GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da hope » 3 set 2008, 18:30

a me sembra che il labbro superiore di bruc sia leggermete "incanottato"... o è una mia impressione ? :domanda

eric avvelenato?? :x:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3362
Iscritto il: 28 dic 2007, 13:01

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Micaela81 » 3 set 2008, 22:55

..ah...e rig gli stacca i fili delle apparecchiature che lo tengono in vita...dicendo che glielo ha chiesto eric in sogno...
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Avatar utente
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5565
Iscritto il: 28 gen 2007, 12:44

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Peperita » 4 set 2008, 21:37

News Nwes News
OCCHIO SPOILER
Puntata # 5384 del 25/08
In ospedale Katie insiste con Nick dicendo che lei e il bambino staranno bene, ma Nick teme che avere questo bambino possa essere fatale per lei, cosa che lui non lascerà che accada. Katie pensa di essere incinta per una ragione precisa, quindi invita Nick ad avere fede; lui ha fede, ma allo stesso tempo non può fare a meno di considerare i fatti. Katie osserva che, se le dovesse accadere qualcosa, lui e Bridget potranno sempre occuparsi del suo bambino. Nick non vuole che lei muoia, e infatti lei precisa di non voler morire, anche perché adesso ha ragioni per viver come mai prima di allora: ha il bambino che è una parte di Nick che lei non vuole perdere. Nick allora acconsente a starle accanto nella decisione di proseguire con la gravidanza.
Nella stanza di Eric, Rick siede al suo fianco, quando arriva Stephanie. Mentre Rick dice di aver appreso da Bridget come si sono svolti i fatti, Stephanie si pente di non aver combattuto più duramente il matrimonio di Eric con Donna. Rick le ricorda che Donna non c’entra, visto che è coinvolto Owen, ma Stephanie è convinta che lui non abbia agito da solo. Entrambi si chiedono chi possa aver fatto una cosa del genere ad una brava persona come Eric, poi Rick si allontana per andare al lavoro.
Rimasta sola, Stephanie promette ad Eric di farla pagare a chiunque gli abbia fatto del male. Proprio in quel momento arriva Pam che, messa la corrente dell’avvelenamento di Eric, ipotizza che sia stata Donna. Quando Stephanie la informa che hanno arrestato Owen, Pam non si spiega perché non abbiano arrestato Donna nonostante abbiano trovato le pillole nel suo cassetto. Stephanie si dice sicura che Owen e Donna abbiano agito insieme, e Pam concorda, osservando che i due sono molto vicini; Stephanie dice che hanno bisogno di far ammettere ad Owen che Donna è coinvolta, ma Pam la invita a fare attenzione perché i due hanno sicuramente un piano ben preciso. Stephanie ritiene che i due siano folli se pensano che lei lascerà correre, poi si siede al fianco di Eric e promette di non abbandonarlo mai.
Mentre il tenente Baker esamina il file relativo ad Owen, arriva Charlie, che chiede al padre per quale motivo abbia espresso dei dubbi sulla colpevolezza di Owen. Charlie pensa infatti di aver preso l’uomo giusto, mentre il tenente ne dubita e si dà da fare per capire qualcosa in più circa il legame fra Owen e Donna. Ipotizza che Owen abbia avvelenato eric per essere libero di stare con Donna, ma non si spiega perché poi abbia nascosto le pillole proprio nel cassetto della donna che ama. Non capisce neanche perché Owen abbia confessato nonostante non ci fosse alcuna prova contro di lui, quindi ritiene che stia solo cercando di coprire qualcuno.
Alla stazione di polizia Owen continua a tentare di convincere Donna che lui non ha avvelenato davvero Eric. Donna però non si lascia persuadere e gli dice che si vedranno dietro le sbarre; non si capacita di essersi fidata di lui e di averlo lasciato entrare nella sua vita. Owen ritiene che Donna sia lì proprio perché sa bene che lui non può aver fatto una cosa del genere, ma Donna risponde di essere lì per dirgli quanto lo odi. Owen insiste, cercando di farle capire che il suo ragionamento non ha senso; Donna però ammette che Stephanie ha ragione a ritenerla responsabile dell’accaduto, perché ha permesso che Owen entrasse nelle loro vite. Lui dice di essere spaventato perché è la prima volta che finisce in prigione, ma sicuramente è meglio che ci sia lui e non lei; avverte che chiunque abbia nascosto le pillole in camera da letto è ancora in circolazione, quindi prega Donna di farsi proteggere dalle persone di cui si fida. Lei però ancora non gli crede, ma lui la invita a chiedersi perché lui abbia insistito perché Eric rimanesse attaccato ai macchinari e perché abbia confessato. Anche se Owen ripete di averlo fatto per lei, Donna non si convince, ritenendolo bugiardo o pazzo; Owen allora aggiunge una terza alternativa: lui la ama, per cui non ha avuto altra scelta se non confessare, perché il suo primo istinto è stato di proteggerla. Donna ritiene che sia un prezzo troppo alto da pagare, ma Owen risponde che non ci sono prezzi quando si tratta di qualcuno che si ama, perché lei è dolce, bella e così devota ad Eric. Owen poi tenta di farle capire che deve stare attenta e le ricorda la sera in cui ha trovato la camera a soqquadro. Donna si agita e alla fine crede alle parole di Owen, sconvolta per il sacrificio che lui sta facendo per lei. Lui le chiede di chiamare qualcuno in modo che non lasci la stazione di polizia da sola; poi le prende le braccia e la supplica di proteggersi. In quel momento arriva la guardia che porta via Owen, mentre Donna assume uno sguardo seriamente preoccupato e colpito.

