GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Bloccato
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno

Messaggio da lemming » 9 set 2008, 15:25

Ma poi dico... cosa si aspettava, che lo facessero entrare nello spogliatoio pieno di bambini nudi, dove neppure mio marito ha neanche lontanamente pensato di mettere piede (e dove neanch'io potrò più andare, è permesso solo il primo giorno)? Fossi stata una delle altre mamme, l'avrei preso per il colletto... ci vuol tanto a capirlo?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 set 2008, 15:27

pattyz, credo che ne sarà felicissima!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 9 set 2008, 15:45

che bello Patty che cosa dolcissima!!mi piacerebbe da matti ma la suocera la sento poi.. :pistole
J

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 9 set 2008, 16:07

Ciao ragassuole!

Lemm, vedila così. Io fossi in te non sarei arrabbiata, anzi sarei felicissima. Ma sai che batosta che si è preso? Ma sai quanto deve aver rosicato nel sapere te al fianco del bimbo e lui no? Ma sai che nervoso gli sarà salito quando ha capito che aria che tira? Credi a me. Festeggia! :ahaha

Deb...non ti curar di loro ma guarda e passa. :coccola

Serena...allora? si sa niente dell'esame di Luca???? Dai dai, facci sapere che siamo impazienti!!! Tanti tanti tanti :incrocini :incrocini per lui, ma sono certa che sarà andato tutto bene e il sogno di vivere insieme da soli è un po' più vicino :emozionee
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 9 set 2008, 16:24

Lemm, vedila così. Io fossi in te non sarei arrabbiata, anzi sarei felicissima. Ma sai che batosta che si è preso? Ma sai quanto deve aver rosicato nel sapere te al fianco del bimbo e lui no? Ma sai che nervoso gli sarà salito quando ha capito che aria che tira? Credi a me. Festeggia

sono d'accordo!!!! :hi hi hi hi
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 set 2008, 16:38

Per carità, ha avuto quel che si meritava... ma la prossima volta cosa succederà? Non posso sempre sperare che siano estranei ad arginarlo...

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 9 set 2008, 16:47

lemmina, ma pensi che avrà la faccia tosta di tornare in piscina :domanda :urka .... mi sa di sì vero?

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 9 set 2008, 16:57

riccia ha scritto:lemmina, ma pensi che avrà la faccia tosta di tornare in piscina :domanda :urka .... mi sa di sì vero?
:urka

:ahah :ahah

scusa era una risata isterica... ti dico solo che quando sono andata a visitare il centro giochi dove portiamo Ale per decidere se poteva andare... mi sono ritrovata dietro i suoceri che pensavano che noi non ci fossimo più (dovevamo andare in piscina ma Ale si era talmente perso a giocare che mi spiaceva toglierlo) non ti dico la faccia di mia suocera e della tata... :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 9 set 2008, 17:12

pattyz ha scritto:A proposito dei nomi, i miei figli ne hanno solo uno, nonostante le richieste di aggiungerne almeno uno al battesimo, ma all'epoca decidemmo per solo uno.
Per Zaira invece ho chiesto al marito se gli scocciava aggiungere il nome di mia mamma ma solo al battesimo, non all'anagrafe, visto che si è fatta un m@zz0 tanto quest'inverno per aiutarmi mentre ero a letto bloccata, e con la casa e con i bimbi. Lui ha detto che è d'accordo, e la cosa mi ha reso molto felice. A lei ancora non l'abbiamo detto, lo saprà sabato sera quando ci sarà la messa di presentazione :sorrisoo Spero ne sia contenta, che dite?
che ai tuoi suoceri piglierà un colpo :ahaha
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 set 2008, 18:04

che ai tuoi suoceri piglierà un colpo

spero di no, e d'altronde quella che ha dato una mano è la mia mamma, non la suocera...
E comunque lei ce l'ha una figlia che eventualmente farà lo stesso, cioè dare alla nipotina eventualmente come secondo nome quello di sua mamma, perchè devo io? Non è la mia di mamma lei.....

Messe le nuove fotine!!! :emozionee :emozionee :emozionee

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 9 set 2008, 23:08

Buonasera!

Sono di passaggio veloce veloce xchè sono stavolta, ma questa dovevo raccontarvela:
oggi Alessio ha avuto un piccolo intervento chirurgico, niente di particolare, infatti ci hanno dimessi in giornata, ma ho dovuto lasciare Katerina al socio.
Lui che non è mai rimasto solo con la bimba era un po' spiazzato, così ha telefonato a sua madre chiedendole se poteva venire ad aiutarlo (lui è a casa in malattia e non poteva andare da lei x via degli orari), la risposta della suocera?
NO

Subito quando lui le ha chiesto se oggi aveva impegni ha detto che era libera (probabilmente pensava volessimo farle visita), poi quando le ha fatto la proposta ha accampato mille scuse...

