GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da akane » 9 set 2008, 20:16

scusate amiche
il fatto è che per me è un argomento delicato per questo, almeno per ora, preferisco non ammorbarvi... ma grazie care siete speciali :cuore
la giornata di flavio è andata bene, ha mangiato tutto sia a pranzo che a merenda solo che nel pomeriggio ha dormito "solo" un'ora percio' stasera è già crollato, alle 19.50 era già a letto! a che ora si sveglierà? vabbè poco male tanto da domani torno a lavorare e la sveglia sarà intorno alle 6 percio'
chicca2030 ho visto le foto ma siete tutte gnocche eh? :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 9 set 2008, 20:21

Viste fotine! Ciao Nelly!!!! :bacio
ChiccaProf stai benissimo coi capelli corti!!! :cuore

Esse abbasta un po' co' ste perdite! :pistole E manda affanciappo il capo dalla russia che te stressa! :martello

Smuackeve! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 9 set 2008, 20:24

Akane :bacio Se vuoi siamo qui, se non vuoi siamo qui lo stesso! Perciò..rassegnati! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 set 2008, 20:30

ELEO ha scritto:Akane :bacio Se vuoi siamo qui, se non vuoi siamo qui lo stesso! Perciò..rassegnati! :hi hi hi hi
:sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 set 2008, 21:14

bonasere bellesse.. prima di tutto grazie a tutte.. continuo a dire che mi trovo sempre meglio!!

akane.. t'ha già risposto alesara.. faccio tutto ed anche di piu.. in questo caso pero mi riferivo alla pallavolo.. ho giocato un bel pò di secoli e vorrei tanto poter riprendere, ma non se puede per svariati motivi oltre che per la bambina, ma vabbè..
mi "accontenterò" di rifarmi gli occhi in caserma :hi hi hi hi

akane, se vuoi, sai dove trovarmi :coccola

alesara.. viva le coccole della cucciola! che dolce, credo che al tuo posto me la sarei fatta sotto per l'emozione!!

pamme.. mi sembra che livia sia nata ieri, eppure me la vedo seduta nel lettino..mamma mia come vola il tempo!!! :-D

yle.. come stai tesorerrima??

chiccaproffe per ovvi motivi sono iper esiliata dentro l'ufficio, ma se puoi e se ci sei, ce lo andiamo a prendere un coffe dopo pranzo domani??

eleo, noi se beccamo piu tardi.....sempre che reggo!

nun me ricordo piu un chez :che_dici perdono..
io oggi mi so comprata un'altra gonna! :urka maaaaa..sono proprio io? cosa sta succedendo? sono una DONNA! :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 23:58

AAAAbbonasera :hi hi hi hi

Letto tutto, nn ricordo molto, ma ho sbirciato le foto de Chiccaproffina e Nelly, 2 regazzine :emozionee :hi hi hi hi

Pand, quoto Chicca, lassa perde la Panda :urka Quando abbiamo preso quella del Car Sharing per fare entrare il Bugaboo nel bagagliaio abbiamo dovuto giocare a Tetrix 'na mezz'oretta (e manco è gemellare :che_dici )

Akane, tutto passa... :bacio

capitolo mi sento poco donna... lassamo perde, va' :che_dici fortuna che Chiccuzza nostra ce recupera i punti :hi hi hi hi :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 set 2008, 23:58

Bene, noi siamo in pieni preparativi festa nano. Lo sto facendo più per Brugnomo-papà che per altro, a dire il vero... lui non ama le ricorrenze, ma sta festa sta a diventà davero davero una cosa solo per i colleghi suoi. Amen. Fortuna che in tanti stanno dicendo che non vengono :bast_ins

Ah, dimenticavo il momento thriller della giornata :urka Milo mi ha fatto la cacc@ con tracce di sangue... ovvio, il ped è in ferie fino al 20 e la sostituta era d'un loquace da paiura :che_dici domani se riesco vado al nostro ambulatiorio (ho chiamato quello della Pisana dove riceve di pomeriggio) e sento l'altra sostituta che ormai ci conosce... comunque mia cugina mi diceva che se non l'hanno fatta per qualche giorno (e lui in effetti ieri ha saltato) può succedere che si rovinino i capillari... mah!

Baci ar cucuzzaro tutto :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 set 2008, 0:20

seeraa...anzi notteeee :hi hi hi hi
sono appena andati via degli amici e hanno portato a livia il regalo del battesimo...un gioco della chicco che fa x 4!!! enorme ma molto carino...speriamo che a vossignoria piaccia! :che_dici

fed anche io sapevo sta cosa cmq un salto dalla ped faccelo così stamo tranquille tutte :hi hi hi hi

cori davero me sembra ieri che è nata...tra pochissimo gattonerà...in un battito di ciglia sarà pronta x l'asilo.....vola proprio il tempo :emozionee
aò te voglio vedè con la gonna!!! al prox raduno è obbligatoria eh??

ora me sa che me spalmo a letto insieme al rollè....che avete capito...a dormìììì :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 set 2008, 0:27

Sesese...dicono tutte così :che_dici :ahah :ahah :ahah

Sì, Pam, un salto ce lo faccio anche perché comunque mi devo far fare il certificato per il nido :emozionee

