GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abruzzo: montagna e mare ci fan latitare

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: abruzzo: montagna e mare ci fan latitare

Messaggio da copley » 9 set 2008, 11:30

:yeee per Sammy

:incrocini per la visita di Paietto

Cipe' come sta Paride, eccitato per il nuovo inizio e tu?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 9 set 2008, 11:38

cipetta ha scritto: ma cop che fine ha fatto :domanda
Cipe' in questi giorni stiamo finendo di organizzare la cameretta di Ryan abbiamo montato i mobili ed ora siamo nella fase dell'organizzazione. Poi siamo stai due sere fuori a cena non ho avuto tempo a passare.
Oggi pomeriggio spero di avere piu' tempo per stare su gol spero di beccarti piu' tardi.
Arrivato nulla? :domanda
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 9 set 2008, 11:42

mondyn ha scritto:Immagino che bella novità per lui....a Bologna quando andavo a prendere la nipotina alla scuola materna non voleva venire mai via; era una lotta continua.

Io sto tenendo un diario, ne ho comprato uno all'ipercoop, ma devo un pò aggiornarlo.
Per Ilaria non ho ancora preso nulla; ho ancora tanta paura per l'arteria ombelicale unica.
Voglio aspettare di fare l'ecocardiofetale e l'ecografia a 26 settimane....poi abbiamo pensato di andare a Novembre un giorno a Civitanova, allo spaccio brums e prendere tutto l'occorrente.
Per quanto riguarda il trio, ci piace molto quello della concord; lettino e fasciatoio ce lo regalano i miei suoceri, ma è ancora tutto nella nostra testa. :bacio
Ti capisco anche noi abbiamo detto che aspettavamo un figlio dopo la 22esima settimana e dopo aver fatto la morfologica...Per voi :incrocini :cuore
... Comunque l'organizzazione non e' cosi' difficile noi organizzammo tutto in una settimana. :ok
Come va oggi?
ALI

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 9 set 2008, 12:35

copley ha scritto: Ti capisco anche noi abbiamo detto che aspettavamo un figlio dopo la 22esima settimana e dopo aver fatto la morfologica...Per voi :incrocini :cuore
... Comunque l'organizzazione non e' cosi' difficile noi organizzammo tutto in una settimana. :ok
Come va oggi?
Dolore sempre presente ma più lieve. :bacio

Oggi dovrebbero dirmi quando devo andare a Bologna a fare l'ecocardio fetale...speriamo la prossima settimana.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:21

copley ha scritto:
proferina ha scritto:buondì,riesco a passare solo ora perchè da stamattina tra supermercato,cucina,aspirapolvere,e mia suocera mi sono liberata solo ora,scrivo mentre supervisiono le polpette per stasera,qui oggi tempo un pò schifoso il sole va e viene,sembra a momenti che voglia venire il finimondo e diventa tutto nero,mmma l'afa è sempre peggio quindi ho i miei seri dubbi,comunque se deve piovere spero ora che nn devo uscire,perchè dopo che devo andare a riprendere il puzzone un acquazzone me lo eviterei proprio!!!!!!
bè qui si latita alla grande,brave brave!!!!
lavori sempre cosi' tanto in casa? :domanda
no di solito molto di più,ma siccome ho ancora forti dolori di pancia evito di affaticarmi troppo,nn vorrei fare danno,così mi organizzo,magari un giorno faccio metà casa e il giorno seguente l'altra metà,la prox settimana per es. mi tocc ail giardinaggio nel mio balcone,domani parrucchiere,giovedì dovrei andare da mio zio a farmi vedere la spalla e poi approfitto per passare da mia cognata,sì oggi sono andata ad Ancona per lavoro e sono tornata solo ora,insomma vita piena!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:28

a_cimini ha scritto:qui tutto ok, oggi sono strafatta di lavoro e sto ancora lavorando
ma sab si parteeeeeeee :-D destinaz ignota ma si parte!
oggi salto dalla ped, paolo sta bene di gola e orecchio qdi sarà il cadlo che sta sbattuto, meglio così :incrocini
notte
bene!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:30

e io invece mi :martello :martello :martello sono già due volte che mi dimentico di chiamare la segretaria per fissare la prox visita,quella pure già dopo 5 minuti spegne il cellulare,anche ieri erano le 18.10 spento che cavolo,prima gli appuntamenti li prendeva direttament ela dottoressa,mo con sta segretaria mmmmmmmmm,mi devo mettere un appunto sul cell per farlo suonare in orario segretaria :grrr

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 set 2008, 16:36

oggi sono stata al negozio di porto potenza e poi ad Ancona a spiegare un pò di carte,perchè lo stiamo vendendo quindi abbiamo voluto proporre ai dipendenti un trasferimento per chi volesse restare con noi,comunque siamo riusciti ad ottenere dagli acquirenti una garanzia che li assumeranno tutti se vogliono restare con loro,insomma volevamo rassicurare tutti che nn avrebbero perso il posto di lavoro,e siccome nessuno finora era stato chiaro ho preferito accompagnare il maritozzo,infatit la responsabile mi fa "che bello che sei venuta tu,perchè sabato ero un pò arrabbiata dopo la chiamata di tuo suocero,nn ci ha spiegato mica nulla",poi ovviamente gli ho promesso che sarei ripassata in futuro a vedere le cose come andranno,bè insomma nonostante sono mancata parecchio nn mi hanno dimenticata,anzi veramente pensavano nn fossi mai andata in maternità dato che spesso li ho sentiti per telefono in questo periodo,anche se nn sono riuscita ad andare fisicamente!bè sono soddisfazioni :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2008, 18:40