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 10 set 2008, 0:08

dite che è per questo che mia suocera non ci guarda in faccia? Perchè mia figlia si chiama Sofia e non Vita?... e non Vittoria... ma proprio VITA??

da una parte è meglio così, spero di non offendere nessuno ma Vita è insentibile...

l'ultima di oggi? Sua nipote... quella del "mi restituisci lalroba che ti hodato perchè Francesca è incinta!!" l'ho incontrata.

"ciaoooo hai saputoooo?? Sono incinta anche iooooo!!!" lei.

"ah, davvero?? Che bello :che_dici :x: :aargh! io.

"La nonna mi ha dato la tua roba... tanto a te non serve....!" lei...

"Si non mi serve ( :urka )!!"

"Massì... poi la nonna mi ha detto che l'hai schifata e l'hai messa nei sacchi della spazzatura!!" :urka

io sono al limite. Ora va dicendo in giro che siamo noi che l'odiamo, e che suo figlio l'abbandonata... :che_dici

ma c'è una giustizia.. eeee se c'è.
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 10 set 2008, 7:20

LUCA HA PASSATO L'ULTIMO ESAME E IL 27 OTTOBRE SI LAUREA!
ieri sera non c'è l'ho fatta a passare ma sappiate che vi ringrazio ad una ad una per tutto il sostegno.

Si sta per realizzare un sogno grande e la libertà si avvicina, un giorno il fatto di essere vissuta qui e tutte le sofferenze annesse sarano solo un ricordo sbiadito.

Grazie a tutte! :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 set 2008, 8:21

Serena&Luca, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 set 2008, 8:59

ragazze non ho letto nulla perchè ho appena letto questo
http://vitadicoppia.blogosfere.it/2008/ ... rtner.html

:x: :aargh :grrr
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 10 set 2008, 9:04

Serena&Luca ha scritto:LUCA HA PASSATO L'ULTIMO ESAME E IL 27 OTTOBRE SI LAUREA!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 10 set 2008, 9:09

Serena sono contentissima per voi!!! :yeee :yeee :yeee
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 set 2008, 9:17

nico79 ha scritto:ragazze non ho letto nulla perchè ho appena letto questo

:x: :aargh :grrr
letto :ahah :ahah :ahah

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 10 set 2008, 9:19

Piccola chicca:
i miei sono tornati domenica sera dalla montagna (erano in montagna con i miei bimbi. se li sono tenuti 15 giorni da soli!).
Lunedì la suocera chiama mia madre e le dice "allora gianmarco è già all'asilo"
mia madre "sì, ha deciso lui di andare e ha insistito finchè non lo abbiamo portato" (è vero!)
suocera "per me potavete tenerlo a casa qualche giorno a riposarsi" (di cosa? delle vacanze? Non era mica in miniera!)
mia madre "comunque hanno deciso i suoi genitori (noi) anche per lasciarmi il tempo di pulire casa" (n.b. Emma è comunque a casa, ma non dà molti problemi)
suocera "PEEEEERCHEEE'??? Siete stati via un mese, in casa non c'era nessuno cosa avrai mai da pulire?"
mia madre "scusa , ma lo saprò pure io come è messa la mia casa. Oggi non esco e Emma ha detto che mi aiuta a mettere a posto".
suocera "quindi Emma deve stare in casa? Poverina" (allora Gianmarco non deve andare all'asilo perchè si deve riposare, ma Emma deve andare in giro altrimenti si riposa troppo?)

Io non so se le vostre case sono autopulenti, ma la mia dopo un mese è piena di polvere e con i bagni tutti da pulire senza contare le valige da disfare e la roba da lavare. E questa ha la faccia tosta di dire a mia madre come fare le cose! Non si limita più a mettere naso nelle mie cose, ma adesso mette becco anche nelle cose dei miei! :pistole
Mi dispiace ma che non abbia nessun rispetto di me ormai si è capito, ma non si deve permettere di sputare sentenze su come si organizza mia madre! :bomba
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 10 set 2008, 9:29

nico79 ha scritto:ragazze non ho letto nulla perchè ho appena letto questo
:x: :che_dici :che_dici

sicuramente è così... si si... :ok ci crediamo tutti!

SERENA&LUCA: :yeee :yeee :yeee :yeee ad un passo dal vostro sogno!!! che bello!
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”