sara' mica sempre colpa di sto piffero di windows vista, lo ammazzo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine ormai panzone han la forma del provolone!
- mammajo
- Original~GolGirl®

Re: gennarine ormai panzone han la forma del provolone!
sere ho fatto ok x l'installazione del controllo activex ma mi dice autore sconosciuto e lo blocca...ho tolto firewall e antivirus ma lo stesso....
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mammajo
- Original~GolGirl®

va beh, niente percentili. vado fuori a far colazione con un amica.
a dopo.
speriamo che mastef e ambrosia arrivino

a dopo.
speriamo che mastef e ambrosia arrivino
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Giorgia anch'io vorrei prendere una panciera..credo proprio che la prenderò stamattina.
Spero che risolva i tuoi problemini.
Io appena mi metto in piedi invece sento delle fitte fortissime al pube che si intensificano camminando.
Spero che risolva i tuoi problemini.
Io appena mi metto in piedi invece sento delle fitte fortissime al pube che si intensificano camminando.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Anche io ho i dolorini tra inguine e vagina, sembrano proprio i muscoli, quando cammino o alzo le gambe..a sto punto penso sia normale!
La pancera ce l'ho ma non riesco a portarla visto che sto seduta tutto il giorno, mi dà un sacco di fastidio!!
Raffaele è da qualche giorno che mi fa ballare la pancia con i suoi calci...a voi succede??? Si vede anche da fuori!!
La pancera ce l'ho ma non riesco a portarla visto che sto seduta tutto il giorno, mi dà un sacco di fastidio!!
Raffaele è da qualche giorno che mi fa ballare la pancia con i suoi calci...a voi succede??? Si vede anche da fuori!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Non so..so che qualcuno ha mandato un link a qualcun'altro!!!lucia1974 ha scritto:Dove si vedono i percentili moki'
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- michi1204
- Original~GolGirl®

ciao a tutte e buongiorno!
il mio non è iniziato tanto bene, Leti si è messa a piangere e a dimenarsi all'asilo, come non l'ha mai fatto...cosi, tutto dal ciel sereno...mi ha colto alla sprovvista, non me l'aspettavo...
era stata brava tutta la mattina, anche durante il viaggio, poi una volta lì...apriti cielo!!!
lo so che hanno anche loro i giorni sì ed i giorni no...ma sono rimasta una mezzoretta con lei, a tormantarmi tra il dispiacere di vederla piangere e la preoccupazione per il ritardo al lavoro...
e poi corri-corri sulla strada...come caspita si fa???
ora sono tutta sotto-sopra...

il mio non è iniziato tanto bene, Leti si è messa a piangere e a dimenarsi all'asilo, come non l'ha mai fatto...cosi, tutto dal ciel sereno...mi ha colto alla sprovvista, non me l'aspettavo...
era stata brava tutta la mattina, anche durante il viaggio, poi una volta lì...apriti cielo!!!
lo so che hanno anche loro i giorni sì ed i giorni no...ma sono rimasta una mezzoretta con lei, a tormantarmi tra il dispiacere di vederla piangere e la preoccupazione per il ritardo al lavoro...
e poi corri-corri sulla strada...come caspita si fa???
ora sono tutta sotto-sopra...
lucia1974 ha scritto:Buongiorno belle...ho messo le foto!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno ragazze!!! speravo in notizie invece ancora nulla
io stamattina asilo con la sofia (anche lei non era convinta di entrare..ma non ha pianto la mia stella
)e poi sono andata a far la spesa.. tutte le volte una tragedia.. vado al conad del paese, non è molto grande ma si compra veramente bene, sempre roba fresca, cortesia..insomma niente da lamentarsi.unico neo sto conad ha un parcheggio che tiene 15 macchine in tutto, però dall'altra parte della strada c'è la piazza-parcheggio con 1000 posti auto!!!
prima che rimanessi incinta mettevo la macchina nella piazza e via andare.. adesso o ci vado con il socio, o cerco un posto di fronte al negozio perchè faccio fatica con le sporte.
stamattina trovo parcheggio, faccio la spesa. esco,la carico in macchina e vado per uscire. arriva la classica signora che vuole il mio parcheggio.. niente da dire se non fosse che lei è dietro di me e io davanti ho un muro!!! e non si sposta mica
a un certo punto gli dico che se non si sposta rimaniamo li tutto il giorno entrambe! e lei sbuffa
va beh..
io stamattina asilo con la sofia (anche lei non era convinta di entrare..ma non ha pianto la mia stella
prima che rimanessi incinta mettevo la macchina nella piazza e via andare.. adesso o ci vado con il socio, o cerco un posto di fronte al negozio perchè faccio fatica con le sporte.
stamattina trovo parcheggio, faccio la spesa. esco,la carico in macchina e vado per uscire. arriva la classica signora che vuole il mio parcheggio.. niente da dire se non fosse che lei è dietro di me e io davanti ho un muro!!! e non si sposta mica
va beh..
questo dolorino mi manca!!mammajo ha scritto:buongiorno a tutte!
oggi ho messo la pancera, vediamo come va. sinceramentenon è che sia proprio tanto simpatica...l'altra volta non riuscivo a portarla molto.
da qualche tempo ho un dolorino fastidiosissimo, sapete quelli che non è che non vivi piu' ma sono sempre li a ricordarti la loro presenza e alla fine rompono da morire. ho una specie di dolore intercostale sotto le costole sotto la tetta dx e si accentua tantissimo quando sono seduta tipo a tavola, in posizione eretta. quando mangio poi ne soffro tantissimo, non mi molla. ma ci devo convivere fino alla fine????![]()
anche a me fa male.. e ti dirò di più se mi scappa uno starnuto che la gamba è messa in una posizione diversa dal solito mi fa un male bestia!mammajo ha scritto: poi ciliegina sulla torta quando cammino mi viene una specie di pubalgia, mi fa male a fare i passi nella parte della gamba destra tipo interno coscia vicino all'inguine. credo sia un nervo o un tendine, non so cosa ci sia la sotto ma anche quello rompe un po'...
forse anche per questo ho gia' cominciato a camminare a gambe aperte, proprio da donna incinta.
va beh ho finito di tediarvi.
un bacio a tutte e buona giornata