ciao a tutte, torno ora, faticaaaaa

x paride x domani :incrocini :incrocini :incrocini
e x la mamma :coccola

al circeo smettono a metà mese di fare servizio ristorante, quindi alberhi cono solo pernottamentoi a meno di quelli extra lusso
siamo orientat al gargano sperando di trovare caldo, il conero lo conosciamo, ci sono stata in campeggio varie volte da 'giovane' :ahaha teppistella discotecara e anche con t abbioamo girato uin pò

mondyn comprendo la paura ma cerca di non pensarci :incrocini

io oggi sono stata dal dott x la lista della spesa,, ormai spendo + in farmacia :che_dici

baci e buona serata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 9 set 2008, 20:35

mondyn ha scritto:
copley ha scritto: Ti capisco anche noi abbiamo detto che aspettavamo un figlio dopo la 22esima settimana e dopo aver fatto la morfologica...Per voi :incrocini :cuore
Come va oggi?
Dolore sempre presente ma più lieve. :bacio

Oggi dovrebbero dirmi quando devo andare a Bologna a fare l'ecocardio fetale...speriamo la prossima settimana.
:incrocini :incrocini :incrocini
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 9 set 2008, 20:40

Prof be, mi raccomando non ti sbattere troppo!

Cimini
l'importante e' che sia andato tutto bene ... :incrocini :cuore
Il Gargano e' fantastico ci siamo stati diverse volte oltre a Pescici e Vieste che sono gettonatissimi c'e' "La baia delle Zagare" un posto non famoso ma BELLISSIMO!!!! :-D
ALI

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 set 2008, 20:53

copley ha scritto:Prof be, mi raccomando non ti sbattere troppo!

Cimini
l'importante e' che sia andato tutto bene ... :incrocini :cuore
Il Gargano e' fantastico ci siamo stati diverse volte oltre a Pescici e Vieste che sono gettonatissimi c'e' "La baia delle Zagare" un posto non famoso ma BELLISSIMO!!!! :-D
i miei suoceri sono stati due settimane fa a Pugno Chiuso,nelle zone di Vieste

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 set 2008, 20:54

Cop ma alla fine nn ci hai raccontanto se hai ripreso a lavorare :domanda

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 set 2008, 21:00

ok io me ne vado a letto,oggi ho strafatto mi sa,il mio fisico chiede riposo,quindi notte bellezze a domani pomeriggio perchè mattina parrucchiere :hi hi hi hi ,poi se riesco nipotina :emozionee ,ciauuuuuuuu

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2008, 10:02

giornooo :hi hi hi hi sto preparando le cosine per l'asilo si parte domani :hi hi hi hi :buuu
cop nn mi è ancora arrivato nulla :domanda :domanda
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2008, 10:25

cipè sono stordita, io pensavo iniziasse oggi :sorrisoo
fagli le foto eh, mi raccomando :sorrisoo

io oggi lavoro da casa, ho un mal di testa da urlo e paolo sta come un folletto :buuu
poi ho visto le previsione next week, terribili, pioggia fulmini e saette :buuu
e te pareva!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 set 2008, 17:01

a_cimini ha scritto:cipè sono stordita, io pensavo iniziasse oggi :sorrisoo
fagli le foto eh, mi raccomando :sorrisoo

io oggi lavoro da casa, ho un mal di testa da urlo e paolo sta come un folletto :buuu
poi ho visto le previsione next week, terribili, pioggia fulmini e saette :buuu
e te pareva!
oddio giusto un paio di giorni,hai controllato sul meteo di msn,di solito c'azzeccano!!!!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 set 2008, 17:04

oggi un sacco di giri,ho un gran mal di testa,epr fortuna or ail puzzone dorme,dovrei cucinare il pesce,ma spero invano che il mal di testa passi;sono passata a vedere la nipotina,le ho pure dato il biberon :emozionee ,che mangiona :ahaha ,ho preso delle cose a mia cognata e le ho messo la pentola per il riso e poi sono tornata a casa,insomma giornat apiena,a dimenticavo mi sono talgiata i capelli :hi hi hi hi ,ok ripasso dopo,qua c'è un deserto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2008, 20:35

brava prof :yeee
riprovi l'emozione dei neonatini, dai che tra un pò ti ritocca :yeee
tua cognata non allatta vero?
vogliamo la foto con il nuovo taglio e un bacetto al super omettino

cipè oggi c'azzecco :incrocini x domani x paride :sorrisoo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 set 2008, 20:46

a_cimini ha scritto:brava prof :yeee
riprovi l'emozione dei neonatini, dai che tra un pò ti ritocca :yeee
tua cognata non allatta vero?
vogliamo la foto con il nuovo taglio e un bacetto al super omettino

cipè oggi c'azzecco :incrocini x domani x paride :sorrisoo
nn allatta se lo sta tirando perchè l'ostetrica le ha detto che "con quel mento" la bimba nn si attacca :che_dici ,poi hanno iniziato con un biberon che esce a goccia quindi nn fa nessuna fatica,ormai dopo una settimana nn si attaccherà più;io come sempre guardo consiglio ma nn m'intrometto,poi ognuno fa come vuole;

Anna ma domani sei a casa alavorare?perchè io devo venire a ritirare il passaporto,dimmi quando ci sei la mattina così passo a scroccare un caffè :hi hi hi hi

anch'io mando tanti :incrocini a Pariduccio

ma le altre????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”