GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
- catia73
- New~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!
Ciao Delfi, speriamo che qui accorcino i tempi....per me tre settimane di inserimento sarebbero un delirio, la prima potrei prendere ferie e le altre due settimane? Bho? Vedremo come ci organizzeremo, purtroppo non posso contare su mio marito perche' da ieri ha cambiato lavoro e indovinate un po' dove e' andato? In un paesino in prov. di Salerno, quindi per adesso partira' la domenica notte e il venerdi' sera sara' a casa.
Probabilmente starete pensando che sono una pazza a rimanere da sola con Ludovica a dover gestire tutto compreso il lavoro...in realta' pero' le cose dovevano andare in un altro modo, lui aveva accettato perche' a quest'ora sarei dovuta essere in maternita' e avrei potuto seguire Ludo nell'inserimento alla materna, ma questa e' un'altra storia e adesso devo organizzarmi in modo differente.
Questa settimana ho a casa mia mamma che mi tiene Ludovica e piu' tardi andra' a parlare con l'educatrice che aveva l'anno scorso al nido per vedere se qualche ragazza che lavora al nido part-time sarebbe disponibile a fare un'oretta con Ludo dopo la materna, in attesa che io ritorni dal lavoro....speriamo bene!
Probabilmente starete pensando che sono una pazza a rimanere da sola con Ludovica a dover gestire tutto compreso il lavoro...in realta' pero' le cose dovevano andare in un altro modo, lui aveva accettato perche' a quest'ora sarei dovuta essere in maternita' e avrei potuto seguire Ludo nell'inserimento alla materna, ma questa e' un'altra storia e adesso devo organizzarmi in modo differente.
Questa settimana ho a casa mia mamma che mi tiene Ludovica e piu' tardi andra' a parlare con l'educatrice che aveva l'anno scorso al nido per vedere se qualche ragazza che lavora al nido part-time sarebbe disponibile a fare un'oretta con Ludo dopo la materna, in attesa che io ritorni dal lavoro....speriamo bene!
Ludovica e' nata il 09/11/2005 alle 19:12 un batuffolo di kg 3.500 per 51 cm
- catia73
- New~GolGirl®

Dimenticavo: grazie a tutte per il bentornato.
Lacla: spero tanto tu abbia ragione!
Lacla: spero tanto tu abbia ragione!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Eehh purtroppo a torino è ancora peggio nel senso che non so nemmeno se troverà un posto... come già vi dicevo, al momento sono tutti al completo e la maestra mi ha detto che bisogna sperare che nel corso dell'anno ci sia qualche rinuncia, ma prima del mio ciccetto in lista d'attesa ce n'è un sacco (che sono pure già residenti) quindi anche con la rinuncia bisogna vedere se ale riuscirà ad entrare! La vedo dura...
e come faccio io con i ciccetti a casa?? A Torino devo andare al lavoro!!!
E' meglio che non cominci a pensarci da ora che se no mi sento male.
Eehh purtroppo a torino è ancora peggio nel senso che non so nemmeno se troverà un posto... come già vi dicevo, al momento sono tutti al completo e la maestra mi ha detto che bisogna sperare che nel corso dell'anno ci sia qualche rinuncia, ma prima del mio ciccetto in lista d'attesa ce n'è un sacco (che sono pure già residenti) quindi anche con la rinuncia bisogna vedere se ale riuscirà ad entrare! La vedo dura...
E' meglio che non cominci a pensarci da ora che se no mi sento male.
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Catia Ma non penso proprio che facciano 3 settimane di inserimento! Da noi vanno solo i primi due gg ad orario ridotto (9-10,30) e poi da lunedì tutta la mattina fino alle 13; se i bimbi son tranquilli non ti fanno nemmeno restare un pochino nemmeno il primo giorno.
