GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!
nn mi sembra che nel pesto ci siani ingredientio controindicati.........
sul L'eco di Bergamo oggi c'era la notizia che una tizia ha partorito in macchina nel parcheggio dell' H..... nn ha fatto a tempo a raggiungere la sala parto......parto super flash......che fortuna.....
sul L'eco di Bergamo oggi c'era la notizia che una tizia ha partorito in macchina nel parcheggio dell' H..... nn ha fatto a tempo a raggiungere la sala parto......parto super flash......che fortuna.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Forza Laura....vedrai che il pupo potrerà gioia, e tutto si sistemerà..... 

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
laura...è vero...magari con la nascita...si sistema tutto
è OVVIO CHE il pesto è crudo....quando lo fa il compagno di mia mamma so che il basilico lo lava col bicarbonato...perchè l'unico è quello...non è per il fatto che è crudo...perchè kmq la verdura la possiamo mangiare...l'unica è la pulizia...
nooo non ci rinuncio al pesto....gia al gorgonzola....
ma il gine mi ha detto che se nn stra mangio una pasta ai formaggi ogni tanto posso... 
è OVVIO CHE il pesto è crudo....quando lo fa il compagno di mia mamma so che il basilico lo lava col bicarbonato...perchè l'unico è quello...non è per il fatto che è crudo...perchè kmq la verdura la possiamo mangiare...l'unica è la pulizia...
nooo non ci rinuncio al pesto....gia al gorgonzola....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
il basilico che uso io l'ha piantato mio marito x cui è sicuro nel balcone di casa mia...poi lo lavo io quindi

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Se il basilico è lavato x bene......nn ci son problemi........
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
crudo parlavo dei confezionati che non sai come sono lavati... le so che le verdure crude si possono mangiare, ma lavandole con amuchina e/o bicarbonato... ma se le cuoci basta l'acqua... x il pesto l'acqua non basta!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
qui si muore di caldo...non ce la faccio più...e pensare che in tutta la mia vita non l'avevo mai sofferto...... 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
aaaaaa ora ho capitoooooooooo!!!!!!!!!beh...ora dubbio di quello confezionato farò come mi avete detto...lo spadellerò un po!!!!
mangio io ora...riso alla milanese....boooonoooo!!!!

mangio io ora...riso alla milanese....boooonoooo!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
io mi metterei a dormire volentieri!

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
anche qua fa caldino...ma stando in casa per fortuna ho la casa freschina.... 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
A casa mia ho i condizionatori ma visto che sono segregata da mia madre fino a nuovo ordine
devo cuocere

- Robertaf
- Original~GolGirl®
Anke io ho sonno.......anzio io ho sempre sonno....dormirei 24h su 24........
uff ed invece son qua in uff..... e il mio capo in sardegna a fare le vacanze......
torna lunedì??????noooo xche ha l'inserimento della bimba al nido.......uffaaaaaa........
cosi si fa 4 sett di ferie........e a me da 4 giorni......

uff ed invece son qua in uff..... e il mio capo in sardegna a fare le vacanze......

torna lunedì??????noooo xche ha l'inserimento della bimba al nido.......uffaaaaaa........
cosi si fa 4 sett di ferie........e a me da 4 giorni......

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
e tu fattene 4 mesi........ maternità anticipata! oggi sono sul piede di guerra!

febb09*cuochina*'80ina*
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
RAgazze sul gol delle siciliane hanno messo una preghiera x le madri in attesa se volete ve la giro
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
mamma laura...mi sa che se qualcuno la ti dice qualcosa...lo massacri oggi.... :ahah
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Laura......siamo aggressive oggi........
sei troppo grande!!!!!!

sei troppo grande!!!!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
sally...bello...salvala...e se vi va la mettiamo sulla prima pagina...come buon augurio a tutte noi!!!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ok poi la passo a carlav allora
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ma scusate noi ci facciamo degli scrupoli x "chissa poi cosa pensano se sto a casa" o "c'è assolutamente bisogno che io vada" e poi loro se ne approfittano e/o esagerano... in primis i pupi poi il lavoro!!
io sento lo stomaco contratto, l'inquilina/o che si agita....
io sento lo stomaco contratto, l'inquilina/o che si agita....

febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!
Evviva per i tre nuovi maschietti di cincin cescar e stellinapiccolina!!!I bimbi stanno superando le bimbe...vediamo come si metterà alla fine!!!
pesto io lo mangio lo faccio io e so come lo lavo la mia gine ha detto che la verdura cruda se viene dall'orto allora è meglio lavarla con il bicarbonato ma l'inverno è sicuro che viene dalle serre perciò basta lavarla bene bene con acqua che è più che sufficiente e se è sul balcone se non hai gatti in casa che ci fanno su la pipì non serve bicarbonato!
carla brava per la crescita peso!!!
tutine e vestitini anch'io come michy ho usato il tutone per il mio piccolo che è nato a febbraio fa ancora freddo in quel periodo e almeno li sono ben coperti poi è comodissimo per quando si usa l'ovetto altrimenti la copertina continua a caderli io avevo preso quello con le gambe e non sacco!Anche perchè lo si può portare fuori fin sa subito io sono stata dimessa dall'ospedale il giovedì e il sabato eravamo già a passeggio!Per le tutine prendetene alcune piccole ma non troppe poi lo so che è bello prendere le cose per i nostri piccoli ma come vedete il mio è nato piccolo piccolo perciò meglio aspettare le visite di dicembre così bene o male vi dicono quanto saranno lunghi perchè conta di più la lunghezza che il peso per le tutine!Body quelli a manica lunga sono molto scomodi secondo me vanno benissimo la mezza manica anche per quando si esce!E ricordatevi le babbucce da mettere sotto le tutine e in certi ospedali vogliono anche il berrettino proprio perchè loro non hanno la termoregolazione e se ci pensate sono stati 9mesi all'interno di noi che è 36gradi!!!Escono a 21gradi in casa un bello sbalzo!
sallysally
!Andrà tutto bene!
mamme e genitori devo dire che da quando sono diventata mamma capisco molto di più i miei genitori quando fanno o dicono certe cose...o hanno fatto certe cose con noi da piccoli!Perciò dategli tempo (almeno se non è proprio un caso
)
prenatal è carino l'incontro di solito li fanno il sabato pomeriggio verso le due e mezza prima del apertura ma qui da noi c'era solo una signora un pò più esperta che lavora nel negozio che parla del piccolo e ti fa vedere tutti i prodotti che hanno loro a disposizione non c'erano medici e psicologi!
disperse alla fine cosa è stato deciso con annetta (buonappetito!!!)ieri sera dicevamo di mettere una lista...
ciao
Evviva per i tre nuovi maschietti di cincin cescar e stellinapiccolina!!!I bimbi stanno superando le bimbe...vediamo come si metterà alla fine!!!
pesto io lo mangio lo faccio io e so come lo lavo la mia gine ha detto che la verdura cruda se viene dall'orto allora è meglio lavarla con il bicarbonato ma l'inverno è sicuro che viene dalle serre perciò basta lavarla bene bene con acqua che è più che sufficiente e se è sul balcone se non hai gatti in casa che ci fanno su la pipì non serve bicarbonato!
carla brava per la crescita peso!!!
tutine e vestitini anch'io come michy ho usato il tutone per il mio piccolo che è nato a febbraio fa ancora freddo in quel periodo e almeno li sono ben coperti poi è comodissimo per quando si usa l'ovetto altrimenti la copertina continua a caderli io avevo preso quello con le gambe e non sacco!Anche perchè lo si può portare fuori fin sa subito io sono stata dimessa dall'ospedale il giovedì e il sabato eravamo già a passeggio!Per le tutine prendetene alcune piccole ma non troppe poi lo so che è bello prendere le cose per i nostri piccoli ma come vedete il mio è nato piccolo piccolo perciò meglio aspettare le visite di dicembre così bene o male vi dicono quanto saranno lunghi perchè conta di più la lunghezza che il peso per le tutine!Body quelli a manica lunga sono molto scomodi secondo me vanno benissimo la mezza manica anche per quando si esce!E ricordatevi le babbucce da mettere sotto le tutine e in certi ospedali vogliono anche il berrettino proprio perchè loro non hanno la termoregolazione e se ci pensate sono stati 9mesi all'interno di noi che è 36gradi!!!Escono a 21gradi in casa un bello sbalzo!
sallysally

mamme e genitori devo dire che da quando sono diventata mamma capisco molto di più i miei genitori quando fanno o dicono certe cose...o hanno fatto certe cose con noi da piccoli!Perciò dategli tempo (almeno se non è proprio un caso

prenatal è carino l'incontro di solito li fanno il sabato pomeriggio verso le due e mezza prima del apertura ma qui da noi c'era solo una signora un pò più esperta che lavora nel negozio che parla del piccolo e ti fa vedere tutti i prodotti che hanno loro a disposizione non c'erano medici e psicologi!
disperse alla fine cosa è stato deciso con annetta (buonappetito!!!)ieri sera dicevamo di mettere una lista...
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