GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Messaggio da SAMA » 9 set 2008, 16:31

COMUNQUE PARLANDO DI COSE TERRA TERRA. HO PRESO LA PANCERA, NON VI DICO CHE SOLLIEVO, MI SA CHE DEVO PRENDERNE UN'ALTRA PERCHE' ORA NON LA TOLGO PIU' :ok
INTANTO CHE ERO ALLA TOYS HO VISTO UNA PROMOZIONE VERY GOOD E ALLA FINE HO DATO L'ANTICIPO PER FERMARLA.
TRIO GIORDANI + SEGGIOLINO AUTO PER QUANDO E' PIU' GRANDE (GRUPPO...NON RICORDO)
LETTINO PALI CON CASSETTO (CILIEGIO O NOCE)
SEGGIOLONE ROSSI ( NON MI SERVIVA MA ERA DENTRO COSI' NE FISSO UNO DALLA SUOCERA E GIULIO E' SISTEMATO PURE LA)
FASCIATOIO 4 CASSETTI PALI (CON VASCHETTA X BAGNETTO MA PREFERISCO FARGLIELO IN BAGNO)
PARAPIOGGIA, CAPPOTTINA EXTRA PARASOLE, RIDUTTORE E ZANZARIERA (TUTTO PER IL PASSEGGINO
IL TUTTO A 599€
ESCLUSI MATERASSO E PARACOLPI MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA
PER SAMUELA AVEVO PRESO MATERASSO LETTINO FASCIATOIO PARACOLPI E CASSAPANCA ALL'IKEA E AVEVA SPESO 800€ CHE DITE PUO' ANDARE?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 9 set 2008, 16:33

pato ha scritto:
mondyn ha scritto:L'altra sera siamo stati a cena con una coppia di amici e parlando del più e del meno è uscito fuori il discorso che hanno perso una nipotina quando aveva 10 mesi di vita per un male incurabile; dopo un pò ci hanno chiesto:"avete già scelto il nome?" e noi "si, Ilaria" .....è piombato il silenzio; a lui è scesa una lacrimuccia e ha detto "anche la mia nipotina si chiamava Ilaria".
Sarà destino? ma questa coppia ci sta dando un grande supporto morale per tutta la vicenda con mia mamma e non posso pensare che sia una semplice combinazione.....
io credo molto nel destino e in altre cose, se un giorno mi volete ascoltare e giurate di non prendermi per il cu*o ve le racconto. però non ti angosciare. purtroppo la vita è una ruota che gira. e a volte siamo totalmente impotenti. credimi questo lo so per certo.
ora tu starai pensando "e se succede anche alla mia bambina?"è una preoccupazione sacrosanta. ma tu continua a crederci. le cose brutte purtroppo accadono, ma non puoi vivere nel terrore che queste effettivamente accadano. quando hanno ammazzato il piccolo tommaso, la sofia aveva pochi mesi di differenza con lui. non ti dico quello che la mia testa ha ricamato. so che io e il suo babbo faremo di tutto perchè no gli succeda, ma so anche che non posso tenerla chiusa in casa.
pato innanzitutto saremo sempre qui pronte ad ascoltarti e non certo a prendere x il c..o, te lo assicuro :bacio
per quanto rigarda il destino ci credo abbastanza ma non al punto che un nome possa condizionare una vita. per carita' le paure di mamma sono davvero sacrosante, qualunque esse siano, ma come dici tu non bisogna farsi prendere troppo altrimenti non si vive piu' e si rischia appunto di chiudere in casa i propri figli.
le disgrazie accadono, ma anche no. per cui stefy stai serena, goditi la tua bimba e vivi giorno per giorno, vedrai che tutto andra' bene :bacio
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 9 set 2008, 16:36

michi1204 ha scritto:
SAMA ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE, IERI MI HA PRESO IL PANICO MI SONO VENUTE UN PAIO DI CONTRAZIONI MI FACEVA MALE PERSINO LA SCHIENA, MI SONO INCOLLATA SUL DIVANO E NON MI SONO PIU' MOSSA (STANOTTE HO PERFINO DORMITO LI) STAMATTINA VA BENISSIMO MA CHE ANGOSCIA :urka
ORA ESCO E VADO SUBITO A PRENDERE LA PANCERA PERCHE' QUI PIU' CHE PROVOLONE HO UN'ANGURIA BELLA E BUONA. MIO MARITO HA DETTO SEMBRI UNA BAMBOLA GONFIABILE......GONFIATA. :che_dici :aargh :pistole :bomba
MO LO SISTEMO OGGI GLI PREPARO IL MINESTRONE (CHE NON AMA PARTICOLARMENTE) COSI' S'IMPARA.
:yeee PER LA PICCOLINA DI KYA ADESSO SPARA FUORI IL NOME....FORZA....DAI....STO ASPETTANDO....
mannaggia...mi dispiace :coccola ...ogni tanto queste contrazioni ci mandano in paranoia...
è anche vero che c'è le abbiamo quasi tutte, quindi forse...è normale :domanda però cavolo che spavento ogni tanto...
:incrocini perchè ti accada il meno possibile!
sama tanto riposo e tanta serenita' e vedrai che tutto andra' bene, riguardati :bacio

