GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
- sammylove
- Active~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
gnufy2000,
dai passerà presto
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

io pago la mia babysitter (una ragazza di 21 anni) 7 euro l'ora e fà 3 ore al giorno o la mattina o il pomeriggio (dipende di che turno è mia mamma)sammylove ha scritto:buongiorno mamme, come state?
vi volevo chiedere come funziona con le baby sitter, oggi viene una signora per un colloquio, deve affinacare mia mamma per 4 ore la mattina dal lunedi al venerdi quanto le dovrei offrire ??![]()
si accettano consigli
grazie
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

'mazza quanti denti ha giorgialalla71 ha scritto:avevo scritto qualche giorno fa dei capitomboli di giorgia...i casi sono 2, o siete rimaste scioccate dalla mia superficialità oppure non mi fila nessuno...![]()
va bè, vi parlo un pò di lei...è spuntato il quinto dentino e secondo me si prepara x il sesto e la cosa non mi fa molto piacere...soprattutto quando si gira di scatto con il capezzolo in bocca...è intenibile, passeggia attaccandosi a qualsiasi cosa, è un pò aggressiva nelle sue manifestazioni d'amore (tira cappelli, nasi, guance...) ma è una tenerona verso gli altri bimbi...ieri ha accarezzato una bimba di un mese in maniera dolcissima...mentre ero terrorizzata dalla paura che le tirasse i capelli foltissimi...purtroppo si sveglia innumerevoli volte la notte ma pazienza...
uffi devo andare, il capo è tornato da pausa caffè....
ho letto dei capitomboli purtroppo sono cose che possono succedere in un nanosecondo di ns distrazione può succedere di tutto
ti racconta questa:
la giulia era nel seggiolino al tavolo io stavo lavando gli accessori del babypappa tra cui le lame del frullatore mentre le asciugavo le ho appoggiate sul tavolo il tempo di girarmi un secondo e la Giulia aveva LE LAME IN BOCCA che stava per ciucciarle ho perso 10 anni di vita per fortuna non si è tagliata!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Oggi tagliando dalla pediatra a parte che non so come ha fatto a prendergli le misure perchè urlava e si dimenava come una pazza sia sulla bilancia (ha tirato due testate paiuraaaa) che sul lettino cmq è:
lunga 69 cm
pesa 7.800kg (700 gr in 2 mesi)
circonf. cranica 44cm
insomma è al 50 percentile ma secondo me le misure sono molto approssimative!! mi sembra molto + lunga e + pesa
poi le ha fatto il test dell'udito tutto ok
dentini come avevo già visto io nemmeno l'ombra!!
lunga 69 cm
pesa 7.800kg (700 gr in 2 mesi)
circonf. cranica 44cm
insomma è al 50 percentile ma secondo me le misure sono molto approssimative!! mi sembra molto + lunga e + pesa
poi le ha fatto il test dell'udito tutto ok
dentini come avevo già visto io nemmeno l'ombra!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