Commenta la puntata sul forum.
Ti serve un prestito? Scopri come fare.
Marcus (Texas Battle) e Steffy trascorrono del tempo insieme.

Puntata # 5385 del 26/08
Stephanie va a trovare Owen in carcere; Owen non capisce cosa possa volere da lui, dal momento che ha già confessato, ma Stephanie risponde di volere che lui ammetta che Donna è stata sua complice e sua amante. Owen precisa che il loro è esclusivamente un rapporto d’affari, ma Stephanie non gli crede e gli propone un accordo se lui accetterà di cooperare. Owen però risponde di non poter coinvolgere Donna perché è innocente; Stephanie gli chiede di dire alla polizia che Donna è coinvolta, perché è la verità. Owen confessa di aver nascosto le pillole nel cassetto di Donna perché lei lo ha respinto: lui pensava di poter costruire una vita insieme a Donna dopo che Eric fosse morto, ma si sbagliava, perché lei non è interessata; non potendo andarsene a mani vuote, lui l’ha incastrata. Stephanie invece è convinta che lui ami Donna e stia cercando di coprirla; la verità è che sono entrambi responsabili e pagheranno pesantemente per quello che hanno fatto. Owen continua a difendere Donna, sicuro che Stephanie voglia a tutti i costi renderla colpevole, mentre lei dice che si tratta solo di giustizia. Mentre Owen, seccato, le dice di credere pure quello che vuole, arriva il tenente Baker per ricondurlo in cella; Stephanie lo avverte che proverà il coinvolgimento di Donna nella vicenda.
Steffy e Marcus sono nella tenda al Bikini Beach a discutere delle ragioni che hanno spinto Owen ad agire contro Eric. Marcus si sente in colpa per aver portato Owen in città, ma Steffy lo consola dicendo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare che Owen si sarebbe comportato in questo modo terribile. Marcus dice che deve tutto ad Eric per quello che ha fatto per lui e Donna, e si preoccupa per quello che Owen avrebbe potuto fare a Donna: teme che sia riuscito a coinvolgerla sentimentalmente, ma spera sia ormai tutto alle spalle. Steffy dice di avere intenzione di dire ad Eric ciò che Marcus ha fatto per lui, una volta che si sarà svegliato, ma Marcus dice di non essere un eroe. Steffy la pensa diversamente, poi i due iniziano a coccolarsi e a divertirsi insieme, non senza una punta di senso di colpa da parte di Steffy, date le condizioni del nonno; Marcus però è diverso da tutte le persone che ha incontrato fino ad ora. Lui prova le stesse cose ed entrambi si dicono fortunati ad essersi incontrati.
Stephen e Beth discutono della situazione di Eric; Beth è felice che la famiglia sia riunita, ma Stephen si chiede se loro siano davvero uniti e liberi dal passato. Ammette di non essersi mai sentito in grado di competere con Eric e, sebbene Beth gli ribadisca che alla fine ha sposato lui, Stephen dice di voler essere il numero uno nel suo cuore. Stephen dice che le loro figlie hanno bisogno di loro; adesso i Logan possono essere davvero forti, quindi chiede a Beth di riprovare a tornare insieme, anche procedendo a piccoli passi. Beth può percepire il suo cambiamento, quindi Stephen ritiene che niente li possa fermare: per la prima volta in vita sua sente di essersi lasciato alle spalle tutte le animosità nei confronti di Eric e di essere libero dai condizionamenti di Stephanie. Adesso è il suo turno di tenere unita la famiglia e di occuparsi delle figlie. Beth dice che le figlie hanno bisogno di lui, come anche lei; i due si baciano appassionatamente.
Nell’ufficio di Eric Donna riferisce a Brooke di aver parlato con Owen e di essersi convinta della sua innocenza. Brooke è confusa, quindi Donna le rivela che Owen è innamorato di lei e lo difende di fronte allo scetticismo di Brooke; fa notare che il colpevole è ancora in circolazione e Owen conta su di lei per trovarlo. Mentre Donna si dirige alla scrivania di Eric in cerca di qualcosa che possa aiutarla, arriva Pam, che dice che Donna dovrebbe essere dietro le sbarre insieme al suo complice; è furiosa all’idea che lei sia libera nonostante siano state trovate le pillole nel suo cassetto. A questo punto le due Logan si chiedono come faccia Pam a conoscere questo particolare, ma Pam si giustifica dicendo di esserne venuta a conoscenza tramite Stephanie. Donna chiede aiuto a Pam per consultare le carte di Eric, ma lei ritiene che non ce ne sia bisogno perché il colpevole è già dietro le sbarre e deve essere raggiunto da Donna. Quest’ultima risponde di non aver drogato Eric, esattamente come non lo ha drogato Pam, ma non c’è niente da fare per smuovere Pam.
Dopo che Pam va via, Donna continua a cercare delle prove che possano salvare Owen. Brooke intanto continua a mettere alla prova la sua fiducia verso Owen, ricordandole che lui aveva accettato di prendere dei soldi da Felicia per porre fine al suo matrimonio. Donna insiste nel difendere la sincerità di Owen e, chiedendosi chi possa odiare Eric tanto da volerlo morto, ha un’idea: “Oh mio Dio! So chi è stato… so chi ha tentato di uccidere Eric!”

