GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
- Simhona
- Active~GolGirl®
Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
Cara Tatacaro ma da quando si può fare la 4/3d??? Tu l'hai fatta?
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Dida77
- Master~GolGirl®
Salve a tutte Marzoline!
Non so se sono nel posto giusto... vorrei unirmi a voi e comparire nell'elenco delle marzoline, ma non so come fare. Qulacuna mi può aiutare?
La mia DPP è il 19/03/2009.
...dai, datemi il benvenuto!
Non so se sono nel posto giusto... vorrei unirmi a voi e comparire nell'elenco delle marzoline, ma non so come fare. Qulacuna mi può aiutare?

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Simhona
- Active~GolGirl®
...benvenuta!!!! Ma che bello quel cagnolone!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Nane
- Expert~GolGirl®
Dida77 ha scritto:Salve a tutte Marzoline!
BENVENUTA!!!!!!
Certo che sei nel posto giusto...e noi a braccia aperte ti accogliamo con tutto il nostro cuore!!!!
Bene...Stefy...altro nome da aggiungere...!
Dida....raccontaci di te!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Gigia84
- Basic~GolGirl®
BENVENUTA DIDA!!!
Si sei nel posto giusto, qui si trovano le Marzoline Pazzerelle...su su, raccontaci qualcosa di te, vedo dai msg che hai inviato che sei nuova del forum!!
Tata anch'io voglio fare l'eco 3D...mia cognata l'ha fatta e poi ci ha fatto vedere il DVD, mamma che emozione, come si vedeva bene la piccola, pensa che già si poteva vedere il suo profilo e constatare che ha il nasino uguale a quello della mamma
...e poi si vedevano le espressioni, i movimenti...un'emozione unica...partorisce tra un mese, siamo così curiosi di vedere quanto l'eco 3D ci abbia preso con le somiglianze!! Rimane un ricordo, ti immagini far vedere a tuo figlio/a com'era dentro alla pancia...e poi si riesce anche a vedere il flusso sanguigno, le vene e le arterie, se ci sono anomalie...
Anche lei aveva speso sui € 150 in un centro privato a Bologna e credo l'abbia fatta verso la 24° settimana...

Si sei nel posto giusto, qui si trovano le Marzoline Pazzerelle...su su, raccontaci qualcosa di te, vedo dai msg che hai inviato che sei nuova del forum!!

Tata anch'io voglio fare l'eco 3D...mia cognata l'ha fatta e poi ci ha fatto vedere il DVD, mamma che emozione, come si vedeva bene la piccola, pensa che già si poteva vedere il suo profilo e constatare che ha il nasino uguale a quello della mamma

Anche lei aveva speso sui € 150 in un centro privato a Bologna e credo l'abbia fatta verso la 24° settimana...
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- concy
- Active~GolGirl®
...caspita però mi sembra così male dire alla gine che voglio fare quella 3D quando so già ke dovrà mandarmi da un'altra parte.....dite ke ci rimarrà delusa?
BENVENUTA DIDAAAAAAAA

BENVENUTA DIDAAAAAAAA

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Dida77
- Master~GolGirl®
OHHHH! FINALMENTE!
...mi sentivo così sola a navigare nel forum senza trovare nessuno con cui fare due chiacchiere! Penso proprio di essere capitata nel posto giusto!
Da raccontare niente di particolare, se non che mi sento STRFELICISSIMA per questa gravidanza. E' la prima, in realtà segue ad un aborto preciocissimo avuto nel mese di aprile, e poco dopo sono rimasta incinta. Che felicità
L'ho scoperto il giorno del mio primo anniversario di matrimonio! Bel regalone che ci siamo fatti, vero?
dai, non voglio annoiarvi, starò un po' qui ad "ascoltarvi" per conoscervi meglio, tanto abbiamo ancora 6 mesi per raccontarci di noi!
Grazie del benvenuto!
PS. mi inserite voi nella lista delle marzoline? DPP 19
...mi sentivo così sola a navigare nel forum senza trovare nessuno con cui fare due chiacchiere! Penso proprio di essere capitata nel posto giusto!
Da raccontare niente di particolare, se non che mi sento STRFELICISSIMA per questa gravidanza. E' la prima, in realtà segue ad un aborto preciocissimo avuto nel mese di aprile, e poco dopo sono rimasta incinta. Che felicità

L'ho scoperto il giorno del mio primo anniversario di matrimonio! Bel regalone che ci siamo fatti, vero?

dai, non voglio annoiarvi, starò un po' qui ad "ascoltarvi" per conoscervi meglio, tanto abbiamo ancora 6 mesi per raccontarci di noi!
Grazie del benvenuto!
PS. mi inserite voi nella lista delle marzoline? DPP 19
- anelel
- Original~GolGirl®
dpp uguale alla mia
ce la vedremo insieme?

ce la vedremo insieme?

Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Dida77
- Master~GolGirl®
Ragazze, mi dispiace trattenermi così poco con voi stasera, subito dopo il vostro caloroso benvenuto, ma fra poco esco.
Conto di ritrovarvi qui domani, sarete proprio una bella compagnia!
Ciao a tutte e buona serata!
Conto di ritrovarvi qui domani, sarete proprio una bella compagnia!

Ciao a tutte e buona serata!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao Dida benvenuta tra noi!!!!
Ragazze ho letto oggi che l'eco 3d o 4d si può fare in qualsiasi momento della gravidanza quindi credo sia solo una scelta personale... il socio infatti dice che si vede troppo bene e rischia di rovinarci la sorpresa.. ma a me piace tantissimo l'idea di poter vedere il fagiolino/a così bene!!! E poi ripeto è bellissimo poter tenere un ricordo così importante!!!
Concy non credo che la tua gine si arrabbierà, la decisione spetta a te!!!
Gigia lo so ho visto delle foto di chi l'ha fatta... è come vederla dal vivo, il bimbo di una coppia di nostri amici era davvero identico!!!
Si si io la farò!!! Domani chiamo l'ecografista per prenotare!!! Tra l'altro mi è stato caldamente raccomandato ed è proprio vicinissimo a noi!!!!
Ora scappo vado a casa!!! A domani belle mammine marzoline tesorine!!!!

Ragazze ho letto oggi che l'eco 3d o 4d si può fare in qualsiasi momento della gravidanza quindi credo sia solo una scelta personale... il socio infatti dice che si vede troppo bene e rischia di rovinarci la sorpresa.. ma a me piace tantissimo l'idea di poter vedere il fagiolino/a così bene!!! E poi ripeto è bellissimo poter tenere un ricordo così importante!!!
Concy non credo che la tua gine si arrabbierà, la decisione spetta a te!!!
Gigia lo so ho visto delle foto di chi l'ha fatta... è come vederla dal vivo, il bimbo di una coppia di nostri amici era davvero identico!!!
Si si io la farò!!! Domani chiamo l'ecografista per prenotare!!! Tra l'altro mi è stato caldamente raccomandato ed è proprio vicinissimo a noi!!!!
Ora scappo vado a casa!!! A domani belle mammine marzoline tesorine!!!!

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Deb
- Bronze~GolGirl®
DIDA benvenuta!!
Tata io la 3D l'ho fatta per la prima dalla 14esima settimana e la sconsiglio troppo presto
fa senso,davvero tanto senso..infinito!meglio immaginarlo come si vede dalle eco normali!
Tata io la 3D l'ho fatta per la prima dalla 14esima settimana e la sconsiglio troppo presto
fa senso,davvero tanto senso..infinito!meglio immaginarlo come si vede dalle eco normali!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
EVa vanno benissimo i risultati,perfetti!!
sto leggendo alla rinfusa mi son scordata già tutto..pazze!ma quanto scrivete
ora se la nana non si muove urlo..possibile che m'imparanoio sempre??

sto leggendo alla rinfusa mi son scordata già tutto..pazze!ma quanto scrivete
ora se la nana non si muove urlo..possibile che m'imparanoio sempre??
J
- LadyRock
- Master~GolGirl®
BENVENUTA DIDA!
Troppo bello il cagnolotto del tuo avatar

