Regi ha scritto:
CIUK se non ricordo male lo voleva SIMO23
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

CRISS hai ragione, secondo me, in fondo, ci sono pro e contro in tutte le situazioni lavorative. PURTROPPO.
FRAMAR
Per il raduno sento il socio, visto che lui mi dovrà scarrozzare.
FRAMAR
Per il raduno sento il socio, visto che lui mi dovrà scarrozzare.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- framar
- Master~GolGirl®

Criss, mi spiace per i danni del maltempo..
da me non han fatto danni, ma sul Ticino sono crollati un paio di alberi sulla strada, mentre i miei suoceri hanno avuto il garage allagato
il livello del fiume si è alzato di molto, ieri volevo portare Francy al parchetto, peccato che la stradina per raggiungerlo fosse allagata
da me non han fatto danni, ma sul Ticino sono crollati un paio di alberi sulla strada, mentre i miei suoceri hanno avuto il garage allagato
il livello del fiume si è alzato di molto, ieri volevo portare Francy al parchetto, peccato che la stradina per raggiungerlo fosse allagata
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciuk!! io io!!!!!!!! l'ho prenotato io quando simona te l'aveva appena spedito!!!!!!Ciuk ha scritto: A proposito di BB:
- ho finito il bellissimo e dolcissimo libro di Roby, mi è arrivato ieri. Qualcuno lo vuole? Penso di spedirlo in settimana
grasssssssssssssie!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

perugia è già più fattibile...ci sono parecchi autogrill per la pipì spero...Maris ha scritto:Simo, tu verresti a Perugia?![]()
Verso Bologna c'è qualche parco di animali o divertimenti per bambini?
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Maris ha scritto:Simo, tu verresti a Perugia?![]()
Verso Bologna c'è qualche parco di animali o divertimenti per bambini?
come il natura viva o gli altri nominati nelle proposte no...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ma solo a me fanno tristezza i parchi con gli animali?
Mi fanno sempre pena giraffe, leoni, tigri... circondati da umani in un ambiente a loro "straniero". Sono pesaaaaaaaaaante vero?
SIMO sì, mi ero fulminata un attimo il cervelletto.
Mi fanno sempre pena giraffe, leoni, tigri... circondati da umani in un ambiente a loro "straniero". Sono pesaaaaaaaaaante vero?
SIMO sì, mi ero fulminata un attimo il cervelletto.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

PROPOSTE METE
(Cocci) parco NATURA VIVA a VERONA: Criss - Regi - Maris ? - Dream? - Mais
(Cocci) SEA LIFE a Verona: Cocci - Regi - Maris? - Criss - Dream? - Mais
(Mimì) Parcogiochi con animali ? a Perugia: Mimì - Maris - Criss? - Dream?
PROPOSTE DATE
Domenica 5 ottobre Michy - Regi - Maris - Mais
Domenica 12 ottobre Criss - Regi - Maris - Dream - Mais
Domenica 19 ottobre Michy - Criss - Regi - Maris - Mais
Domenica 26 ottobre Michy - Criss - Cocci -Regi - Maris - Dream
Domenica 2 Novembre (ponte) Criss - Cocci - Regi - Maris
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Oggi primo giorno di materna per Romeo. Per ora tutto ok, stamattina alle sette e mezza già pestolava perchè voleva andare a scuola, poi appena arrivati è corso a giocare e non mi ha più calcolata, anzi, ad un certo punto mi sono avvicinata e lui m'ha chiesto di andarmene perchè aveva da fare. La sua maestra pare piacergli molto, speriamo bene! Lui è sempre entusiasta all'inizio, ma poi rimugina e magari la crisetta arriva dopo un mese.
REGI, potresti mettere quei teli per incontinenti così il letto non si bagna, o portarla comunque in bagno anche se ti dice che non le scappa... mi spiace, non so che altro consigliarti!
REGI, potresti mettere quei teli per incontinenti così il letto non si bagna, o portarla comunque in bagno anche se ti dice che non le scappa... mi spiace, non so che altro consigliarti!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Oggi primo giorno di materna per Romeo. Per ora tutto ok, stamattina alle sette e mezza già pestolava perchè voleva andare a scuola, poi appena arrivati è corso a giocare e non mi ha più calcolata, anzi, ad un certo punto mi sono avvicinata e lui m'ha chiesto di andarmene perchè aveva da fare. La sua maestra pare piacergli molto, speriamo bene! Lui è sempre entusiasta all'inizio, ma poi rimugina e magari la crisetta arriva dopo un mese.
e bravo Romeo!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- VY
- Master~GolGirl®