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 9 set 2008, 16:38

michi1204 ha scritto:benvenuta alla Stefys81, abbiamo una new-entry :sorrisoo
auguri ed in bocca al lupo per tutto :incrocini

fatti sentire spesso, :bacio
benvenuta anche da parte mia :yeee :yeee :yeee

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 9 set 2008, 16:39

discorso carrozzina: ho solo quella del trio, per cui la uso al piano inferiore e per gli spostamenti, non ho persone che me ne possano prestare una, anche perchè abbiamo avuto un boom di nascite in famiglia, per fare un esempio, ho una mia cugina incinta, ed un mio cugino che ha la moglie incinta....

Il lettino piccolo lo ha Giada, quindi non posso utilizzarlo magari prendendo un riduttore.... non vedo altre alternative......... :domanda
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 9 set 2008, 16:40

mastef??? :domanda :domanda :domanda

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 9 set 2008, 16:42

SAMA ha scritto:COMUNQUE PARLANDO DI COSE TERRA TERRA. HO PRESO LA PANCERA, NON VI DICO CHE SOLLIEVO, MI SA CHE DEVO PRENDERNE UN'ALTRA PERCHE' ORA NON LA TOLGO PIU' :ok
INTANTO CHE ERO ALLA TOYS HO VISTO UNA PROMOZIONE VERY GOOD E ALLA FINE HO DATO L'ANTICIPO PER FERMARLA.
TRIO GIORDANI + SEGGIOLINO AUTO PER QUANDO E' PIU' GRANDE (GRUPPO...NON RICORDO)
LETTINO PALI CON CASSETTO (CILIEGIO O NOCE)
SEGGIOLONE ROSSI ( NON MI SERVIVA MA ERA DENTRO COSI' NE FISSO UNO DALLA SUOCERA E GIULIO E' SISTEMATO PURE LA)
FASCIATOIO 4 CASSETTI PALI (CON VASCHETTA X BAGNETTO MA PREFERISCO FARGLIELO IN BAGNO)
PARAPIOGGIA, CAPPOTTINA EXTRA PARASOLE, RIDUTTORE E ZANZARIERA (TUTTO PER IL PASSEGGINO
IL TUTTO A 599€
ESCLUSI MATERASSO E PARACOLPI MA NON SI PUO' AVERE TUTTO DALLA VITA
PER SAMUELA AVEVO PRESO MATERASSO LETTINO FASCIATOIO PARACOLPI E CASSAPANCA ALL'IKEA E AVEVA SPESO 800€ CHE DITE PUO' ANDARE?
Che chiulo :urka :urka :urka :urka :ahaha :ahaha
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 set 2008, 16:47

MAMMAJO E MICHY :bacio GRANDE GRANDE, ORA VA MOLTO MEGLIO :ok
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 set 2008, 17:14

...è vero,ma Mastef?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 9 set 2008, 17:21

ciao a tutti
nessuna news ?

io ho la culladi nadia quindi la riprenderò
però nadia ci è stata fino a 6 mesi mica 3 e poi i pediatri consiglianodi non far dormire la notte i bimbi nel portenfant perchè con quella ci vai in giro

vediamo se trovo qualche vecchia foto
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 9 set 2008, 17:35

ho messo la foto della culla nell'album
Immagine
dpp 25/01/09

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 set 2008, 17:54

cipo, bhè le bimbe crescono meno in fretta dei maschietti..
nico a 3mesi ce lo dovevo mettere a incastro nel port enfant! :ahaha

ho preso le foto dell'eco..ma lo scanner non va.. :aargh
la bimba è lunga 29 cm, peso gr 500.. il resto non lo ricordo già +..
ma nelle tabelle che hai dato non me la ci ritrovo per nulla in effetti.. :domanda
dite che va bene?????? :domanda
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 set 2008, 17:58

kya2007 ha scritto:cipo, bhè le bimbe crescono meno in fretta dei maschietti..
nico a 3mesi ce lo dovevo mettere a incastro nel port enfant! :ahaha

ho preso le foto dell'eco..ma lo scanner non va.. :aargh
la bimba è lunga 29 cm, peso gr 500.. il resto non lo ricordo già +..
ma nelle tabelle che hai dato non me la ci ritrovo per nulla in effetti.. :domanda
dite che va bene?????? :domanda
non è del tutto vero..la sofia è cresciuta sempre al 95 percentile ed è così da sempre. questa dalla morfo ha le misure al 50 percentile.. se fosse cosi sarei molto fortunata perchè potrei usare un sacco di cose della sorella anche se nate in stagioni diverse! :ok
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 set 2008, 18:04

pato mi dici dove devo guardare per calcolare il percentile delle misure della morfo?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 set 2008, 18:05

cipollina ha scritto:ciao a tutti
nessuna news ?