Troppo bello il cagnolotto del tuo avatar

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
ciao!
come e andata la giornata?
come e andata la giornata?
- esse
- Expert~GolGirl®
oggi gol non mi funzionava ... e invece vedo che a voi funzionava benissimo!!! ma quanto avete scritto?
ho poco tempo perchè è quasi pronta la cena, ma velocemente: BENVENUTA dida!!! siamo anche coetanee io e te, infatti dato che sei nuova del forum, ti invito anche tra le 77ine nei gruppissimi!!
ho letto le varie notizie positive tra risultati analisi x rosolia, tn andate benissimo
bene bene, procediamo alla grandissima!!
deb, come va la febbre?
io l'amnio ce l'ho il 29/09, mi hanno detto che probabilmente la posso fare lo stesso nonostante la situazione delicata, ma che valuteranno stesso lì al momento, perchè se il prof non dovesse ritenerlo opportuno non me la faranno.
quanto alle eco 3d, non le faremo. mi fa un po' impressione a dire il vero e poi verso la fine le eco normali sono molto + dettagliate di quelle 3d!!
è pronto, quindi scappo ....
a domani!!!
baciiiii
ho poco tempo perchè è quasi pronta la cena, ma velocemente: BENVENUTA dida!!! siamo anche coetanee io e te, infatti dato che sei nuova del forum, ti invito anche tra le 77ine nei gruppissimi!!

ho letto le varie notizie positive tra risultati analisi x rosolia, tn andate benissimo

deb, come va la febbre?

io l'amnio ce l'ho il 29/09, mi hanno detto che probabilmente la posso fare lo stesso nonostante la situazione delicata, ma che valuteranno stesso lì al momento, perchè se il prof non dovesse ritenerlo opportuno non me la faranno.
quanto alle eco 3d, non le faremo. mi fa un po' impressione a dire il vero e poi verso la fine le eco normali sono molto + dettagliate di quelle 3d!!
è pronto, quindi scappo ....
a domani!!!
baciiiii

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- manugianni
- Original~GolGirl®
Ciao marzoline mie!
avete scritto tantissimo e non riesco proprio a leggere tutti gli arretrati.
oggi alle 11.40 ho l'eco..... mi sta salendo un'ansia pazzesca....
ho una paura fottuta di sentirmi dire "signora, mi spiace, non c'è + battito".... stanotte sono stata sveglia ore (grazie andre!
) e non ho fatto che pensare a quello....
vi farò sapere....
state incrociatissime per me?
baci
avete scritto tantissimo e non riesco proprio a leggere tutti gli arretrati.
oggi alle 11.40 ho l'eco..... mi sta salendo un'ansia pazzesca....
ho una paura fottuta di sentirmi dire "signora, mi spiace, non c'è + battito".... stanotte sono stata sveglia ore (grazie andre!

vi farò sapere....
state incrociatissime per me?
baci

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- camilla
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta DIDA!!!! Ti troverai bene tra le marzoline!
regazze, ma sono solo io che faccio l'amnio così presto??? Io ce l'ho la prox settimana, il 18 quando sarò a 16+1....tutte voi l'avete la metà di Ottobre.....
Ieri l'abbiamo detto ai miei.....un po' increduli ma contenti!!! E vai!!!

Benvenuta DIDA!!!! Ti troverai bene tra le marzoline!

regazze, ma sono solo io che faccio l'amnio così presto??? Io ce l'ho la prox settimana, il 18 quando sarò a 16+1....tutte voi l'avete la metà di Ottobre.....

Ieri l'abbiamo detto ai miei.....un po' increduli ma contenti!!! E vai!!!

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Dida, benvenuta, ti aggiungo subito alla lista delle marzoline
Manugianni, ma certo che mi incrocio tutta per te e il pupetto
e vedrai che sarà tutto perfettamente normale.
non mi ricordo se qualcuna oggi ha visite, nel dubbio

Dida, benvenuta, ti aggiungo subito alla lista delle marzoline

Manugianni, ma certo che mi incrocio tutta per te e il pupetto

non mi ricordo se qualcuna oggi ha visite, nel dubbio

- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Benvenuta dida, che bello, siamo sempre di più!
Stamattina porto le bimbe a tagliare i capelli, di solito faccio "fai da te" ma a volte c'è bisogno di una mano esperta, se no han sempre sta pettinatura "a scodella" CHE NON SI PUO' VEDERE!!!
Un bacione a tutte, ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! (non dormo niente, ma non per colpa delle piccole, succede anche a voi di stare sveglie ore?).
Stamattina porto le bimbe a tagliare i capelli, di solito faccio "fai da te" ma a volte c'è bisogno di una mano esperta, se no han sempre sta pettinatura "a scodella" CHE NON SI PUO' VEDERE!!!
Un bacione a tutte, ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! (non dormo niente, ma non per colpa delle piccole, succede anche a voi di stare sveglie ore?).
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11