Commenta la puntata sul forum.
Il tuo sito in pochi click?
Donna (Jennifer Gareis) guarda le foto del suo matrimonio.

Puntata # 5386 del 27/08
Donna dice a Brooke che secondo lei è stata Stephanie a tentare di uccidere Eric, ma Brooke non ne è convinta. Intanto arriva Marcus, che sente Donna difendere Owen e apprende da Brooke la nuova teoria di Donna. Anche Marcus è scettico, anzi è sicuro che Owen abbia nuovamente confuso le idee a sua madre… non riesce a spiegarsi che razza di potere abbia su di lei. Brooke gli spiega che secondo Donna Owen ha confessato per evitarle l’arresto; Marcus però non si capacita della colpevolezza di Stephanie. Donna gli rivela che Stephanie ha commesso delle azioni orribili nel corso degli anni, anzi ha già tentato di drogare qualcuno – Morgan. Insieme a Brooke enumera le peggiori malefatte di Stephanie, tanto che alla fine Marcus inizia ad afferrare che tipo di persona è Stephanie. Donna continua ricordando che Stephanie conosce il personale della sicurezza e ha le chiavi della casa; aggiunge che la sua lingerie è stata trovata sparsa per la stanza, quindi Stephanie può aver benissimo nascosto le pillole. Marcus però non capisce perché avrebbe dovuto agire su Eric per vendicarsi di lei; anche Brooke ha lo stesso dubbio, ma Donna si chiede se Stephanie non stia bevendo o abbia addirittura perso la ragione all’improvviso. Brooke però osserva che una cosa del genere richiede un’accurata pianificazione nella ricerca delle pillole nella modalità di somministrazione, quindi Donna le ricorda tutte le manipolazioni di Stephanie. Marcus è sconvolto nel sentir parlare di Stephanie in quei termini e, mentre Brooke tenta di ridimensionare, Donna le dice che Stephanie non lo merita affatto e si chiede cos’altro sia capace di fare. Marcus è convinto della colpevolezza di Owen, mentre Donna dice che la sua colpa è di preoccuparsi troppo per lei. A queste parole, Marcus dice improvvisamente di avere da fare e va via.
Rimaste sole, Brooke e Donna continuano a discutere della possibilità che sia stata Stephanie a drogare Eric. Donna ritiene che Stephanie sia la persona che ha più motivi di tutti di voler annientare lei, ma Brooke non pensa che possa spingersi tanto oltre. In quel momento arriva proprio Stephanie; Brooke è costretta ad andar via per partecipare ad una conferenza importante, così Stephanie dice a Donna di essere passata a far visita al suo “fidanzato”. Ritiene che, con i soldi di Eric, Donna sarebbe in grado di assicurargli un’ottima difesa in modo da farlo uscire in pochi anni e godere con lui dei soldi di Eric. Donna allora la accusa di essere la responsabile di tutto, ma Stephanie continua ad accusare lei. Donna vuol sapere perché ha fatto una cosa del genere ad Eric per vendicarsi di lei, ma Stephanie ride di lei; Donna continua ad accusarla, avvisandola che assumerà una guardia per la sicurezza di Eric e le impedirà di vederlo. Stephanie la avverte che stavolta è andata troppo oltre e non le lascerà muovere quelle accuse dopo che ha umiliato Eric, affondato la compagnia, licenziato i figli e adesso si è resa colpevole di una nefandezza simile. Promette che non gliela farà passare liscia e va via.
Ridge fa visita ad Owen e gli chiede cosa gli abbia fatto suo padre per meritarsi un trattamento del genere; si chiede anche se non gli bastavano i soldi che gli aveva offerto Felicia e se ha agito per avere i soldi e la moglie di Eric. Owen risponde che voleva tutto quello che loro hanno e lui no, ma Ridge si chiede se tutto ciò valesse più della vita di un uomo; Owen è sinceramente dispiaciuto per quello che è accaduto, ed ammette di aver confessato perché pentito. Ridge però non gli crede e si dice sicuro che Donna abbia avuto un ruolo in quella vicenda. Owen difende Donna, facendogli notare che non avrebbe nascosto le pillole in un posto tanto compromettente per lei. Afferma che Donna ama Eric e gli è profondamente devota, tanto che non sarebbe mai tentata da nessun uomo: è per questo che ha rifiutato il denaro di Felicia. Alla fine Owen gli suggerisce, se davvero ama suo padre, di trattare sua moglie con rispetto e compassione. Ridge va via senza dire nulla.
Poco dopo Owen riceve un’altra visita: si tratta di Marcus, che vorrebbe sapere in che modo è riuscito a convincere sua madre della sua innocenza. Owen dice di aver semplicemente raccontato la verità e rimprovera Marcus di essere lì anziché a proteggere sua madre da chiunque stia tramando contro di lei. Marcus dubita che sia così, ma Owen lo prega di considerare che lui, con la sua confessione, ha mandato all’aria il piano di chi voleva incastrare Donna e che quindi ora si rivarrà su di lei in qualche altro modo. Si mostra molto accorato nel pregarlo di assicurarsi che Donna sia al sicuro standole sempre vicino e chiedendole di assumere una guardia del corpo, finchè non scoprono chi ce l’abbia con lei.
Brooke e Ridge si trovano a discutere di Owen e Donna: Ridge racconta di essere stato da Owen, che ha ribadito la sua colpevolezza, ma Brooke dice che secondo Donna Owen ha agito in questo modo per proteggerla, sebbene nessuno dei due abbia drogato Eric. Riferisce quindi la teoria di Donna, secondo cui la colpevole sarebbe Stephanie. Ridge è oltraggiato, ma Brooke spiega che neanche lei ci crede, così come è assolutamente sicura che non sia stata neanche Donna. Ridge allora dice che è stato Owen, dato che ha confessato. Brooke però gli fa notare che Owen ha confessato solo dopo che Donna è stata arrestata; in più Donna non avrebbe lasciato una prova a suo carico nel suo cassetto. Ridge ritiene che sia stato Owen ad incastrarla, mentre Brooke è convinta che sia stato qualcun altro che loro non hanno ancora considerato.
Donna torna a casa, mette un po’ di musica e cammina per la casa, mentre qualcuno la guarda dal cortile. Mentre Donna si versa un drink, la persona misteriosa inserisce la chiave nella serratura della porta di ingresso e si intrufola in casa. Donna sfoglia l’album con le foto del suo matrimonio, quando l’intruso fa saltare la corrente; inizialmente Donna è spaventata e urla, ma poco dopo sembra tranquillizzarsi. L’intruso però la assale alle spalle e le intima di non muoversi.

Commenta la puntata sul forum.
Voti, statistiche e fantacalcio GRATIS per tutti
Pam (Alley Mills) raggiunge Donna a Big Bear.

