GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 22:39

scarabeiamo?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 22:39

cocciele ha scritto:
Regi ha scritto:
cocciele ha scritto:pescara????
si era stata proposta penso dalle abbruzzesi :fischia
come sempre mi perdo un pezzetto..
però non voglio sembrare sfrontata a proporre mete vicine a me...sono solo le zone che conosco..non vogliatemene
Tranquilla io avevo proposto quel paese in provincia di piacenza ma poi mi sono venuti i dubbi perchè non lo conosco etc etc secondo me come è successo l'altra volta andare in un luogo famigliare a qualcuno che puo coordinare è meglio :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 22:39

cocciele ha scritto:scarabeiamo?
ma si dai tanto sonno ZERO
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 22:40

ok apro..
c'è anche il castello di gropparello a piacenza, però è bello per bambini di 5-6 anni in su...i nostri sono troppo piccoli
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 22:43

o se volete c'è sempre il posto a romagnano, dove si cammina in mezzo ai cervi ecc...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 9 set 2008, 22:44

regi???sei scappata dal tavolo dello scarabeo????
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 set 2008, 22:46

cocciele ha scritto:regi???sei scappata dal tavolo dello scarabeo????
:fischia si è impallato il pc ma sono tornata :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 set 2008, 23:58

sera :sorrisoo
vedo che ho dato il via alle danze del raduno :hi hi hi hi :yeee
anche perche' ora che si decide..meglio portarsi avanti, no?
io preferirei una via di mezzo per noi...tipo bologna..o comunque in romagna ma non piu' su di bologna..da qui sono gia' 3 ore di auto :grrr
Niky e' bravissima in auto ma se partiamo di giorno Ary e' un demonio :aargh
poi col fatto della scuola materna e del lavoro ( eh gia'..lunedi ricomincio anch'io in piscina..anche se non so ancora quali giorni e quali ore!), al massimo potremmo partire il ven sera e rientrare la domenica :domanda boh, per ora la butto li! come date aspetto di vedere voi che dite poi mi unisco :hi hi hi hi
dovrebbero essere quasi tutte indifferenti
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 set 2008, 23:59

GRAZZANO io l'ho visitato piu' volte..carinissimo ma coi bimbi non e' molto comodo :che_dici e per noi decisamente troppo lontano :che_dici
BOCCIATO GRAZZANO :prrrr
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2008, 1:19

:yeaa: :yeaa: CON L'AUTUNNO E' IN ARRIVO IL RADUNO BIBLIOFILINO :yeaa: :yeaa:

PROPOSTE METE
(Cocci) SEA LIFE a Verona: Cocci - Regi - Maris?

(Mimì) Parcogiochi con animali ? a Perugia: Mimì - Maris

PROPOSTE DATE

Domenica 5 ottobre Michy - Regi - Maris

Domenica 12 ottobre Criss - Regi - Maris

Domenica 19 ottobre Michy - Criss - Regi - Maris

Domenica 26 ottobre Michy - Criss - Cocci -Regi - Maris

Domenica 2 Novembre (ponte) Criss - Cocci - Regi - Maris
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2008, 1:25

Io mi sono messa in forse per Verona, perché dovremmo stare fuori la notte. Vedremo come saremo messi per allora; a Perugia (intendevi Perugia Regi?) verremmo di sicuro perché è a meno di 2 ore da qui. :ok

Sono passata al volo dopo i fuochi d'artificio :gift: per augurarvi una buonissima notte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 set 2008, 7:16

A me Verona va bene ( parco natura viva è splendido), ci si arriva in poco da Bologna, Piacenza ovviamente idem, un po' meno per Perugia che mi calcola 3 ore di macchina, considerati vari intoppi diventa pesante, ma chiaro, si può fare!

secondo me o un parco, ma li diventa indispensabile inizio ottobre, che poi novembre fa freddo e giornate corte oppure una città dove abita qualcuna.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 set 2008, 7:32

ah dimenticavo...BUONGIORNO!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2008, 10:29

Buongiorno a tutte :bacio

vedo che son state fatte proposte per il raduno :yeee ...ora aggiorno a anche con la mia disponibilità
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2008, 10:29

:yeaa: :yeaa: CON L'AUTUNNO E' IN ARRIVO IL RADUNO BIBLIOFILINO :yeaa: :yeaa:

PROPOSTE METE

(Cocci) parco NATURA VIVA a VERONA: Criss

(Cocci) SEA LIFE a Verona: Cocci - Regi - Maris? - Criss

(Mimì) Parcogiochi con animali ? a Perugia: Mimì - Maris - Criss?

