Volevo chiedere se qualcuna di voi ha provato test di ovulazione in vendita online (....simply tests mi pare: attendibilità - 99.5%).
Vi spiego la situazione: sono al primo mese di tentativi, U.M. 31/07 e ciclo da sempre irregolare (a Luglio le aspettavo per il 20 e sono arrivate il 31, quindi 11 giorni di ritardo- a Giugno e a Maggio ciclo spaccato di 28 giorni, miracolo!- altri mesi sempre irregolari). Ad oggi ancora niente...quindi 10 giorni di ritardo: venerdì ho fatto 2 test, entrambi negativi....ma non so se effetivamente sia così o se devo considerare almeno gli 11 giorni di ritardo dell'altra volta.
Tra l'altro ho perdite e sensazione di bagnato, tanto da dover mettere sempre il salvaslip e ieri mattina sono corsa in bagno a mettere l'assorbente perché avevo dei veri e propri dolori da ciclo, ma sono passati nel pomeriggio e oggi NADA...
Considerando che i test erano negativi, quindi non mi illudo, dal prossimo mese avrei voluto monitorare l'ovulazione con gli stick. Mi pare di aver ovulato intorno al 15-20 agosto per via del muco, ma non ne sono sicura.
Capite bene che avendo un ciclo del genere dovrei iniziare a stikkare al 9° PM fino a data x....quindi con gli stick Persona mi costerebbe una fortuna, se l'ovulazione non avvenisse intorno al canonico 15° PM....
D'altro canto penso che magari è un pò presto iniziare a stikkare ecc. dato che è appena passato il primo mese di tentativi....ma rimane il fatto che non capisco un bel niente del mio ciclo!
Scusate la confusione del messaggio, spero si capisca qualcosa....
Grazie a chi risponderà
Eli