GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO(07), SCHIOCCA LE LABBRA E MANDA UN BACINO
Sono bloccata in casa
non so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante 
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- *ryta*
- Original~GolGirl®

LaVale, ....paicere tutto mioooo
SOCIO....il mio da quando son tornata alle 8h di lavoro, quindi rientro alle 17.45, ha iniziato a fare straordinari....mai fatti in vita sua.....così invece di arrivare a casa alle 17 rientra alle 18.....nn sia mai che x 45 minuti deve gestire da solo il pupone!!!
STIPENDI ....ho visto che parlavate di stipendi...io sono ragioniera con 9 anni d'anziantià, responsabile d'ufficio a 40h ...stipendio di agosto 1.397,57 (no mensa, no 14ma, no premi produzione)...nn mi posso lamentare troppo....ma il mio titolare con i miei colleghi uomini è moooooolto più generoso
SOCIO....il mio da quando son tornata alle 8h di lavoro, quindi rientro alle 17.45, ha iniziato a fare straordinari....mai fatti in vita sua.....così invece di arrivare a casa alle 17 rientra alle 18.....nn sia mai che x 45 minuti deve gestire da solo il pupone!!!
STIPENDI ....ho visto che parlavate di stipendi...io sono ragioniera con 9 anni d'anziantià, responsabile d'ufficio a 40h ...stipendio di agosto 1.397,57 (no mensa, no 14ma, no premi produzione)...nn mi posso lamentare troppo....ma il mio titolare con i miei colleghi uomini è moooooolto più generoso
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

anche io stamani nn le trovavo e dovevo correre al nido!!!Franci.uk ha scritto:Sono bloccata in casanon so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante
sono corsa in ditta e ho detto al papi di salire a chiudere.
diana a parte, io le chiavi le perdo sempre
tra poco vado a prendere la nana
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- framar
- Master~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Sono bloccata in casanon so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante
hai guardato sotto il divano ? francesco mi nasconde tutto la sotto
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- LaVale
- Active~GolGirl®

Buona idea....anche io trovo di tutto sotto il divano, o nel cesto dei giochi.framar ha scritto:Franci.uk ha scritto:Sono bloccata in casanon so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante
![]()
hai guardato sotto il divano ? francesco mi nasconde tutto la sotto
Hai provato a domandare a lui dove le ha messe? Non si sa mai, potrebbe funzionare!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- framar
- Master~GolGirl®

Mako, grazie per gli auguri!!
anche io faccio risvegli anticipati per prepararmi..altrimenti devo portarlo in bagno con me e dargli qualcosa che lo tenga impegnato
anche io faccio risvegli anticipati per prepararmi..altrimenti devo portarlo in bagno con me e dargli qualcosa che lo tenga impegnato
Francesco 15 luglio 2007
- *ryta*
- Original~GolGirl®

....lavatrice????.......Franci.uk ha scritto:Sono bloccata in casanon so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Eduardo invece va con tutti, con me, col papi, con la tata, con i notti, con gli zii... purchè gli si faccia fare quel che ha in mente lui parte
Però si attacca come una cozza quando non riesce a vedere cosa stiamo facendo, ma anche li ogni "gru" è buona.
Per dormire la sera diciamo che se è stanco o io o il papi andiamo bene, se invece è ancora arzillo ci vuole MAMMA
Si fa coccolare, accarezzare, ecc... si scola 200ml di camomilla (pe questo non gli fa effetto la Camilia, lui di milla se ne beve a secchiate
), si rimette il ciuccio, abbraccia l'orsetto e finalmente chide gli occhietti.
Se però lo adagio nel su lettino troppo presto spalanca gli occhi, si incacchia come un'ape e mi tocca ricominciare tutto daccapo
Però si attacca come una cozza quando non riesce a vedere cosa stiamo facendo, ma anche li ogni "gru" è buona.
Per dormire la sera diciamo che se è stanco o io o il papi andiamo bene, se invece è ancora arzillo ci vuole MAMMA
Se però lo adagio nel su lettino troppo presto spalanca gli occhi, si incacchia come un'ape e mi tocca ricominciare tutto daccapo
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Muffin74
- Active~GolGirl®

il cestone della biancheria sporca?!*ryta* ha scritto:....lavatrice????.......Franci.uk ha scritto:Sono bloccata in casanon so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante
....sotto il divano.......
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ho passato pure l'aspirapolvere, tolto i cuscini dai divani. Niente. Cesto della biancheria sporca. Cestone giochi, libri. Adesso guardo in lavatrice.
A lui ho chiesto: dove sono le chiavi. E lui mi faceva il segno per indicare "dove"
Mi mancherebbe anche il saccone della pattumiera appena chiusa
A lui ho chiesto: dove sono le chiavi. E lui mi faceva il segno per indicare "dove"
Mi mancherebbe anche il saccone della pattumiera appena chiusa
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
siamo stati al nido ... e non è andata benissimo, ogni volta che non mi trovava subito si metteva a piangere abbiamo fatto solo 1 ora e mezza ... mah la vedo lunga
siamo stati al nido ... e non è andata benissimo, ogni volta che non mi trovava subito si metteva a piangere abbiamo fatto solo 1 ora e mezza ... mah la vedo lunga
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Sono bloccata in casanon so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante
trovate?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Stamattina ho portato la mia auto dal concessionario e mi hanno dato quella sostitutiva ... era in riserva ... ed ho messo il gasolio al posto della benzina
fortuna che avevo fatto solo 5€, andava a singhiozzo mi sono fermata ad un distributore ed abbiamo aggiungo benzina 
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