PROPOSTE DATE

Domenica 5 ottobre Michy - Regi - Maris

Domenica 12 ottobre Criss - Regi - Maris

Domenica 19 ottobre Michy - Criss - Regi - Maris

Domenica 26 ottobre Michy - Criss - Cocci -Regi - Maris

Domenica 2 Novembre (ponte) Criss - Cocci - Regi - Maris
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2008, 10:30

ps. ho aggiunto anche il parco natura viva perchè mi sembra fosse stato proposto anche quello e che aveva riscosso un certo successo ... noi ci siamo stati poco tempo fa e devo dire che è davvero carino, anche se parecchio incasinato nei w.e. :x: (non datemi della rompi@@, ma i posti sovraffollati mi mandano alle cozze, fosse per me vivrei su un'isola deserta del pacifico, son abbastanza allergica alle folle :hi hi hi hi ) ... inutile dire che per noi Verona sarebbe l'ideale (tra l'altro i miei hanno una casetta sul lago di Idro, a un'oretta da Verona :fischia ), ma forse fino a Perugia ci possimo arrivare (son 500km da qui e devo sentire il marito) ... al massimo, se nn troviamo un accordo, si potrebbe bissare a Bologna ... che ne dite?
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 10 set 2008, 10:40

buongiorno biblios!
raduno: non vorrei vincolarvi perchè non so se riescirò a venire cmq...figuriamoci se lo fate a verona con la panciona e una peste!!!!!!!! :urka :urka
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2008, 10:44

Qui tutto bene, a parte che il piccolo stanotte mi ha fregato e ha dormito dalle 21.00 alle 6.00 di stamattina ... tutto bene se nn fosse che quando mi son svegliata avevo le tette che mi scoppiavanooooo ...CHE MALEEEE!!!! ci ho messo fino a 5 minuti fa, tra cucciolo e tiralatte per riportare un pò la situazione alla normalità :che_dici ...

Mò ritiro le scadenze del 10 e poi mi do a un pò di dolce far niente (se così si può dire, visto che ho la cucina che mi aspetta, ma almeno nn è lavoro di ufficio :hi hi hi hi ) ...
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 set 2008, 10:44

criss ha scritto:Ciuk se hai la possibilità fai benissimo a stare a casa, ti vivi la gravidanza in modo completamente diverso e hai la possibiltà di prendere le cose più con calma :ok ottima scelta!
micky76 ha scritto:un conto è magari lavorare come criss in proprio, per cui lavori come e quanto e quando te la senti, un conto è essere dipendente, se decidi di lavorare, lavori e per 8 ore e il viaggio
poveri lavoratori autonomi (me compresa :fischia ) sembra che noi su 8 ore ne lavoriamo 2 e problemi nn ne abbiamo :fischia

cmq scherzo, so che per chi è dipendente è difficile capire che chi ha un'attività sua oltre alle 8/9 ore che lavori al giorno ci sono altri oneri e pochissimi onori... non hai orari nè maternità, nè feste, se perdi un'ora a lavoro perchè hai una commissione da fare alla fine ne recuperi 2 ... inoltre, molto spesso, più che lavorare come/quando te la senti lavori perchè c'è il lavoro da fare e purtroppo va fatto...

:bacio piccola lancia spezzata in favore della categoria, pardonnez-moi :bacio
Grazie per la comprensione. Io ero free-lance (sempre consulente informatico) prima della gravidanza di JJ. Poi la soc con la quale ho sempre collaborato mi ha assunta. A me non è cambiato nulla a livello lavorativo, le attività che faccio, le ore lavorate al giorno, le località da raggiungere sono le stesse... solo che adesso ho maternità, ferie ecc pagate.
Quello che mi piacerebbe dell'avere un'attività in proprio (ma diversa dal mio tipo di lavoro, per il quale si lavora in team e presso i clienti) è il fatto di poter almeno in parte gestire gli orari e di potersi portare il pargolo appresso. So che non è sempre possibile e so per certo che un'attività in proprio non significa avere + giorni liberi (io in 5 anni di libera professione ho fatto pochissime ferie e credo mai malattie! e ho lavorato anche 12-13 ore al giorno lontano da casa) però vedo alcune amiche con attività in proprio e riescono a destreggiarsi un po' meglio di una dipendente. Es. un'amica ha un negozio col marito, i bimbi sono sempre lì con loro, hanno una stanza adibita a "nursery", se uno deve andare a fare le vaccinazioni con il bimbo, l'altro genitore sta in negozio... Sicuramente si fanno il "mazzo tanto", ma diciamo che si auto-gestiscono sapendo che OVVIAMENTE il negozio ha clienti, fornitori ecc ecc che vanno seguiti.
Io quando ho lavorato da casa mi sono resa conto che potevo gestirmi un po' meglio rispetto a quando andavo in ufficio: potevo anche finire un'attività alle 22 di sera dopo che JJ si era addormentato...

Cmq, sono ancora dell'opinione che tu sia wonder woman e quindi aspettati tante richieste di consigli da parte mia. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 set 2008, 10:47

mademi ha scritto:congratulazioni ciuk!!!!! ci ho messo un po' a capire il tuo mex(non guardavo il ticker...)!!! un bacio e vai tranquilla.....andrà tutto bene di certo e poi ci siamo qua noi a darti qualche dritta!
No problem il messaggio era un tantino criptico forse. :hi hi hi hi
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”