Dal 29 settembre iniziano a mangiare per cui ci sarà pure il pomeriggio... ma io lo prenderò alle 14, max alle 15,30 perchè poi alle 16 arriva lo scuolabus e non fanno più nulla ma c'è solo confusione.
Dal 29 settembre iniziano a mangiare per cui ci sarà pure il pomeriggio... ma io lo prenderò alle 14, max alle 15,30 perchè poi alle 16 arriva lo scuolabus e non fanno più nulla ma c'è solo confusione.
Printemps e i suoi Ciccetti
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ahhhh che bellezza!!!! diana è all'asilo e anita dorme e io mi sto godendo la casa silenziosa!!!
saro' una madre snaturata..ma per il momento non mi è venuto il magone
sicuramente perché per il momento diana l'ha presa bene, spero continui cosi'
un po' ho paura che succeda come dice LACLA, che tra qualche giorno quando capirà che ci deve andare tutte le mattine..scoppierà la crisi!
domani se lei è d'accordo incomincierà a fermarsi a pranzo perché la maestra mi dice che è serena...signorina della mamma!
certo è che vorrei essere una mosca e curiosare un po' come si comporta e cosa fa...è strano doversi basare sulle due parole che la maestra mi dice...finora se non stava con me stava con mia mamma e, al mio ritorno, potevo tartassarla di domande!!!
NOVEMBER io il primo giorno l'ho vestita un po' benino...magliettina carina e pantaloni lunghi..oggi l'ho già mandata piu' sportiva, tanto ieri mi è tornata a casa bella concia!!!
scappo che la mia insonne si è già svegliata
saro' una madre snaturata..ma per il momento non mi è venuto il magone
sicuramente perché per il momento diana l'ha presa bene, spero continui cosi'
domani se lei è d'accordo incomincierà a fermarsi a pranzo perché la maestra mi dice che è serena...signorina della mamma!
certo è che vorrei essere una mosca e curiosare un po' come si comporta e cosa fa...è strano doversi basare sulle due parole che la maestra mi dice...finora se non stava con me stava con mia mamma e, al mio ritorno, potevo tartassarla di domande!!!
NOVEMBER io il primo giorno l'ho vestita un po' benino...magliettina carina e pantaloni lunghi..oggi l'ho già mandata piu' sportiva, tanto ieri mi è tornata a casa bella concia!!!
scappo che la mia insonne si è già svegliata
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- delfi
- Original~GolGirl®

che belli i Vs. racconti sull'asilo!
Mi state rincuorando e quasi quasi non vedo l'ora che anche Dennis inizi questa avventura
Ma voi avete fatto qualche cura per rinforzare le difese immunitarie?
Mi state rincuorando e quasi quasi non vedo l'ora che anche Dennis inizi questa avventura
Ma voi avete fatto qualche cura per rinforzare le difese immunitarie?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- catia73
- New~GolGirl®

prinitemps: speriamo che succeda un' ecatombe e che tanti genitori ritirino i bimbi! :prrrr
sunflower:ogni tanto anche noi mamme abbiamo bisogno di un po' di tempo per noi stesse...poi magari dura poco, ma meglio che niente
notiziona: mia mamma e' andata al nido dove andava l'anno scorso Ludo ed una ragazza che conosco molto bene, molto carina a cui Ludo e' molto affezionata mi ha dato la sua disponibilita'...sono contenta.
resta da stabilire se mi occorrera' per un'ora al giorno tutti i giorni o qualche giorno a settimana.
secondo voi per un'ora al giorno, tutti i giorni quanto potrebbe chiedermi? andrebbe pagata anticipatamente?
sunflower:ogni tanto anche noi mamme abbiamo bisogno di un po' di tempo per noi stesse...poi magari dura poco, ma meglio che niente
notiziona: mia mamma e' andata al nido dove andava l'anno scorso Ludo ed una ragazza che conosco molto bene, molto carina a cui Ludo e' molto affezionata mi ha dato la sua disponibilita'...sono contenta.
resta da stabilire se mi occorrera' per un'ora al giorno tutti i giorni o qualche giorno a settimana.
secondo voi per un'ora al giorno, tutti i giorni quanto potrebbe chiedermi? andrebbe pagata anticipatamente?