Puntata # 5387 del 28/08
L’individuo che ha aggredito Donna le ordina di smettere di indagare su quanto accaduto ad Eric, mentre lei respira a fatica. L’assalitore poi fa cadere Donna sul pavimento e scappa via. Donna allora chiama Marcus, che è ancora a discutere con Owen, per riferirgli che qualcuno, forse Stephanie, ha tentato di ucciderla; gli dice di aver chiuso la casa e di essere diretta a Big Bear perché ha bisogno di allontanarsi. Marcus le promette che scoprirà chi è stato; Owen allora lo prega ancora una volta di proteggere sua madre, così il ragazzo va via.
Donna poi chiama anche Brooke, che è sconvolta non appena apprende dell’aggressione. Donna dice di non aver visto in volto l’intruso e al momento ha pensato che la volesse strangolare, ma ciò non la dissuade dal cercare la verità su Eric; crede si sia trattato di Stephanie e dice che sta andando a Big Bear. Brooke vorrebbe passare da casa, ma Donna glielo sconsiglia preoccupata e le dice di chiamare almeno Ridge. Brooke dice che andrà tutto bene e riattacca. Brooke arriva quindi a casa Forrester, dove trova con grande stupore le chiavi di Stephanie davanti alla porta; chiama quindi Ridge chiedendogli di rintracciare Stephanie e di passare da casa di Donna immediatamente. Ridge arriva a casa Forrester insieme a Stephanie, che era al Cafè Russe (a cinque minuti da casa Forrester), e Brooke riferisce quanto è accaduto e mostra a Stephanie le chiavi che ha rinvenuto davanti alla porta con tono accusatorio. Stephanie dice di averle cercate per tutto il giorno, ma Brooke puntualizza che sono state lasciate dalla persona che ha aggredito Donna.
In ufficio Pam riceve una telefonata da Earl, l’uomo che si occupa della manutenzione dello chalet, che la avverte che la signora Forrester è in viaggio per Big Bear; la prega di avvertirla del pericolo degli orsi, che stanno causando molti problemi con la loro ricerca di cibo. Pam dice che avvertirà sua sorella, ma poi si rende conto che Earl sta parlando di Donna e non di Stephanie, quindi cerca di terminare velocemente la chiamata.
I Baker dicono ad Owen che è stata pagata la cauzione per lui. In quel momento entrano Marcus e Steffy; Marcus dice che è stata Steffy a pagare la cauzione, convinta che lui possa aiutare Donna. I due non rivelano ai poliziotti ciò che è appena accaduto a Donna, anche perché Steffy teme di compromette sua nonna, che non crede capace di compiere un gesto simile. Il tenente Baker consegna ad Owen i suoi effetti personali e dice che potrà andare non appena saranno pronti i documenti. Owen chiede di vedere le prove a suo carico per verificare che non sia stato omesso alcun dettaglio, essendo lui un investigatore. Il tenente Baker gli dice che vedrà ciò che può fare.
Steffy e Marcus arrivano a casa Forrester; Marcus è furioso con Stephanie, ma Ridge cerca di calmarlo. Brooke allora ritiene sia meglio chiamare la polizia. Intanto Stephanie riceve una telefonata da Ann, che riferisce di aver trovato un pacco con le medicine di Pam: evidentemente Pam non ha informato la farmacia di essere a Los Angeles. Ann è allarmata perché ha trovato prescrizioni risalenti al mese di giugno; le due donne hanno paura che Pam non abbia preso le sue medicine per tre mesi, ben consapevoli di quello che può accaderle in questi casi. Stephanie assicura a sua madre che parlerà con Pam; a questo punto termina la chiamata e riferisca a tutti ciò che le ha appena detto sua madre, specificando che le medicine impediscono a Pam di rappresentare un pericolo per se stessa e per gli altri. Tutti sono preoccupati dopo aver appreso questo particolare.
