GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da Gerbera » 10 set 2008, 13:17

Comunque guarda, io non so proprio come fai a parlare così di MissViv... un angioletto, dormiva beata nel passeggino, poi si è svegliata e ci ha regalato dei sorrisi splendidi... bah, proprio non ti capisco... :fischia :hi hi hi hi :big_045:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 13:23

toccata e fuga dall'ufficio
Babs tutta la mia solidarietà :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 10 set 2008, 13:35

BABS.....mollala ma non la accoppare....è troppo bella tua figlia e il mondo non te lo perdonerebbe mai :bacio

GERBY come stai? la panza?? io credevo che fossi un'ottobrina....ma se mancano 18 giorni in teoria partorisci a settemmbre :domanda o sbaglio????

ALESARA le pasticchette sono davvero un portento oggi è il terzo giorno che le prendo e sto molto molto meglio....non bruciano più (nonostante le visite in bagno di stanotte) e stanno rientrando. Ti mando un MP :ok

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 10 set 2008, 13:44

SILLA evvivaaa :yeee sono contenta che vada tutto bene! Vedrai che anche i risultati dei bitest saranno perfetti :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 13:53

silla evviva sillinooooooooo :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 10 set 2008, 13:59

Pand no, non ti sei sbagliata, anche io sapevo di essere un'ottobrina, inizialmente avevo DPP 4 ottobre, poi alla prima eco mi hanno detto che secondo loro ero qualche giorno avanti e quando ho fatto la flussimetria mi hanno ufficialmente ridatata al 28 settembre :sorrisoo Ehm... non è che manderesti MP con il nome delle pasticchette? Quello delle emorroidi è il TERRORE più grande che ho del parto, il dolore più grande che ricordo post parto è proprio quello :buuu
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 10 set 2008, 14:09

Bon, vado a docciarmi che tra mezz'ora devo uscire per andare dalla gine, un :bacio a tutte!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 10 set 2008, 14:12

Gerbera ha scritto:Pand no, non ti sei sbagliata, anche io sapevo di essere un'ottobrina, inizialmente avevo DPP 4 ottobre, poi alla prima eco mi hanno detto che secondo loro ero qualche giorno avanti e quando ho fatto la flussimetria mi hanno ufficialmente ridatata al 28 settembre :sorrisoo Ehm... non è che manderesti MP con il nome delle pasticchette? Quello delle emorroidi è il TERRORE più grande che ho del parto, il dolore più grande che ricordo post parto è proprio quello :buuu
:ok :ok

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 10 set 2008, 14:39

Rieccomi!!!!
Ci sono ci sono! ma mi hanno sequestrato tutta la mattina! UFFF

ora mi aspettano nell'ordine:
- una cazziata telefonica ad un tipo che ha deciso di prendere per il kiul la sottoscritta e tutto il suo ufficio (e non sa che non gli conviene, specialmente ora che ho l'ormone impazzito)
- scrivere un documento fiume :buuu :buuu non mi va proprio!!!! non mi sento affatto creativa!!!

... pero' penso sempre all'eco di stamattina :emozionee e tutte queste "cose" (come sono educata!) non mi toccano piu' di tanto! mi sembra impossibile che ci sia davvero un mini-bimbo nella pancia! mi sento incredula come Emma! :cuore :cuore
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 10 set 2008, 14:40

Babs, Gerby, che peccato che non riesca mai a venire con voi a spassetto nonostante siamo cosi' vicine!
Mi piacerebbe tantissimo! chissa' forse una volta in maternita' potro' aggregarmi! mi volete???

:bacio :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 set 2008, 14:51

Salve a tutte,
uffi non riesco più a starvi dietro :buuu ma vi aNo lo stesso :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 15:01

silla ha scritto:pero' penso sempre all'eco di stamattina e tutte queste "cose" (come sono educata!) non mi toccano piu' di tanto! mi sembra impossibile che ci sia davvero un mini-bimbo nella pancia! mi sento incredula come Emma
:emozionee ho rivissuto quei magici momenti per un attimo :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 15:04

alesara ha scritto:Chiccabimba

:buuu :buuu come non sai per venerdì???? io è una settimana che dico a Sara che usciamo con una bimba di nome Rebecca e andiamo ad un parco nuovo :buuu :buuu
comunque spero che questi problemini non siano nulla di grave :bacio
ale..ma rebecca venerdi sera non ci sarebbe... :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2008, 15:04

kiretta, :cuore

silla, w la TN e il Silletto :-D

Buongiorno belle cioce! Mi ha appena chiamato la nostra Giggetta per tranquillizzarmi sul sangue (fortunatamente gia' scomparso :yeee ) nelle feci di Milotto nostro :cuore

Oggi sono venuti i nonni paterni e anche la cuginetta grande, e Milo si e' divertito un sacchissimo :emozionee

Adesso devo un po' risistemare casa e stendere i pannoli ma adesso un po' di gollizzamento

gerby, mammina ormai manca pochissimo :-D

babbese, non ti franzonizzare troppo, veh?

