GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
Camilla!!!
sono contentissima!!! Ragazze vi saluto, vado in palestra e poi a mangiare!!! A dopo!!!

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

EVVIVA CAMILLA, che notiziona!!!

- camilla
- Active~GolGirl®

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Cami
bentornatissima 
-
piccolamamma
qualcuna di voi ha avuto già la rosolia?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Piccola io ho fatto il vaccino a 14 anni e sono immune, documentato dagli esami del sangue
Come va a te?
Come va a te?
-
piccolamamma
io ho avuto la rosolia quando ero piccola e sono immune.
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Deb, stai meglio?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

febbre passata ma mal di testa folle!!
sempre raffreddorone e dolori
ma dove l'hai trovato sto ticker così carino??
sempre raffreddorone e dolori
ma dove l'hai trovato sto ticker così carino??
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ora cambio ticker pur'io..ma ci credete che sons caramantica e mi fa paura??
El no..
El no..
J
-
piccolamamma
a me piace cambiarlo ogni tanto.Deb ha scritto:ora cambio ticker pur'io..ma ci credete che sons caramantica e mi fa paura??
El no..
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline....
Intanto complimenti a ladyrock per il "pisellino" e per la TN ok.
stefy, se quella è pancia allora la mia è un pallone....ma quanto sei magra!!!!! Io quando aspettavo Greta partivo da 53 kg, ero secca e prima dei 5 mesi nessuno ha visto niente...ora parto con 61 (scesa a 59 causa nausee) ed essendo il terzo si vede già, ho messo una foto qualche settimana fa...
deb mi sa che il tuo weekend d'amore è stato un pò BIRBANTELLO visto che ti sei presa il raffreddore...ma che hai combinato....
esse la mia cagnolona Labrador si chiama Tea e la adoro, se le trovo metto qualche foto...ho anche una gatta (le ho fatto fare un esame del sangue per vedere se era portatrice della toxo!) e si chiama Mafalda...Anche dove vivo io c'è un cane che si chiama Tommaso e una che si chiama...Greta!
Ormai i nomi ognuno li usa come vuole...
Leggete qui, credo sia interessante, anche per chi ha dubbi sul fatto se fare l'amnio o no con una TN buona: http://digilander.libero.it/fertility.it/nt.htm
E fatemi sapere...
Un bacio a tutte, mi sa che ho dimenticato qualcosa ma poi rileggo indietro va....
Intanto complimenti a ladyrock per il "pisellino" e per la TN ok.
stefy, se quella è pancia allora la mia è un pallone....ma quanto sei magra!!!!! Io quando aspettavo Greta partivo da 53 kg, ero secca e prima dei 5 mesi nessuno ha visto niente...ora parto con 61 (scesa a 59 causa nausee) ed essendo il terzo si vede già, ho messo una foto qualche settimana fa...
deb mi sa che il tuo weekend d'amore è stato un pò BIRBANTELLO visto che ti sei presa il raffreddore...ma che hai combinato....
esse la mia cagnolona Labrador si chiama Tea e la adoro, se le trovo metto qualche foto...ho anche una gatta (le ho fatto fare un esame del sangue per vedere se era portatrice della toxo!) e si chiama Mafalda...Anche dove vivo io c'è un cane che si chiama Tommaso e una che si chiama...Greta!
Leggete qui, credo sia interessante, anche per chi ha dubbi sul fatto se fare l'amnio o no con una TN buona: http://digilander.libero.it/fertility.it/nt.htm
E fatemi sapere...
Un bacio a tutte, mi sa che ho dimenticato qualcosa ma poi rileggo indietro va....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
piccolamamma
a me hanno spostato la tn però non farò l amnio se la tn e buona. ci sono troppe possibilità cattive. 
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Deb
- Bronze~GolGirl®

io non ci penso neppure a fare l'amnio son così giovane..poi tanto non farei nulla lo stesso,quindi tanto vale
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®

Ciao deb, tutto bene...nausee in deciso ribasso, quasi nulle, solo acidità permanente ora...due p...e!!! Ma quanti anni hai ??? Occhio alla risposta eh, che qui c'è una che si ritiene ancora decisamente giovane, soprattutto se si considera che è al terzo figlio...
Per quanto riguarda l'amnio...io non la farei mai, per nessun motivo. Proprio perchè purtroppo, anche in caso di TN sballata, spesso ci sono falsi positivi, non ho nessuna intenzione di rischiare di perdere un bimbo SANO! Se poi Dio ha un altro disegno per noi, vuol dire che ci considera degni di superare certe difficoltà. Ovviamente mi auguro che vada tutto bene, ma non credo riuscirei a fare una scelta drastica come l'aborto...a meno che durante la TN, che sarà la mia prima eco, non mi dicano che non potrebbe vivere perchè gli mancano organi vitali...Ma son discorsi "brutti" e sinceramente, EGOISTICAMENTE, non mi va proprio di affrontarli ora!
Per quanto riguarda l'amnio...io non la farei mai, per nessun motivo. Proprio perchè purtroppo, anche in caso di TN sballata, spesso ci sono falsi positivi, non ho nessuna intenzione di rischiare di perdere un bimbo SANO! Se poi Dio ha un altro disegno per noi, vuol dire che ci considera degni di superare certe difficoltà. Ovviamente mi auguro che vada tutto bene, ma non credo riuscirei a fare una scelta drastica come l'aborto...a meno che durante la TN, che sarà la mia prima eco, non mi dicano che non potrebbe vivere perchè gli mancano organi vitali...Ma son discorsi "brutti" e sinceramente, EGOISTICAMENTE, non mi va proprio di affrontarli ora!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11