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

si che mi succede!Moky1980 ha scritto:Anche io ho i dolorini tra inguine e vagina, sembrano proprio i muscoli, quando cammino o alzo le gambe..a sto punto penso sia normale!

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Raffaele è da qualche giorno che mi fa ballare la pancia con i suoi calci...a voi succede??? Si vede anche da fuori!![/quote]
si anche io ora riesco a vedere Greta che mi fa muovere la pancia...

si anche io ora riesco a vedere Greta che mi fa muovere la pancia...
E nessuno riesce a dirmi che link è tipo mammajo o kya???Moky1980 ha scritto:Non so..so che qualcuno ha mandato un link a qualcun'altro!!!lucia1974 ha scritto:Dove si vedono i percentili moki'
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

grassie... 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- kya2007
- Expert~GolGirl®

doloretti come quelli descritti ne ho anche io, e alla morfo m'ha detto che è normalissimo, perchè è a capa sotto.
lucy hai un mp.
oggi voglio rivoluzionare il ripostiglio.. non mi ci entra + nulla.. mi sta supplicando di farci un pò d'ordine..
michi, ai bimbi capitano ste crisi isteriche a volte.. stai tranquilla..e non sentirti in colpa.. oggi quando sarai a casa con lei basterà che la coccoli + del solito..
senti un pò..i nuovi vicini ieri sera han cucinato qualcosa di strano a base di cipolla che fa un profumino favoloso.. e mi han detto solo che è un piatto tipico loro.. (sia mai ad offrirmene un pò !!
) ..hai idea di che roba sia??? 
lucy hai un mp.
oggi voglio rivoluzionare il ripostiglio.. non mi ci entra + nulla.. mi sta supplicando di farci un pò d'ordine..
michi, ai bimbi capitano ste crisi isteriche a volte.. stai tranquilla..e non sentirti in colpa.. oggi quando sarai a casa con lei basterà che la coccoli + del solito..
senti un pò..i nuovi vicini ieri sera han cucinato qualcosa di strano a base di cipolla che fa un profumino favoloso.. e mi han detto solo che è un piatto tipico loro.. (sia mai ad offrirmene un pò !!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- michi1204
- Original~GolGirl®

hai ricevuto il mio MP?lucia1974 ha scritto:grassie...
- michi1204
- Original~GolGirl®

jo, mi dispiace tanto per il tuo doloretto
...non è che hai preso un po' di freddo, sai magari in questi giorni ventilati, corrente, aria...
cmq, dai, non è che può durare mesi, passerà
...la camminata un po' a paperella c'è l'ho anch'io veramente, non so se ti consola...
sere, io non sono mai stata una brava cuoca, nel senso che non ho la pazienza per cucinare chissà cosa...cmq, a base di cipolla non mi viene nulla in mente...si mangiano tanti tipi di piatti col sugo fatto di tante verdure (patate, carote, cipolla, peperoni, ecc...) e carne, ma proprio a base di cipolla...boh
devo chiedere a mia madre.
mastef, ambro...che ansia, ragazze...