Pand, spero il sederino vada meglio... io ne soffro solitamente, ma in gravidanza sono stata quasi sempre graziata... :incrocini
Ma per l'utilitaria ri-quoto Chiccaprof, a meno che tu non pensi di usarla senza i gemelli... cosa che non so quando ti capitera' :che_dici :hi hi hi hi

Vado, il mio senso del dovere chiama :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 set 2008, 15:04

buondì belliZZime!!
stamattina splendida mattinata con la mia adorata consu :cuore e mini puntatina pranzesca al mc...ma solo x me visto che lei è stata ligia alla dieta brava la mia ragazza :ok
tra un pò me sparava che avevo lasciato 3 patatine xò diciamo che ormai è partita x la strada giusta :prrrr
oggi livia e biro interagivano che carini :emozionee si sono presi la mano e si facevano i gorgheggi!!! quel furbetto già si ingraziava la suocera!!!! :cuore

tornando a noi.........

sillina evvivaaaa!!! :yeee sono contenta x la tn e x il mini bimbo :emozionee
ancora nn mi hai risposto alle domande su tua cognata...allora ci sei andata o no al battesimo di marghe?? e lei lo sa che aspetti??

babs nn parliamo dei problemi che danno le mamme...specialmente quando diventano nonne!!!! :martello
la mia ormai è ribattezzata...the finger woman.....x essere più fini :hi hi hi hi
dai che il lavoro è alle porte su su

vado a tettare la lagna...ah me sa che ho individuato la puntina di un'altro dentino...l'incisivo superiore che mi sembra stia facendo capolino...e siamo a quota tre!! :che_dici poi dici che lagna..............

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 15:10

Chicca
ma non dovevamo fare un'uscita con nane al seguito ? non dovevamo andare al parco dietro al luna park di Ostia? :domanda
vabbè che io non ancora capito dov'è sto' parco, ma del fatto che ci dovessero essere anche le nane sono sicurissima :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 15:11

uhm.. io dicevo post cena passeggiata al porto.. che me sfugge?!!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 15:13

amamzza pamelì da 0 a 3 dentini in un botto! :urka
Flavio sempre 2 :che_dici

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 10 set 2008, 15:14

Scusa Pam!
Non le avevo lette le domande!!! purtroppo a volte mi perdo qualche pagina di arretrato!

Il battesimo certo che ci sono stata! e come potevo mancare! :emozionee
e' stato bellissimo anche perche' mia cognata e mio cognato ne hanno approfittato per sposarsi! lo sapevi!!!
e' stato emozionante e commovente! molti non lo sapevano e si sono commossi nel vederla entrare tutta in bianco con il suo fiore piu' bello fra le braccia! :cuore :cuore

naturalmente lei l'ha saputo presto dell'attesa! avremmo voluto aspettare un po' di piu' prima di dirlo anche in famiglia, ma luglio l'ho passato quasi tutto a letto, piuttosto di cattivo umore, e ogni volta che mi chiamavano li sentivo piu' preoccupati, non si spiegavano ne' la strana convalescenza a letto ne' il mio umore nero, e cosi' l'abbiamo dovuto dire! non riuscivano a capire proprio perche' mi sono tenuta un raffreddore con inizio di bronchite un mese senza prendere un qualunque antibiotico! :emozionee

pero' le devo dire ancora dell'eco! tra un po' la chiamo!!!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 10 set 2008, 15:28

buongiorno!!!!!
Silla :emozionee :incrocini :bacio
Pand per il discorso macchina per me come seconda auto la Panda potrebbe andare bene, certo dipende tutto da che tipo di passeggino prendi, ora di gemellari ce ne sono anche di dimensioni ridotte, devi fare qualche prova, altrimenti la MOdus (ce l'ha una mia cara amica) è una valida alternativa :ok

Babs, Gerby se vi vedete a pranzo io mi aggrego, non siete poi così lontane dallo studio e a pranzo ho la pausa lungaaaaa :bacio
Chicchetta :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”