GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 17:45

cucciolo76 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze!!!!!!!!!!
Credo che il gufo....di Ishetta sia passato anche da me...........ho il maritozzo in ospedale!!! Son 10 gg che ha febbre a 38 e dopo una settimana di antibiotici...nulla!!! Sta facendo tutte le analisi possibili....!! A parte la sua depressione.....devo sbattermi fra casa lavoro e ospedale!!!!!!!Ovviamente nel frattempo devo stare attenta a non trascurare il mio cucciolo!!! Sono distrutta.........
:buuu
:incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Minù » 9 set 2008, 17:50

cucciolo :coccola e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da kk751 » 9 set 2008, 19:11

ragazze scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate la latitanza!!!!
dopo 3 settimane di mare e 1 di monti eccomi rientrata!!! news?? matilde cresce, ormai gattona benissimo ma lei vorrebbe SEMPRE camminare...è in continuo movimento e ci stanca tutti!!! ormai fa ciao con la manina (nei due modi), si nasconde e fa bu-bu da sola, indica bene le cose ... e ha sviluppato una passine sviscerata per i cani ed i bambini ....
per il resto tutto bene, e voi?? mi siete mancate!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da kk751 » 9 set 2008, 19:18

leggo qua e là.... ma i vostri bimbi mangiano già??? matilde se c'è un pezzettino non ben frullato fa delle facce come volesse vomitare, come avete fatto????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 20:05

kk751 ha scritto:leggo qua e là.... ma i vostri bimbi mangiano già??? matilde se c'è un pezzettino non ben frullato fa delle facce come volesse vomitare, come avete fatto????
kk tanti bimbi lo fanno. Semplicemente non è pronta x cose più solide. Se fai una ricerca nell'angolo del bebè ti accorgerai di quanti bimbi sono così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da garden » 9 set 2008, 20:16

kk751 ha scritto:leggo qua e là.... ma i vostri bimbi mangiano già??? matilde se c'è un pezzettino non ben frullato fa delle facce come volesse vomitare, come avete fatto????
anche Aida, penso sia solo questione di tempo.

Oggi ho portato la piccola ad una bella pineta che c'è a soli 10 minuti di strada da qui. Aida sembrava contenta ma più che altro era interessata al suo pupazzetto di gomma. :che_dici
Quando me la porto al parco o in mezzo ai boschi o le faccio vedere paesaggi, sentire rumuori registrati del fuoco, cascate, uccelli etc. e lei si esalta per "il coccodrillo come fa" un pò mi girano :fischia speriamo che crescendo apprezzi :incrocini

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 20:28

garden ha scritto:
kk751 ha scritto:leggo qua e là.... ma i vostri bimbi mangiano già??? matilde se c'è un pezzettino non ben frullato fa delle facce come volesse vomitare, come avete fatto????
anche Aida, penso sia solo questione di tempo.

Oggi ho portato la piccola ad una bella pineta che c'è a soli 10 minuti di strada da qui. Aida sembrava contenta ma più che altro era interessata al suo pupazzetto di gomma. :che_dici
Quando me la porto al parco o in mezzo ai boschi o le faccio vedere paesaggi, sentire rumuori registrati del fuoco, cascate, uccelli etc. e lei si esalta per "il coccodrillo come fa" un pò mi girano :fischia speriamo che crescendo apprezzi :incrocini
almeno la tua si esalta per una canzone dello Zecchino... la mia si esalta x Virgola :che_dici :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da kk751 » 9 set 2008, 20:29

garden ha scritto:
kk751 ha scritto:leggo qua e là.... ma i vostri bimbi mangiano già??? matilde se c'è un pezzettino non ben frullato fa delle facce come volesse vomitare, come avete fatto????
anche Aida, penso sia solo questione di tempo.

Oggi ho portato la piccola ad una bella pineta che c'è a soli 10 minuti di strada da qui. Aida sembrava contenta ma più che altro era interessata al suo pupazzetto di gomma. :che_dici
Quando me la porto al parco o in mezzo ai boschi o le faccio vedere paesaggi, sentire rumuori registrati del fuoco, cascate, uccelli etc. e lei si esalta per "il coccodrillo come fa" un pò mi girano :fischia speriamo che crescendo apprezzi :incrocini
ma voi avete le strofe del "coccodrillo come fa?"... era il tormentone del villaggio turistico ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 20:46

kk751 ha scritto:
garden ha scritto:
kk751 ha scritto:leggo qua e là.... ma i vostri bimbi mangiano già??? matilde se c'è un pezzettino non ben frullato fa delle facce come volesse vomitare, come avete fatto????
anche Aida, penso sia solo questione di tempo.