cmq, dai, non è che può durare mesi, passerà
...la camminata un po' a paperella c'è l'ho anch'io veramente, non so se ti consola...
sere, io non sono mai stata una brava cuoca, nel senso che non ho la pazienza per cucinare chissà cosa...cmq, a base di cipolla non mi viene nulla in mente...si mangiano tanti tipi di piatti col sugo fatto di tante verdure (patate, carote, cipolla, peperoni, ecc...) e carne, ma proprio a base di cipolla...boh
devo chiedere a mia madre.
mastef, ambro...che ansia, ragazze...
- michi1204
- Original~GolGirl®

la maleducazione e la...stupidità delle persone alle volte supera l'immaginabile...pato ha scritto:stamattina trovo parcheggio, faccio la spesa. esco,la carico in macchina e vado per uscire. arriva la classica signora che vuole il mio parcheggio.. niente da dire se non fosse che lei è dietro di me e io davanti ho un muro!!! e non si sposta micaa un certo punto gli dico che se non si sposta rimaniamo li tutto il giorno entrambe! e lei sbuffa
![]()
va beh..
- pato
- Master~GolGirl®

si infatti.. ma cavolo non lo vedi che davanti ho un muro!!! secondo te cosa faccio, volo?michi1204 ha scritto:la maleducazione e la...stupidità delle persone alle volte supera l'immaginabile...pato ha scritto:stamattina trovo parcheggio, faccio la spesa. esco,la carico in macchina e vado per uscire. arriva la classica signora che vuole il mio parcheggio.. niente da dire se non fosse che lei è dietro di me e io davanti ho un muro!!! e non si sposta micaa un certo punto gli dico che se non si sposta rimaniamo li tutto il giorno entrambe! e lei sbuffa
![]()
va beh..
è che in sto periodo sono veramente di buonissimo umore..altrimenti 4 mi scappavano!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

mammajo ha scritto:sere ho fatto ok x l'installazione del controllo activex ma mi dice autore sconosciuto e lo blocca...ho tolto firewall e antivirus ma lo stesso....
e menomale che te lo blocca! mai installare activex non necessari.. e su quel sito non servono di sicuro!
non so com'è su vista ma devi solo abilitare il popup da quel sito (il popup è appunto qualunque finestra interna di un sito e se non è abilitato non le apre)
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- giadina
- Expert~GolGirl®

giorno, ma devo cominciare a preoccuparmi sul serio ora??? Mastef, Ambrosia, dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ???????????????
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- kya2007
- Expert~GolGirl®

provo a mandare un altro sms ad ambro....
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

AMBROSIA tutto ok!!!
ha solo il pc fuori uso..
e non mi ha risposto prima xchè non aveva capito chi fossi..
e adesso incrociamoci per benino per MASTEF..
cavoli.. ragà.. dobbiamo per forza scambiarci TUTTE i numeri di cellulare.. almeno ad una di noi dobbiamo darlo!
non si può stare in ansia così!!!!!
ha solo il pc fuori uso..
e non mi ha risposto prima xchè non aveva capito chi fossi..
e adesso incrociamoci per benino per MASTEF..
cavoli.. ragà.. dobbiamo per forza scambiarci TUTTE i numeri di cellulare.. almeno ad una di noi dobbiamo darlo!
non si può stare in ansia così!!!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- Asia
- Original~GolGirl®

Scusate se metto un post senza leggere gli arretrati, ma devo sfogarmi!!
Mi sto scaldando troppo sul lavoro per problemi di ingiustizia che ora non sto ad elencare e sto malissimo...vado da un'arrabbiatura all'altra e poi da un pianto all'altro.
Saranno gli ormoni? Capita anche a voi? Io non so che fare...e di conseguenza vomito di più e non dormo la notte.
Ora chiamo il gine per vedere cosa mi dice della nausea.
E se penso asto povero figlioletto che sente tutto...mi vien da piangere!!
UN abbraccio a tutte!
Mi sto scaldando troppo sul lavoro per problemi di ingiustizia che ora non sto ad elencare e sto malissimo...vado da un'arrabbiatura all'altra e poi da un pianto all'altro.
Saranno gli ormoni? Capita anche a voi? Io non so che fare...e di conseguenza vomito di più e non dormo la notte.
Ora chiamo il gine per vedere cosa mi dice della nausea.
E se penso asto povero figlioletto che sente tutto...mi vien da piangere!!
UN abbraccio a tutte!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!