GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da romava » 27 set 2007, 13:55

Ciao bimbe…

mi sento come un cencio vecchio e vi spiego perché…
stamattina porto Valerio a scuola e davanti al cancello mi si incolla alla gamba e comincia a piangere a più non posso perché vuole stare con me :buuu … così la bidella, gentilissima, ha cercato di calmarlo e lo ha accompagnato in classe… dopo mezz’ora sono tornata (senza farmi vedere) e piangeva ancora :buuu … dopo un’altra mezz’ora ho telefonato e mi hanno detto che smetteva e poi ricominciava di nuovo :buuu …. Così alle 11 sono andata a prenderlo… Non pensavo fosse così difficile… solo se penso che domani dovrò riportarlo mi sento male….. alla fine quando l’ho accompagnato stamattina, all’uscita di scuola piangevo anch’io :buuu ….
Stasera Marco mi ha chiesto espressamente di andare con lui dall’andro… per quanto mi riguarda voglio parlare chiaro e cominciare con le IUI, se l’andrologo gli propone un’altra cura che avrà effetti :domanda (bho) tra 3 o 4 mesi, giuro che lo mando a f……. :bomba
Ci aggiorniamo più tardi…. :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 set 2007, 14:25

rosavelia ha scritto: mi sento come un cencio vecchio e vi spiego perché…
stamattina porto Valerio a scuola e davanti al cancello mi si incolla alla gamba e comincia a piangere a più non posso perché vuole stare con me :buuu … così la bidella, gentilissima, ha cercato di calmarlo e lo ha accompagnato in classe… dopo mezz’ora sono tornata (senza farmi vedere) e piangeva ancora :buuu … dopo un’altra mezz’ora ho telefonato e mi hanno detto che smetteva e poi ricominciava di nuovo :buuu …. Così alle 11 sono andata a prenderlo… Non pensavo fosse così difficile… solo se penso che domani dovrò riportarlo mi sento male….. alla fine quando l’ho accompagnato stamattina, all’uscita di scuola piangevo anch’io :buuu ….
povero piccolo!!! ma vedrai che presto si abituerà all'asilo, torverà tanti amichetti con cui giocare ...
rosavelia ha scritto: Stasera Marco mi ha chiesto espressamente di andare con lui dall’andro… per quanto mi riguarda voglio parlare chiaro e cominciare con le IUI, se l’andrologo gli propone un’altra cura che avrà effetti :domanda (bho) tra 3 o 4 mesi, giuro che lo mando a f……. :bomba
brava!!! massiccia e inc@@@ta!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 set 2007, 14:52

Rosa, mi spiace deve essere straziante vederlo piangere,pian piano si abituerà :cuore

Quanto all'androlgo ti vedo grintosa,io credo che tu faccia bene a voler passare alle maniere forti. credo che dovresti provare a sentire un gine esperto in infertilità Quello dove deivi andare domani è esperto in pma? :cuore :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 set 2007, 15:58

Ragazze per quanto riguarda Valerio sono d'accordissimo anch'io che non devo mollare... anzi.... infatti mia suocera che ha fatto 40 anni la bidella in quello stesso asilo mi ha detto che i bimbi sono fatti così, ma che poi dopo un pò si abituano all'idea e lo accettano più volentieri.... a dire il vero io potrei anche lasciarlo con i nonni ma non mi va l'idea di farlo stare sempre con gli adulti deve inparare a stare con i suoi coetanei.... :incrocini
Per i medici come dice Conni (ora te le rubo io le idee) sono davvero inca@@ata e dopo un anno e mezzo di tentavivi incomincio davvero a rompermi le pelotas (scusate la finezza) quindi stasera parlo chiaro con l'andro e sicuramente anche domani con il gine :pistole

Immaginej

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 set 2007, 17:00

Brava Rosav.
Io ho natato che il mio ex gine (che non è esperto di pma) nonostante lo spermio del marito voleva continuare con indagini ecc e non aveva avuto nessun dubbio sulle mie tube. Il gine esperto in pma, mi ha proposto subito la fivet. E' ovvio è il suo mestire,ma è anche vero che sono abituati a vedere i problemi e cercare soluzioni concrete. Ti ripeto, noi avevamo più problemi, ma, ti confesso che, nonostante la mazzata iniziale, ho preferito così. Ho preferito prendere coscienza del problema e fare qualcosa.
Visto che la pma non la escludi a priori, secondo me fai bene a parlare chiaramente con i dottori e valutare insieme il da farsi.
Ti penso :cuore :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2007, 19:26

conni ha scritto:Yle :cuore , io ero convinta che aspettassi una femminuccia :domanda
Quando lo saprai con certezza e il nome l'avete già scelto(scusa magari ce l'hai già detto :domanda )?
All'eco della tn mi hanno detto FORSE femmina..mentre a quella fatta a 13+2 mi hanno detto FORSE maschio... :che_dici ..che caciara! :prrrr
I nomi sono scelti cmq...SARA o SIMONE.