Donna arriva allo chalet, dove vede i barattoli di miele e, richiamando alla mente alcuni bei ricordi con Eric, si intristisce. Poco dopo arriva anche Pam, ma Donna non è affatto felice di vederla. Pam ribadisce che Eric le ha dato il permesso di andare a Big Bear quando vuole, e in ogni caso non ha intenzione di andar via dopo aver affrontato tutta quella strada. Confessa di sapere che vi avrebbe trovato Donna ed esprime il desiderio di parlare con lei per chiarirsi. Donna dice che è troppo tardi, ma Pam risponde che non è mai troppo tardi: “Guarda Eric!”. Donna riceve una chiamata da Owen che le chiede se sia tutto ok. Dice poi che Marcus e Steffy hanno pagato la cauzione e, appena lui potrà andar via, la raggiungerà. Donna gli riferisce che Pam è con lei e sta cercando di esserle amica, ma sarebbe rincuorata se la raggiungesse anche lui.
Owen è finalmente libero di andare e ottiene dalla polizia il rapporto completo, che include l’esame tossicologico e una lista degli alimenti che sono stati trovati nello stomaco di Eric; quando scorge fra gli alimenti anche la noce moscata, fa mente locale e ricorda che è un ingrediente delle barrette al limone di Pam. Owen deduce quindi che la droga era nelle barrette e tenta disperatamente di chiamare Donna, ma gli risponde la segreteria; Owen allora va via e si dirige a Big Bear.
Donna va in cucina per cercare qualcosa da mangiare, mentre Pam spegne di nascosto il suo cellulare; poi tira fuori le sue barrette al limone, proprio quando Donna torna per avvertirla che non c’è cibo in casa. Donna guarda con scetticismo le barrette: “Dio sa cosa ci metti dentro!”. Pam dice però che sono un’offerta di pace, perché è ciò che sa fare meglio: offrire alla gente qualcosa fatto in casa. Confessa poi di sentirsi ferita ogni volta Donna deride lei e le sue barrette, quindi finge di rimanerci male. Donna allora si convince e prende una barretta.
Mentre guida, Owen tenta ancora di chiamare Donna; non riuscendo a rintracciarla, le lascia un messaggio avvertendola di non mangiare niente che provenga da Pam, perché è lei la colpevole di tutto. Poi Owen attiva la sirena, dato che è in un’auto della polizia. Donna esita ancora, dicendo che Pam e le sue barrette non le piacciono e non ha intenzione di cambiare idea; non si è mai fidata di lei, quindi alla fine posa la barretta. Pam cerca di insistere, ma Donna dice che è strana e la spaventa… chissà cosa sarebbe capace di fare! Improvvisamente si rende conto fra sé e sé che è stata proprio Pam ad aggredirla, quindi cerca di dirigersi verso la porta e si scusa, dicendo di aver avuto una brutta giornata. Quando però si gira, vede Pam che le punta contro un fucile, intimandole di non muoversi, mentre Donna riesce solo a dire “Sei stata tu!”