io ho la culladi nadia quindi la riprenderò
però nadia ci è stata fino a 6 mesi mica 3 e poi i pediatri consiglianodi non far dormire la notte i bimbi nel portenfant perchè con quella ci vai in giro

vediamo se trovo qualche vecchia foto
no ma io no voglio farla dormire nella carrozzina di notte.. pensavo per il riposino, visto che abbiamo la casa a 2 piani, volevo evitare di fare su e giù
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 9 set 2008, 18:10

pato scusa ma per la notte cos'hai per farla dormire? La metti nel lettino col riduttore? Scusa ma ho un pò di confusione........ :domanda

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 set 2008, 18:11

giadina ha scritto:pato scusa ma per la notte cos'hai per farla dormire? La metti nel lettino col riduttore? Scusa ma ho un pò di confusione........ :domanda
la notte dormirà nel lettino con le sponde di sua sorella, visto che la grande dorme già nel letto singolo da sei mesi buoni.
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 set 2008, 18:36

kya x me le tue mirusre vanno bene.... cavolo .. la mia pulce a settembre dell'anno scorso era + piccola e corta.... era indietro di 1 settimana circa, infatti mi ri-datarano la gravidanza... e da gennarina diventai febbraina :-D , ma Vittoria cmq è nata a gennaio il 22!!!!

discorso lenzuola... non è che mi faccio i fatti vs, ma io scrivo in vari post, confrontarsi è bello e poi dar consigli e riceverli è piacevole...
io ho usato un completo bellissimo e costoso xè me l'hanno regalato solo x il gg di rientro a casa dall'ospedale.-.... poi non l'ho + messo ... è custodito xil prox ..
cmq discorso vestitini.. è bello soprattutto alle femmine comprare cosine carine, chiccose.. .ect.. ma concordo con pato, belle ma pratiche... e ce ne sono tante
le cose di marca certo qlc l'ho presa, qlc è arrivata in regalo, ma la maggior parte del tempo vittoria indossa compeltini di IANA, BRUMS, OVIESSE, PETIT BATO' ect... marche normali a prezzi accessibili, che fan cose belle, originali, comode e sfiziose cmq

x vestirli da grandi c'è tempo ....

x i primi mesi vittoria indossava solo le tutine intere o gli spezzati con piede coperto ... le famose "ghettine" ... una amrea colorate...

solo ora diciamo dai 4/5 mesi ho iniziato a metterle così + ricercate ma cmq comode e pratiche... e x i vestitini /abiti inizio ora, xè a me prima non piaceva l'idea di una neonata con gonna e abito ... :-D

io ho comprato i ltrio inglesina zippy sistem blu marina... bello, comodo, l'ovetto lo uso ancora adesso che vittoria pesa 7100gr ... ed è lunga 70 cm ...
la carrozzina l'ho usata fino marzo, poi ovetto ovetto ovetto e il passeggino dai 4 mesi/5 mesi circa...

ora sto usando l'aria della peg perego uno tra i + leggeri(peso 5 kg) ed è comodissimo, ma il tessuto NO son sincera.. si sporca lo lavi ma non come l'inglesina...

insomma... dormiva cmq nella culla fino ai5 mesi poi lettino con sbarre :hi hi hi hi

ho finito di tediarvi sorry..

:bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 9 set 2008, 18:52

ecco appunto, io il lettino non lo posso ancora togliere a Giada...quella mi cade in terra da subito....
Ancora in realtà non l'abbiamo messa nella sua cameretta, perchè non è ancora pronta, mancano i materassi per i letti singoli qualora abbia bisogno di dormire con lei i primi tempi, e tutti gli accessori per renderla confortevole.

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 9 set 2008, 19:44

nadia dorme in camera sua ma nel lettino con le sponde
il letto è già pronto ma lei dice che nel letto ci dormirà quando la sorella/fratello dormirà con lei in camera nel letto con le sponde

eventulmente poi non si decidesse ho pure il lettino da viaggio che con un materasso normale ci può dormire tranquillamente
Immagine
dpp 25/01/09

Bloccato

Torna a “Gennaio”