Come va la cova??? :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 set 2007, 21:09

YLeNia ha scritto:
conni ha scritto:
Come va la cova??? :incrocini
Insomma :domanda Ero partita molto ottimista, ma oggi ho tutti i classici crampetti e dolorini delle rosse e mi si sono sgonfiate le tette :che_dici Vabbè che è presto xchè è solo 7pt(che corrisponde al9po) e vabbè che i sintomi non contano, ma non aiutano ad essere ottimista :che_dici

Allora non mi sbagliavo del tutto, io ricordavo il nome Sara :sorrisoo

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 set 2007, 8:11

Buongiorno ragazze! :bacio

YLE bhè c' un pò di indecisione ma l'importante è che biro biro stia bene! :cuore

ROSA com'è andata la visita? :bacio

CONNI forza che manca poco :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 set 2007, 8:15

buongiorno postovette!!!

conni,
dai che quasi ci siamo :incrocini :incrocini

yle,
tutto bene pancina??

rosa,
come è andata ieri la visita???

a dopo!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 set 2007, 9:31

Ragazze scusate la latitanza.... Chi consoce la mia storia sa che ho avuto momenti di alti e bassi col socio. Ecco adesso siamo a livello di Fossa delle Marianne. Non sto molto bene di umore.
Pomeriggio passo a leggere gli arretrati così almeno leggendo un po' di voi cercherò di stare meglio.
:bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2007, 9:36

Buongiorno....

dunque ieri siamo andati dall'andrologo e dopo aver rivisto tutti gli esami e il nuovo spermio, ha detto che purtroppo la situazione sta peggiorando :buuu ... ecco lui si aspettava che dopo questi 3 mesi di cura con carnitina e integratori sarebbe dovuto almeno in piccola parte migliorare e non peggiorare... adesso gli ha proposto un altro tipo di cura per altri 3 mesi che consiste in un ciclo di antibiotici e un decongestionante che viene utilizzato per l'adenoma prostatico :urka ... alla fine della fiera il medico non ha fatto una vera diagnosi perchè ha detto che : ha un pò di varicocele, un'infiammazione cronicizzata dell'epididimo e gli ormoni adl limite della soglia (bassa ovviamente) per cui ritiene che prima di dare a Marco degli ormoni vorrebbe cercare di capire qual'è la causa :che_dici ... in tutto ciò comunque lo spermio ritiene che non sia proprio disastroso .... Quando ho chiesta all'andrologo cosa ne pensasse della PMA per noi lui ci ha detto di parlarne con la gine e di farci consigliare da lei (ma io da lei non so se ci ritorno più).... adesso vediamo il nuovo gine oggi cosa ci consiglia..... devo dire la verità sono molto delusa :buuu .... però pazienza :incrocini

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 28 set 2007, 10:04

rosa,
:bacio :bacio

come ti ho già detto di là ... aspetta di sentire cosa ti dice il nuovo gine!!! magari lui avrà qualche proposta risolutiva!!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 set 2007, 11:25

Rosav, come ti dicevo, i gine che fanno pma hanno un approccio diverso(almeno io ho avuto questa impressione). Se a te la pma non fa paura prova a sentire un brevo gine e vedi che ti dice, lo spermio non è brutissimo e, se tu non hai altri prble, potreste cominciare con qualche iui che sicuramente sono meno nvasive e fastidiose.Devi valutare se fare altre cure e aspettare o provare strade diverse. Xò nn ho capito la storia degli ormni, i dosaggi hanno evidenziato delle alterazioni?
Ti sono vicina, senti il gine, e stai calma, una soluzione si trova sempre :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 set 2007, 11:26