buon giorno ...
alla fiulia di Francy che campionessa...
Lalla avevo letto perdonami ... a me x ora non è successo, ma puo' capitare, non sentierti una frana x cio' ... io vedo che vittoria è velcoe e sto sempre all'occhio ... a volte si fa male lei da sola danto delle testate al lettino ehehhehe
Stefy olè olè sei guaritaaaaaaaaaaaaaa
xfetto!!!! un bacio a carlottina mia
oggi giretto in centro... vittoria brava e buona.... dorme già.. la pappa l'ha sbaffata tutta in 10 minuti manco ....
speriamo tiri almeno le 16,00 tempo x me di lavorare... in sti gg mi alterno ufficio/casa... + casa xò .. xè la base operativa è ancora qui!!!!!
discorso scarpe: io le avevo prese, le tennis della puma, le beby crocks, le all stars ect.. ma zero ... ha il piede ciccioso sul collo non le vanno mica, ma se entrano sono lunghe... allora scalza è meglio .. al max calzette se fa frech :prrrr
xò mia zia miah regalato già gli stivaletti x l'inverno ...
bellissimiIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora scappo baciotto!
Lalla avevo letto perdonami ... a me x ora non è successo, ma puo' capitare, non sentierti una frana x cio' ... io vedo che vittoria è velcoe e sto sempre all'occhio ... a volte si fa male lei da sola danto delle testate al lettino ehehhehe
Stefy olè olè sei guaritaaaaaaaaaaaaaa
oggi giretto in centro... vittoria brava e buona.... dorme già.. la pappa l'ha sbaffata tutta in 10 minuti manco ....
speriamo tiri almeno le 16,00 tempo x me di lavorare... in sti gg mi alterno ufficio/casa... + casa xò .. xè la base operativa è ancora qui!!!!!
discorso scarpe: io le avevo prese, le tennis della puma, le beby crocks, le all stars ect.. ma zero ... ha il piede ciccioso sul collo non le vanno mica, ma se entrano sono lunghe... allora scalza è meglio .. al max calzette se fa frech :prrrr
xò mia zia miah regalato già gli stivaletti x l'inverno ...
ora scappo baciotto!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ho aggiunto qlc fotina di ieri ...
c'è il mio primo amore... 
Vittoria 22/01/2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao care, Lalla, hai ragione perdonami avevo letto e non risposto(sono cattiva
)tra l'altro volevo anche risponderti che io avevo fatto cadere Emma quando aveva pochi giorni
Avevo la carrozzina su una sedia ho messo Emma dentro e la cosa si e' ribaltata, Emma era caduta nella capottina col collo tutto storto nn ti dico.Avevo pianto per due ore.
L'importante e' che stiano bene, e noi impariamo dai nostri errori!
Scarpine io le ho preso quelle leopardate che si vedono nel foto album, piu' che altro perche' quando siamo in giro vuole camminare e che ci faccio la faccio caminare con le calzette??
Sono della Naturino se nn ricordo male, Pulcino e' il nome delle scarpe.Sono belle perche' la suola pur essendo in pelle e' morbida, quindi va benissimo per Emma che cammina ma giusto per divertimento eh
, da quando aveva 5 mesi.
L'importante e' che stiano bene, e noi impariamo dai nostri errori!
Scarpine io le ho preso quelle leopardate che si vedono nel foto album, piu' che altro perche' quando siamo in giro vuole camminare e che ci faccio la faccio caminare con le calzette??
Sono della Naturino se nn ricordo male, Pulcino e' il nome delle scarpe.Sono belle perche' la suola pur essendo in pelle e' morbida, quindi va benissimo per Emma che cammina ma giusto per divertimento eh
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Vickyval scusa ma di dove sei?A me sembra proprio di conoscerti mah... 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

AOIFESTELLA sono della provincia di Milano 
Vittoria 22/01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze, io sono alle prese con l'inserimento di sofia alla materna, che va benissimo tant'è che io vorrei già lasciarla tutto il giorno ma non si può...
Carlotta sta bene, io con lei sto facendo una specie di AUTOSVEZZAMENTO, nel senso che appena il nostro e il suo menù coincidono le do la nostra roba, ieri ad esempio penne con le polpette, le penne le ho tagliate ma lei preferisce prenderle in mano una a una e ciucciarle per poi staccarne dei pezzi, devo dire che lei ha imparato quasi subito a masticare perchè le ho dato molto presto le croste di pane da ciucciare e così ha imparato e i pezzi grossi li sputa, ma ricordo che con Sofia non ero così rilassata temevo sempre si strozzasse e così ho iniziato un po' dopo, comuqneu è una questione di abitudine, il segreto sta nel dargli in mano qualcosa che possano gestire da soli così capiscono, certo bisogna stare attente ed avere il mignolo pronto ad uncino per tirare fuori i pezzi grossi! In realtà non è affatto impegnativo, anzi è tutto più semplice perchè se si mangia in giro si cerca qualche cosa adatto a loro, e se non trovo nulla le do solo la tetta e un po' di frutta!
Ah oggi si è mangiata i fagiolini lessi interi, poi la pasta al ragù un pomodorino intero e due prugne.
Poi però non ha voluto la tetta, si è proprio girata dall'altra parte e a me è venuto il magone....è così presto......
Per chi ha dubbi sulla quantità del proprio latte fatevela passare, la produzione e la consistenza del latte materno varia in unzione delle necessità dei bimbi, quindi è il miglior latte che possiate dare in questo momento.....
Carlotta sta bene, io con lei sto facendo una specie di AUTOSVEZZAMENTO, nel senso che appena il nostro e il suo menù coincidono le do la nostra roba, ieri ad esempio penne con le polpette, le penne le ho tagliate ma lei preferisce prenderle in mano una a una e ciucciarle per poi staccarne dei pezzi, devo dire che lei ha imparato quasi subito a masticare perchè le ho dato molto presto le croste di pane da ciucciare e così ha imparato e i pezzi grossi li sputa, ma ricordo che con Sofia non ero così rilassata temevo sempre si strozzasse e così ho iniziato un po' dopo, comuqneu è una questione di abitudine, il segreto sta nel dargli in mano qualcosa che possano gestire da soli così capiscono, certo bisogna stare attente ed avere il mignolo pronto ad uncino per tirare fuori i pezzi grossi! In realtà non è affatto impegnativo, anzi è tutto più semplice perchè se si mangia in giro si cerca qualche cosa adatto a loro, e se non trovo nulla le do solo la tetta e un po' di frutta!
Ah oggi si è mangiata i fagiolini lessi interi, poi la pasta al ragù un pomodorino intero e due prugne.
Poi però non ha voluto la tetta, si è proprio girata dall'altra parte e a me è venuto il magone....è così presto......
Per chi ha dubbi sulla quantità del proprio latte fatevela passare, la produzione e la consistenza del latte materno varia in unzione delle necessità dei bimbi, quindi è il miglior latte che possiate dare in questo momento.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

oggi la mia piccola compie 8 MESI!!!!!
AUGURI AMORE MIO TI AMO DA MORIRE, SEI IL COMPLETAMENTO DI UN SOGNO!!!!!
non pensavo che tu mi avresti resa così felice
GRAZIE

GRAZIE
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®

LALLA personalmente se non ho commentato pe cadute di Giorgia è solo perchè Carlotta casca almeno due o tre volte al giorno, perchè lei sta in piedi anche un ora e poi non si ricorda, molla le mani e cade, a volte solo col sedere altre volte poi ruzzola e batte la testa!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

è proprio questo che mi terrorizzaRalle ha scritto:certo bisogna stare attente ed avere il mignolo pronto ad uncino per tirare fuori i pezzi grossi
ehm... forse volevi dire 8 mesiRalle ha scritto:oggi la mia piccola compie 9 MESI!!!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ehehehehehhe forse 8 mesi volevi dire RalleRalle ha scritto:oggi la mia piccola compie 9 MESI!!!!!
GRAZIE
AUGURI PICCOLA CARLOTTA!!
ed a tutti gli altri gennarini!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

eh si anche il piccolo flavio l'altro ieri ha compiuto 9 MESI
OPS... VOELVO DIRE 8 MESI
OPS... VOELVO DIRE 8 MESI
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ecco vedi...di dove esattamente??IO stavo a Magenta..VickyVal ha scritto:AOIFESTELLA sono della provincia di Milano
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

UFFA VOLEVO DIRE 8 MESI, E' CHE OGGI E' IL 9!!!!!IN PIù E' IL 9/9!!!!!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Auguri Carlottina
Ralle com'e' avanti!Ieri ho provato di nuovo a darle la pastina...a mezzogiorno l'ha mangiata quasi tutta.la sera si e' fatta venire i conati
mi sa che e' pigra e lo fa apposta 
Ralle com'e' avanti!Ieri ho provato di nuovo a darle la pastina...a mezzogiorno l'ha mangiata quasi tutta.la sera si e' fatta venire i conati
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Ralle
- Expert~GolGirl®

monica sei di Magenta? io abito a Cassolnovo!
vi capisco sulla paura, anche io l'avevo con Sofia, con Carlotta le ho dato il lane secco o degli assaggini le prime volte in presenza di mia cugina che fa l'infermiera e ha due bimbi, poi mi sarà capitato due/tre volte di di tirarle fuori pezzi di cibo e non stava soffocando, ma mi ero accorta che qualcosa di grosso si era staccato
vi capisco sulla paura, anche io l'avevo con Sofia, con Carlotta le ho dato il lane secco o degli assaggini le prime volte in presenza di mia cugina che fa l'infermiera e ha due bimbi, poi mi sarà capitato due/tre volte di di tirarle fuori pezzi di cibo e non stava soffocando, ma mi ero accorta che qualcosa di grosso si era staccato
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ragazze ho due tette che m'esplodono è dalle 7.20 che non dò il latte dalla dx
dalla sx addirittura da ieri sera quando arrivo a casa l'affogo la Giulia ahuahuahuahuauhhuahua

dalla sx addirittura da ieri sera quando arrivo a casa l'affogo la Giulia ahuahuahuahuauhhuahua