GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

Messaggio da karamel » 10 set 2008, 7:48

complimenti Puna, ho visto le foto dei tuoi lavori!! Direi che sei un'artista!!

Donne, quante cose avrei da imparare (cucinare torte meravigliose, ricamare, scrivere libre etc etc)..se mi decido a iniziare so che potrei contare sul vostro aiuto, nevvero?

chissà se Ele ci racconta come ha FESTEGGIATO il suo 4o°..... :ok
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 set 2008, 8:17

RAGAZZE BUONGIORNO!!!

La nostra ELEmi sa che ha festeggiato molto ieri sera visto che ancora non la si legge :fischia

LUISA... tesoro... quanto vorrei essere lì x darti una mano, chiacchierare, ridere un po'... almeno da alleggerirti e ricaricarti un po' x le incombenzze familiari.

FRANCESCA Promesso che quando vengo a Milano una pausa pranzo passo da te!! grazie x le belle parole... a me davvero non sembra di essere "speciale" :fischia faccio e dico solo quello che penso e sento di fare....

GABRY daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iniziamo la dieta assieme... e facciamo la "gara" a chi dimagrisce prima??? :hi hi hi hi MAGARI lo spirito competitivo che c'è in noi risveglia la forza di carattere!!! :hi hi hi hi

KARAMEL non t'arrabbiare!!! la madre dei cretini è sempre incinta!! c'è gente che parla sempre e solo a sproposito, e poi ... ma farsi gli affari propri???? se alla nostra età non si hanno figli, o non si vogliono.... o anche desiderandoli immensamente non si riescono a fare... quindi... sono comunque situazioni in cui UN BEL PENTOLONE DI AFFARI PROPRI NON GUASTEREBBE!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 8:45

Buongiorno care amiche
Vado di fretta perchè ho ancora troppe cose da fare e domani arrivano gli americani :emozionee ..
Volevo saltutarvi e cercherò di leggervi.

Francesca:Grazie per le tue parole :bacio :cuore Alla prossima pausa vado a veder le nuove foto nel tuo album

Karamel:Hai fatto strabene, solo la prossima volta dille tutto con calma e col sorriso un'im******e del genere non merita un'arrabbiatura...ma quanti anni ha?

Luisa: Nelson ha bisogno di fare la nanna nel suo lettino.
Sta solo rivendicando i suoi diritti su di te, cerca conferme, ma poi prevale la stanchezza che lui non sa gestire. Lui non sa cosa vuole, tu cerchi di assecondarlo e vi perdete in un vortice di situazioni che portano tutti allo sfinimento.
Io ero una accanita sostenitrice dell'allattamento a richiesta, del assecondare le richieste del bambino, pronta a diventare aiuto per la Leche league ecc. ecc. ma per la mia esperienza personale va molto meglio adesso, soprattutto per loro.

E' un discorso lungo e probabilmente divergente dal tuo agire ma se vuoi parlarne sono qua....

Un bacio a tutte :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 8:48

questo lo avevo scritto più di un'ora fa e mi sono accorta solo ora che non è partito.
Vado indietro a leggervi....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 8:58

:ahaha :ahaha E'da morir dal ridere questo inizio giornata. io che scrivo presto e non parte il messaggio, Tam che fa la spesa, arriva al lavoro all'alba ed è subito qui a scrivere, Karamel che scrive pensando di essere la prima e poi si accorge di Tam...Meno male che c'è Elena che è rimasta seria e con la testa sulle spalle....almeno nel primo post :hi hi hi hi :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 set 2008, 9:02

giorno io son ultima per me sarebbe impossibile arrivare prima...
io ho la sveglia puntata per ora alle 730 :fischia :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 9:05

Codice: Seleziona tutto

Tam 
[/color][/b] lavoretti per Natale....uhm non ci avevo pensato...dai raccontami che progetti hai in mente.
Elena:io di spirito competitivo ne ho gran poco verso una amica poi....posso pero far leva sul camminare e raggiungere il traguardo insieme. :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 set 2008, 9:06

Buongiorno, ragazze!
Karamel, luisa :coccola speciale per voi....anche se per motivi diversi! :bacio
francesca :cuore sei dolcissima! Ho visto le tue foto tu sei davvero molto bella (un'altra delle sixties aveva già detto questa cosa, ma non ricordo chi!) e Ale è un giovanotto, ormai! :emozionee Facciamo così: visto che forse conosci più io Potenza di te (così come conosco l'ottimo Aglianico e anche l'acqua che mantiene giovani, sebbene non mi piaccia moltissimo....) ci diamo appuntamento a Potenza e facciamo un giretto per quella splendida città.
La foto che vedi è stata scattata davanti al PAlazzo del Governo (dovrebbe essere la sede della Provincia) ed è al centro del centro storico (la chiamano piazza ventulilla perchè c'è sempre moltissimo vento e fa estremamente freddo, per noi calabro africani che lo avvertiamo particolarmente....). Che dici? Si può fare? :bacio
Ho scritto il post a tappe perchè sono entrate diverse persone e non mi ricordo più cosa dovevo scrivere (sarà anche un po'...l'età....???)....intanto mando un :bacio a tutte e ci penso un po' su!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 set 2008, 9:08

nnnggiorno raga...... :sorrisoo

oggi ci sono anch'io!!!!! :yeee

belli i lavoretti!!!!

la mia merceria di fiducia ha già in vetrina tutte le robine per natale.....una voglia......ma il priomo sarà di sicuro il bavagliolo con su scritto "il mio 1° natale" .... indovinate per chi? :emozionee
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 9:09

'giorno Ros...dai che non sei l'ultima... :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 set 2008, 9:11

oggi devo andare a comprare scarpe per tutta la tribù......mi sa che devo fare un mutuo...... :ahaha

Pura, Gabry, Katia, Azel, Karamel......ciaooooooooooooo :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 9:13

Silvia:che bello leggerti....il primo Natale :-D che tontomamma sono, non ci avevo proprio pensato!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 9:14

Katia:color]come st tuo papà oggi?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 set 2008, 9:16

si capisce che ho in braccio Sara?

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 set 2008, 9:22

Luisa......ciao sorellina di pancia....non sembra vero che i nostri piccoli abbiano già 6 mesi!!!!
mi spiace per la tua stanchezza, devi capire però che per Nelson è un periodo delicato, tu hai ricominciato a lavorare e lui deve abituarsi a stare senza di te....forse con il suo non dormire la sera vuole stare solo di più con la sua mamma......
Anais dorme già da mesi nel suo lettino...tutti i miei figli ci hanno dormito da quasi subito (mathieu dal primo giorno al ritorno dalla maternità, Gaia e Sofia hanno dormito un po' nel lettone e anche Anais, il primo mese in cui ho cercato di allattarla...), dorme più tranquilla lì, è proprio lei che lo cerca, in braccio magari rogna, ha sonno, si frega gli occhietti, poi la metto giù e dorme tranquilla (dalle 20,30 circa alle 7,30 del mattino.....oggi poi l'ho presa e si è riaddormentata con me nel lettone fino alle 8,40..... :hi hi hi hi )
Nelson poi è un ometto, sa già fare un sacco di cose, magari vuole sperimentare anche altre cose, come un lettino tutto suo o magari le pappe? so che vuoi andarci con calma, ma ad esempio Anais è in un periodo che mi rifiuta il latte, anche adesso ha bevuto solo mezzo biberon dopo tutta la notte di sonno, allora ieri sera ho provato con la pappa lattea e se l'è mangiata tutta!!!!! E' stufa del biberon!!!! :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 set 2008, 9:24

Dollymamma ha scritto:Silvia:che bello leggerti....il primo Natale :-D che tontomamma sono, non ci avevo proprio pensato!

:ahaha :ahaha :ahaha non sei tontomamma......solo supermamma-superimpegnata......
un bacione grosso grosso alle tue 3 meraviglie.... :bacio
come va l'asilo?
io devo ancora ricamare il nome di Sofi dui grembiulini per la scuola.......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 set 2008, 9:25

arrivo io e vanno via tutte? :domanda :domanda

nun se fa così.........per una volta che potevo scrivere........ :buuu
cattive bimbe!!!!!! :prrrr

vabbè me ne vado via anch'io allora
buona giornata a tutte
:bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 set 2008, 9:31

SILVIA... buone compere!!! vai con un furgone a comprare le scarpe alla tua dolce tribù???

GABRY senti troviamo un'altra scusa, se la competitività non ti piace... ma PARTIAMO... dai .. su sono tutta un rotolino!!! :fischia Fallo almeno x me...X non lasciarmi sola in questa TRISTE e FATICOSA ( :ahaha ) avventura... o con te ... o ROTOLERò a VITA!!!

:cuore :cuore BUONGIORNO ROS :cuore :cuore bella sgnoccolona nostra

KATIA sei un po'più sorridente oggi??? PAPA' come sta??? :coccola Posso fare la"seria" ancora per un po' o iniziamo già a dire ca.......ate???

Oggi LA BEA s'incontra con LA MARGHERITA (si capisce che sono di MIlano,eh???? :fischia ) che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa, se potessi mollare il lavoro andrei anche io!!!
Però.. (appello x le TOSCANE... e x chiunque vuole aggiungersi) l'IKEA TOUR lo programmiamo è??? partiamo al mattino ...pranziamo a suon di polpettine (ops... la dieta...)e rientriamo nel pomeriggio... che ne dite?????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 set 2008, 9:36

NN MI FUNZIONA IL CELL VOLEVO MANDARE UN SMS A ELE :pistole :pistole :pistole
MA AVRANNO GIA' FATTO L'ESPERIMENTO A GINEVRA?
SIAMO ANCORA QUI...AVEVANO DETTO CHE LA TERRA VENIVA INGHIOTTITA DA UN BUCO NERO :urka
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 10 set 2008, 9:56

ROS.... l'ho mandato cnche io un sms a ELE... se mi risponde avviso!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”