran lunga il salato e mi ci va tanto la pasta che invece ne mangiavo poca.
DIDA a me è successa la stessa identica cosa....sono nata mangiando dolci praticamente, ho imparato pure a farli in casa per nn rischiare di rimanere senza...penza, poi invece i primi tre mesi li tenevo lontani....sarà stata tutta quella nausea....(mentre tutti mi dicevano...allora è femmina...è femmina) makkè adesso ho ripreso di continuo con il mio barattolo di nutella e company :ahaha

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 10 set 2008, 18:03

c'è da dire ke neppure io ho comprato niente, volevo aspettare la morfo prima....e poi mi sarei catapultata di certo in qualke negozietto a comprare di tutto ma qualcuna ha voluto anticiparmi e vi dirò ke nn ci è dispiaciuto per niente....anke se c'è mia cognata ke già sta facendo cucire la camicina della fortuna, lei vuole essere la prima in tutto ma stavolta credo sia arrivata tardi :hi hi hi hi

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2008, 18:04

:ahah :ahah :ahah

io ho cambiato gusto, preferisco decisamente il salato al dolce, per ora, cosa mai capitata nella mia esistenza! Dida, allora mi confermi il maschio? :ahaha
beh, non è che i dolci li denigro, eh, però tiro molto per il salato.

Siria, bello il ticker :ok

Esse, ho capito. Certo, se dessero un nome al problema magari potrebbero sistemare tutto :incrocini
Per l'ufficio che rompe :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2008, 18:06

Io non sono scaramantica e ho già comprato la prima tutina di Marco :emozionee Alcune cose poi le riciclerò dalle bimbe, quelle neutre che sono pochine, e trio e accessori vari :ok
Per il resto accetterò regali, anche da subito :hi hi hi hi
Solo che qui a Parma siamo soli per cui dovrò aspettare Natale per scendere a Palermo :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”