Oggi ho portato la piccola ad una bella pineta che c'è a soli 10 minuti di strada da qui. Aida sembrava contenta ma più che altro era interessata al suo pupazzetto di gomma. :che_dici
Quando me la porto al parco o in mezzo ai boschi o le faccio vedere paesaggi, sentire rumuori registrati del fuoco, cascate, uccelli etc. e lei si esalta per "il coccodrillo come fa" un pò mi girano :fischia speriamo che crescendo apprezzi :incrocini
ma voi avete le strofe del "coccodrillo come fa?"... era il tormentone del villaggio turistico ...

Il coccodrillo come fa?

(Testo: O. Avogadro - Musica: P. Massara)

Oggi tutti insieme
cercheremo di imparare
come fanno per parlare
fra di loro gli animali.
Come fa il cane? Bau! Bau!
E il gatto? Miao!
L'asinello? Hi! Hoo! Hi! Hoo!
La mucca? Muuu…!
La rana? Cra! Cra!
La pecora? Beee…!
E il coccodrillo?…
E il coccodrillo?…

Boh…!

Il coccodrillo come fa

non c'è nessuno che lo sa.
Si dice mangi troppo,
non metta mai il cappotto,
che con i denti punga,
che molto spesso pianga,

però quand'è tranquillo
come fa 'sto coccodrillo?…

Il coccodrillo come fa
non c'è nessuno che lo sa.
Si arrabbia ma non strilla,
sorseggia camomilla
e mezzo addormentato se ne va.

Guardo sui giornali,
non c'è scritto niente:
sembra che il problema
non importi alla gente.
Ma se per caso al mondo
c'è qualcuno che lo sa,
la mia domanda
è ancora questa qua…

Il coccodrillo come fa

non c'è nessuno che lo sa.
Si dice mangi troppo,
non metta mai il cappotto,
che con i denti punga,
che molto spesso pianga,
però quand'è tranquillo
come fa 'sto coccodrillo?…

Il coccodrillo come fa
non c'è nessuno che lo sa.
Si arrabbia ma non strilla,
sorseggia camomilla
e mezzo addormentato se ne va.

Adesso ripetiamo,
se vogliamo ricordare,
come fanno per parlare
fra di loro gli animali.
Come fa il cane? Bau! Bau!
E il gatto? Miao!
L'asinello? Hi! Hoo! Hi! Hoo!
La mucca? Muuu…!
La rana? Cra! Cra!
La pecora? Beee…!
E il coccodrillo?…
E il coccodrillo?…

Boh…!

Il coccodrillo come fa

non c'è nessuno che lo sa.
Si dice mangi troppo,
non metta mai il cappotto,
che con i denti punga,
che molto spesso pianga,

però quand'è tranquillo
come fa 'sto coccodrillo?…

Il coccodrillo come fa
non c'è nessuno che lo sa.
Si arrabbia ma non strilla,
sorseggia camomilla
e mezzo addormentato se ne va.

Avete capito
come fa il coccodrillo?

Lui mezzo addormentato se ne va!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8270
Iscritto il: 13 dic 2006, 15:05

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 set 2008, 20:59

Buonasera!
Noi domani riprendiamo la piscina, che bello! Sono 3 mesi che non andiamo e adesso che Lucilla è così "grande" voglio vedere come reagisce. In più ci portiamo pure la zia..

Vado a preparare la cena, a dopo! :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 21:58

Piscina: noi reiniziamo sabato! Non vedo l'ora.

Ieri ho sentito Sandina, è un po' sommersa dal lavoro ma prima o poi si farà viva. Yannick sta bene e ora pesa 11kgx75cm...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da ishetta » 9 set 2008, 22:45

Notte a tutte, ci sentiamo domani. :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Minù » 9 set 2008, 23:01

kk, mat! ben tornate :bacio
per i pezzi di cibo: claudia si è abituata con le verdure quando eravamo al mare perché, non avendo il passaverdure, gliele schiacciavo io con la forchetta. Alll'inizio l'aiutavo dandole un cucchiaino di pappa e 2 di acqua poi si è abituata e adesso le do carne, pesce e frutta a pezzettini piccoli piccoli.

rumori che la esaltano: il folletto alla massima velocità :che_dici e un cd di renzo arbore che mia madre le ha propinato quotidianamente quando la baby sitter se n'è andata. se parte il cd mentre la tieni in braccio, cerca la mano, agita le gambe e canta ooooooooo
(il pezzo preferito è "come è delizioso andar sulla carrozzella, sulla carrozzella sotto braccio alla mia bella..." che ragazza moderna!)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da garden » 10 set 2008, 7:35

