si chiama "sindrome del nido"Sereami ha scritto:Ragazze, che mattinata che mi sto facendo: ho lo stereo a palla con uno dei miei cd preferiti, canto a squarciagola, ho lavato i piatti, finito definitivamente di preparare la valigia, la piccola va a tempo di musica, ho pianificato la cena e la devo iniziare a preparare, dato una pulitina qua e là e mi sa che dopo faccio anche partire una lavatrice..............
MA COSA HO?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah si Lulla.......è questa la famosa sindrome del nido???
Stò addirittura preparando 2 contorni diversi, uno per il socio tutto per lui e uno per tutti e 2 e pensando già al pranzo di domani.......Peggio di quando lavoravo!!!! Almeno ai tempi pianificavo solo giorno per giorno
Stò addirittura preparando 2 contorni diversi, uno per il socio tutto per lui e uno per tutti e 2 e pensando già al pranzo di domani.......Peggio di quando lavoravo!!!! Almeno ai tempi pianificavo solo giorno per giorno
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®

QUOTO!!!lullaby ha scritto:si chiama "sindrome del nido"Sereami ha scritto:Ragazze, che mattinata che mi sto facendo: ho lo stereo a palla con uno dei miei cd preferiti, canto a squarciagola, ho lavato i piatti, finito definitivamente di preparare la valigia, la piccola va a tempo di musica, ho pianificato la cena e la devo iniziare a preparare, dato una pulitina qua e là e mi sa che dopo faccio anche partire una lavatrice..............
MA COSA HO?????![]()
![]()
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Approfitta!!!
Io sono due gravidanze che aspetto la sondrome del nido e non si è mai fatta vedere
:ahah :ahah :ahah :ahah
Io sono due gravidanze che aspetto la sondrome del nido e non si è mai fatta vedere
:ahah :ahah :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sono tornata!!! Pannolini comprati!!!
E quante cose carine ho visto... peccato che ho già tutto e non posso comprarmi niente :prrrr
Cmq ottimo: scatolone da 154 pannolini a € 24.50
E quante cose carine ho visto... peccato che ho già tutto e non posso comprarmi niente :prrrr
Cmq ottimo: scatolone da 154 pannolini a € 24.50
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ora vado a mangiare che poi devo andare a prendere Cry.. e vuole che vado con la sua biciclettina, quindi mi tocca trasportarla fino all'asilo... ed è meglio che mi avvio prima!!!
Un
e a oggi pomericcio
CIAO
Un
CIAO
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Aprofitterò, mi sembra di avere le energie di quando lavoravo......c'è stato un periodo che ho lavorato 12-13 ore per allestire un nuovo negozio e riuscivo ad avere casa splendente e socio sempre soddisfatto comunque perchè riuscivo a non trascurarlo......e uscivo con gli amici tranquillamente (cene + disco di solito nei fine settimana invece di riposare).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- conni
- Master~GolGirl®

sere non è che hai la sindrome da nido
?
Io ho saltato il corso
non mi andava di guidare. in compenso ho stirato il bucato steso ieri, lavato a mano le copertine di lana, avviato lavatrice con lenzuolini e camicini, passato lo swiffer, adesso vorrei ricamare un pò, mi mancano ancora due bavette
Io ho saltato il corso
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mariam74 ha scritto:Ragazze buongiorno a tutte.....
Allora alla visita di ieri il gine mi avrebbe consigliato di ricoverarmi la settimana prossima in modo da stimolare il parto, comunque ci prendiamo tempo fino a lunedì, ma sembrava abbastanza orientato verso questa ipotesi.....
inutile dirvi che questi giorni saranno veramente lunghi da passare, avrei preferito che tutto avvenisse nel modo più naturale possibile, senza date certe.... l'importante è che vada tutto bene!!!
Per chi non ha ancora sintomi non vi preoccupate: nella prima gravidanza il tracciato che feci due giorni prima di partorire (39+3) era praticamente piatto, poi due giorni dopo sono partite le contrazioni giuste...... come vedete lo decidono i nostri piccoletti quando uscire!
Mariam,se la placenta non funziona bene,se non trasporta al meglio l'ossigeno necessario,é meglio che il piccolo esca
vedrai che andrà tutto alla grande
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- conni
- Master~GolGirl®

non credo di averle mai avute tante energieSereami ha scritto:Aprofitterò, mi sembra di avere le energie di quando lavoravo......c'è stato un periodo che ho lavorato 12-13 ore per allestire un nuovo negozio e riuscivo ad avere casa splendente e socio sempre soddisfatto comunque perchè riuscivo a non trascurarlo......e uscivo con gli amici tranquillamente (cene + disco di solito nei fine settimana invece di riposare).
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

conni ha scritto:sere non è che hai la sindrome da nido?
Io ho saltato il corsonon mi andava di guidare. in compenso ho stirato il bucato steso ieri, lavato a mano le copertine di lana, avviato lavatrice con lenzuolini e camicini, passato lo swiffer, adesso vorrei ricamare un pò, mi mancano ancora due bavette
ma perché non vuoi capire che devi stare a riposo?!guarda che chiamo tua suocera :prrrr :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- conni
- Master~GolGirl®

miriam
in fondo anticipi di pochissimo

in fondo anticipi di pochissimo
- conni
- Master~GolGirl®

sweet che fai minacciSweetLikeHoney ha scritto:conni ha scritto:sere non è che hai la sindrome da nido?
Io ho saltato il corsonon mi andava di guidare. in compenso ho stirato il bucato steso ieri, lavato a mano le copertine di lana, avviato lavatrice con lenzuolini e camicini, passato lo swiffer, adesso vorrei ricamare un pò, mi mancano ancora due bavette
ma perché non vuoi capire che devi stare a riposo?!guarda che chiamo tua suocera :prrrr :ahah
Ho approfittato del fatto che stranamente non ho fastidi
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

x Matilde all'asilo
x Cry all'asilo con il raffreddore
x Cry all'asilo con il raffreddore
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Conni, mi chiedo come ho fatto quel periodo ad essere così, mi facevo spavento da sola, ma se potessi parlare con il socio te lo confermerebbe tranquillamente.
Adesso ho cambiato cd, questo è peggio: greatest hits di Anastacia non vi dico, canto più forte di prima, con le finestre spalancate!!!!!
Adesso ho cambiato cd, questo è peggio: greatest hits di Anastacia non vi dico, canto più forte di prima, con le finestre spalancate!!!!!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

eh sì,ti minaccio Conni! :prrrr
vedo che ci sono anche la mamma o la suocera di Sere da rintracciare

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:eh sì,ti minaccio Conni! :prrrr![]()
TANTO LO SANNO TUTTE E 2 CHE SE MI DICONO QUALCOSA IO FACCIO DI TESTA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
- conni
- Master~GolGirl®

raga sto pensando a come organizzarmi per il rientro al lavoro..che angoscia. C'è un mio post nel forum generico..a volte mi pare che non ci sia soluzione, certo alla fine tutto si risolve, ma 
-
desiderio
- Original~GolGirl®

buongiorno,vi lascio velocemente qualche news prima di andare a cucinare per il marito che ritorna...
Dopo le solite analisi stamattina ho fatto anche l'eco di accrescimento( tra l'altro da sola...) e dopo 5 gg la piccola aveva il femore che da 63,8 è passato a 68,9
...da quello che ne so significa che è lunga o sbaglio?su questo sito con il calcolatore online significa 46 cm!!!
La BPD è rimasta uguale mentre la AC è passata da 273 a 281 mm!
La gine cinque giorni fa mi aveva detto che pesava 1,7 kg, l'H oggi ha detto 2,2 kg ma il calcolatore on line mi da 2 kg (e secondo me questa è la misura piu' attendibile)...comunque il liquido, i flussi e il battito sono ok...la placenta è fundica
...alla mia domanda su cosa significassa la dott.ssa mi ha detto(tutta stizzita ....ma lo sa che non ho studiato ginecologia???) che è una normale posizione ...qualcuna di voi ne sa qualcosa a riguardo???
Domande :
1. come vi sembrano le misure
2. stanotte ho avuto dei fastidi come se mi dovessero venire le mestruazioni...è normale???Capita anche a voi?
(la gine dell'H di stamattina secondo me era "andata in bianco" ieri sera perchè è stata distaccata, sgorbutica e mi ha lasciato con piu' dubbi di prima...meno male che ho la mia gine che risponde a qualsiasi domanda!!!Peccato che non lavora in H!)
ora leggo gli arretrati...
Dopo le solite analisi stamattina ho fatto anche l'eco di accrescimento( tra l'altro da sola...) e dopo 5 gg la piccola aveva il femore che da 63,8 è passato a 68,9
La BPD è rimasta uguale mentre la AC è passata da 273 a 281 mm!
La gine cinque giorni fa mi aveva detto che pesava 1,7 kg, l'H oggi ha detto 2,2 kg ma il calcolatore on line mi da 2 kg (e secondo me questa è la misura piu' attendibile)...comunque il liquido, i flussi e il battito sono ok...la placenta è fundica
Domande :
1. come vi sembrano le misure
2. stanotte ho avuto dei fastidi come se mi dovessero venire le mestruazioni...è normale???Capita anche a voi?
(la gine dell'H di stamattina secondo me era "andata in bianco" ieri sera perchè è stata distaccata, sgorbutica e mi ha lasciato con piu' dubbi di prima...meno male che ho la mia gine che risponde a qualsiasi domanda!!!Peccato che non lavora in H!)
ora leggo gli arretrati...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Conni, sono andata a vedere, ma ancora con il nido non ci capisco niente, quindi lì non ti ho risposto.
Ne parlavo ieri con mia mamma ma in forma molto generica.
Ne parlavo ieri con mia mamma ma in forma molto generica.