Marooo', speriamo che il gruppetto dei mini-nani se lo becchi una delle due educatrici con cui ho parlato di più perché entrambe mi hanno davvero fatto un'ottima impressione :incrocini

Notteeee!!!

ps. Pamme, pure noi RCI... ma questo è uno dei pochi scambi decenti che siamo riusciti ad avere in 10 anni e più di onorata associazione :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2008, 6:45

salve oggi vado in ufficio io sono già pronta ora devo svegliare flavio e prepararlo che alle 7.30 dobbiamo andare al nido, ci di rivede verso le 14.30 a dopo

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 set 2008, 7:58

Giorno a grazie per il bentornata
quindi offro la colazione... :hi hi hi hi rigorosamente ricca di grassi e succulenti meritozzi e magari anche qualche ciambella fritta!!!!!

Ve voglio vedè ingrassà tutte e poi sapete benissimo che, e qui come psicologa dovete darmi retta, gli zuccheri aiutano a stare più allegre!!!

A Roma sono ormai tornata da tempo ma è stato difficile riprendere la mia vita ed i miei pseudo-equilibri speriamo che tutto migliori!

Intanto, visto che non sono molto aggiornata e che non conosco molte di voi, vi invio un abbraccio virtuale! :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 8:21

'giorno! :x: Nottata thriller ...e oggi è mia tutto il giorno! :urka
Chicca Nelly siete .... belifffffime!!!!! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 10 set 2008, 9:45

Buongiorno...se così si può dire!!
Una bella nottata in bianco con i dolori di pancia e corse al bagno....con le emorroidi poi che te lo dico a fare :x: una vera goduria

Ragazze grazie per i consigli della macchina....ma la PANDA (o un'altra city car piccola che vorrei comprare) in realtà sostituirebbe SOLO la mia SMART....noi il macchinone già lo abbiamo :ok adesso abbiamo una VOLVO SW, ma a dicembre arriva la ZAFIRA NUOVA!

AKANE come stai?

ebbrava YLE che se ne va in palestra....sono d'accordo! Io non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi in piscina! Quanto mi manca il nuoto :buuu

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 10 set 2008, 9:46

checca30 grazie della colazione :bacio

CHICCA2030 belle le foto :ok e i capelli

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 set 2008, 9:59

Pand che bello due gemellini!!!! Mi dispiace per le emorroidi...so' leggermente fastidiose!!!
Per la macchina io lo scorso anno ho comprato la Modus ed ero indecisa se prendere la Panda ...nel bagagliaio non entrava neanche il telaio del passeggino. Con la Modus mi sono trovata benissimo e poi non è enorme!!

Babs peccato per la nottata, ma che è successo?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 set 2008, 10:07

checca30 ha scritto:Babs peccato per la nottata, ma che è successo?
Più che altro cosa sta per succedere???!!!! :bomba Ora la abbatto!

Checca bentornata! Scusa ma non avevo avuto il tempo per salutarti! :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 10:49

Buongiorno

Checcapenso che noi non ci siamo mai incrociate e quindi non so se sei tu che devi dare il benvenuto a me o io a te :sorrisoo :bacio

Fed
Sara è stitica da sempre, tracce di sangue rosso vivo purtroppo le ho trovate spesso (anche quando aveva pochi mesi) e le trovo ancora, entrambi i pediatri a cui l'ho detto mi hanno rassicurato e detto di strare tranquilla,feci dure dovute a stitichezza possono causare la rottura dei capillari

Pand
le emmorroidi :x:
è l'unico ricordino spiacevole lasciatomi dalla gravidanza e io ho fatto il cesareo :x: se le medicine che prendi fanno il miracolo mi dici il nome?

ChiccaProf
:cuore

Esse
ma non puoi staccare un po' con il lavoro?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 set 2008, 10:51

ebbene si..e vi dirò di piu.. sto pomeriggio come esco dall'ufficio me vado pure a comprà un paio de scarpette carucce col tacco! :urka habemus donnam!

pamme, prometto, giuin giurello, che al prox raduno me donnizzo assai :hi hi hi hi

checca, sei na psicologa?? m'adotti?? :hi hi hi hi :cuore

babbesetonicherrima, come va????

pand, mi spiace un sacco per le emorroidi..io usavo una crema spray che si chiama VET e qualcosa mi faceva, me la prescrisse il gine. e la uso tutt'ora :x:
per la macchina bellerrima la zafira! è ottima secondo me e molto grande e spaziosa! per la pand(a) allora ok, in città è una scheggia! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 10 set 2008, 11:03

BUONGIORNO :che_dici

Nottataccia insonne, dalle 3:00 del mattino occhi spalancati, poi come ho ripreso un po' di sonno, mi ha chiamato l'ufficio :grrr

comunque, dopo aver preso un caffè alle 5:00 del mattino, mo' me ne vado a fare un altro e poi mi metto a studiare...
scusate oggi non sarò molto di compagnia, quando non dormo me girano a vortice.....

baci :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 set 2008, 11:10

Chiccabimba
e brava che hai riscoperto la donna che è in te :ok :yeee

Chiccaprof
a che ora ti ha chiamato l'ufficio :urka
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”