macche'. Ho telefonato pure al marito per vedere se per sbaglio le aveva prese. La cosa mi scoccia perche' c'e' la chiavetta elettronica per entrare in casa e se non la trovo mi costa 50 sterlineVale70 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Sono bloccata in casanon so dove ha messo le chiavi il piccolo brigante
![]()
![]()
![]()
trovate?
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Stamattina ho portato la mia auto dal concessionario e mi hanno dato quella sostitutiva ... era in riserva ... ed ho messo il gasolio al posto della benzinafortuna che avevo fatto solo 5€, andava a singhiozzo mi sono fermata ad un distributore ed abbiamo aggiungo benzina
- marlener
- Expert~GolGirl®

laVale...cer6to che ci sono..mancherebbe altro, solo che mi ha appena chiamato una mia amica (agostina '08) che è in lotta con il tiralatte e quindi dovrò venire via presto per andare da lei che poi ho un impegno per cena..
io sarò là per le 16.45 se non c'è traffico, anche prima forse..e penso di venir via massimo per le 17.45...
oggi si corre...
io sarò là per le 16.45 se non c'è traffico, anche prima forse..e penso di venir via massimo per le 17.45...
oggi si corre...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- marlener
- Expert~GolGirl®

Franci.uk, hai trovato le chiavi?
stefano le cose le mette dove sono i suoi giochi o in qualche tasca o nella mia borsa..non vi dico le volte che sono uscita con telecomandi e giochi di varia natura..ho sempre borse ampie e pesanti..non me ne accorgo..se non quando cerco qualcosa dentro...
ier stefano ha rischiato la pelle..
abbiamo messo un telefono in carica in cucina e per non fargli tirare il filo e fallo rovinare al suolo ho ben pensato di tendere il filo e incastrarlo nel ceppo dei coltelli...
non so come, ma stefano ha preso il filo e ha tirato...sono volati giù tutti i coltelli...
mi sono sentita morire
..veramente lì mi son giocata i migliori anni della pensione..lui come niente "eh" non aveva un graffio..non so quale santo ringraziare...
stefano le cose le mette dove sono i suoi giochi o in qualche tasca o nella mia borsa..non vi dico le volte che sono uscita con telecomandi e giochi di varia natura..ho sempre borse ampie e pesanti..non me ne accorgo..se non quando cerco qualcosa dentro...
ier stefano ha rischiato la pelle..
abbiamo messo un telefono in carica in cucina e per non fargli tirare il filo e fallo rovinare al suolo ho ben pensato di tendere il filo e incastrarlo nel ceppo dei coltelli...
non so come, ma stefano ha preso il filo e ha tirato...sono volati giù tutti i coltelli...
mi sono sentita morire

- laIla
- Expert~GolGirl®

rieccomi
anhe ET è diventato una cozza e quando gli parte vuole solo la mamma.
Ma è anche inevitabile visto che sono io a tenerlo e a prendermene cura per il 99% del tempo.
Il marito lo tiene al mattino e lo porta al nido ma se lo trova già mangiato lavato e cambiato.
Alla sera poi arriviamo a casa praticamente insieme e a quel punto tra mamma e papà lui sceglie mamma (è chiaro)
Il papà poi lo associa al gioco, per qualsiasi altro bisogno invece mamma
Anche questa notte si è svegliato ed è andato il marito. Ma ettore al posto che calmarsi si è messo a piangere. L'ho preso io e si è addormentato
Certo penso sia ancora legato al fatto che con l'allattamento lui ha sempre avuto solo me di notte e quindi per calmarsi vuole ancora me.
anhe ET è diventato una cozza e quando gli parte vuole solo la mamma.
Ma è anche inevitabile visto che sono io a tenerlo e a prendermene cura per il 99% del tempo.
Il marito lo tiene al mattino e lo porta al nido ma se lo trova già mangiato lavato e cambiato.
Alla sera poi arriviamo a casa praticamente insieme e a quel punto tra mamma e papà lui sceglie mamma (è chiaro)
Il papà poi lo associa al gioco, per qualsiasi altro bisogno invece mamma
Anche questa notte si è svegliato ed è andato il marito. Ma ettore al posto che calmarsi si è messo a piangere. L'ho preso io e si è addormentato
Certo penso sia ancora legato al fatto che con l'allattamento lui ha sempre avuto solo me di notte e quindi per calmarsi vuole ancora me.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pare aver avuto solo un paio di crisi di pianto.
quando sono andata a ritirarla (ho cannato l'orario: sono andata alle 12,30 anzichè 13) lei mi ha accolto ridendo e nn più commuovendosi!
ora sta giocando con la lavagna magnetica e le letterine. le piace un sacco
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marlener
- Expert~GolGirl®

mai parole tanto sentite..a casa mia funziona preciso preciso...laIla ha scritto:
Il papà poi lo associa al gioco, per qualsiasi altro bisogno invece mamma![]()
Anche questa notte si è svegliato ed è andato il marito. Ma ettore al posto che calmarsi si è messo a piangere. L'ho preso io e si è addormentato![]()
ieri sera andrea è andato a letto con stefano per addormentarlo... ahhhhh si....le urla che pareva lo stessero uccidendo con tortura...lo mette giù dal letto e corre da me disperato..lo prendo in braccio e "ah" indicando la camera, vado con lui, ci mettiamo nel lettone (come con suo padre) comincia con i discorsi, mi abbraccia e puf..nanna...
a me piace giocare alla cozza e allo scoglio con lui...ma ogni tanto mi manca l'aria..vorrei (come dice qualcuna) riuscire a stare 5 minuti con me stessa..farmi i peli..per esempio..mi scortico ogni volta!