GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Bloccato
michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Messaggio da michi1204 » 10 set 2008, 13:35

mondyn ha scritto:Michi mi spiace davvero tanto che stamane la Letizia sia scoppiata in lacrime....spero che quando l'andrai a riprendere la troverai a giocare con gli altri bimbi col sorriso sulle labbra. :coccola
speriamo, Stefy...per lei e per me...
un bacione a te :bacio
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 set 2008, 13:36

jaja ha scritto:La cosa bella però non è questa......E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!
Io e mio marito siamo contentissimi...
1)Giada avrà la sua sorellina Giorgia! :yeee :yeee
2)Io potrò riciclare la miriade di vestiti rosa che mi ritrovo quasi nuovi..
auguroni!!! :yeee
veramente anche a me duole il cuore dover dare via tutti i vestitini della cucciola...infatti tutto ciò che riesco riciclo...

ora vado ad aggiornare i tuoi dati nella pagina iniziale :sorrisoo
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 10 set 2008, 13:43

Moky1980 ha scritto:Si, ma io partivo già in sovrappeso di 15 kg quasi... :buuu :buuu :buuu
Ma a te sembra di mangiare molto? Io parto dall'idea che bisogna stare serene e cercare di farsi meno paranoie possibili, se però ti sembra che possa essere troppo e il gine ritiene essere "pericoloso" per la tua salute ( vedi gestosi ) ecc. magari sgranocchia delle carote o della frutta quando hai un' attacco di fame...non gratifica quanto magari lo è per me magari una bella fettazza di panino con nutella ma sicuramente riduce l'apporto calorico.

Tu lavori o sei a casa? nel mio caso andare al lavoro è la mia salvezza perchè riesco ad evitare i fuori pasto. E se la sera quando arrivo a casa ho una voglina mi bevo un succo di frutta ed esco subito con Giada e scendo di sotto insieme ai miei vicini così fra chiacchere e risate fino all'ora di cena non ci penso. E' la mia salvezza se no sarei già a + 10 kg!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 10 set 2008, 13:43

michi1204 ha scritto:
jaja ha scritto:La cosa bella però non è questa......E' UNA BIMBA!!!!!!!!!!!!!!!
veramente anche a me duole il cuore dover dare via tutti i vestitini della cucciola...infatti tutto ciò che riesco riciclo...

ora vado ad aggiornare i tuoi dati nella pagina iniziale :sorrisoo
il mio indirizzo lo conosci ... :fischia
(rosa in cambio di azzurro.... :hi hi hi hi )

JAJA!!!! CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 10 set 2008, 13:50

Io volevo lavorare fino all'ottavo mese circa, ma sapete che oggi il mio gine mi ha invitato caldamente a ripensarci?

E' dolcissimo, mi ha ricordato che se rimango a casa ad inizio dicembre come pensavo ( il cesareo sarà + o meno intorno al 10) fra natale e le feste avrò pochissimo tempo per riposare, per godermi la gravidanza e soprattutto godermi la mia Giadina.
Mi ha detto: "rimani a casa da metà novembre, ti coccoli la tua bimba, magari un giorno la tieni a casa dall'asilo e state insieme voi due, per il week end dell'otto dicembre ti fai due giorni da sola con tuo marito che poi dovrai trascurare un po' ecc.

...insomma mi ha quasi convinto! :emozionee :emozionee
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 10 set 2008, 14:06

jaja ha scritto:
Moky1980 ha scritto:Si, ma io partivo già in sovrappeso di 15 kg quasi... :buuu :buuu :buuu
Ma a te sembra di mangiare molto? Io parto dall'idea che bisogna stare serene e cercare di farsi meno paranoie possibili, se però ti sembra che possa essere troppo e il gine ritiene essere "pericoloso" per la tua salute ( vedi gestosi ) ecc. magari sgranocchia delle carote o della frutta quando hai un' attacco di fame...non gratifica quanto magari lo è per me magari una bella fettazza di panino con nutella ma sicuramente riduce l'apporto calorico.

Tu lavori o sei a casa? nel mio caso andare al lavoro è la mia salvezza perchè riesco ad evitare i fuori pasto. E se la sera quando arrivo a casa ho una voglina mi bevo un succo di frutta ed esco subito con Giada e scendo di sotto insieme ai miei vicini così fra chiacchere e risate fino all'ora di cena non ci penso. E' la mia salvezza se no sarei già a + 10 kg!!!
Mangio come ho sempre mangiato...non ho cambiato nulla...se non ridurre i dolci e pasta....
Sono al lavoro e meglio così, se stessi a casa sarei già un bolide!!! Comunque nell'altra gravidanza ho preso 18 kg....quindi per ora mi reputo fortunata..è che ero tanto contenta...uff...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 10 set 2008, 14:28

jaja ha scritto:Io volevo lavorare fino all'ottavo mese circa, ma sapete che oggi il mio gine mi ha invitato caldamente a ripensarci?

