io mi accontenterei di usarne solo unoson71 ha scritto:PAM io invece vado sul classico per i nomi! Io e il socio abbiamo 3 scelte di nomi per maschi e 3 per femmina... chissà se ne useremo qualcuno prima o poi?!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Sì... anche io... forse mi sono espressa male...giulli72 ha scritto:io mi accontenterei di usarne solo unoson71 ha scritto:PAM io invece vado sul classico per i nomi! Io e il socio abbiamo 3 scelte di nomi per maschi e 3 per femmina... chissà se ne useremo qualcuno prima o poi?!![]()
![]()
-
pamelita
- Master~GolGirl®

giulli grazie x il suggerimento ma x quanto riguarda giulia lo ritengo un nome ormai troppo usato anche se bellissimo.......ti dico che solo qui nella mia via ci si chiamano già 4 ragazzine!!!
emma anche mi piace molto, anche se anche questo nome si sta diffondendo rapidamente negli ultimi tempi!, ma ovviamente nn piace a lui!!!
che ti credi il vero problema è trovare una via di mezzo!!!!
nn vorrei mettergli un nome che "va di moda"........mi piacerebbe tanto rispolverare qualche nome antico ma so già che nn sarei appoggiata
cmq penso che alla fine sceglierò tra quei due.........
emma anche mi piace molto, anche se anche questo nome si sta diffondendo rapidamente negli ultimi tempi!, ma ovviamente nn piace a lui!!!
nn vorrei mettergli un nome che "va di moda"........mi piacerebbe tanto rispolverare qualche nome antico ma so già che nn sarei appoggiata
- mare143
- Master~GolGirl®

Pam allora potremo trovarci con le figliole omonime
Per noi i nomi più gettonati al momento, non so se ve l'avevo già detto, sono Luca (e questo è sicuro al 99.9% perchè era il nome del fratello di Andrea che non c'è più
) e Maia (con la I normale però), questo piace soprattutto a me però anche il socio è abbastanza convinto, del resto lui non è che ha delle proposte alternative serie, continua a propinarmi a sfottò nomi assurdi che adesso neanche ricordo quindi al momento vince decisamente Maia!
Ah se volete aiutarmi cmq io vorrei un nome corto e senza la R (sempre femminile intendo)...si accettano suggerimenti
Per noi i nomi più gettonati al momento, non so se ve l'avevo già detto, sono Luca (e questo è sicuro al 99.9% perchè era il nome del fratello di Andrea che non c'è più
Ah se volete aiutarmi cmq io vorrei un nome corto e senza la R (sempre femminile intendo)...si accettano suggerimenti
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
son71
- Master~GolGirl®

MARE nomi femminili senza la R e corti ci potrebbe essere... mmm...: SILVIA, ELISA, GIADA, MONICA... e poi... boh... per adesso non me ne vengono in mente altri...

- giulli72
- Master~GolGirl®

BIANCA, SOFIA, ASIA...
bohhh sono al lavoro e non riesco a spremermi oltre
bohhh sono al lavoro e non riesco a spremermi oltre
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- formichina
- Basic~GolGirl®

X MARE: ELENA, GAIA, ALESSIA, EVA, VALENTINA, ANGELA, ANGELICA, GIOIA, SIMONA, LINDA, DANILA, TANIA.....MMMMM ...... NON ME NE VENGONO PIU'! 
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

FORMICHINA vuoi tenerti stretta la ricetta delle crespelle, eh!
Ragazze stò ancora un pò con voi e poi stacco... sempre che torni qualcuna altrimeni me ne vado anche prima! :prrrr
Ragazze stò ancora un pò con voi e poi stacco... sempre che torni qualcuna altrimeni me ne vado anche prima! :prrrr
- coyote
- Expert~GolGirl®

Scusate la latitanza..ma...
abbiamo riparato all'errore di ieri....
Pam...noi per i nomi pensavamo sempre permettendo che qualcosa esca:
Femmina: gaia, noemi, serena, sabina
Maschio: Mattia, manuel
anche se al socio gli piaceva ERMENEGILDO E GIALTRUDE
IL CHE L'HO
E SI è RICREDUTO...( per fortuna scherzava...)
Pam...noi per i nomi pensavamo sempre permettendo che qualcosa esca:
Femmina: gaia, noemi, serena, sabina
Maschio: Mattia, manuel
anche se al socio gli piaceva ERMENEGILDO E GIALTRUDE
IL CHE L'HO
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

MARE!!!!
Ti piace Genoveffa!!!!??? Non è lunghissimo....e non ha la R
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Ti piace Genoveffa!!!!??? Non è lunghissimo....e non ha la R
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

