GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aloe e malva
-
- New~GolGirl®
Aloe e malva
Ciao, secondo voi, per risolvere un problema di dermatite che mi affligge da anni, posso usare una pomata a base di aloe e malva?? Da qualche parte ho letto che l'aloe è controindicato
- val69
- Expert~GolGirl®
Re: Aloe e malva
per la dermatite non so....l'aloe è ottima x le scottature, le abrasioni......
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- mammola04
- Active~GolGirl®
secondo me proprio per la dermatite non è adattissima, nel senso che ci sono dei prodotti più specifici, qual'è precisamente il tuo problema?come si manifesta?

-
- New~GolGirl®
Dunque, io ho una dermatite seborroica e l'aloe mi ha dato ottimi risultati prima della gravidanza... mi ero consigliata con dei medici i quali erano più favorevoli a questa soluzione che non al cortisone ovviamente! Il problema è solo che non so se posso prenderla ora che sono in gravidanza... 

- annate
- Master~GolGirl®
Per Mariachiara che ha la dermatite atopica (anche se negli ultimi 4-5 mesi) sta bene, uso i prodotti della JUST ed in particolare anche il latte di malva che ho usato anche come doposole perche' rinfresca e lenisce il prurito.
In realta' uso anche altri prodotti, ad esempio metto qualche goccina di eucalipto e sandalo nel bagnetto.
In realta' uso anche altri prodotti, ad esempio metto qualche goccina di eucalipto e sandalo nel bagnetto.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza