GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da lisa1 » 9 set 2008, 14:09

Eccoci!

questo è il vecchio

forum/viewtopic.php?f=47&t=21429
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da Paperinik » 9 set 2008, 14:35

Ciao!

grazie lisa!

hia gia' fatto chiudere il vecchio?

io sono qui con il mio solito mal di testa ho preso un moment........

leggendo stamattina nel post delle asprianti mamme bis nominavano una certa praslin e la sua triste storia ............sono andat a leggerla tra le veterane che brutto................
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 set 2008, 14:48

ciao bellezze,
come al solito in questi giorni sono super di corsa.....
Nicco continua l'inserimento e' tranquillo ma fino a ven andra' all'asilo solo dalle 8,30 alle 10 percio' io esco di casa alle 8.15 e torno alle 11.30 (dopo l'asilo vuole sempre andare ai giardini...) quindi tra preparare il pranzo, allattare l'elena e rimettere un po' in casa il tempo vola...Per frtuna che quasi sempre dalle 14 alle 15 dormono tutti e due e riesco a ritagliarmi un po' di tempo per me....

LAURA il pisellino di nicco mi sembra ok ma a dire il vero io non lo controllo quasi mai ci pensa il pediatra alle visite....
Ho visto le foto sono bellissimi i tuoi bimbi! Ma te dove abiti?

ELE povero Fra con il raffreddore sono davvero noiosi anche perche' non respirano bene!

CARMY bene per fede....e speriamo che anche Giancarlo si rimetta al piu' presto...e cosi' ti lascia un po' di tempo per noi! :fischia

ANNA che voglia di funghi che mi hai fatto venire...io non ho nessun cercatore in famiglia...mi sa che mi dovro' accontentare di quelli surgelati per ora!

LISA bene per la stoffa hai risparmiato davvero e poi se cerchi un po' su internet ci sono un sacco di siti su come tagliarla e poi per annodarla!

GIORGY bene per Gloria e speriamo continui cvosi'!

MANU raccontaci un po' di piu' di questa nuova avventura

BACIONI a tutte.............. :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 set 2008, 14:48

dimenticavo.....il titolo e' fantastico!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 9 set 2008, 14:49

Anna sì, la mamma ha degli episodi di dolore fortissimo ad altezza stomaco, che alla fine si irradia a gran parte dell'addome.
Dall'eco hanno visto un calcolo alla cistifellea, ora gli esami di oggi (di tutto di più, comunque basati sulle funzioni epatiche ed anche ovviamente i marker tumorali) sono proprio "brutti" in termini di valori molto lontani dalla norma, ho letto un po' in rete... Credo che prima di fasciarci la testa vedremo se è rotta sul serio.. Insomma, spero che non ci sia nulla di brutto, ma cmq c'è da intervenire in fretta in quanto un'infezione c'è di sicuro...
Spero la dott la chiami oggi, le ha mandato gli esami per fax..

Un abbraccio...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 set 2008, 15:04

ele ero io che chiedevo di tua mamma, comunque cavoli spero sia tutto ok davvero!!!
immagino il vs stato d'animo, da sempre melgio sentire i ldott.
i marker poi non sono per niente indicatori ho sentito diversi casi (per es la mamm di una amica) di perosne con tumori che avevano i valori nella norma e viceversa!

francy ciao!
quindi nicco tutto been a scuola?
mi chiedevo al lavor oquando pensi di tornare?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 set 2008, 15:19

ELE :incrocini :incrocini per la tua mamma

PAPE per fortuna l'impatto con la materna e' andato bene anche perche' con lui c'e' il suo migliore amico del nido (loro due hanno fatto insieme l'inserimento anche al nido quando avevano 10 mesi!)
lavoro....in teoria io sono in maternita' fino al 4 novembre...in partica un po' di cose le sto facendo da casa....Comunque dovrei tornare fisicamnete a lavorare i primi di novembre...penso comunque di riuscire a stare almeno un giorno a casa in modo da risparmiare un po' di baby sitter....vedremo..
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 9 set 2008, 15:26

Ciao!
Brave vi ritrovo già con il nuovo post aperto!
Stamane sono stata in giro per fare degli esami ecografie in particolare comunque tutto ok, ora mi accingo a spassarmela con l'archiviazione dei documenti di casa...non so a voi ma io ne accumulo in maniera spropositata!
E stasera non ci crederete ma ho gente a cena!!!????!!!Ah questa volta sono stati invitati da G.

Carmy bentornata Fede già a scuola...che bello!

Anna io vorrei fare pilates, mi hanno detto che non si suda e insomma non è un esercizio che impegna molto i muscoli ma comunque rimodella la figura ma in ogni caso farò solo la prima lezione gratuita e poi valuterò.Ho la moglie di un amico che insegna jazzercise...molto...molto...molto lontano dalla mia idea di palestra....troppa fatica e troppo sudore :ahah

Laura anche per Valerio io non so se è completamente aperto ma probabilmente è a buon punto, ogni tanto cerco di pulirglielo oppure gli metto vea lipogel che ammorbidisce la zona, l'altro giorno mi chiama e con in mano "l'arnese" quasi tutto scoperto mi fa..."ehi vieni a vedere qui c'è una sporcizia" :ahah

Lisa il bimby non mi attira neanche un po' mi sembra che ci si debba studiare troppo sopra e poi tutti questi arnesi mi sembra che alla fine ingombrano la cucina e basta, dopo un po' mi stufano e li lascio da parte....ma come regalo di nascita hai valutato un bel brillante o che so io un rolex :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 9 set 2008, 15:30

Ciao care!!!

Ma abbiamo già un nuovo post!!?? :yeee

Brava Lisa!!! :ok Quando saremo prive di fantasia potremo numerarli....chissà!!! Avremo superato il 100° post???

Elena....mi spiace per tua mamma. Speriamo che ulteriori accertamenti portino chiarezza. :incrocini :incrocini :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 9 set 2008, 15:34

Camelia!!!

Il jazzesercise fa sudare???? Allora nooooo!!! :x: :ahah

Che forte Valerio e la "sporcizia" :ahaha
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 set 2008, 15:48

Evviva il nuovo post!!

Ele speriamo che sia solo una sciocchezza e che tutto sia a posto per la tua mamma :incrocini
Speriamo anche che Bucci si rimetta presto :incrocini

Stefy allora parlami del menù a questo punto,sono curiosa :hi hi hi hi

Francy hai già qualche idea per la baby sitter??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 9 set 2008, 16:16

Carmy guarda niente di che...
antipasto: involtini di bresaola e philadephia conditi con olio e succo di limone(pochissimo)
cena: pollo al forno con patate
insalata

non è che abbia ospiti di riguardo sono solo la cugina "spendacciona"(ve ne ho mai parlato?) e suo marito praticamente sono di casa...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 9 set 2008, 17:07

BRAVE per il nuovo poss e complimenti per il tutolo

GIORGY tranquilla loro si fanno problemi se sentono chi gli sta accanto che a parole dice vai ma con il cuore è in trepidazione, ed allora se non si fida la mamma perchè si deve fidare il bambino?! e se mi lasci te la faccio anche pesare.....
questo è ciò che accade. E' vero anche che non è semplice (nemmeno per chi sa questo perchè l'ha passato dall'altra parte essere completamente tranquilli, in fondo non conosci l'insegnante che per te è una estranea che starà molto tempo con TUO figlio). Quando sarà routine è più facile :bacio

ELE grazie fra poco vedo anche il pediatra ed avrò così doppio conforto :coccola Un bacione a Francesco speriamo passi presto

LISA meno male che gli uomini sono i duri ed i forti :martello
contraria ai robot da cucina ma è solo una mia opinione

CARMY quando mi vedi collegata msn chiamami, per quanto riguarda il piccoletto i secondi per sopravvivenza sono un po' delle piccole "canaglie" ma basta che sia nei limiti, come Nikko :prrrr

PAPE, sei veramente in gamba, io ho dei grossi problemi di peso e soprattutto di metabolismo e mi sa che mi devo dare una mossa e andare da un dietologo anch'io se voglio ritrovare me stessa e mangiare anche un po' visto che ingrasso anche solo con una tazza di latte e cereali in una giornata.

Vi devo lasciare, pediatra, di ritorno passo finisco di leggere e saluto :yeee :yeee
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 9 set 2008, 21:30

Ciao anche da me, non riesco ancora a trovare il ritmo per venire a scrivervi. La mattina vola tra qualche commissione e il pomeriggi anche perche' io faccio la pennica con i bimbi. POi mia mamma lavora quindi non ho molti aiuti o meglio c'e' mio padre :domanda e mia nonna :fischia :fischia

Comunque va tutto bene, la piccola e' brava, pero' io qui non ho la macchina e senza non si fa nulla, inoltre non sono ancora brava a caricare e scaricare tutta la ciurma, mi sembra di metterci una vita. Inoltre con le 4h tra poppate di cui una passa nell'allattamento il tempo e' veramente limitato.

Ecco scappo che la piccola reclama

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 10 set 2008, 8:49

Ciao!

un saluto al volo, tra poco arriva mia mamma, accompagnamo Mattia all'asilo e poi resto da lei tutto il giorno.
Ci leggiamo stasera o domani, baci.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 set 2008, 8:56

ciao!

ieri poi il mal di testa è passato a pomeriggi inoltrato!
siamo andate al parco ma prima dalla parruchiera le ho fatto sputnare un po' la frangetta e dalel parte.
ma voi come fate con le femminucce dalle foto vedo che quasi tutte hanno i capelli lunghi ma io deb non ce la vedo!
ossia onestaemtne lei sta meglio con i capelli corti o per lo meno con il viso scoperto, anche se mi piacerebbe vederle i capelli leggermente piu lunghi del solito quindi per ora le spunto dalle parti e frangetta ma non so fino a quando! anche perche a lei non importa nulla d icome sono!!!
ieri sera stiro e poi finalemnte riposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ele novita per tua mamma???????? facci sapere e speriamo :incrocini
fra come sta?

