rossella78, fotooooooooooo

Messaggio da bb&ila » 10 set 2008, 9:22
Messaggio da prati » 10 set 2008, 9:25
Messaggio da annate » 10 set 2008, 9:30
Messaggio da annate » 10 set 2008, 9:31
Messaggio da prati » 10 set 2008, 9:33
Anna io sono riuscita a farmi cambiare il videoregistratore pur avendolo utilizzatoannate ha scritto:Ieri ho comprato il frullatore ad immersione della moulinex ma quando sono andata a casa mia madre ha detto di averne visto un altro, sempre della stessa marca, ma molto piu' efficiente perche' tritura perfino il ghiaccio. Il frullatore che ho comprato non l'ho neppure tolto dall'imballo, dite che me lo cambieranno portando lo scontrino????
Messaggio da bb&ila » 10 set 2008, 9:36
Messaggio da prati » 10 set 2008, 9:44
Messaggio da rossella78 » 10 set 2008, 9:45
Messaggio da rossella78 » 10 set 2008, 9:46
Si sicuramente te lo cambiano, la legge dice che hai tempo 8 ggannate ha scritto:Ieri ho comprato il frullatore ad immersione della moulinex ma quando sono andata a casa mia madre ha detto di averne visto un altro, sempre della stessa marca, ma molto piu' efficiente perche' tritura perfino il ghiaccio. Il frullatore che ho comprato non l'ho neppure tolto dall'imballo, dite che me lo cambieranno portando lo scontrino????
Messaggio da yuma » 10 set 2008, 9:49
Messaggio da annate » 10 set 2008, 10:01
Beh, oggi ci provo....dico che dovevo regalarlo ma ho sbagliato modello!!!!prati ha scritto:Anna io sono riuscita a farmi cambiare il videoregistratore pur avendolo utilizzatoannate ha scritto:Ieri ho comprato il frullatore ad immersione della moulinex ma quando sono andata a casa mia madre ha detto di averne visto un altro, sempre della stessa marca, ma molto piu' efficiente perche' tritura perfino il ghiaccio. Il frullatore che ho comprato non l'ho neppure tolto dall'imballo, dite che me lo cambieranno portando lo scontrino????![]()
l'avevamo comprato poi ci siamo pentiti del modello così l'ho reimpacchettato minuziosamente e l'ho riportato al negozio dicendo che putroppo me l'avevano regalato ma non era il modello giusto perchè non leggeva le videocassette che avevo già registrato... loro non hanno fatto una piega e me l'hanno cambiato. Ovviamente ho pagato la differenza.
Non so se mi ha aiutato il fatto che era appena passato Natale. Ma non era la prima volta che facevo la faccia di tolla in un negozio.
Comunque prova hai il diritto di recesso anche nei negozi, penso.
Messaggio da annate » 10 set 2008, 10:03
Messaggio da bb&ila » 10 set 2008, 10:04
Messaggio da annate » 10 set 2008, 10:05
yuma ha scritto:La diarrea x ora cè, stamani se svegliato con la sorpresina al culetto................. Gli ho dato il latte HUMANA disanal x la diarrea e l'enetrogermina
Messaggio da annate » 10 set 2008, 10:06
bb&ila ha scritto:annate, io credo che valga per qualsiasi acquisto
Messaggio da bb&ila » 10 set 2008, 10:09
rossella78 ha scritto:ILA la macchina fotografica è "svampata"!!!!
quindi rimarrete con la curiosità fino al raduno :prrrr
Adesso ho chiamato mia mamma che è a casa con ARIA e ha detto che si è svegliata è tranquillissima e adesso dopo la merenda la rimette a letto perchè si vede che ha sonno... ma solo stanotte doveva rompere i m@roni?
Messaggio da rossella78 » 10 set 2008, 10:20
Messaggio da prati » 10 set 2008, 10:22
infattiannate ha scritto:Ma il recesso non vale solo per le cose acquistate per corrispondenza????
Messaggio da rossella78 » 10 set 2008, 10:25
Messaggio da prati » 10 set 2008, 10:28
rossella78 ha scritto:ILA perchè non fai un bel color cioccolato e poi fai dei colpi di luce non molto chiari? Per me staresti alla grande!