Buon giorno a tutte! Ieri al lavoro è andata molto meglio, ma comunque continua a non darmi giorni liberi ecc, proverò a parlarne oggi. Ieri ho ritirato gli esami del sangue e delle urine; ho chiamato la gine perchè c'erano dei valori fuori norma e mi ha detto che i miei reni non stanno lavorando abbastanza, ha detto che dobbiamo capire se è colpa dei reni o colpa mia perchè bevo poco...quindi devo cercare di bere tanto e tornare a rivederla giovedì o venerdì prossimo così mi prescrive gli esami un'altra volta...speriamo sia colpa mia e non dei reni! Stamattina ho avuto due fitte un pò fortine al basso ventre ma penso (e spero) sia normale...
Rosa Tesoro, mi dispiace tanto che tu sia delusa, ma come ha detto KIKKA aspetta a sentire il nuovo gine. Penso comunque che lui vedendo che non ci sono risultati con la cura per il socio e valutando che ci provate da più di 1 anno e che tieni come possibilità la PMA vi consiglierà quella.. :bacio :cuore
Deb :coccola su!! che devi star bene per il tuo cucciolino! :emozionee
Kikka Si, sicuramente hai ragione...se non ho niente sarebbe giusto aspettare fino al 29/10. Ma siccome mi vuole vedere giovedì per prescrivermi gli esami un'altravolta magari le dico che ho qualche doloretto :prrrr e mi fa l'eco!! Come va il tuo pancione? :bacio
Yle Sara mi piace molto! :bacio
Conni Dai che manca pochissimo!!!!! :incrocini
VI MANDO UN BACIONE!!!!! devo scappare!!! :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 set 2007, 11:49

Debora, come mi spiace leggere dei problemi del socio, in questo momento poi :coccola
ma è così grave?
Se ti va di sfogarti o cmq parlarne, io sono qua :cuore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2007, 12:09

Debora tesoro adesso devi pensare prima di tutto al cucciole che vive in te :cuore

Conni allora piccola hai deciso quando farai le beta ? :incrocini Per quanto riguarda i dosaggi di Marco, purtroppo i suoi ormoni erano proprio border-line del minimo :x:

Lauretta dove sei piccola? :bacio

Immaginej

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 28 set 2007, 13:13

rosav, che tenerezza con questi bimbi all'asilo! Girando un po' per il forum ci sono un sacco di mamme in crisi per i primi periodi di pianti e disperazione dei piccoli. Mi fate tanta tenerezza anche voi, che vi commuovete e che state male per/con loro.... :cuore

un bacio a tutte, una coccola a deb e un staisu` a conni!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 14:05

eccomi qua!!
Rosa tesoro mio...che dire? se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qua..a parte il magone di mamma per Valerio-è normale, lo vedo con tutti i bimbi addirittura alle medie c'è ancora chi i primi giorni soffre il distacco..dovete essere brave voi mamme a non farglielo sentire..
per quanto riguarda il resto..aspetta ad angosciarti almeno di sentire il nuovo gine.. :incrocini :incrocini :incrocini tutti moltiplicati più infinito per voi..lo so che è difficile essere ottimisti quando ti dicono che gli esami sono disatrosi, ma devi cercare di essere forte anche per tuo marito e godere intanto del fatto che un piccolo grande miracolo ce l'avete già..quel dolcissimo bimbo che vi sorride tutti i giorni..ti voglio tanto bene tesoro..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 14:12

Natty attaccati alla bottiglia e bevi almeno 2 litri di acqua!! te lo dice una che è praticamente "allergica" all'acqua..pensa che quando ero incinta mi portavo una bottiglia di acqua da 75 scuola e la bevevo prima dell'una, poi nel pomeriggio bevevo ancora e ache la sera..in casa mia si soffre di patologie renali, per cui a maggior ragione in gravidanza dovevo stare attenta e non ho mai avuto problemi
Conni cerca di stare serena fino al tuo compleanno o almeno alle beta..i sintomi non vogliono dire assolutamente niente..io continuo a pregare..
Deb mi dispiace che uno dei momenti più belli, ma anche più difficili della tua vita sia condizionato dai problemi col socio..se hai voglia io sono qua, anche per tel..sfogati con qualcuno e cerca di non arrabbiarti perchè il tuo pulcino lo sente e non è giusto per lui..
Cippa come va? io sono un po' stanca di tutto..ieri l'altro perdite di scarsa entità, ieri nulla oggi ho la pancia pesante ma niente..il socio mi ha detto di fare tra qualche giorno il test che mi è avanzato ..poverino..crede ancora nelle favole..glielo dite voi che è il caso che si svegli un attimino? :ahaha
Yle, Chicca, Faco, Vally, Vanilla, Roxy, Karabà :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 28 set 2007, 14:26

laure`, anche io sono un po' sullo stufetto....sto mese non ho capito niente ne` di stick ne` di tb...forse anovulatorio....devo dirti che sono sul tranquillo-rassegnato, forse meglio dire anestetizzato...boh.
Come vanno i tuoi cicli? si sono regolarizzati? sorry, non mi ricordo bene...
Prenditela comoda Laura...aspetta un bel po' prima di fare il test (ovviamente io incrocio l'incrociabile eh? :incrocini :incrocini :incrocini )

:bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”