manu ciao!!!!!!!!
ma ti sei gia' trasferita non ho capito!

laura ciao!
ho visto le foto son bellissimi i tuoi piccoli!!!!!!!!
ma nicco non sembra cosi piccolo come dici!
per la dieta, sto lottando con i kg di troppo dal post gravidanza e ancora non ho finito altro che complimenti!!!
ora mi sono decisa ad andare dalla dietologa per perdere questi "ultimi" 5/6 kg e in effetti è stata una buona scelta perche sapendo che mi controlla mi impegno molto ma molto di piu!
senz contare che mi ha regolarizzato parecchio l'alimentazione.
per lo sport....... da tanto non facevo nulla e anch qui è stata la dietologa ad insistere fin dal primo incontro e ora ho ricominciato a nuotare (una mia vecchia passione) riscoprendone il piacere quest'estate.
ma questo lo faccio soprattutto per star meglio fisicamente!
io immagino che con due figli sia ancora piu difficile trovare il temo di dedicarsi a queste cose (gia lo è per me!!!) ma credo,almeno per me è stato cosi, che il piu sia cominicare!

e poi una buona carica me l'ha data sara!!!!!!!!!

stefy anche a casa mai la gestione dei documenti è a mio carico e mi chiedo sempre come facciamo ad avere sempre tante scartoffie in giro!!!!!!!!!

francy beh dai hai ancora 2 mesetti a casa!
quindi dopo prendereai la baby sitter per elena?

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 10 set 2008, 9:26

Ieri sera tardi ho provato a ripassare ma non c'era verso di connettersi, stamani ho mille cose da fare e posso fare solo una toccata e fuga.

PAPE io nel 2006 persi 11 kg in 3-4 mesi circa che in questi due anni ho recuperato quasi tutti, e non perchè mangio male o troppo (magari fosse così) ma perchè il metabolismo si è fermato, e meno mangio e più assimilo (mi sembra assurdo)
Così vorrei capire meglio cosa succede e porvi rimedio prima di diventare una balenottera fuor d'acqua. Il problema sono il tempo ed i soldi, che non ci sono entrambi. Per lo sport io ero una patita, ne facevo tanto ora mi rimangono solo i sogni dove poterlo fare però mi sto muovendo per conoscere qualche attività compatibile con i miei tempi e chissà se da qualche parte esiste.
Ho pensato anche ad un intervento drastico e chirurgico, e se avessi i soldi lo farei quasi di sicuro :grrr

SNAKE (o Francesca come preferisci?) io abito a firenze sud, in linea d'aria praticamente davanti al centro commerciale di gavinana

Pisellino Nikko OK :yeee :yeee :yeee

Scappo BUONA GIORNATA A TUTTE
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 set 2008, 10:04

Ciao care.....

avevo scritto..... :domanda

Elena....anch'io sono in ansia. Come sta il piccolo, ma sopratutto tua mamma???

Manu....senza auto!!!! Aiuto!!!!! Aspetto foto aggiornate di Emma :emozionee

Laura.....parli di metabolismo...e in automatico mi viene da chiederti se hai mai controllato la funzionalità tiroidea..... :ok

Pape...se ti sembra che il viso di Debora sia più valorizzato dai capelli corti e lei dalla parrucchiera fa la brava, potresti farle un taglio corto molto "curato" che a volte risulta più gradevole dei semplici capelli lunghi... :ok

Come sono messi i vostri bimbi con i verbi??? Non so se l'ho scritto qua...Marco mi fa morire dal ridere.
Uccido una zanzara...e lui...."mamma ma adesso è morita?" (morta)
Ieri mi ha detto "ti tiro la palla e ti colpo" (colpisco).... :ahah

:bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 10 set 2008, 10:29

anna leggendo di marco mi sembrav di sentire deb...........uguale!!!!!!!!!!!
anche lei si sbaglai allo stesso modo "l'hai aprito????????"
sono buffissimi!!
per i capelli io l'anno scorso glieli avevo tagliati un po' per via dei pidocchi, e ho dovuto subire i commenti di suocera/marito etc.............. sembra che le bibme debbano avere per forza i capelli lunghi!!
a mio parere non è cosi ma ora che sono un po' cresciuti giuli si oppone ad un taglio piu drastico, pur riconoscendo che sta meglio !
vabbe per ora resistiamo!

laura cavoli che dieta facevi???????
come anna anch'io ho subito pensato alla tiroide se hai questi porblemi.
per es. un amico è andato dalal mia dietologa e parlando di problemi simili lei le ha ftto fare gl iesami scoprendo che aveva la tiroide che non funzionava a dovere; un volta sistemata ha perso tipo 15 kg in pochisismo tempo.

al contrario io smangiucchio molto adoro patatite focacce e quant'altro!

ciao lisa buona giornata!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 10 set 2008, 10:34

Pape....grazie per aver menzionato Praslin....non mi ero accorta... :domanda :buuu Povera stella!!! Quando capitano certe cose si piange e basta...ma per una sossina è una cosa ancora più devastante! :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”