GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da de77 » 9 set 2008, 16:20

Ciao gennarine belle :sorrisoo
sono di corsa perchè dobbiamo andare a ritirare la macchina :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2008, 16:47

de77 ha scritto:Ciao gennarine belle :sorrisoo
:yeee :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 set 2008, 17:54

de77 ha scritto:Ciao gennarine belle :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee :yeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 set 2008, 18:54

Rieccomi,
grazie ragazze ma la macchina non ce l'hanno data perchè la tipa doveva andare all' ACI a fare il foglio sostitutivo di proprietà, ha detto che ce l'avrebbe portata a casa ma ancora non si è vista :che_dici che pal@e, dovremmo fare anche le pratiche per l'assicurazione ma se tarda ancora non so se riusciamo ad avere via mail il tagliando provvisorio per domani. Mio marito è matto perchè sarebbe voluto uscire, per fortuna almeno la belva e giù dalla nonna!

Annalysa :incrocini per le perdite, vedrai che non è nulla. :incrocini anche per Puzzona, poveretta chissà che male
Stefy la pancia è proprio enorme, come fai a camminare? Non ti da fastidio? :che_dici :ahaha
Yle :incrocini :incrocini per il tuo ometto, speriamo passi presto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 9 set 2008, 20:06

sono di corsa la belva non mi lascia respirare
buonanotte a tutte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 9 set 2008, 21:30

Notte ragà ,stasera è senza febbre ma l'antibiotico lo deve prendere lo stesso per le placche ,marito partito e io sono stanca morta ,meno male che domattina viene a casa quello del laboratorio a farmi le analisi almeno mi risparmio qualcosa :ok
Mi date qualche parere
forum/viewtopic.php?f=26&t=24033&p=2105215#p2105215
notte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 set 2008, 22:05

eccomi,
macchina nuova parcheggiata sotto casa :yeee per l'assicurazione ormai è tardi quindi domani mi ritocca la sw del maritozzo :che_dici
Yle come va con i topazzi? Sei riuscita a farli traslocare?
Alex ci abbiamo messo più di un anno ma alla fine i capelli della belvetta sono cresciuti :emozionee , adesso avrebbe bisogno di una sfoltatina, appena le passano le croste vorrei farlo ma la vedo moltooooo dura :che_dici Voi come fate? quella non sta ferma un attimo e appena capisce che vuoi farle qualche cosa inizia ad urlare ed a divincolarsi come una matta :x:
Sandra simpatici i tuoi suoceri :x: ma dove cavolo si credevano di essere? :grrr Lasciali perdere che non ne vale la pena!
Manu ma dove lo avete fatto il trattamento Beauty farm?In casa? :domanda
non mi ricordo altro
buonanotte a tutte :incrocini :bacio

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 set 2008, 22:36

bylancina ha scritto:
Manu dove sei???ad una beauty farm????
no, la beauty farm l'abbiamo fatta casalingua...ehm....casalinga :ahaha siamo stati a casa e ci siamo coccolati facendo maschere di bellezza, creme e massaggi..... :fischia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 9 set 2008, 22:43

DE auguroni per la nuova auto!!
Stefy bello questo nuovo avatar :hi hi hi hi :hi hi hi hi
vado a nanna sono distrutta un bacio a tutte!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 set 2008, 23:00

Eccomi di ritorno
Cri già crollato, siamo stati a cena al villino con la famigliola al completo, visto che stamattina sono rientrati i miei :sorrisoo
:coccola a Leo e Puzzona
DE Intanto augurissimi per la tua nuova macchina :festa :yeee
anche Cricrone nn si fa mettere mani in testa, ultimamente ha avuto la crosta lattea :domanda (mai avuta) e nn sai quello che ho passato per passargli l'olio e pettinarlo :x: e adesso inizia a fare storie per lavarsi:se gli dico che lo devo lavare inizia a scappare :che_dici