buondi
passaggio veloce per aggiornare le mie spedizioni a:
SIMONASS
CANCERINA
CIUK
buona giornata a tutte, oggi sono di ramazza, poi spiaggia poi riunione in piscina!
baci
passaggio veloce per aggiornare le mie spedizioni a:
SIMONASS
CANCERINA
CIUK
baci
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

leggo di -Perugia
per noi andrebbe benissimo 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Regi
- Master~GolGirl®

framar ha scritto:
Regi, ieri ti ho pensato, nel parcheggio dove ho lasciato la macchina, per terra c'era un messaggio a lettere cubitali "Regi, ti amerò per sempre"
hai qualche ammiratore segreto ?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Dream78 ha scritto: a fine settembre ci trasferiamo in casa nuova e ad ottobre ci dovremo sistemare con tanto di coda di gente che ci vuole venire a trovare!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Biblios, ho finito " Domeniche da Tiffany"ma...non riesco a dargli un voto, l'ho trovato cosi....leggero... 
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

COMMENTO E VOTO SU "DOMENICHE DA TIFFANY"
...
...
...
...
...
Non riesco a giudicarlo...l'idea di base è originale, fa sognare e tornare bambini per un attimo, fa sperare che l'amico immaginario ( o angelo custode che si voglia chiamarlo) sia sempre accanto a noi, non solo quando siamo bimbi...Ma poi, la storia scorre, veloce, poco approfondita, leggera....
Mah....
Non riesco a dargli un voto...forse un tiratissimo 6 e 1/2...
...
...
...
...
...
Non riesco a giudicarlo...l'idea di base è originale, fa sognare e tornare bambini per un attimo, fa sperare che l'amico immaginario ( o angelo custode che si voglia chiamarlo) sia sempre accanto a noi, non solo quando siamo bimbi...Ma poi, la storia scorre, veloce, poco approfondita, leggera....
Mah....
Non riesco a dargli un voto...forse un tiratissimo 6 e 1/2...
- framar
- Master~GolGirl®

..è nel parcheggio davanti alla chiesa di sesto calende, se mai passassi di liRegi ha scritto:framar ha scritto:
Regi, ieri ti ho pensato, nel parcheggio dove ho lasciato la macchina, per terra c'era un messaggio a lettere cubitali "Regi, ti amerò per sempre"
hai qualche ammiratore segreto ?ma dai
dove ???? anche se non sono io queste cose mi fanno sentire romatica
ma dici che c'è una Regina dalle tue parti???. mi stupisco sempre non siamo molte
(che hanno meno di 80 anni
:ahah )
Francesco 15 luglio 2007
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

idem..qui siamo ancora pannolinati e neanche un'ora riusciamo a star senzacriss ha scritto:Regi per la questione della pipì nn saprei come aiutarti ... noi siamo ancora pannolinati giorno e notte(non riuscirò mai a levarglielo
) ...
abbiamo provato un paio di giorno, ma tutto bene per un'oretta circa, poi scoppiava a piangere a dirotto e mi chiedeva fra i singhiozzi il pannolino ... io nn me la son sentita di continuare, togliere il pannolino dev'essere una cosa serena, se devo farlo piangere e disperare preferisco che si tenga il pannolo ancora un pò![]()
cmq l'idea di Maris mi sembra buona, se accetta di essere messa sul vasino prova, magari riesci a risolvere il problema
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

e bravo romeo!!!
oggi dovremmo avere qualche notizia per l'asilo,,,per ora tuto tace
oggi dovremmo avere qualche notizia per l'asilo,,,per ora tuto tace
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi