GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
LAURA tesoro!! hai un pancino stupendo!!!!
le lacrimeee!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- roxy
- Master~GolGirl®

E sìnattyta ha scritto:ROXY il tuo avatar mi fa morire! che faccia da furbastro!!!![]()
laura am hai proprio una panzettina, sei in formissima!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
laura: che pancino splendido
Deb: bentornata, serenaè splendida, la foto mentre fail bagno è
roxy quoto le altre leo ha proprio una faccia da furbetto...
oggi corso pre parto e massaggio linfodrenante....oggi particolarmente rigenerante considerando i piedi gonfi!!
a tutte
laura: che pancino splendido
Deb: bentornata, serenaè splendida, la foto mentre fail bagno è
roxy quoto le altre leo ha proprio una faccia da furbetto...
oggi corso pre parto e massaggio linfodrenante....oggi particolarmente rigenerante considerando i piedi gonfi!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®

bimbe ma vi servono gli occhiali? ho appena finito il 5°..della bimba ero la metà..ma non me ne può importare di meno..l'unica cosa è che mi sento gonfia e mi tira la pancia...mi sembra che non ce la faccia ad allargarsi..e io ungo con burro di karitè e olio di mandorle..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®

LAURA ehmmm non hai visto la mia pancia a 5 mesi nell'album???
Brava! unta unta e senza smagliature!
Brava! unta unta e senza smagliature!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Nel album c'è quella a 6 mesi, nella mia storia c'è quella a 5 mesi..
che ricordi!! io pagherei oro per riaverla!!!!
- molli
- Original~GolGirl®

laura è vero splendido pancino
ciao white!
ciao white!
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- conni
- Master~GolGirl®

laura che bella pancina
Io ho finito con i dolori all'inguine e ho cominciato con indurimenti vari, il gine dice che sono normali, ma a me sembrano troppo frequenti...voglio arrivare ad ottobre
Io ho finito con i dolori all'inguine e ho cominciato con indurimenti vari, il gine dice che sono normali, ma a me sembrano troppo frequenti...voglio arrivare ad ottobre
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Laura vatti a vedere la mia de panza
! Stai benissimo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate la latitanza!!!!
dopo 3 settimane di mare e 1 di monti eccomi rientrata!!! news?? matilde cresce, ormai gattona benissimo ma lei vorrebbe SEMPRE camminare...è in continuo movimento e ci stanca tutti!!! ormai fa ciao con la manina (nei due modi), si nasconde e fa bu-bu da sola, indica bene le cose ... e ha svilupèpato una passine sviscerata per i cani ed i bambini ....
per il resto tutto bene, e voi?? mi siete mancate!!!!
dopo 3 settimane di mare e 1 di monti eccomi rientrata!!! news?? matilde cresce, ormai gattona benissimo ma lei vorrebbe SEMPRE camminare...è in continuo movimento e ci stanca tutti!!! ormai fa ciao con la manina (nei due modi), si nasconde e fa bu-bu da sola, indica bene le cose ... e ha svilupèpato una passine sviscerata per i cani ed i bambini ....
per il resto tutto bene, e voi?? mi siete mancate!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Stamattina appuntamento per la consegna dei moduli di iscrizione all'asilo nido...vediamo un pò...
conni secondo me ti puoi proprio rilassare, ormai sei a 34 settimane e detto in tutta onestà anche se dovesse nascere domani non ci sarebbero problemi di sorta, guarda il tuo nipotino Leonardo...
, forza che ormai è tutto in discesa, io non ho fatto nemmeno in tempo ma dopo la 34esima mi sarei anche mossa tanto non c'erano più problemi 
Stamattina appuntamento per la consegna dei moduli di iscrizione all'asilo nido...vediamo un pò...
conni secondo me ti puoi proprio rilassare, ormai sei a 34 settimane e detto in tutta onestà anche se dovesse nascere domani non ci sarebbero problemi di sorta, guarda il tuo nipotino Leonardo...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- molli
- Original~GolGirl®

buongiorno care postovettine
kik cara bentornata!che progressi la piccola
roxy
per l'asilo..ma tu sei già di rientro a lavoro?
buona mattina a tutte
kik cara bentornata!che progressi la piccola
roxy
buona mattina a tutte
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao Molli
Sì sono rientrata perchè io ho un contratto a progetto e mi spetta solo l'obbligatoria o almeno credo, non mi sono informata più di tanto perchè comunque pensavo di rientrare, alla fine essendo a progetto il lavoro me lo posso gestire io, insomma non lavoro fissa 8 ore al giorno, abbiamo la riunione di equipe settimanale e poi altre riunioni e/o appuntamenti nei comuni o nelle scuole però non tutti i giorni o tutte le settimane perciò alla fine il lavoro lo faccio prettamente da casa e quando sono impegnata mi cerco di organizzare tra mio marito e i nonni che ancora lavorano. Mio papà e mio suocero però essendo in pensione (anche se lavorano ancora) si organizzano anche loro, tipo domani io ho un appuntamento a Milano alle 12.00 e parto da casa per le 11.00 allora mio papà torna per quell'ora, poi mia mamma torna per la pausa pranzo fino alle 13.30 e siccome io tornerò per le 14.00 me lo tiene ancora mio padre e poi torna al lavoro. Per fortuna che lavorano tutti in paese
Sì sono rientrata perchè io ho un contratto a progetto e mi spetta solo l'obbligatoria o almeno credo, non mi sono informata più di tanto perchè comunque pensavo di rientrare, alla fine essendo a progetto il lavoro me lo posso gestire io, insomma non lavoro fissa 8 ore al giorno, abbiamo la riunione di equipe settimanale e poi altre riunioni e/o appuntamenti nei comuni o nelle scuole però non tutti i giorni o tutte le settimane perciò alla fine il lavoro lo faccio prettamente da casa e quando sono impegnata mi cerco di organizzare tra mio marito e i nonni che ancora lavorano. Mio papà e mio suocero però essendo in pensione (anche se lavorano ancora) si organizzano anche loro, tipo domani io ho un appuntamento a Milano alle 12.00 e parto da casa per le 11.00 allora mio papà torna per quell'ora, poi mia mamma torna per la pausa pranzo fino alle 13.30 e siccome io tornerò per le 14.00 me lo tiene ancora mio padre e poi torna al lavoro. Per fortuna che lavorano tutti in paese
- conni
- Master~GolGirl®

Roxy hai ragione il nipotino è la prova che a 34 settimane sono torelli
Bel problema conciliare lavoro e bebè, io comincio a pensarci e sono un pò in pensiero, normalmente esco alla 6.50 re rientro 3 g alle 16.15, altri 2 gg alle 18.45. Il socio fa i turni quindi 3 gg la amttina uscendo alle 6.30 e rientrando alle 15., altri 2 gg il pomeriggio uscendo alle 12.15 e rientrando ale 21. Purtroppo i nonni lavorano e hanno pochissimo tempo. Qui il nido è in fase dia allestimento, ma ancora non ho capito quali orari farà, forse aprirà alle 8, a che serve un nido che ape alle 8???Solo alle mamme che lavorano in paese, le pendolari che fanno, si licenziano?
Una baby-sitter, oltre a non piacermi molto l'idea, temo che mi costerebbe tantissimo
vabbè ho tempo almeno fino a gennaio, febbraio
Bel problema conciliare lavoro e bebè, io comincio a pensarci e sono un pò in pensiero, normalmente esco alla 6.50 re rientro 3 g alle 16.15, altri 2 gg alle 18.45. Il socio fa i turni quindi 3 gg la amttina uscendo alle 6.30 e rientrando alle 15., altri 2 gg il pomeriggio uscendo alle 12.15 e rientrando ale 21. Purtroppo i nonni lavorano e hanno pochissimo tempo. Qui il nido è in fase dia allestimento, ma ancora non ho capito quali orari farà, forse aprirà alle 8, a che serve un nido che ape alle 8???Solo alle mamme che lavorano in paese, le pendolari che fanno, si licenziano?
Una baby-sitter, oltre a non piacermi molto l'idea, temo che mi costerebbe tantissimo
vabbè ho tempo almeno fino a gennaio, febbraio
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
- laura69
- Master~GolGirl®

oggi un po' di ansia perchè lo sento pochio..ma sarò pallosa? però mi rintrona in testa la notizia di ieri che era meglio non sapessi..
- conni
- Master~GolGirl®

laura
oggi Gaby è semplicemente più tranquillo
il socio quando mi lamento di non sentirlo mi dice che sono rompic@gli@ni già adesso e che lui sarà il genitore preferito perchè meno apprensivo e rompiscatole

il socio quando mi lamento di non sentirlo mi dice che sono rompic@gli@ni già adesso e che lui sarà il genitore preferito perchè meno apprensivo e rompiscatole
- laura69
- Master~GolGirl®

conni, lo dice anche il mio..e forse avranno ragione..ma loro non se li portano mica dietro 24 ore su 24!!
- conni
- Master~GolGirl®

è quello che gli dico anche io, io mi sento "responsabile" del fatto che è dentro di me, devo essere io a percepire tutti i segnali e a prevenire ogni possibile pericolo. Insomma la mamma è sempre la mammalaura69 ha scritto:conni, lo dice anche il mio..e forse avranno ragione..ma loro non se li portano mica dietro 24 ore su 24!!
Comunque a 22 settimane è normale sentirlo a volte di più a volte di meno
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno nel nuovo post!
sono reduce dal trasloco e finalmente riesco a passare
CONNI che dolori sono?!?!?!
sono reduce dal trasloco e finalmente riesco a passare
CONNI che dolori sono?!?!?!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...