- catia73
- New~GolGirl®

Delfi, sai che stavo pensando anch'io la stessa cosa? Di certo male non potra' fare...provero' a sentire il pediatra....
- delfi
- Original~GolGirl®

io gli dò un prodotto omeopatico, speriamo bene 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- November baby
- Expert~GolGirl®

ragazze siamo tornati dalla pediatra
Mattia è arrivato a 13 kg e 100 e 91 cm e mezzo
finalmente sta crescendo abbastanza bene e speriamo che continui cosi anche se con la materna la vedo dura....
per quanto riguarda a qualche aiutino per l'inizio della materna lei mi ha dato un vacino in bustine che si usa per 9 giorni al mese per tre mesi... non so come si chiama perche sono andata in farmacia e sicome lo prenotava mi ha tenuto il foglio della dottoressa ma vi sapro dire stasera o domani mattina... un po mi ha stupito perche lei non ama particolarmente le medicine ma appena glielo chiesto ha detto che si, qualcosa si puo fare per prevenire...
speriamo che funzioni...
Mattia è arrivato a 13 kg e 100 e 91 cm e mezzo
per quanto riguarda a qualche aiutino per l'inizio della materna lei mi ha dato un vacino in bustine che si usa per 9 giorni al mese per tre mesi... non so come si chiama perche sono andata in farmacia e sicome lo prenotava mi ha tenuto il foglio della dottoressa ma vi sapro dire stasera o domani mattina... un po mi ha stupito perche lei non ama particolarmente le medicine ma appena glielo chiesto ha detto che si, qualcosa si puo fare per prevenire...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

sun è quello il problema che si macchia senza poter togliere le macchie... pero mi sa che dovro abituarmi ormai con la scuola... e le scarpe? che dite? gli compro blu scuro o quelle sportive bianche cosi gli lavo in lavatrice come faccio con le mie 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Lady
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
NOVEMBER per l'abbigliamento a scuola di Mattia, io ti consiglierei, se c'e' caldo di mettergli un completino a mezze maniche con pantaloncini al ginocchio ( cosa che faro' io il 15 settembre quando iniziera') e come scarpe gli metto i sandalini chiusi con le calzine dello stesso colore del completino!
Da noi non usano il grembiulino (che sfortuna!!!!!
) quindi mi sono preparata un completino per ogni giorno della settimana!
A Roma dovevamo venirci 15 gg fa...ma a mio marito non hanno concesso le ferie causa problemi di lavoro in ditta!
per cui tutto e' rimandato a primavera! Ma ci vengo...non ti preoccupare che entro primavera vengo, perche' ho un appuntamento a cui non posso mancare!
E ti avviso così ci vediamo e magari se riuscissimo, pranziamo assieme in un bel ristorantino!
Per Skipe, continuo adirglielo, ma siccome abbiamo problemi con Tele2, stasera faremo la richiesta di passare a Telecom....per cui dopo la linea funzionera' bene e ci sentiremo spesso su skipe!
In questi gg sono presa dal cucito per l'asilo....sono in alto mare, mi sa' che mi tocchera' fare pure ame le ore piccole per recuperare!
COMPLIMENTI per il peso di Mattia!
E' aumentato bene! Vuol dire che mangia di gusto e con appetito! Bene!
NOVEMBER per l'abbigliamento a scuola di Mattia, io ti consiglierei, se c'e' caldo di mettergli un completino a mezze maniche con pantaloncini al ginocchio ( cosa che faro' io il 15 settembre quando iniziera') e come scarpe gli metto i sandalini chiusi con le calzine dello stesso colore del completino!
Da noi non usano il grembiulino (che sfortuna!!!!!
