GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:anche Ele rassegnata ai 40 ormai è arrivata!

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 16:51

puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Katia: La casa l'ho davvero trascurata e se penso che dopodomani arrivano ospiti mi vien male.
Su, su! Sono sicura che metterai tutto a posto per quando arriveranno gli ospiti...ma se proprio non dovessi farcela...non crucciarti: è una casa vissuta con tre bimbe piccole....difficilmente potrebbe...luccicare!
ecco mi stampo questa massima e l'attacco al campanello di ingresso :yeee
dai non dire così, già so che domenica mi sentirò piccina piccina, casa grande, bella, ben arredata, ordinata.... con 2 bimbi e lavoro e Gol!!!!!!!! :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2008, 16:53

puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Katia: La casa l'ho davvero trascurata e se penso che dopodomani arrivano ospiti mi vien male.
Su, su! Sono sicura che metterai tutto a posto per quando arriveranno gli ospiti...ma se proprio non dovessi farcela...non crucciarti: è una casa vissuta con tre bimbe piccole....difficilmente potrebbe...luccicare!
Sul mio c'è già attaccata da tempo.... :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 set 2008, 16:55

ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:ele ma stasera arriva il bimby :domanda
no non lo chiamiamo così in casa, si chiama Macs te dovresti saperlo!

:ahah :ahah :ahah

daiiiiiiii intendevo il super mega aggeggione così mi facevi na tortissima super
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 set 2008, 16:56

ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:
dai non dire così, già so che domenica mi sentirò piccina piccina, casa grande, bella, ben arredata, ordinata.... con 2 bimbi e lavoro e Gol!!!!!!!! :-D
scusa ma a chi ti riferisci :domanda

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2008, 16:58

Ragazze, scappo a casa. Oggi ho proprio voglia di coccolarmi un po' il mio bambolotto...mamma quanto mi manca i suoi gridolini....!!!
Un :bacio a tutte e a domani
Ah, ele: festeggia alla grandissima, mi raccomando! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 set 2008, 17:00

Katia68 ha scritto:
puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:
Sul mio c'è già attaccata da tempo.... :ahah :ahah
Luisa mi fai una traduzione in siculo-americano, che la attacco al mio?

Katia :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 17:06

Azel67 ha scritto:Ele.... come festeggi??? ke ti aspetti??
ribadisco... CHE TI ASPETTI??? regali, fiori... opere di bene???? (con la B non la P) :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 17:07

Una volta per i nostri compleanni uscivamo a cena sempre in ristorantini nuovi e "particolari" .... io invitavo lui a sorpresa e viceversa. Poi arrivata la Gio il primo anno non ci andava di lasciarla :emozionee, il secondo nemmeno :emozionee e quest'anno per il compleanno del papi ci siamo andati in tre!!!! (regalino: era un posto caruccio e la Gio durante la cena è riuscita a fare la popò ben 2 volte!!!!!!! :urka abbiamo lasciato un profumino in bagno!!!!!!).
Quest'anno sembra che il mio compleanno sia un EVENTO...quindi niente cenetta noi tre, ma pranzo con TUTTA la famiglia :che_dici ovvero TROPPA GENTE PER I MIEI GUSTI.
Per i vari impegni del gruppone è fissato per il 21.... volevano farla domenica prossima ma io ho già un impegno INDEROGABILE! :hi hi hi hi :fischia
Stasera quindi cena speciale a casa: Macs apre una bottiglia preziosa delle sue (un Gattinara del '03) e fiorentina da 7 etti per il suo pancino!
Che mi aspetto?....beh vinello, Gio nella sua cameretta.....magari un diamantino :-D ...vabbè a sognare non costa nulla :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 17:08

Azel67 ha scritto:
ribadisco... CHE TI ASPETTI??? regali, fiori... opere di bene???? (con la B non la P) :fischia
....dislessica :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 set 2008, 17:12

Azel67 ha scritto:
:yeee :yeee :yeee :yeee CON LA P :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 17:14

puravita ha scritto:
ele68 ha scritto:
puravita ha scritto:ele ma stasera arriva il bimby :domanda
no non lo chiamiamo così in casa, si chiama Macs te dovresti saperlo!
:ahah :ahah :ahah
daiiiiiiii intendevo il super mega aggeggione così mi facevi na tortissima super
quando gliel'ho nominato... :urka mi sbianca, io credevo non sapesse nemmeno cosa fosse invece mi dice: "ma sai quanto costa?!!...ce l'ha la moglie del mio collega, è un tormento, no il bimby no!!!!" :che_dici fine dell'argomento Bimby...ah no ha aggiunto :" ma te non c'hai già il Kenwood?"........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 17:17