Commenta la puntata sul forum.
Tramedibeautiful ti regala 50 Stampe gratis.
Ridge (Ronn Moss) è pentito di aver accusato Donna.

Puntata # 5388 del 29/08
Donna è sconvolta quando si gira e vede Pam puntarle il fucile contro, e in un attimo rivive tutti gli altri momenti in cui Pam l’ha spaventata in passato: rivede Tiny che le abbaia contro, Pam che le spara con una pistola giocattolo, Pam che le rivela della sua malattia minacciando di non prendere più le pillole che la tengono buona… “Tu, Donna, sei diventata la mia ossessione”. Pam le ingiunge di non muoversi, mentre Donna la accusa di averla aggredita in casa e di aver drogato Eric e le chiede perché lo abbia fatto. Pam risponde che in realtà l’ha voluto lei, perché non ha lasciato che Eric e Stephanie tornassero insieme.
Mentre si dirige a Big Bear, Owen chiama Marcus per informarlo che la colpevole è Pam con le sue barrette al limone. Dice che la polizia non ne è ancora al corrente, perché lui ha appena realizzato come sono andate le cose; lui sta cercando, ma invano, di rintracciare Donna per avvertirla. Marcus dice che Donna è al sicuro a Big Bear, ma Owen gli rivela che Pam è con lei. Preoccupato, Marcus riferisce a tutti di Pam, ma Stephanie protesta, dicendo che sua sorella non è pazza. Ridge le ricorda che Pam non sta prendendo le medicine da tempo, quindi non devono lasciare che aggredisca Donna un’altra volta. Ridge quindi ricorda improvvisamente una scena risalente a poche ore prima dell’infarto, quando Eric ha mangiato la sua barretta quotidiana portatagli da Pam. Stephanie allora decide di chiamare a Big Bear per far ragionare la sorella, ma Marcus dice di aver già provato invano. Ridge allora esorta tutti ad andare a Big Bear.
Allo chalet Donna chiede a Pam se volesse che nessun’altra potesse avere Eric, se non poteva averlo Stephanie. Pam invece rivela che il suo piano è andato storto perché il suo scopo era indurre in Eric delle palpitazioni che lo scoraggiassero dal fare sesso con Donna: a quel punto, tolto il sesso fra loro, non sarebbe rimasto più niente, ed Eric sarebbe tornato con Stephanie. Pam è dispiaciuta che si sia verificato quell’incidente, perché non avrebbe mai voluto fare niente di male ad un uomo che lei stessa ha amato: se solo potesse tornare indietro lo farebbe, ma per Stephanie. Quando Donna le fa notare che Stephanie non le avrebbe mai chiesto di fare una cosa del genere, Pam si infuria e le ordina di non nominare nemmeno sua sorella, alla quale ha rovinato la vita rubandole ogni cosa.
Terrorizzata, Donna scappa fuori, ma rimane impietrita alla vista di un orso. Pam allora la colpisce in testa con il fucile e le fa perdere i sensi. Poco dopo rivediamo Donna legata ad una sedia, che si risveglia mentre Pam le svuota addosso diversi flaconi di miele a forma di orso… orsetti di miele diversi da quelli che ha sempre inteso Donna! Pam ammette di volerla fare fuori, ma non semplicemente sparandole – perché lei sarebbe in cima alla lista dei sospettati – ma inscenando una specie di incidente. Donna cerca di farla ragionare, dicendo che lei non sta pensando lucidamente e sta agendo in quel modo per il senso di colpa per quello che ha fatto ad Eric. Pam le dice che è invece lei che dovrebbe sentirsi in colpa per aver rubato Eric a Stephanie; Donna cerca allora di rabbonirla dicendole che racconterà alla polizia che è stato tutto un incidente. Pam afferra il fucile e va ad aprire la porta, mentre Donna la supplica di fare la cosa giusta. Pam risponde di dover proteggere Stephanie una volta per tutte, dopo che negli anni non è riuscita a proteggerla dal padre: l’ha vista soffrire con il cuore spezzato, ma adesso deve occuparsene una volta per tutte, ed apre la porta. Donna urla, fuori di sé dal terrore.
