GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Pazzia..????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ...Pazzia..????

Messaggio da sara@ » 24 set 2007, 15:07

Grazie DEB :bacio ...speriamo vada tutto ok :incrocini :incrocini :incrocini !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 set 2007, 16:28

Sara, sono contentissima!!!! :yeee
e adesso... in becco alla cika per la nuova avventura!!! :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 24 set 2007, 23:40

tesoro FAI BENISSIMO :incrocini segui il tuo cuore :cuore ...capisco bene quello che hai passato per rimanere incinta la prima volta(l'ho fatta anch'io e per fortuna è andata bene)quindi via con la caccia :incrocini
tra un pò di mesetti inizio di nuovo pure io :bacio (anche se sono vecchietta :prrrr )
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 set 2007, 12:19

sara@ ha scritto:Fino a poco tempo fa,vi chiedevo aiuto a causa di una "crisi di nervi" che mi aveva portato a dire:" non faccio un altro figlio neanche se mi pagano..!!!!",ricordate?
Bè..non so cosa mi sia preso,ma...ho voglia di un altro bimbo!!!
Fin qui tutto normale..no? E invece mica tanto,se consideriamo che,ora come ora,in casa nostra lavora solo mio marito (e prende uno stipendio "normale"..)!!!! Ma io SENTO,che voglio questo bambino ADESSO!!!! Sto anche cercando di "rientare "nel mondo del lavoro..e già non è cosa semplice...e con uno stipendio solo,arrivare a fine mese a volte è dura..che fare? Il cuore mi dice di cercare questo bimbo..la testa invece mi fa pensare sia PURA FOLLIA...

toc, toc..si puòò?? Sono dell'altro versante..dalla firma vedo che tuo figlio compirà un anno ..domani, giusto? Goderti il tuo cucciolo per un altro pò? noooo? Magari prendere un pò di respiro, vederlo crescere con calma, seguire passo, passo i suoi progressi...è una proposta :fischia
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 set 2007, 12:20

ops..avevo letto "26 settembre"..beh, comunque siamo lì...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 25 set 2007, 14:19

Deddola..magari hai ragione..ma,comunque,come minimo questo eventuale altro bimbo nascerebbe tra un annetto :fischia,mica domani! ...O forse non arriverà mai... :x: ! Comunque ormai è fatta...ho già sospeso la pillola e abbiamo già "APERTO LE DANZE" :hi hi hi hi :emozionee !!!!!

Grazie a tutte x gli :incrocini :bacio
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 set 2007, 14:36

Anche io sono un'altra pazza e ti dico di seguire il tuo cuore. E poi con l'endometriosi in agguato, se non lasci passare tempo tra una grav. e l'altra ... non è meglio? Una mia collega che ne soffriva ... dice così ...
In bocca al upo :incrocini
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 25 set 2007, 14:43

SEI UNA MADRE SAI COSA E' MEGLIO PER TUO FIGLIO E PER LA TUA FAMIGLIA ADESSO.
BUONA CACCIA :incrocini :incrocini
P.S. L'ISTINTO DI MADRE E' SEMPRE QUELLO GIUSTO :yeee

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 25 set 2007, 14:54

ALTRA PAZZA ALL'APPELLO! :yeee

26 gg fa è nato il ns 4° pupotto! :cuore :cuore :cuore :cuore

da noi pure lavora solo mio marito,io gli do una mano con il suo ufficio,i soldi qui (come credo a tutti) non fanno tempo ad entrare che sono già usciti,oltretutto essendo autonomo ci sono mesi che entrano e mesi che te li fanno aspettare...mentre le spese quelle sono fisse...quest'anno si è aggiunta anche la spesa della scuola perchè Silvia è in 1° elementare...oltre che la materna di Sofia...be' non dico che non sia dura arrivare alla fine del mese ,che non si fanno sacrifici ecc...ma credo che siano sacrifici per cui vale la pena ,la ricchezza affettiva che c'è in una famigliona è davvero una gradissima "ricompensa"
quindi ti dico in bocca al lupo! :incrocini :hi hi hi hi

melissa75 ha scritto:
naico ha scritto:
Sofia74 ha scritto:Io sono una pazza di prima categoria!
seguo sempre il mio cuore ed il mio istinto, senza pensare alle conseguenze.
Spesso è sbagliato comportarsi così perchè nella società in cui viviamo ci sono tante esigenze, nn è come una volta che veramente dove si mangiava in due si mangiava anche in tre.
Oggi questo discorso è un attimino diverso (purtroppo!).
Ma nonostante ciò io, da brava pazza, seguirei sempre e cmq il mio cuore. :cuore
quoto in pieno!! Dacci dentro!!

