GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine ormai panzone han la forma del provolone!
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: gennarine ormai panzone han la forma del provolone!
dicevo magari una carrozzina invece che la culla vera e propria
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- pato
- Master~GolGirl®

mastef ha scritto:Buongiorno e ..AUGURI x le femminucce!!![]()
![]()
Io sto per andare, ho appuntamento alle 11.15![]()
![]()
![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

io ho già risolto con il poncio. 2 anni fa me ne sono comprato 1. èd è caldissimo. la panza la metterò li!mammajo ha scritto:Stefy del sopra non ti devi preoccupare perchè troverai un sacco di cose non premaman in tanti negozi, secondo me primod, h&m o altro anche di piu' costoso. vedrai quante magliettine carine e maglioni larghi e lunghi (non troppo altrimenti sembriamo mongolfiere). per i pantaloni ne prendi 2/3 e sei a posto credo io, tanto poi non li usi piu' e anche se non ti rifai l'intero guardaroba per un po' porterai pazienza :prrrr . il problema piu' grosso per me sara' che giacca o cappotto mettero'...devo metterne una di Simone, ma mi sa che la panza non ci sta nemmeno nelle sue giacche visto che è magro....mi mettero' addosso una copertamondyn ha scritto:Giorgia io sono preoccupatissima per quando farà più freddo per i maglioni premaman...la benetton vicino casa, da come ho capito, sta smantellando il reparto premaman e le cose dell'oviesse non mi piacciono proprio.![]()
La prossima settimano andrò a Bologna e spero di trovare qualcosina lì.

- pato
- Master~GolGirl®

io credo molto nel destino e in altre cose, se un giorno mi volete ascoltare e giurate di non prendermi per il cu*o ve le racconto. però non ti angosciare. purtroppo la vita è una ruota che gira. e a volte siamo totalmente impotenti. credimi questo lo so per certo.mondyn ha scritto:L'altra sera siamo stati a cena con una coppia di amici e parlando del più e del meno è uscito fuori il discorso che hanno perso una nipotina quando aveva 10 mesi di vita per un male incurabile; dopo un pò ci hanno chiesto:"avete già scelto il nome?" e noi "si, Ilaria" .....è piombato il silenzio; a lui è scesa una lacrimuccia e ha detto "anche la mia nipotina si chiamava Ilaria".
Sarà destino? ma questa coppia ci sta dando un grande supporto morale per tutta la vicenda con mia mamma e non posso pensare che sia una semplice combinazione.....
ora tu starai pensando "e se succede anche alla mia bambina?"è una preoccupazione sacrosanta. ma tu continua a crederci. le cose brutte purtroppo accadono, ma non puoi vivere nel terrore che queste effettivamente accadano. quando hanno ammazzato il piccolo tommaso, la sofia aveva pochi mesi di differenza con lui. non ti dico quello che la mia testa ha ricamato. so che io e il suo babbo faremo di tutto perchè no gli succeda, ma so anche che non posso tenerla chiusa in casa.

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Pato grazie.pato ha scritto: io credo molto nel destino e in altre cose, se un giorno mi volete ascoltare e giurate di non prendermi per il cu*o ve le racconto. però non ti angosciare. purtroppo la vita è una ruota che gira. e a volte siamo totalmente impotenti. credimi questo lo so per certo.
ora tu starai pensando "e se succede anche alla mia bambina?"è una preoccupazione sacrosanta. ma tu continua a crederci. le cose brutte purtroppo accadono, ma non puoi vivere nel terrore che queste effettivamente accadano. quando hanno ammazzato il piccolo tommaso, la sofia aveva pochi mesi di differenza con lui. non ti dico quello che la mia testa ha ricamato. so che io e il suo babbo faremo di tutto perchè no gli succeda, ma so anche che non posso tenerla chiusa in casa.
Sarò ben contenta di ascoltarti...quando vuoi, perchè anch'io credo molto nel destino.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- pato
- Master~GolGirl®

ecco ho letto tutti gli arretrati!!!
come state?
io oggi mi vergogno un pò.. mi sono alzata alle 8 per portare la Sofy all'asilo e poi quando sono rientrata mi sono messa sul divano e...
adesso rimedio e faccio qualcosa!
come state?
io oggi mi vergogno un pò.. mi sono alzata alle 8 per portare la Sofy all'asilo e poi quando sono rientrata mi sono messa sul divano e...

- michi1204
- Original~GolGirl®

buondì!