A Roma dovevamo venirci 15 gg fa...ma a mio marito non hanno concesso le ferie causa problemi di lavoro in ditta!
per cui tutto e' rimandato a primavera! Ma ci vengo...non ti preoccupare che entro primavera vengo, perche' ho un appuntamento a cui non posso mancare!
Per Skipe, continuo adirglielo, ma siccome abbiamo problemi con Tele2, stasera faremo la richiesta di passare a Telecom....per cui dopo la linea funzionera' bene e ci sentiremo spesso su skipe!
In questi gg sono presa dal cucito per l'asilo....sono in alto mare, mi sa' che mi tocchera' fare pure ame le ore piccole per recuperare!
COMPLIMENTI per il peso di Mattia!
E' aumentato bene! Vuol dire che mangia di gusto e con appetito! Bene!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

sunflower ha scritto:ahhhh che bellezza!!!! diana è all'asilo e anita dorme e io mi sto godendo la casa silenziosa!!!
Adagiata sul divano, con il pc portatile sulle gambe, con una bella tazzina di caffe' in mano!
Goditi il momento di serenita' e non aver rimorsi!
Stamattina sono fusa e non sai quanto darei per essere nella tua situazione!
CATIA bentornata tra di noi!
Mi spiace quanto e' successo a giugno...ti rinnovo tanti
Che bella che e' la tua Ludovica!
Vedrai che la tua piccola non avra' nessun problema d'inserimento!!!
Per la maestra....qui da noi un'ora al dì come baby sitter si viaggia intorno ai 8-10 €...come pagamento direi che ti puoi mettere d'accordo di pagarla a fine mese.
DELFI anche io volevo rinforzare le difese immunitarie dandogli un qualcosa....
e la mia pediatra mi ha prescritto delle bustine omeopatiche da dare per 4 giorni per 3 mesi!
Poi guardo e ti faccio sapere il nome!
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLA al lavoro rientrero' esattamente l'11 ottobre!
Ti dico che sebbene da un lato non ne abbia voglia...dall'altro, mi fa bene ritornare....ho voglia di riprendere un po' i contatti con il mondo lavorativo, distrarmi dalle solite pappette, pannolini, bagnetti, biberon....si insomma ho pure voglia di ritornare a tenermi decente!
Ora dopo lo shampoo lascio i capelli ribelli...o lì lego in una coda, mentre dovrei tenermeli in ordine e passare la piastra, passarmi un velo di ombretto e riga nera sugl'occhi, invece esco di casa come una ragazzina mancata!
Basta e' giusto che ritorni nella societa'!
Mi vedo gia' come una mamma impegnatissima...ho gia' pianificato tutto, senti qua:
ore 6.30 sveglia della sottoscritta per restauro mattutino)
ore 7.10 sveglia Riccardo (sara' dura buttarlo giu' dal letto...quindi mi sa' che il primo giorno dovro' chiamarlo prima!)
ore 7.30 partenza per lasciare Riccardo all'asilo
ore 8.00 timbratura sul mio posto di lavoro
12.30 uscita con conseguenza sbeggiatura dal mio posto di lavvoro
13.00 passo da mia mamma a recuperare Nicolino
13.15 passo da scuola a prendere Ricky
13.45 metto a nanna Nicolino
14.20 nanna Riccardo
14.30 GOL
15.00 cyclette (30 minuti, non di +!)
16.30 sveglia pupi
giretti vari....commissioni, mansioni in casa
19.00 cena
20.00 bagnetti
21.00 nanna Nicolino
21.30 Nanna Riccardo
21.31 sono libera!
Che ne dici? Ottimo piano, non credi? solo che se mi sbaglio di 1 minuto...tutta la piramide crolla!
Ah, devo ancora chiederlo a mia mamma ma credo che se accettera', la faro' venire qui da me alla mattina alle 7.30 così che nicolino lo lascio dormire....altrimenti dovrei svegliarlo alle 7 pure lui e mi spiace, ora dorme fino allle 9 ogni mattina, sarebbe traumatico per lui...pero' come ti dicevo devo sentire mia mamma!
