GRAZIE ZIA, ci guarderòziafra ha scritto:fed i trattori elettrici esistono
li ho visti quando sono andata a prendere la moto di giulia
hai guardato sul sito della pegperego?

Messaggio da fed » 9 set 2008, 18:25
GRAZIE ZIA, ci guarderòziafra ha scritto:fed i trattori elettrici esistono
li ho visti quando sono andata a prendere la moto di giulia
hai guardato sul sito della pegperego?
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:34
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:40
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:42
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:42
ciao ziettaziafra ha scritto:sì giuly, verrà presa solo se ci saranno tre rinunce
saprò qualcosa solo nei prossimi giorni
ma le rinunce possono arrivare in ogni momento
quindi non è detto che se non ci siano rinunce entro 10 gg non ci saranno più
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:43
verotnt ha scritto:Corro a prendere la pispolina! E speriamo che oggi sia meno bizzosa! Stiamo passando un perioduccio di bizze e contro-bizze! Va bè...![]()
Baci a tutte le belle! Alle brutte niente...ma tanto in questo post non ce ne sono! :prrrr
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:45
fed ha scritto:tnt ha scritto:Ros, possiamo fare il secondo we di ottobre, se a Fed sta bene!
Ah, dimenticavo, Fed nell'avatar in effetti sei un [email protected] in fondo lo sei anche dal vivo! Tranne qualche rotoletto in più... [/b:ah]Scherzo!!
Ros, ma perchè non me lo fai te l'avatar?(se posso faticare meno...
) Tanto come sono lo sai, poi me lo mandi e io lo inserisco...se mi piace! Fammi bellissima!
![]()
![]()
ieri sono andata alla benetton a comprare dei pantaloni, ho dovuto prendere la 48![]()
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:46
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:47
mi pare un pò prestino x il regaloTweety ha scritto:AHHHHH BENE BENE ... vedo che avete riso di me :prrrr
Marco ieri sera è crollato dalla stanchezza,evviva la scuola materna!!!
mio marito mi ha raccontato che si è preso 2 o 3 giochi, che non voleva lasciare a nessuno.. chiunque si avvicinasse diceva "via bimbo arrghhhh" (imitazione della tigre) .. e una bimba "ah.. tu devi essere uno nuovo"![]()
E poi mi ha detto che delle mamme si sono presentate con un regalo alla maestradi già? iniziamo con stè cose? regalo de che????
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:49
evvivasweet ha scritto:Da noi niente grembiulino .. e sono pure contenta perchè secondo me anche per giocare soprattutto d'estate primavera è più un impiccio che altro .. vedi anche per far pipì. Sono ancora piccini.
La cosa che più mi fa contenta è che la maestra della sezione in cui c'è la Ali e Jacopo è dolcissima, dal viso agli atteggiamenti cosi delicati, mi piace proprio a pelle, e meno male ...
E poi il giardino per giocare è immenso, e loro cercano di far stare fuori i bimbi il più possibile. C'è anche un area "sabbia" che Alice ovviamente adora e delle vere e proprie casette con le tende addirittura alle finestre ..
Bello, sono proprio contenta.
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:49
giuly1970 ha scritto:io per quanto riguarda la maestra vado sul sicuro: ho chiesto di mettere Andrea nella classe in cui era Alessia, con la stessa maestra (Sara) che ha avuto lei con cui mi ero trovata benissimo
tra l'altro è la mamma di un bimbo che era al nido con Andrea (lugliolino 05) ed ho quindi parecchia confidenza, su questo punto sono + che tranquilla
temo soltanto che pensi al secondo figlio e che quindi si assenti... ma ovviamente ne ha tutti i diritti...
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:52
fed ha scritto:Oggi mi ha chiamato lo psicologo per dirmi che è riuscito di straforo ad organizzarmi un incontro per Sammy con la logopedista che lavora nell'ambulatorio di fianco a lui. Così potrà fare una valutazione e dirmi se è veramente ora di iniziare a fare terapia come sostiene lui o se al limite aspettare.....
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:53
ma che belli questi avatar, sono troppo simpatici! io perà sono legata al mio :prrrr io e la ziafrà siamo rimaste le uniche con l'avatar storico :ahahgiuly1970 ha scritto:grazie all'efficientissima Lisa mi sono rifatta l'avatar pure io!
però non mi somiglia granché... ed è fin troppo bello...
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 8:55
Messaggio da puravita » 10 set 2008, 9:05
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 9:56
Messaggio da giuly1970 » 10 set 2008, 9:58
Messaggio da giuly1970 » 10 set 2008, 10:03
Messaggio da giuly1970 » 10 set 2008, 10:19
Messaggio da bea73 » 10 set 2008, 10:21
ciao Giulygiuly1970 ha scritto:ciao Ros e Anto
ma che brave, voi che sapete ricamare! io manco il punto croce so fare!
per Andrea ho 2 bellissime bavaglie e 1 salvietta col nome ricamato, ma dalla sarta che le ha fatte!![]()
ieri però ho scoperto dalla maestra di Andrea (anche il suo bimbo - che era al nido con lui - ha iniziato la materna, ed aveva il nome "ricamato" sulla tasca del grembiulino...) che in merceria vendono le lettere singole che sembrano ricamate e che si attaccano col ferro da stiro!
ho quindi dato istruzioni a mia mamma di comprarmele!