DANI certo l'età di tua suocera nn gioca a tuo favore.......
Cri piangre
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 set 2008, 23:06

notte a tutte!!
De ti tocca pagare da bere con la macchina nuova!!! :yeee
Yle :coccola :incrocini che Leo si rimetta in fretta!
Ed anche Puz :incrocini
Manu noi creme e massaggi li saltiamo, andiamo subito al sodo :ahaha :ahaha :ahaha
Un bacione a tutte, notte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 set 2008, 8:47

Giorno!!!! :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 10 set 2008, 9:02

Scusate la fretta, ma utimamente non riesco a prendere i ritmi della vita "normale" e poi la belva fa degli sbrocchi da appenderlo al muro!!!
Ho letto velocemente tutto e ricordo poche cose:
:incrocini per le perdite, per la febbre di deb e per LEo
:yeee a de per la macchina nuova; per i capelli ci pensa il barbiere, le prime 2 volte tutto ok, le ultime 2 il panico!!!
ibis meglio non cominci a raccontare le performances dei MIEI suoceri!!!
Tic tac prima a nche paolo si dilettava con i massaggi, ma avrebbe bisogno di qualche corso di recupero!
Dani buongiorno!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2008, 9:39

Buongiorno!

Mal di testa allucinante, ho preso la tachipirina ma per ora non ha fatto alcun effetto :x:

De, sono contenta che la macchina nuova sia arrivata!!! :yeee

Per il taglio di capelli a Valeria devo dire che ancora non mi sono posta il problema :fischia ma la vedo davvero difficile, quella non sta ferma nemmeno se dorme, come farebbero a usare le forbici senza rischiare ti cavarle un occhio? Beh, per ora si tiene i suoi boccoletti :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2008, 10:11

Laura ha voluto che cambiassi ticker e l'ha voluto scegliere LEI :che_dici a me no piace tanto :fischia

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 10 set 2008, 10:12

Buongiorno!
Oggi sono a casa, ma o portato comunque Riccardo al nido, altrimenti non si abituera' mai..ance oggi scenata tragica di lui attaccato al mio collo che non voleva mollarmi..mi si spezza il cuore, ma ce devo fare??Non ho altre scelte :buuu
DE auguroni per la macchina nuova :yeee Io l'ultima volta ho portaqto dado dalla parrucchiera, e' stata moooolto dura, stava risciando di tornare a casa solo meta' dei capelli tagliati :sorrisoo
Giusi quindi Lollo va tranquillamente al nido?Beata te.. :bacio
Stefy mi dispiace per il mal di testa :coccola
Manu occhio..se continui con questi massaggi in casa, arriva il bis!!! :hi hi hi hi
Yle per la febbre di Leo :incrocini
Annalysa per la culla non saprei ce dire, io andrei su quella Ikea...
Questo pomeriggio andiamo a fare un giro da Ikea, volgiamo vedere dei mobili per la stanza "studio" e poi dei contenitori per riporre i giocattoli del nano, ci stanno invadendo :urka Poi passiamo ance allo spaccio aziendale della N@turino per comprare un paio di scarpe invernali...il mio conto in banca stasera piangera' :martello
Adesso vado, o da pulire il bagno e da stendere il bucato,,prorpio una giornata di "riposo"...
Un bacio a tutte le non nominate Ibis, Dani, CLaudia,Annely, Anna :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 10 set 2008, 10:27

GIORNO GENNAROZZE!!!

Ieri ho iniziato un corso di spagnolo ad una coppia che ha un'impresa e che hanno bisogno di impararlo poiché hanno rapporti con la Spagna. Ho dato la cena alla belva, l'ho messo a nanna e alle 21 ero a lezione. Abbiamo fatto 1 ora e mezza... Sono arrivata a casa alle 23 ma ero contenta, che bello fare il mestiere che uno ama e che è capace di fare!! :yeee

YLE l'altro giorno ti ho pensato, mi son trovato un topo IN CASA!!! Per fortuna non è che ce li ho in casa, si è infilato dal buco che c'è dietro la cucina per il rubinetto del gas... Invece, l'anno scorso erano in garage... Con veleni e colle ce ne siamo disfatti... Il marito di mia cugina lavoro in una ditta di disinfestazione e mi ha detto che il problema più grande è che quando si "stabiliscono" in un posto e la loro moltiplicazione veloce, quindi bisogna essere costanti con i veleni, trappole, ecc... E alla fine te la cavi!! Tanti :incrocini
Dai anche un bacino a Leo, che si rimetta presto!!

STEFY carino anche questo ticker!! ogni volta che vedo uno dei tuoi nuovi ticker e non gardo subito che sei tu penso che c'è una nuova panza!!! :ahah
Come va il mal di testa?? :bacio

DANI quando ho fatto il corso prematrimoniale, ricordo una frase che mi è rimasta impressa... E' venuto un consulente matrimoniale e ci ha detto: Ragazzi, mi raccomando, andatevene a vivere il più lontano possibile dei genitori dell'uno e dell'altro!! Diceva che avere una delle due famiglie di origine della nuova coppia era controproducente per la formazione della nuova famiglia... Sarà! Io tutte le persone che ho sentito che hanno i suoceri vicino si lamentano, nemmeno una ha detto che era una fortuna, per un verso o per l'altro...

ANNALISA un mare di :incrocini riposati e fai la brava, devi curare fagiolino!!! Un bacino a Puzz, speriamo si rimetta presto!!

GIU a volte se ne potrebbero stare un po' di più in casa propria, vero?? :pistole

DE evvai di macchina nuova!!!! :yeee Finalmente!!!!
Le pustole della Michy hanno già fatto la crosticina?? Il mio ped mi aveva detto che è preferibile fare per un po' la doccia, perché altrimenti il bagno le ammorbidisce e non asciugano bene, poi restano i segni...

MANU ma come mai la crosta lattea così avanti?? :domanda Bello il nuovo avatar, in questa foto Cri ha una faccia da birba!!! :che_dici

ANNELY come va con i clienti, ti fanno ancora disperare???

CLA :coccola

Non ricordo altro, un bacione alle non nominate... Oggi ho terapia...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 10 set 2008, 10:33

ALEX fatti forza :bacio Pensa che a Riccardo fa bene stare insieme agli altri bimbi... All'asilo fanno delle attività che noi, pur mettendoci tutto l'impegno del mondo è impossibile fargli fare... Diventano più indipendenti, più autonomi...
Sono andata domenica all'Ikea ma ci tornerei subito!! Con il portafoglio un po' più pieno... :che_dici :ahah Buona spesa!!!
Dov'è lo spaccio della N@turino??? :domanda
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 10 set 2008, 10:34

ragazze... passo di striscio!! ho tanto lavoraccio oggi.. però volevo salutarvi :sorrisoo
buona giornata!! :ok
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 set 2008, 10:49

Buondì
Oggi Cri nn ha fatto una piega per l'asilo (mentre ieri un pò si :buuu ) è andato il papi a lasciarlo e io sono venuta al lavoro con il motore

ALEX :coccola prima o poi si abituerà, goditi il tuo giorno libero di....pulizie in casa :prrrr

DANI noi si va a periodi:ci sono volte che creiamo situazioni piccanti, allungando il sugo e volte che ci strappiamo i vestiti o nemmeno quello :fischia mi rendo conto che spesso giriamo filmetti alla Siffredi :hi hi hi hi ......e cmq la spirale fa mensilmente la sua figura :ok

ANNA :bacio

IBIS bello dare lezioni della tua lingua:ma è a gratis o qualcosina riesci a sgobbarla???? cmq sia, penso che ti faccia bene, in questo momento hai bisogno di crearti situazioni che ti fanno piacere!

STEFY è arrivato il malo tempo a Parma?

GIUS mi sa che siamo nella stessa barca:Cri fa tanto i capricci e strepita e urla che a volte mi fa perdere la pazienza e gli dò qualche boffetto sul kiul o sulle mani.....io mi pento subito, ma per lui nn cambia nulla e torna alla carica :aargh
Devo lavurà
a dopo

Bloccato

Torna a “Gennaio”