Ti dico che sebbene da un lato non ne abbia voglia...dall'altro, mi fa bene ritornare....ho voglia di riprendere un po' i contatti con il mondo lavorativo, distrarmi dalle solite pappette, pannolini, bagnetti, biberon....si insomma ho pure voglia di ritornare a tenermi decente!
Ora dopo lo shampoo lascio i capelli ribelli...o lì lego in una coda, mentre dovrei tenermeli in ordine e passare la piastra, passarmi un velo di ombretto e riga nera sugl'occhi, invece esco di casa come una ragazzina mancata!
Basta e' giusto che ritorni nella societa'!
Mi vedo gia' come una mamma impegnatissima...ho gia' pianificato tutto, senti qua:
ore 6.30 sveglia della sottoscritta per restauro mattutino)
ore 7.10 sveglia Riccardo (sara' dura buttarlo giu' dal letto...quindi mi sa' che il primo giorno dovro' chiamarlo prima!)
ore 7.30 partenza per lasciare Riccardo all'asilo
ore 8.00 timbratura sul mio posto di lavoro
12.30 uscita con conseguenza sbeggiatura dal mio posto di lavvoro
13.00 passo da mia mamma a recuperare Nicolino
13.15 passo da scuola a prendere Ricky
13.45 metto a nanna Nicolino
14.20 nanna Riccardo
14.30 GOL
15.00 cyclette (30 minuti, non di +!)
16.30 sveglia pupi
giretti vari....commissioni, mansioni in casa
19.00 cena
20.00 bagnetti
21.00 nanna Nicolino
21.30 Nanna Riccardo
21.31 sono libera!
Che ne dici? Ottimo piano, non credi? solo che se mi sbaglio di 1 minuto...tutta la piramide crolla!
Ah, devo ancora chiederlo a mia mamma ma credo che se accettera', la faro' venire qui da me alla mattina alle 7.30 così che nicolino lo lascio dormire....altrimenti dovrei svegliarlo alle 7 pure lui e mi spiace, ora dorme fino allle 9 ogni mattina, sarebbe traumatico per lui...pero' come ti dicevo devo sentire mia mamma!
- catia73
- New~GolGirl®

Lady, grazie per i complimenti a Ludovica, in quella foto eravamo in vena di scherzare cosi' le ho fatto tre codini, due di lato ed uno sopra e lei vanitosa com'e' quando le ho detto che le facevo le foto non se l'e' fatto dire due volte.
Per la pianificazione mi sembra perfetta, ma come hai detto tu se salta un minuto crolla tutto, lo so per esperienza....
Per il costo della baby sitte 8/10 euro l'ora come richiesta mi sembra adeguata.
Ho parlato poco fa con la ragazza che terra' Ludovica un'oretta il pomeriggio e mi ha detto che per lei nessun problema!
Meno male, cosi' lavoro piu' tranquilla....ci risentiremo dopo, qualche giorno prima che inizi....
Per la pianificazione mi sembra perfetta, ma come hai detto tu se salta un minuto crolla tutto, lo so per esperienza....
Per il costo della baby sitte 8/10 euro l'ora come richiesta mi sembra adeguata.
Ho parlato poco fa con la ragazza che terra' Ludovica un'oretta il pomeriggio e mi ha detto che per lei nessun problema!
Meno male, cosi' lavoro piu' tranquilla....ci risentiremo dopo, qualche giorno prima che inizi....
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

RAGAZEEEEE sono tornataaaaaaaaaa!!
Cavolo mi siete mancate tantissimooooo!! Alle 12.00 eravamo a casa e da quell'ora ho già:
- suotato tutte le valigie e trolley e messi fuori all'aria
- caricato due lavatrici
- svuotato le trousse e rimesso le cose al loro posto (medicine, dentifricio, ecc ecc)
- svuotato vari sacchetti con sterilizzatore, scalda bibe e oggetti vari e rimessi a posto (è il lavoro che odio di più perchè in quelle borse c'è sempre dentro di tutto, dai giochi di Aurora, ai CD, ai caricatori del tel, ecc ecc)
- spedito padre e figlia a fare la spesa
insomma, sono già rientrata nel tran-tran!!
In vacanza ho appreso le bellissime notizie di CECIL e CHRY e vi rinnovo le mie congratulazioni
, cavolo se penso che l'anno scorso ero incinta pure io .....! Non ho ancora letto bene gli arretrati ma CECIL sta bene? Ha avuto un distacco ed è a riposo ho capito giusto? Avete notizie?
Che bello ho letto che alcuni novembrini hanno già iniziato l'asilo, CHE FORTUNATE CHE SIETE!!! SUN goditi il momento e non avere rimorsi, ora è giunta l'ora di pensare un po'più a te stessa. ANita come sta? Hai gà iniziato con le pappe? Io inizio domani, che emozione!! CATIA bentornata, mi spiace per la tua disavventura ma vedrai che presto presto gioirai ancora, GOL ti porterà fortuna
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto, perchè tra oggi e domani vorrei cercare di fare il più possibile visto che mio marito giovedì rientra al lavoro!!!
Cmq le nostre vacanze sono andate benissimo e non pensavo di doverlo dire (e non ditelo assolutamente a mio marito!!) ma mi è dispiaciuto tornare a casa!!! Ahhhhhh ho mangiato come un porcellino e non ho messo un etto EVVIVA!!!! Però nelle foto si vede il rotolone mannaggia!!
Se riesco passo dopo!!
Un bacio bellezze, sono contenta di poter stare ancora cn voi
Cavolo mi siete mancate tantissimooooo!! Alle 12.00 eravamo a casa e da quell'ora ho già:
- suotato tutte le valigie e trolley e messi fuori all'aria
- caricato due lavatrici
- svuotato le trousse e rimesso le cose al loro posto (medicine, dentifricio, ecc ecc)
- svuotato vari sacchetti con sterilizzatore, scalda bibe e oggetti vari e rimessi a posto (è il lavoro che odio di più perchè in quelle borse c'è sempre dentro di tutto, dai giochi di Aurora, ai CD, ai caricatori del tel, ecc ecc)
- spedito padre e figlia a fare la spesa
insomma, sono già rientrata nel tran-tran!!
In vacanza ho appreso le bellissime notizie di CECIL e CHRY e vi rinnovo le mie congratulazioni
Che bello ho letto che alcuni novembrini hanno già iniziato l'asilo, CHE FORTUNATE CHE SIETE!!! SUN goditi il momento e non avere rimorsi, ora è giunta l'ora di pensare un po'più a te stessa. ANita come sta? Hai gà iniziato con le pappe? Io inizio domani, che emozione!! CATIA bentornata, mi spiace per la tua disavventura ma vedrai che presto presto gioirai ancora, GOL ti porterà fortuna
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto, perchè tra oggi e domani vorrei cercare di fare il più possibile visto che mio marito giovedì rientra al lavoro!!!
Cmq le nostre vacanze sono andate benissimo e non pensavo di doverlo dire (e non ditelo assolutamente a mio marito!!) ma mi è dispiaciuto tornare a casa!!! Ahhhhhh ho mangiato come un porcellino e non ho messo un etto EVVIVA!!!! Però nelle foto si vede il rotolone mannaggia!!
Se riesco passo dopo!!
Un bacio bellezze, sono contenta di poter stare ancora cn voi
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®

bentornata NAT!!!!
sono contenta che sia andata tutto bene!!
per la prima pappa di alissia..noi inizieremo a ottobre
LADY wow!! che organizzazione perfetta..si' è vero, se venisse tua mamma sarebbe l'ideale per nicolino, con diana facevo cosi' per non doverla svegliare
ma riccardo è già abituato a svegliarsi cosi' presto?
sono contenta che sia andata tutto bene!!