Aida ama molto la musica, del resto fa onore al suo nome e nel pancione ne ho sentita moltissima.
Infatti appena metto le 4 stagioni di vivaldi o mozart si ferma e si incanta per un pò (saranno reminescenze).
Però si esalta con le canzoncine per bambini...avevo 2 cd con canzoncine varie, ma la baby sitter ci ha regalato ben altre 80 canzoni, :urka principalmente tutte dello zecchino d'oro ma anche walt disney e altro.
Se li è fatti duplicare da suoi parenti e da un vicino, è stata davvero gentile.
E' proprio bella "volevo un gatto nero", ci piace tantissimo a tutte (me, pupa e tata) :sorrisoo
Aida apprezza molto, la preferita è sempre quella del coccodrillo, per cui inizia a "ballare", però le piacciono un pò tutte.
Poi le piace molto la pubblicità alla televisione, tutta: la rapida successione di colori e immagini la rapisce.
Qui c'è un link con i testi di alcune canzoni
http://www.infanziaweb.it/canz.htm Io ad Aida canto di solito "nella vecchia fattoria" e "alla fiera dell'est"

dimenticavo: bentornata chicca :yeee

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da M76 » 10 set 2008, 9:09

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
kk751 ha scritto:leggo qua e là.... ma i vostri bimbi mangiano già??? matilde se c'è un pezzettino non ben frullato fa delle facce come volesse vomitare, come avete fatto????
anche Aida, penso sia solo questione di tempo.

Oggi ho portato la piccola ad una bella pineta che c'è a soli 10 minuti di strada da qui. Aida sembrava contenta ma più che altro era interessata al suo pupazzetto di gomma. :che_dici
Quando me la porto al parco o in mezzo ai boschi o le faccio vedere paesaggi, sentire rumuori registrati del fuoco, cascate, uccelli etc. e lei si esalta per "il coccodrillo come fa" un pò mi girano :fischia speriamo che crescendo apprezzi :incrocini
almeno la tua si esalta per una canzone dello Zecchino... la mia si esalta x Virgola :che_dici :ahah
anche i miei x VIRGOLA!| appena c'è la pubblicità in tv si fermano tutti e due e guardano....
sembra miracolosa x loro.
qualsiasi cosa stiano facendo la interrompono, e ridono.
è tanto stupida,... ma a loro piace
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da M76 » 10 set 2008, 9:14

ishetta io sia di pastina che di pastasciuttina butto 3 cucchiai a testa. a volte la mangiano tutta, a volta lasciano un pò..
diciamo che non mi lamento, mangiare mangiano.
da oggi abbiamo iniziato il lattre della centrale.. apprezzano tantissimo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da garden » 10 set 2008, 9:53

sì, il latte che compro io è buonissimo, sembra una crema e ora Aida se ne fa belle scorpacciate :-D

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da M76 » 10 set 2008, 9:55

Garden, che latte usi?

CUCCIOLO come va?? novità sul marito?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da Tweetie72 » 10 set 2008, 10:18

Buongiorno a tutte,

KK bentornata!! :yeee
A me la ped aveva suggerito, per i pezzi, di mescolare alla pappa cremosa solo qualche pezzetto, o mezzo cucchiaio di pastina. Ha funzionato, prova! Poi x abituarla a masticare a noi sono serviti tanto i biscottini, impara a masticare senza strozzarsi.

Scappo che siamo a tappo, un bacione a tutte :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 nov 2005, 16:13

Re: Paletta e secchiello, novembrino (07) sei il più bello!

Messaggio da simo71 » 10 set 2008, 10:29

Ciao a tutte,
Io in questi giorni sono un pò sul disperato.
Nicole non vuole mangiare le pappe mangerebbesolo crekers e grissini!!!!!
Ieri a mezzogiorno le ho fatto la pappa con crema di riso omo ecc e non l'ha nemmeno assaggiata.
A merenda siamo riusciti a darle il biberon di latte e biscotto, almeno qualcosa ha mangiato.
La sera le volevo ripropinare la minestra del mezziogiorno aon aggiunta di prosciutto che a lei piace tanto.
RISULTATO: se le davo solo il prosciutto con le mani lo mngiava ma la pappa nulla.
Vuole mettere le mani nel piatto e vuole mangiare da sola credo ma come fa??? Non è ancora capace e ci mette una vita. :pistole
Così le ho rotto dei pezzettini di prosciutto e glieli ho messi davanti e pian piano li prndeva da sola e se li metteva in bocca.
Alla fine ha mangiato solo quello.
Non so cos'ha magari stavolta è la volta buona che mette i dentini?? :incrocini :incrocini
Ha ripreso un pò con le bave, si mete le mani in bocca e ieri ha fatto qualche cacchina molliccia e ha il sederino rosso.
Le gengive non so a me sembrano sempre uguali.
Voi che dite??? Mi sta venendo l'esaurimento anche perchè adesso col lavoro ho sempre meno tempo per starle dietro :buuu
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Bloccato

Torna a “Novembre”