già...l'imbarazzo della scelta per i maschietti...lucia1974 ha scritto:Evviva tutte accontentate sul sesso dei nostri bambini...e poi quest'anno mi sembra abbastanza ricco di femminucce![]()
![]()
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

mannaggia...mi dispiaceSAMA ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE, IERI MI HA PRESO IL PANICO MI SONO VENUTE UN PAIO DI CONTRAZIONI MI FACEVA MALE PERSINO LA SCHIENA, MI SONO INCOLLATA SUL DIVANO E NON MI SONO PIU' MOSSA (STANOTTE HO PERFINO DORMITO LI) STAMATTINA VA BENISSIMO MA CHE ANGOSCIA![]()
ORA ESCO E VADO SUBITO A PRENDERE LA PANCERA PERCHE' QUI PIU' CHE PROVOLONE HO UN'ANGURIA BELLA E BUONA. MIO MARITO HA DETTO SEMBRI UNA BAMBOLA GONFIABILE......GONFIATA.![]()
![]()
![]()
![]()
MO LO SISTEMO OGGI GLI PREPARO IL MINESTRONE (CHE NON AMA PARTICOLARMENTE) COSI' S'IMPARA.
PER LA PICCOLINA DI KYA ADESSO SPARA FUORI IL NOME....FORZA....DAI....STO ASPETTANDO....
è anche vero che c'è le abbiamo quasi tutte, quindi forse...è normale
- michi1204
- Original~GolGirl®

benvenuta alla Stefys81, abbiamo una new-entry
auguri ed in bocca al lupo per tutto
fatti sentire spesso,
auguri ed in bocca al lupo per tutto
fatti sentire spesso,
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ciaoooooooooooooooo a tutte.
che bello 2 nuove bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quante comari.
auguri a kya e lucia
Pato credo molto anche io nel destino
che bello 2 nuove bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quante comari.
auguri a kya e lucia
Pato credo molto anche io nel destino
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

chi è Stefy89?...ancora non l'ho incontrata
dai,dai che son curiosa
Auguri anche a chi dovrà fare la visita oggi e all'esito delle eco...1000
Ieri ho fatto le scale di casa della suocera e avevano smaltato(i vicini)le porte un'altra volta.Una puzza di smalto che mi ha fatto venire male alla pancia.Come faccio a farmi 2 rampe di scale senza respirare...?mi sentivo trapanare la pancia dal dolore...
dai,dai che son curiosa
Auguri anche a chi dovrà fare la visita oggi e all'esito delle eco...1000
Ieri ho fatto le scale di casa della suocera e avevano smaltato(i vicini)le porte un'altra volta.Una puzza di smalto che mi ha fatto venire male alla pancia.Come faccio a farmi 2 rampe di scale senza respirare...?mi sentivo trapanare la pancia dal dolore...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- michi1204
- Original~GolGirl®

mastef, ambro...
a raffica per voi!
fatevi sentire, dai...
fatevi sentire, dai...
- kya2007
- Expert~GolGirl®

Sara, indi per cui...è un ordine!: stai lontana da casa di tua suocera per un paio di gg! 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

il bello è che devo andare.Poveretta è 2 giorni che è sdraiata sul divano akya2007 ha scritto:Sara, indi per cui...è un ordine!: stai lontana da casa di tua suocera per un paio di gg!
- pato
- Master~GolGirl®

giusto..niente suocera!!! hai anche la scusa..che vuoi di più??????????
io mia suocera la vedo 2 volte al mese.. credo basti!!!
quello che mi fa male è che suo figlio vorrebbe andare da lei più spesso... lo capisco,ma perchè non ci vai da solo??????? ci porti le bambine e via andare..ma perchè devo venire pure io?????
quello che mi fa male è che suo figlio vorrebbe andare da lei più spesso... lo capisco,ma perchè non ci vai da solo??????? ci porti le bambine e via andare..ma perchè devo venire pure io?????

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

kya2007 ha scritto:Sara, indi per cui...è un ordine!: stai lontana da casa di tua suocera per un paio di gg!
kya come ti senti adesso che sai che è una bella patatina?
- pato
- Master~GolGirl®

ecco lo sapevo.. mi sono innamorata della culla!! so già che il socio dirà che è inutileMoky1980 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Quante femminuccie!!!Il mio maschione avrà l'imbarazzo della scelta!!!
![]()
![]()
Giadina a me piace molto questa, costa poco e leggendo in giro per internet è molto ben fatta!!
http://www.bambinoworld.eu/culla-a-dond ... ::200.html

- kya2007
- Expert~GolGirl®

sara, se vomita niente di + probabile che sia per quello schifo di smalto..
ma tu 6incinta, e sarebbe anche peggio l'effetto che farebbe su di te, e non solo!
ospitala a casa tua se proprio devi farle da crocerossina! ma tu li non devi andarci!! capiscisti??????
ma tu 6incinta, e sarebbe anche peggio l'effetto che farebbe su di te, e non solo!
ospitala a casa tua se proprio devi farle da crocerossina! ma tu li non devi andarci!! capiscisti??????
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:giusto..niente suocera!!! hai anche la scusa..che vuoi di più??????????![]()
Io la suocera la vedo quasi tutti i giorni,e circa 2 volte alla settimana andiamo a cena...
Non abbiamo problemi,fortunatamente
E' stato l'omo ad insistere dopo aver bisticciato 1000 volte :prrrr
La prima volta l'ho salutata da lontanto proprio perchè dovevo partire ad Amsterdam col figlio e stavamo sistemando la casa per andare a convivere...pensavano fossi un fantasma...c'ero sempre ma non c'ero mai
- kya2007
- Expert~GolGirl®

pato di bella è bella ma in effetti tanto utile per me la culla non è..
è grande quanto il portenfant , e dopo 3 mesi al massimo non serve +..
è grande quanto il portenfant , e dopo 3 mesi al massimo non serve +..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