MA NOOOOOOO SEREEEEEserelucio ha scritto:tantiDeedee ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi alle 17:00 ho la morfo!!!
Pensatemi eh!
![]()
![]()
![]()
secondo me è un altro pisellino!!!!
AVEVANO GIA' VISTO LA PATATINA!!!
TANTI

Messaggio da federica » 27 set 2007, 15:23
MA NOOOOOOO SEREEEEEserelucio ha scritto:tantiDeedee ha scritto:Buongiorno!!!
Pensatemi eh!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Deedee » 27 set 2007, 15:24

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:25

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:26
lo so lo so che o fatto una gaffe ma mi sentivo il maschietto...federica ha scritto:MA NOOOOOOO SEREEEEEserelucio ha scritto:tantiDeedee ha scritto:Buongiorno!!!
Pensatemi eh!
![]()
![]()
![]()
AVEVANO GIA' VISTO LA PATATINA!!!
TANTI![]()
![]()
![]()

Messaggio da federica » 27 set 2007, 15:26
MA TE TI ABBIAMO GIA' VISTA A MONZA A LUGLIO!!Deedee ha scritto:E IO??????????????????federica ha scritto: AD OTTOBRE SIA IO CHE TARJA NON POSSIAMO.
PERO' PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO DOBBIAMO FARLO ASSOLUTAMENTE PER VEDERE SIA MEL SIA GIO PANZUTE!!!
SUUUUUUUUUUUUUUUU
NOVEMBRE? O I PRIMI DI DICEMBRE?

Messaggio da Deedee » 27 set 2007, 15:27

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:27
ma no Deedee..stavo salutandole visto che hanno detto che si scollegano...Deedee ha scritto:di nuovo grazie ehhhserelucio ha scritto:Ciao Crea ciao Mav!!!![]()
è bello stare con voi
è sempre un piacere![]()
![]()
![]()

Messaggio da Deedee » 27 set 2007, 15:28
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHfederica ha scritto:MA TE TI ABBIAMO GIA' VISTA A MONZA A LUGLIO!!Deedee ha scritto:E IO??????????????????federica ha scritto: AD OTTOBRE SIA IO CHE TARJA NON POSSIAMO.
PERO' PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO DOBBIAMO FARLO ASSOLUTAMENTE PER VEDERE SIA MEL SIA GIO PANZUTE!!!
SUUUUUUUUUUUUUUUU
NOVEMBRE? O I PRIMI DI DICEMBRE?![]()
CERTO CHE TI VOGLIO RIVEDERE CON LA PANZA PIU' GRANDE, MA GIO E MEL DA QUANDO SONO INCINTE NON LE ABBIAMO ANCORA VISTE.

Messaggio da federica » 27 set 2007, 15:29
NOI IL 1° NOVEMBRE NON POSSIAMO.salsera_73 ha scritto:io direi o il ponte di novemre(dal 1° al 4).....a dicembre non ci sono ponti(tranne per i milanesi che hanno il 7,sant'Ambrogio, da unire all'8, Immacolata.
già, le panzute sono 3: Mel, Giò e Dee!!!![]()
oltretutto per Mel dicembre sarebbe l'ultimo mese.......e non è il caso di farle affrontare un viaggio gli ultimi giorni......anzi, credo bisognerebbe chiederle se a novembre si muoverebbe! nel caso bisognerebbe farlo vicino a casa sua, ovvero in Lombardia! che ne pensate?

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:29
mi ero messa giù per convincere i bim,bi a rilassarsiDeedee ha scritto:ma dormivi anche tu o ti sei dovuta "bloccare" in questa posizione?serelucio ha scritto:guardate come si è addormentata l'altra sera Greta....sul comodo!!!![]()
http://img213.imageshack.us/img213/2293 ... 003xb5.jpg

Messaggio da Deedee » 27 set 2007, 15:29
dite che mi sto piangendo addosso troppo oggi???serelucio ha scritto:ma no Deedee..stavo salutandole visto che hanno detto che si scollegano...Deedee ha scritto:di nuovo grazie ehhhserelucio ha scritto:Ciao Crea ciao Mav!!!![]()
è bello stare con voi
è sempre un piacere![]()
![]()
![]()
tu rimani ancora un pò vero??

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:30
facci sapere eh mi raccomandoDeedee ha scritto:Grazie ancora degli incrocini...
sto per spegnere il picci
e mi appropinquo ad andare verso casa, sciacquettarmi un attimo
e correre dal gine!!!
bacibaci

Messaggio da Deedee » 27 set 2007, 15:31

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:31
ma vaaaa..tranquilla!!!Deedee ha scritto:dite che mi sto piangendo addosso troppo oggi???serelucio ha scritto:ma no Deedee..stavo salutandole visto che hanno detto che si scollegano...Deedee ha scritto:di nuovo grazie ehhhserelucio ha scritto:Ciao Crea ciao Mav!!!![]()
è bello stare con voi
è sempre un piacere![]()
![]()
![]()
tu rimani ancora un pò vero??
saranno gli ormoni PERDONOOOOOOOOOO

Messaggio da Mav » 27 set 2007, 15:32

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:33

Messaggio da serelucio » 27 set 2007, 15:34

Messaggio da Mav » 27 set 2007, 15:36

Messaggio da federica » 27 set 2007, 15:36
SE LE HAI DATO IL LEXOTAN Sì :ahah :ahah :ahahMav ha scritto:Ma possibile che Giorgia è da mezzogiorno che dorme?!?

Messaggio da Mav » 27 set 2007, 15:37