anch'io appartengo alla categoria di "pazza seguo cuore ed istinto" senza pensare (più di tanto) alle conseguenze, e come vedete dalla firma sono in attesa del terzo. di stipendio ce solo quello di mio marito che con uno stipendio normale cerca di arrotondare con qualche lavoretto x arrivare meglio a fine mese.
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 25 set 2007, 22:32

sara@ ha scritto:E' ufficiale...la CACCIA è APERTA :yeee !!!! Ne ho parlato con mio marito e...abbiamo deciso di tentare!!!! Quindi,chissà,magari stavolta riesco a rimanere incinta senza "aiutini"... :incrocini ,per il resto,in qualche modo ce la faremo...!!!!
EVVIVAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :cuore
Allora in becco alla cika :bacio :incrocini :incrocini
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 set 2007, 22:54

complimenti per la scelta !!!! :yeee
in bocca al lupo e vedrai che andrà tutto benissimo. hai fatto bene a seguire il tuo cuore....mannaggia a me...se lo seguissi anch'io non sarei qui a pormi tremila domade e interrogativi....cosa ti ha portato a scegliere di riprovarci???qual'è il segreto?????
purtroppo in me prevale il raziocinio e la ragione riesce sempre (o quasi) a vincerla sulle emozioni
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 26 set 2007, 14:17

newmamy ha scritto:complimenti per la scelta !!!! :yeee
in bocca al lupo e vedrai che andrà tutto benissimo. hai fatto bene a seguire il tuo cuore....mannaggia a me...se lo seguissi anch'io non sarei qui a pormi tremila domade e interrogativi....cosa ti ha portato a scegliere di riprovarci???qual'è il segreto?????
purtroppo in me prevale il raziocinio e la ragione riesce sempre (o quasi) a vincerla sulle emozioni
L'incoscienza.. :hi hi hi hi !!!! Scherzi a parte,davvero,non so..forse sta cosa dell'endo "in agguato" ha fatto la sua parte...ma in ogni caso è prprio questione di "sensazioni"..come se qualcuno mi dicesse :"adesso o mai più.."!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 26 set 2007, 14:58

sara@ ha scritto:
newmamy ha scritto:complimenti per la scelta !!!! :yeee
BRAVA!!!!!
TI FACCIO TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO E, MI RACCOMANDO, FACCI SAPERE...... :ok

L'incoscienza.. :hi hi hi hi !!!! Scherzi a parte,davvero,non so..forse sta cosa dell'endo "in agguato" ha fatto la sua parte...ma in ogni caso è prprio questione di "sensazioni"..come se qualcuno mi dicesse :"adesso o mai più.."!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 26 set 2007, 16:05

Beh, allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 26 set 2007, 17:43

complimenti e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 set 2007, 10:32

FRANCESCA 77....i complimenti li dovrei fare io a te..anzi,a VOI :ok !!!!!!!!! Siete davvero da ammirare :emozionee !!!! Ma,se non sono troppo indiscreta,mi potresti dire (più o meno..)quante qual'è il vostro "budget familiare"? Così..tanto x fare due conti.. :fischia

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 13:12

Grazie sara!

be' diciamo che tenuto conto di tutte le spese (bollette,scuola, asilo,mangiare,vestiario,imprevisti)e per fortuna che non abbiamo l'affitto...escono tutti i mesi circa 1000/1100 euro :urka a volte qlcosina in + dipende dagli imprevisti ecc... cerchiamo di risparmiare il + possibile specie suoi consumi...

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 set 2007, 15:13

Francesca77 ha scritto:Grazie sara!

be' diciamo che tenuto conto di tutte le spese (bollette,scuola, asilo,mangiare,vestiario,imprevisti)e per fortuna che non abbiamo l'affitto...escono tutti i mesi circa 1000/1100 euro :urka a volte qlcosina in + dipende dagli imprevisti ecc... cerchiamo di risparmiare il + possibile specie suoi consumi...
:urka E posso chiederti quli sono le vostre "entrate"?

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 15:26

sara@ ha scritto:

un'unica entrata per la verità...mio marito fa centro assistenza di stufe a pellet e caldaie ,si fa un mazzo così perchè copre tutta la zona da Genova fino a Serra Valle,da una parte e La Spezia e Massa ed antroterra dall'altra...ci sono mesi in cui si lavora e guadagna benino e mesi in cui non entra quasi nulla...occorre fare le formichine perciò ,mettere da parte quel che si può per i mesi di "magra"...

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 set 2007, 15:37

Francesca77 ha scritto:
sara@ ha scritto:

un'unica entrata per la verità...mio marito fa centro assistenza di stufe a pellet e caldaie ,si fa un mazzo così perchè copre tutta la zona da Genova fino a Serra Valle,da una parte e La Spezia e Massa ed antroterra dall'altra...ci sono mesi in cui si lavora e guadagna benino e mesi in cui non entra quasi nulla...occorre fare le formichine perciò ,mettere da parte quel che si può per i mesi di "magra"...

Vado dritta al sodo..qua entrano al mese circa 2000€....il mutuo non c'è,ma abbiamo la rata della macchina(circa 450€...)secondo te ce la possiamo fare?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”