evakant ha scritto:
Azel67 ha scritto:
:yeee :yeee :yeee :yeee CON LA P :ahah :ahah :ahah :ahah
non ti agitare che c'hai l'Axel che sta preparando le valigie!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 set 2008, 17:22

maroooooooooo c'ho pure io il kenwood ma quello vecchio brutto di 12 anni fa :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 17:26

puravita ha scritto:maroooooooooo c'ho pure io il kenwood ma quello vecchio brutto di 12 anni fa :che_dici
il mio me l'ha regalato la mia mamma al mio compleanno di 3 anni fa (quello con la Gio nel pancine) :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2008, 17:27

ragazze vi saluto, vado a comprare la ciccia per la cenetta!!!! a domani
e ancora GRAZIE A TUTTE :cuore :cuore :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 9 set 2008, 17:34

Eccomi, un attimo e scappo che mi devo preparare mentalmente per rientrare nel ruolo della professionista!

SENTITE, MA LA PIANTATE DI FARE LE RAGAZZINE?! :ahaha e un pò di decoroooo
La verità è che parlate per i ragazzi perchè se vi rapportaste verso i grandi, vi assicuro che le TETTE come le nostre, morbide e mammose vanno benissimo. Sanno di caldo, tenero, rassicurante, sempre meglio di quelle gommose da VAMP!
Quelle con il frustino nella manica, che hanno paura di crescere e degli uomini ne fanno sempre degli abominevoli esseri perchè sono insodisfatte, parlo di quelle stettate o di quelli che invece di fare gli uomini si riducono ad essere un pò rinco, parlo di quelle che se avessero la nostra età penso sarebbe un grandissimo problema visto che alla loro già si fanno un sacco di pensieri sulle loro labbra, sul seno, sul sedere etc.
Meglio una donna anziana che decide di rimettersi in gioco con qualche ritocco per vivere più a lungo la sua voglia di giovinezza anzi chè una giovane che si sente già in via di disfacimento generale.
Quando ero ragazza facevo proprio pena, adesso mi sento felice di essere me stessa perchè ho lottato per la mia maturità riprendendo tante tappe che mi sono persa ed il mio corpo è cambiato, migliorato tantissimo.
Pensate che pesavo 82 kili quando avevo 20 anni, qualche anno fa invece ho raggiunto i 54 kg riprendendo il corpo di quando ero una bambina, mi sono presa per mano per arrivare ai miei 40 anni!
Viva gli Uomini e le Donne che amano il profumo della Passione, quella dell'età matura.
non a caso le donne mature piacciono agli uomini più giovani eh? E son soddisfazioni !! Lo stesso per le giovani donne, gli uomini maturi :yeee
Viva noi Donne che ci amiamo così come siamo e sorridiamo ai nostri figli che ci vedranno sempre con i loro occhi magici :bacio e per noi sono sempre bellissimi, sempre.
VIVA LE SIXTIES che come noi non ne fanno più! :yeee :ahaha

Dopo di ciò pensate che verrò linciata? :fischia
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 17:35

Beh dai... ELE almeno una seratina intimina ci può scappare...
Sicuramente meglio del mio 40 esimo compleanno (l'anno scorso)... Lite furibonda con Ale, lui torna dai suoi... e io ilmio tanto sognato 40 esimo compleanno l'ho passato a Milano a casa della mamma nel mio lettino di sempre!!! :urka USSSSSSSSSSSSIGNUR che tristezza!!!

LUISA... Prima o poi mi farai un corso per riprendere a VOLERMI BENE??? e perdere le insicurezze(già sai a che mi riferisco) e i kg di troppo???? :sorrisoo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 9 set 2008, 17:47

Ho preso solo una piccola parte, c'è un'altro video dove si vedono tanti momenti tra cui il racconto a cena di Karen ai 2 suoi amici, una fiaba inventata da lei, una delle tante estemporanee che solo una donna che ha vissuto sa raccontare.
Ecco in chi mi riconosco e chi vorrei sempre essere
Karen
... Quando hai imparato a volare?
Ieri! :sorrisoo

http://it.youtube.com/watch?v=6TPYwwKAV ... re=related

L'attimo in cui si tengono la mano fa pensare a tante cose che solo una Donna può SENTIRE veramente condividendole con un Uomo che SENTE altrettanto.
un bacio, ciao a tutte :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2008, 18:15

OK SIXTIES... e con questo rinnovo gli auguri alla SORA ELENA da Varallo .... e Vi auguro una buona serata...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 set 2008, 18:31

Ok Elena, dopo questa sferzata di energia da parte di Lou Karen, ci s'ha da dare una mossa! Che ne dici di partire insieme? Ci si mette un pò a dietina? Tam ti unisci a noi? :fischia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”