GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Messaggio da nanà1977 » 9 set 2008, 15:27

Ragazze stamattina arrivate le rosse....fatta prima fiala di decapeptyl....speriamo bene lunedì ho il primo monitoraggio....

ILA tutti per te... :incrocini :incrocini

DEBORA sei davvero in splendida forma....siete splendide.. :emozionee :emozionee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 9 set 2008, 16:09

ciao cara nanà
:incrocini :incrocini tutti per te
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2008, 21:01

garden ha scritto:bene! ma quando si sveglia è perchè ha ancora fame oppure fa brutti sogni e vuole conforto?
Garden guarda, sincermente non ho capito molto.. Di solito si sveglia perchè vuole o ha perso il ciuccio e non lo trova. Infatti anche stanotte alle 22.30 l'ha fatto, ma come le ho dato il ciuccio è crollata come un sasso. Di solito si sveglia e frignotta per uscire, io la prendo e le do la tetta che lei prende volentieri e poi ri-crolla addormentata. Se sono ancora sveglia la rimetto a posto, altrimenti alla mattina mi sveglio e lei è ancora lì.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2008, 21:13

debora81 ha scritto:PICCOLA ma riesci a vedere di casa, della piccola e anche andare a lavorare? Io ho i vetri che sono un ciess :hi hi hi hi
Deb mi tocca. Al mattino ufficio dalle 8 alle 12. Poi vengo a casa e pranzo con Richy e alle 14 quando lui esce io carico Lucilla in macchina e andiamo dalla nonna. Carichiamo la nonna e andiamo a casa a svuotare tutti gli armadi. Ieri abbiamo tirato fuori tutte le stoviglie e oggi metà vestiario (di mia nonna). Sabato poi io e mio papà smontiamo e Domenica con Richy portano tutto al piano terra nell'appartamento nuovo di mia nonna. Poi riprendiamo il tutto e lo rimettiamo pari pari negli armadi dove stava prima.. che lavoraccio.. Però posso sta settimana, perchè la prossima il pomeriggio lavoro quindi non c'è nessuno al mattino che mi tiene il Topo...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2008, 21:14

nanà1977 ha scritto:Ragazze stamattina arrivate le rosse....fatta prima fiala di decapeptyl....speriamo bene lunedì ho il primo monitoraggio....
Nanà si parte finalmente! Forza!! :yeee :yeee :yeee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2008, 21:15

Messaggio di Ila:

Ciao, è andato tutto bene e adesso mi riposo per qualche giorno...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2008, 21:16

Ragazze vado a cenare, la piccola è crollata e posso mangiare tranquilla.
Domani riprendiamo la piscina, dopo 3 mesi di stop, chissà come la prenderà Lucilla ora che è più grandicella.. :emozionee

A dopo!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 set 2008, 9:22

Buongiorno! :bacio

Stamattina devo andare a consegnare i moduli per la richiesta di iscrizione al nido, ufficialmente lo iscrivo per quest'anno e se si dovessero liberare posti a gennaio rientrerei nella graduatoria ma spero proprio che non succeda, vorrei che lo prendessero per settembre dell'anno prossimo che ha già un anno compiuto ma faccio domanda ora così essendo già in lista di attesa l'anno prossimo mi spettano 2 punti in più che non sono male :fischia

nanà dai che si parte, io ricordo l'emozione di iniziare, mi sembrava di fare un salto nel vuoto e non sapere se ne uscivo rotta o no...forza :bacio :cuore

ila ora riposo! :bacio

piccola ma ora Lucilla chi la tiene?Non la iscirivi al nido?Cioè non ci andrà proprio?Scusa mi sono persa un pò la storia della casa, ora traslocate giusto?Ma avete sistemato la casa di tua nonna?

Noi stiamo facendo gli incartamenti per ristrutturare dai miei suoceri, al piano terra dove abitava la nonna di Andrea, verrebbe una casa molto grande....mi posso anche permettere la cucina con l'isola che è il mio sogno ma vediamo i costi :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 10 set 2008, 10:25

buongiorno cikette...
ila bene cara..riposati e riguardati questi giorni..
piccola mamma mia che lavoraccio tesoro
roxy che sogno la cucina con l'isola :incrocini ti auguro di realizzarlo
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 set 2008, 11:40

Ciao Molli :bacio

Moduli consegnati, se non mi chiamano a gennaio (cosa che spero), quando riaprono le iscrizioni a marzo devo rifare domanda ma almeno avrò 2 punti in più per la garduatoria :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 10 set 2008, 12:42

Ciao ragazze,
passo velocissima!!!

Ila per l'amnio :yeee e adesso riposo!!!

Nanà dai che ci sei :incrocini

Deb veramente complimenti a te e la piccola, una più bella dell'altra :sorrisoo

PiccolaMamma certo che ne hai di energie eh??? Vedrai che Lucilla appena tornerà in acqua starà benissimo :sorrisoo

Roxy fai bene, due punti in più fan comodo :che_dici

Molli :bacio tu come stai?

Noi tutto bene, la piccola si muove da matti in questo periodo (ma non doveva sentirsi meno gli ultimi tempi???) e questo mi provoca un pò di dolori e stanchezze varie ma preferisco sentirla... :fischia
Ieri ho fatto il tampone e la visita per l'epidurale ... vedremo come andrà a finire...
Baci a tutte
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 set 2008, 12:43

Buongiorno!
Piscina andata benissimo, siamo tutti già mangiati e tra un pò torniamo a lavorare.

Roxy ho acquistato casa di mia nonna e lei ha fatto un appartemento piccolino sotto.
Dobbiamo svuotare tutto in primis per trasferirlo di sotto, ma soprattutto perchè deve entrare l'imbianchino e poi sono da lucidare i pavimenti. E poi devo ancora arredarla. Fin'ora ci sono i 2 bagni e la cucina. Adesso devo andare a vedere per l'armadio della camera.. la cameretta di Lucilla invece credo che sarà la mia vecchia, perlomeno per adesso.. Mia sorella vuole sbarazzarsene per avere una stanza libera dai miei :che_dici
Se tutto va bene ci trasferiamo in primavera, se fosse per Richy anche tra 6 anni.. lui la prende troppo soft.. Io invece voglio assolutamente finire..
Tempo fa, quando dovevo fare la residenza ho dovuto correre e mi ricordo che c'era tutta la cucina vecchia di mia nonna a pezzi sul balcone che aspettava di essere smontata e buttata.. beh, quando passo a volte mi sembra di vedere ancora i pezzi sul balcone e mi viene la morte.. quindi devo finire assolutamente! :urka

Per il nido: Lucilla credo che lo salterà a piè pari. Io ora sono rientrata part-time e mi alterno con mio marito che è turnista e lavora su 6/6.30h di fila, quindi sempre mezza giornata. Poi quando sarà più grande mia suocera potrà darmi una mano, adesso no perchè con i grossi problemi che ha con la schiena non riuscirebbe a gestirla per una giornata!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 set 2008, 12:45

UnPaperino ha scritto:
PiccolaMamma certo che ne hai di energie eh??? Vedrai che Lucilla appena tornerà in acqua starà benissimo :sorrisoo
Ma guarda non so nemmeno io dove le trovo.. sono talmente una pigrona.. ma come dicevo prima l'ansia di finire mi spinge a non mollare!

Cavoli come corre il ticker.. 37 sett!! Lucilla nasceva 6 giorni dopo.. e io che pensavo di arrivare al 21 novembre :hi hi hi hi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 set 2008, 15:13

piccola io invece preferisco mandare Leo al nido, sono sempre stata convinta che anche se avessi avuto i nonni a completa disposizione avrei comunque mandato mio figlio al nido, magari part-time ma sicuramente sì.
Bhè come dicevo ho fatto domanda adesso solo per avere i due punti in più l'anno prossimo, non vorrei proprio che me lo chiamassero a gennaio ma vediamo. Fino al prossimo settembre me lo vorrei godere bene, cioè io col lavoro mi posso gestire e tra mio marito e i nonni (mio papà e mio suocero sono in pensione ma lavorano ancora) ci si barcamena. Ma da settembre prossimo spero che me lo prendano al comunale se no comunque vedrò quelli privati, io vorrei iniziare la scuola di psicoterapia e aprire il mio studio che tra parentesi vorrei fare qua dove abitiamo adesso ovviamente una volta che ci saremo trasferiti e se i miei me lo permetteranno visto che è casa loro :fischia e sarò molto più impegnata di adesso perchè ovviamente il mio contratto a progetto me lo tengo.

Per la casa siamo in fase di progettazione, bene o male abbiamo già fatto su disegno le modifiche e ora dobbiamo trovare architetto, impresa, idraulico (elettricista no perchè fa tutto mio marito) e vedere i preventivi, solito tasto dolente :martello

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 10 set 2008, 15:14

chiara dai che ormai ci sei, era la tua gine che doceva che tanto al termine non ci arrivi? :fischia

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 10 set 2008, 15:18

ciao belle bimbette!!! non vi siete scordate di me vero??? :sorrisoo ; io tra il marito sempre tra i piedi...ed il mio cucciolo.... ke tra i piedi c'e ma fa' lo stesso :emozionee ...ed il pc ke non funzionava per 1 mese non vi ho seguito...... :buuu ; non ho tempo per leggere gli arretrati ma allora: bentornata MOLLI!!!;UN PAPERINO ho letto ke hai cambiato lavoro:in bocca al lupo; e di ke si tratta??; SILVIA D sei gia' rientrata a settembre.... pensami... tanto io torno ad ottobre!!; :incrocini per la cara NANA' ...vedrai ke questo e' l'inizio di un percorso fortunato;il 21 settembre lory verra' battezzato nella chiesa dove io sono stata battezzata... e per bomboniere( l'idea del piedino e' dolcissima) ho dovuto scendere a compromessi con il marito e p rendere degli orsetti( molto simpatici) con allegati una bella foto ingrandita del pupetto.... il quale non stava mai fermo e si e' pure " assaggiato" il telo su cui appoggiava la sua sedia...; vi voglio bene e vi penso.. ah... francesco sta' ancora cercando lavoro.. ma pare ke si stia muovendo qulkosa :incrocini
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 set 2008, 17:17

Buon pomeriggio a tutte!

NANA' :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati x 1.000.000.000.000

ILA allora adesso riposati

PICCOLA coraggio :coccola

ROXY i preventivi sono sempre un tasto dolente anche perchè calcola che non è proprio così matematico che vengano rispettati.
Per il nido io Serena la tengo sicuramente a casa fino quando ha 2 anni, poi vedo se le faccio fare per un annetto solo mezza giornata o se la mando direttamente quando avrà 3 anni

:bacio sparsi a tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 set 2008, 22:15

Buonasera!
Svuotato un altro armadio :yeee
Domani rimane il mobile-libreria, veloce.. tutto negli scatoloni e via.. E poi la fatica sarà sabato.. meglio che non ci penso.

Roxy non parlarmi di preventivi.. devo vedere quello dell'idraulico per i pannelli solari e sudo già freddo.. li metterò comunque, ma almeno so di che morte morire :che_dici

Mary :cuore

Deb se penso che tu hai fatto pure il trasloco da sola.. che brava..ma si, ce la faremo!!!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 set 2008, 22:39

A domani
:048-Buonanotte1:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 set 2008, 8:50

Buongiorno gioie mie! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”