LADY wow!! che organizzazione perfetta..si' è vero, se venisse tua mamma sarebbe l'ideale per nicolino, con diana facevo cosi' per non doverla svegliare
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
CECIL: CONGRATULAZIONISSIME!!!
Scusa se non le ho fatte prima ma non avevo letto gli arretrati!
Qui tutto bene, non mi collego ancora spesso di giorno perchè al mattino sono stata impegnata le 2 ore con Franci alla materna e poi pranzo da mia mamma e il pomeriggio gran parco con le amiche, devo correre su e giù all'inseguimento della mia scimmietta ma intanto chiacchero felice fino alle 19:30
Oggi ho aperto la valigia e ci ho messo gli assorbenti appena comprati e domani la finisco, prometto (mi mancano i sacchettini per le tutine del piccolo)...
Sono stata con un'amica a comprare le ultime cose per la materna così mi sono presa l'ennesimo predicozzo del socio perchè ho detto alla mia amica che ricamerò la tovaglietta sia per me che per lei, ma io dico...ha paura che mi rompa un dito facendo punto croce???
Tanto la sera non vado a letto presto cmq e non ci metterò molto per ricamare solo il nome più un disegnetto, sono sempre stata veloce...e poi ho avvisato la mia amica che se partorisco prima non le darò la tovaglietta per lunedì :prrrr
Ce la siamo fatta fare di tessuto a quadretti, spero ce le facciano per sabato così dovrei riuscire a finirle prima della luna piena (che mi trasformo in lupo)!
LADY: bello il tuo programma ma mi sono stancata solo a leggerlo e poi dici a me che sono sempre di corsa!!!
Tesora, non invecchiare la mia panza!!! Ho data presunta 20 settembre per cui non sono ancora in 39 settimane
NAT: bentornata cara
SUN: spero di riuscire a fare come te la prossima settimana con Franci all'asilo fino alle 16 o non disferò mai tutti gli scatoloni di casa (e poi un po' di relax sul divano tanto schifo non mi farebbe)!
NOVEMBER: dato che ti rilassa ricamare e cercavi un lavoretto part time ho scoperto che da noi c'è un negozio che vende e ricama bavagli, ecc. perhè non provi a chiedere a qualche merceria di Roma se sono interessate? O magari potresti aprirti un negozio su eBay, ce ne sono di questo tipo! Adesso che Mattia andrà all'asilo avrai acnhe più tempo senza dover lavorare di notte!
PRINTEMPS/LACLA/LADY/SUN/november: tranquille, nonostante Franci sia abituato al nido e abbia finito la materna estiva da neanche 10 giorni il pensiero di doverlo lasciare già fino alle 16 da lunedì non mi rallegra, il socio e i miei mi hanno già sgridato in merito, io mi sono attivata con delle mamme/amiche e sono riuscita a convincerne 2 che erano al nido con lui di lasciare anche i loro bimbi a dormire, così almeno avrà compagnia conosciuta (perchè gli altri cominciano da ottobre).....
CATIA: bentornata!
DELFI: come sono andate le vacanze?
Ora vado a scegliere il diseo da mettere nelle tovagliette, a tutte un gran
CECIL: CONGRATULAZIONISSIME!!!
Scusa se non le ho fatte prima ma non avevo letto gli arretrati!
Qui tutto bene, non mi collego ancora spesso di giorno perchè al mattino sono stata impegnata le 2 ore con Franci alla materna e poi pranzo da mia mamma e il pomeriggio gran parco con le amiche, devo correre su e giù all'inseguimento della mia scimmietta ma intanto chiacchero felice fino alle 19:30
Oggi ho aperto la valigia e ci ho messo gli assorbenti appena comprati e domani la finisco, prometto (mi mancano i sacchettini per le tutine del piccolo)...