Ben presto arriva Owen che, vedendo l’orso, può solo arrangiarsi cercando di distrarlo battendo fra loro due pentole che trova vicino all’ingresso. Puntandogli il fucile contro, Pam scappa fuori; Owen lancia fuori del cibo (?) e riesce a far uscire l’orso, quindi va a liberare Donna e la abbraccia per calmarla. All’esterno Pam è rannicchiata in lacrime e parla da sola: si chiede se Stephanie la perdonerà e dice che in ogni caso ha fatto ciò che andava fatto, per colpa di Donna; poi supplica Eric di ritornare fra loro perché Stephanie ha bisogno di lui.
Mentre Owen è con Donna, arrivano Marcus e Brooke, che corrono da lei preoccupatissimi. Arrivano anche Ridge, Steffy e Stephanie, e Donna racconta ciò che è accaduto, compresa la confessione di Pam a proposito di Eric, mentre Stephanie guarda in silenzio. Arriva anche la polizia, che viene messa al corrente dell’accaduto. Stephanie rivela che la sorella era in cura psichiatrica e si offre di andare con loro in modo che possa parlarle quando l’avranno trovata. Prima di andare, Stephanie esprime il suo dispiacere a Donna, che è fra le braccia di Marcus. Anche Ridge si mostra pentito per non averle creduto e per averla accusata. Mentre Donna ed Owen sono nell’altra stanza, Steffy fa notare che tutti loro si sono sbagliati su Owen e non solo… quindi Ridge chiede scusa a Marcus e lo ringrazia per aver trovato la prova necessaria a comprendere quanto era accaduto e ad evitare che accadesse altro ancora. Mentre Steffy e Pam escono, Ridge li invita a stare attenti perché Pam potrebbe essere ancora nei paraggi ( e l’orso!?). All’esterno Steffy è felice che finalmente suo padre abbia riconosciuto che Marcus è un bravo ragazzo. Entrambi sono sollevati che Donna stia bene e si baciano felici.
Dopo essersi lavata e cambiata, Donna è in camera da letto con Owen a parlare al telefono con il tenente Baker, al quale spiega l’epilogo della vicenda. Poi dice ad Owen di aver anche spiegato perché lui ha preso l’auto della polizia, quindi ora lui è un uomo libero. Entrambi sono increduli per quello che poteva succedere, quindi Owen la abbraccia. Donna però cerca subito di allontanarsi, dicendo di doversi asciugare i capelli; lui però la trattiene, dicendo di non volere che vada via ancora una volta dalla sua vista. Donna sorride e osserva che negli ultimi mesi lui è sempre stato presente ogni volta che lei ha avuto bisogno. Owen sa che sembra folle, ma è come se lui fosse predestinato ad essere lì per proteggerla. Ha quasi rischiato di perderla, quindi ha realizzato ciò che è veramente importante: lui la ama ed è così che deve essere. Le si avvicina per baciarla e lei non si ritrae.
Mentre Donna si stende sul letto e continua a baciare Owen, a Los Angeles le labbra di Eric si schiudono per pronunciare il nome di Donna. Eric apre anche gli occhi e invoca ancora il suo nome.

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da cipetta » 5 set 2008, 0:47

Peperita, :urka :urka ma allora pam è davvero una pazza furiosa :urka
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5565
Iscritto il: 28 gen 2007, 12:44

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Peperita » 5 set 2008, 11:59

Una nuova sheila!!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da hope » 5 set 2008, 15:14

non ho parole... :urka
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da mt73 » 5 set 2008, 17:56

:noncipossocredere: :toxis: :anestesia_no_tnx:
Sono sufficienti le faccine o devo anche commentare con le parole :urka
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1069
Iscritto il: 10 mag 2006, 6:56

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da annely » 5 set 2008, 22:57

:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Sereami » 6 set 2008, 10:48

OOO MIOOOO DIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da cipetta » 8 set 2008, 14:17

ehi ma nessuna lascia commenti :domanda io nn lo sto seguendo ma deduco dal vostro"silenzio"che nn mi perdo granchè :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Sereami » 8 set 2008, 14:24

Cipetta, proprio così non c'è niente da commentare tranne che come previsto per avere la liberazione di Stephen, Donna adesso deve decidere di lasciare Eric...............MA VA!!!!! :che_dici

P.S: Donna che piange è oribbbile!!!!!!! :vomitino_1:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da cipetta » 8 set 2008, 14:27

figuratevi che la tizia che fa donna ha sfiorato il titolo di miss america più di 10 anni fa :urka e le altre com'erano??? :x: :x:
Sereami grazie del riassuntino :ok :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Sereami » 8 set 2008, 14:46

Cipetta, forse non era così plasticosa 10 anni fa. Mia madre dice che faceva "febbre d'amore" o quelle cose lì tanto tempo fa ed era bellissima.

Invece di migliorare si è peggiorata!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5565
Iscritto il: 28 gen 2007, 12:44

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Peperita » 9 set 2008, 18:54

certo che ormai non commentiamo più neanche le puntate...
b ha toccato il fondo del barile

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da hope » 9 set 2008, 19:37

commento solo teilor... :urka ma sta diventando paranoica??? ricomincerà a bere secondo me...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2519
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:19

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Mimmamamma » 9 set 2008, 20:21

hope ha scritto:commento solo teilor... :urka ma sta diventando paranoica??? ricomincerà a bere secondo me...
e meno male che e' psicologa!!

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da hope » 9 set 2008, 20:35

miranda72 ha scritto:
hope ha scritto:commento solo teilor... :urka ma sta diventando paranoica??? ricomincerà a bere secondo me...
e meno male che e' psicologa!!
ehm.... psichiatra... giusto per non screditare la categoria di noi psicologi... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Sereami » 9 set 2008, 20:43

Hope anche secondo me Taylor ricomincerà a bere........s'è sniffata pure le dita qualche puntata fa perchè era caduto del vino mi sembra :che_dici
E poi l'attrice sembra che si è gonfiata, ma nella realtà ha avuto l'ennesimo bambino?
Se no potrebbe essere che tutto il silicone che ha in corpo l'ha gonfiata un pò troppo nei posti sbagliati :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da cipetta » 9 set 2008, 23:45

Sereami,no nn ha avuto un bimbo,nn so a quando risalgono le puntate ma purtroppo l'anno scorso all'attrice è morto il figlio 19enne,ne avevamo anche parlato,immagino che nn stia passando un bel periodo :buuu :buuu e cmq se nn ricordo male pochi mesi fa si mormorava che avrebbe lasciato presto il cast di beautiful per dedicarsi alla famiglia e alla causa contro il medico curante del figlio :coccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata

Messaggio da Sereami » 10 set 2008, 14:03

cipetta ha scritto:Sereami,no nn ha avuto un bimbo,nn so a quando risalgono le puntate ma purtroppo l'anno scorso all'attrice è morto il figlio 19enne,ne avevamo anche parlato,immagino che nn stia passando un bel periodo :buuu :buuu e cmq se nn ricordo male pochi mesi fa si mormorava che avrebbe lasciato presto il cast di beautiful per dedicarsi alla famiglia e alla causa contro il medico curante del figlio :coccola
Porca pupazza, non lo sapevo :buuu .......anche io sapevo che lasciava per stare dietro alla famiglia.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”