E' dolcissimo, mi ha ricordato che se rimango a casa ad inizio dicembre come pensavo ( il cesareo sarà + o meno intorno al 10) fra natale e le feste avrò pochissimo tempo per riposare, per godermi la gravidanza e soprattutto godermi la mia Giadina.
Mi ha detto: "rimani a casa da metà novembre, ti coccoli la tua bimba, magari un giorno la tieni a casa dall'asilo e state insieme voi due, per il week end dell'otto dicembre ti fai due giorni da sola con tuo marito che poi dovrai trascurare un po' ecc.

Io faccio 2+3 ... soprattutto perchè ho visto anche con l'altra gravidanza che gli ultimi mesi facevo davvero fatica, piu' che altro per fare la strada che mi separa dal lavoro...e poi vuoi mettere preparare tutto con calma, coccolarsi il maritino quando siamo 2 due soli, coccolare la panciotta che poi non ci sarà piu', dormire!!.....insomma...e poi dopo si puo' fare un mese in piu' di facoltativa non mi sembra questo gran dramma!!!Poi ognuno sceglie in base alle sue esigenze!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 set 2008, 14:46

Kya, michi, Mondyn...grazie di :cuore .
Sto già un po' meglio...credo di aver deciso di smettere al settimo mese dopo tutti questi casini...così a novembre potrei andare in uno SPA con il mio maritino... :ok

:bacio :cuore
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 set 2008, 14:47

jaja ha scritto:Io volevo lavorare fino all'ottavo mese circa, ma sapete che oggi il mio gine mi ha invitato caldamente a ripensarci?

È davvero carino il tuo gine... certo che il periodo feste di Natale non è da sottovalutare...sarà impegnativo cmq!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 set 2008, 14:52

michi1204 ha scritto:

Auguroni anche da parte mia!! :ok :yeee

Michi, anch'io ho dei vestitini bellissimi tutti da bimba...ma non so se sia il caso pensare al terzo o...alla terza... :che_dici

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 set 2008, 14:52

io non dico nulla :hi hi hi hi :prrrr :hi hi hi hi
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 set 2008, 14:57

pato ha scritto:io non dico nulla :hi hi hi hi :prrrr :hi hi hi hi
Magari poi ci vuole anche il maschietto?? :hi hi hi hi :fischia

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 set 2008, 14:58

Asia ha scritto:
guarda io sto già lavorando il socio...... la vedo dura ma...........vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 set 2008, 14:59

pato ha scritto:
Asia ha scritto:
guarda io sto già lavorando il socio...... la vedo dura ma...........vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

Bravissima!!!! :yeee :yeee
Mi piacciono le famiglie numerose... :ok

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 set 2008, 15:00

cmq la roba della sofia ho iniziato a metterla in vendita.. ho una casa grande ma non un magazzino!!! tengo il suo primissimo vestitino, la copertina e poche altre cose.
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 set 2008, 15:02

Asia ha scritto:
pato ha scritto:
Asia ha scritto:

Bravissima!!!! :yeee :yeee
Mi piacciono le famiglie numerose... :ok
quando sono rimasta incinta della sofia, presa alla sprovvista, dicevo faccio questa e poi basta... poi ho desiderato tanto una sorella per la piccola ed è arrivata.. adesso però effettivamente manca il maschio.... :fischia
Immagine

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 set 2008, 15:02

Per me è difficilissimo staccarmi da qualunque vestitino.... spero che mia sorella avrà una bimba un giorno o l'altro così le passerò tutto (sempre che le stagioni corrispondino) e poi me le farò ridare...non si sa mai! :hi hi hi hi :emozionee

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 set 2008, 15:04

Ciao Pato!
Mi metto un po' sul divano ora che la piccola dorme... :bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 10 set 2008, 15:30

Io invece sono facilitata a buttare dal mio Filippo che non ha una cosa integra...persino i vestitini mi ha distrutto...una tuta me l'ha tagliata con la forbice...i giocattoli tutti rotti...insomma il mio è un vero Attila dove passa lui non c'è un filo d'erba che cresca...pensate ieri ho salvato la tartaruga terrestre dall'infilzamento che voleva fargli con la coda di un dinosauro di plastica che ha lui... :urka
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 10 set 2008, 15:32

Ma mastef ed ambrosia...qualche news?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Bloccato

Torna a “Gennaio”