- coyote
- Expert~GolGirl®

potresti fare come ha fatto mio babbo per mia sorella....ha messo assieme due nomi e ne ha formato uno:pamelita ha scritto:giulli grazie x il suggerimento ma x quanto riguarda giulia lo ritengo un nome ormai troppo usato anche se bellissimo.......ti dico che solo qui nella mia via ci si chiamano già 4 ragazzine!!!![]()
nn vorrei mettergli un nome che "va di moda"........mi piacerebbe tanto rispolverare qualche nome antico ma so già che nn sarei appoggiata![]()
Patrizia e Cristina = Krizia
Non ti dico i casini che sono successi all'ospedale...perchè essendo anche una stilista , in futuro se avesse voluto aprire un negozio tutto suo non poteva mettere il nome sulla vetrina...
alla fine a forza di insistere gli hanno dato il permesso di mettere il nome...ma tu dimmi che tipi!!!!
Mirka
Mirka
- kimk
- Basic~GolGirl®

C'è anche ANNA, LISA, ANNALISA (si vede che sto spremendo le mie piiiiiiiiccole meningi?
)
DINA, MITE, DINAMITE (no, forse me sbaglio!
)
a parte gli scherzi trovo che SOFIA sia un bel nome, ANNA è bello, peccato che sia un po' troppo comune per i miei gusti...
DINA, MITE, DINAMITE (no, forse me sbaglio!
a parte gli scherzi trovo che SOFIA sia un bel nome, ANNA è bello, peccato che sia un po' troppo comune per i miei gusti...
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- formichina
- Basic~GolGirl®

OK: PER 12 CRESPELLE
3 UOVA
100 GRAMMI DI FARINA
250 CC DI LATTE
3 GRAMMI DI SALE
SBATTERE LE UOVA CON IL SALE, INCORPORARE LA FARINA E DILUIRE CON IL LATTE. FATE RIPOSARE 1/2 ORA CIRCA, SCALDATE UNA PADELLINA DI 15CM DI DIAMETRO E SPENNELLATELA CON DEL BURRO, TOGLIETE LA PADELLA DAL FUOCO E VERSATEVI UN MESTOLINO DI PASTELLA E FATELA SCORRERE SUL FONDO. RIMETTETE SUL FUOCO E CUOCETE TUTTI E DUE I LATI DELLA CREPE. PROCEDERE COSI' FINO ALLA FINE DELLA PASTELLA.
POI FARCITE LE CRESPELLE CON PROSCIUTTO E FORMAGGIO (A PIACERE, MEGLIO SE FONTINA O EMMENTAL) ADAGIARLE IN UNA PIROFILA E RICOPRIRLE CON LA BESCIAMELLA E SPOLVERARE CON IL PARMIGIANO.
INFORNARE PER CIRCA 10 MINUTI E SERVIRE CALDE!
BUON APPETITO
3 UOVA
100 GRAMMI DI FARINA
250 CC DI LATTE
3 GRAMMI DI SALE
SBATTERE LE UOVA CON IL SALE, INCORPORARE LA FARINA E DILUIRE CON IL LATTE. FATE RIPOSARE 1/2 ORA CIRCA, SCALDATE UNA PADELLINA DI 15CM DI DIAMETRO E SPENNELLATELA CON DEL BURRO, TOGLIETE LA PADELLA DAL FUOCO E VERSATEVI UN MESTOLINO DI PASTELLA E FATELA SCORRERE SUL FONDO. RIMETTETE SUL FUOCO E CUOCETE TUTTI E DUE I LATI DELLA CREPE. PROCEDERE COSI' FINO ALLA FINE DELLA PASTELLA.
POI FARCITE LE CRESPELLE CON PROSCIUTTO E FORMAGGIO (A PIACERE, MEGLIO SE FONTINA O EMMENTAL) ADAGIARLE IN UNA PIROFILA E RICOPRIRLE CON LA BESCIAMELLA E SPOLVERARE CON IL PARMIGIANO.
BUON APPETITO
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- coyote
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:COYOTE
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

KIMK :ahah :ahah :ahah
-
son71
- Master~GolGirl®

Meglio grazie!coyote ha scritto:son71 ha scritto:COYOTE![]()
ciaooo Son!!! come sta il tuo pancino...
-
son71
- Master~GolGirl®

Grazie FORMICHINA!
Ragazze ora vi lascio... buona serata e a domani!

Ragazze ora vi lascio... buona serata e a domani!

- coyote
- Expert~GolGirl®

formichina ha scritto:OK: PER 12 CRESPELLE
3 UOVA
100 GRAMMI DI FARINA
250 CC DI LATTE
3 GRAMMI DI SALE
BUON APPETITO
booneeeeeeeeeeeee provero' anche io a farle!!! Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:Grazie FORMICHINA!![]()
Ragazze ora vi lascio... buona serata e a domani!![]()
Mirka
Mirka