Sono stata con un'amica a comprare le ultime cose per la materna così mi sono presa l'ennesimo predicozzo del socio perchè ho detto alla mia amica che ricamerò la tovaglietta sia per me che per lei, ma io dico...ha paura che mi rompa un dito facendo punto croce???
Tanto la sera non vado a letto presto cmq e non ci metterò molto per ricamare solo il nome più un disegnetto, sono sempre stata veloce...e poi ho avvisato la mia amica che se partorisco prima non le darò la tovaglietta per lunedì :prrrr
Ce la siamo fatta fare di tessuto a quadretti, spero ce le facciano per sabato così dovrei riuscire a finirle prima della luna piena (che mi trasformo in lupo)!
LADY: bello il tuo programma ma mi sono stancata solo a leggerlo e poi dici a me che sono sempre di corsa!!!
Tesora, non invecchiare la mia panza!!! Ho data presunta 20 settembre per cui non sono ancora in 39 settimane
NAT: bentornata cara
SUN: spero di riuscire a fare come te la prossima settimana con Franci all'asilo fino alle 16 o non disferò mai tutti gli scatoloni di casa (e poi un po' di relax sul divano tanto schifo non mi farebbe)!
NOVEMBER: dato che ti rilassa ricamare e cercavi un lavoretto part time ho scoperto che da noi c'è un negozio che vende e ricama bavagli, ecc. perhè non provi a chiedere a qualche merceria di Roma se sono interessate? O magari potresti aprirti un negozio su eBay, ce ne sono di questo tipo! Adesso che Mattia andrà all'asilo avrai acnhe più tempo senza dover lavorare di notte!
PRINTEMPS/LACLA/LADY/SUN/november: tranquille, nonostante Franci sia abituato al nido e abbia finito la materna estiva da neanche 10 giorni il pensiero di doverlo lasciare già fino alle 16 da lunedì non mi rallegra, il socio e i miei mi hanno già sgridato in merito, io mi sono attivata con delle mamme/amiche e sono riuscita a convincerne 2 che erano al nido con lui di lasciare anche i loro bimbi a dormire, così almeno avrà compagnia conosciuta (perchè gli altri cominciano da ottobre).....
CATIA: bentornata!
DELFI: come sono andate le vacanze?
Ora vado a scegliere il diseo da mettere nelle tovagliette, a tutte un gran
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- catia73
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte ragazze!!!
passo per un saluto veloce, ci sentiamo piu' tardi!
passo per un saluto veloce, ci sentiamo piu' tardi!
- lacla
- Expert~GolGirl®

LADY caspita che organizzazione1!! beh alla fine iniziamo il lavoro abb vicine anche se io ho il problemino che Federico inizia l'inseriemento il 7 ottobre e non sono poi cosi' sicura di essere pronta per il 20 .. boh speriamo
noi per fortuna al'asilo abbiamo il grembiulino invece!!!!
CATIA invece la tua mi sembra un'ottima organizzazione!!!!
NAT bentornata tra di noi!!
oggi l'ho lasciato all'asilo, gli ho detto io vado, mi ha detto di si', poi ha fatto il muso lungo , la maestra e' andata da lui gli ha detto se voleva una coccolina e lui l'ha abbracciata!!!
insomma sono molto orgogliosa del mio piccoletto!!!
un bacio
noi per fortuna al'asilo abbiamo il grembiulino invece!!!!
CATIA invece la tua mi sembra un'ottima organizzazione!!!!
NAT bentornata tra di noi!!
oggi l'ho lasciato all'asilo, gli ho detto io vado, mi ha detto di si', poi ha fatto il muso lungo , la maestra e' andata da lui gli ha detto se voleva una coccolina e lui l'ha abbracciata!!!
insomma sono molto orgogliosa del mio piccoletto!!!
un bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!